Carpi centro - Disponiamo di appartamento posto al quarto piano completamente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno; al piano superiore secondo bagno lavanderia, armadio a muro e soppalco uso ufficio. Posto auto al piano terra. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Libero dal 01 07 2025.
Rif. At1035 - in elegante contesto del centro storico completamente ristrutturato, Abita servizi immobiliari presenta duplex posto al quarto piano con ascensore. Entrando nell’immobile la luminosità e l' ampiezza degli spazi avvolgono il visitatore. La zona giorno ospita la zona living e la cucina a vista. Proseguendo nel disimpegno notte , si arriva alle due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e al bagno. Salendo su per le scale troviamo un comodo bagno lavanderia e una zona che si presta a studio con armadiatura su misura. La soluzione viene consegnata arredata e con garage ad uso esclusivo. Libero a luglio 2025. Per ulