Rif. Ab1027a - centro storico: Abita servizi immobiliari presenta appartamento sito al piano primo in elegante contesto servito da ascensore e dotato di posto auto di proprietà, cantina e terrazzino. L'appartamento si trova all'interno di un palazzo del centro storico totalmente restaurato in tutte le sue parti nel 2010 ma che ha mantenuto la sue caratteristiche di originalità. Inoltre, nella corte interna, completamente recintata e sicura, sono presenti i posti auto e le cantine. L'immobile si trova al piano primo servito da ascensore. Entrando nella proprietà si apprezza sin da subito l'ampiezza degli ambienti ed il calore del legno utilizzato per la pavimentazione in parquet e per le travi a vista. Il soggiorno ha una metratura per accogliere comodamente un importante divano e un tavolo da pranzo ed è adiacente alla cucina abitabile, il reparto notte è caratterizzato da una camera da letto dalla metratura generosa, bagno dotato sia di doccia che di vasca da bagno, disimpegno che può essere arredato con un armadio ed infine il terrazzino dove poter trascorrere i propri momenti di relax leggendo un libro o semplicemente prendere una boccata d'aria. Completano la proprietà il posto auto interno e la cantina. Soluzione ideale per chi ama gli ampi spazi e la comodità di poter parcheggiare la macchina all'interno della propria corte e godersi la bellezza del centro storico. Per ulteriori informazioni contattaci via mail scrivendo a : abita, la tua scelta di abitare Desideri conoscere Gratuitamente il Valore della tua attuale abitazione? Chiamaci al 059 714 2417 e scopri il valore del tuo immobile.
Corso fanti, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Carpi - Via Ciro Menotti in contesto silenzioso ed esclusivo proponiamo in affitto appartamento composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, sala con angolo cottura e bagno finestrato. Completamente arredato. No garage e posto auto. Per candidarsi inviare una mail a con posizione lavorativa contrattuale, composizione nucleo familiare, fascia reddituale.
Via Ciro Menotti, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Carpi: in zona residenziale ma comoda a tutti i servizi proponiamo al Piano secondo senza ascensore appartamento così composto: ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno. Arredato di tutto! Sono 500 euro mensili , a parte 175 euro mensili per luce riscaldamento acqua pulizie pompe calore tari condominio quindi tutto salvo conguaglio a fine anno! Disponibile da subito! Le foto sono dell'appartamento sopra ma molto simile!
Via Ugo da Carpi, Stadio, Acquedotto, Morbidina, Quartirolo - Stadio - Acquedotto, Carpi
Aloc020823-studio Immobiliare Losi propone in affitto Bellissimo appartamento estremamente signorile situato nel centro di Carpi. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina completamente ristrutturata circa 25 anni fa, l'ubicazione dell'immobile è vantaggiosa per usufruire agevolmente di tutti i servizi ed eccedere alle principali vie di comunicazione. L'immobile è composto: ingresso giorno, ampio soggiorno diviso in due zone (zona pranzo e zona relax) con camino e balcone, cucina abitabile e 1 bagno finestrato con doccia. Proseguendo si accede al reparto notte ove si trovano una camera matrimoniale e un altra camera da letto, completa la zona notte un bagno finestrato con vasca e doccia. La proprietà comprende anche un ampio garage e una cantina posti nel piano interrato. Il riscaldamento è autonomo tradizionale. Per ragioni di privacy le foto si riferiscono ad immagini di repertorio. Disponibile. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Elegante appartamento in centro, disponibile subito aloc210126-studio Immobiliare Losi propone in affitto, in condominio signorile con poche unità abitative, appartamento posto al terzo piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte con due camere da letto, un bagno con la doccia. Garage singolo al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Disponibile da fine febbraio 2026. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle di Carpi! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp. Altre proposte sul nostro sito.
Rif. Ab116 - Centro Storico - blu group servizi immobiliari propone in locazione un appartamento posto al primo piano. L'immobile si compone di: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. L'immobile viene consegnato completamente arredato. Il canone mensile e' comprensivo di spese condominiali. Disponibile dal 1 aprile Dotato di un posto auto nel cortile privato. La posizione, il riscaldamento autonomo, il condizionamento rendono questo immobile di sicuro interesse per chi è alla ricerca di una soluzione completamente arredata e in Centro Storico. Per maggiori informazioni al 059 697177 – – Seguici su facebook e instagram!
Via Nova, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab104 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per maggiori informazioni chiedere di Andrea Mari al 059 697177 - – - Seguici su facebook e instagram!
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Aloc120226-appartamento in Affitto a Carpi - un Angolo di Comfort e Stile! Scopri questo grazioso bilocale situato nel cuore di Carpi, all'interno di una piccola palazzina recentemente ristrutturata. Al secondo piano, l'appartamento offre un ingresso che conduce a una luminosa sala con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale è un rifugio di
Via Ulisse Aldrovandi, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Affitto medio breve termine da 1 mese fino a 12 mesi massimo appartamento completamente arredato e attrezzato per essere abitato immediatamente, in centro citta' comodo a tutti i servizi, 2 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dal centro storico, vicino a bar ristoranti e negozi. L'appartamento si compone di ingresso in salotto con cucina a vista attrezzata completa di frigo, lavastoviglie, macchina del caffe', smart tv, tavolo da pranzo, divano + ingresso notte + bagno con doccia e lavatrice + camera da letto matrimoniale con cassaforte. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Palazzo dotato di ascensore, con posto auto riservato sotto casa.
Via Ludovico Ariosto, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. Ab1046 - in elegante contesto del centro storico completamente ristrutturato, Abita servizi immobiliari presenta bilocale arredato posto al terzo piano con ascensore. Entrando nell’immobile la luminosità e l ampiezza degli spazi avvolgono il visitatore. La zona giorno ospita la zona living e la cucina a vista. Proseguendo nel disimpegno notte , si arriva alla camera matrimoniale e al bagno. La soluzione viene consegnata arredata e con garage ad uso esclusivo. Libero. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrivendo a : - abita, la tua scelta di abitare
San francesco, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab314 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone di: soggiorno con cucina a vista, letto e bagno. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per ulteriori informazioni chiedere di Andrea Mari 348. 3840414. -
Via 4 Novembre, 14, Centro, Semicentro - Musicisti, Carpi
Disponiamo di appartamento di circa 75 composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno, balcone e sottoscala. L'immobile completamente ristrutturato verrà consegnato completamente arredato e con la possibilità di usufruire del giardino della casa. Soluzione ideale per manager o dirigenti d'aziende. No animali. Canone di locazione 1000 euro mensili, spese delle utenze a consumo e senza spese condominiali. Consegna 01 03 2026. Adiacente al casello autostradale. Per informazioni contattare Sig. Mirko Maretti cell. 320-2294223
Aloc060226 - studio immobiliare losi propone in affitto un elegante bilocale situato in una piccola e tranquilla palazzina completamente ristrutturata nel centro di Carpi. L'immobile, arredato a nuovo, si trova al secondo piano senza ascensore ed è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, spaziosa camera matrimoniale, bagno con doccia e cantina. è disponibile
Aloc100326 - studio immobiliare losi in affitto: grazioso bilocale nel cuore di Carpi, a pochi passi da tutti i servizi. Situato al primo piano con ascensore, l'immobile è composto da un ingresso su soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e cantina. Disponibilità: dal 01 06 2026 Prezzo:500 euro le immagini riportate in annuncio si riferiscono a render di repertorio utili a scopo
Via Trento e Trieste, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif: ab146 - Carpi centro storico - Blu Group Servizi Immobiliari srl propone in affitto porzione di appartamento composto da: ingresso indipendente, cucina abitabile, disimpegno notte con armadio a muro, bagno e camera matrimoniale di ampie dimensioni. La soluzione si trova al secondo piano senza ascensore, in pieno centro storico, comoda a tutti i servizi. Affitto mensile di € 700 spese condominiali e utenze comprese. Si offre anche contratto transitorio. La locazione si intende per una persona - no coppie Per maggiori informazioni contatta il numero 059. 697177 Seguici sui social: Facebook, Instagram e Tiktok
Piazza Martiri, 46, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".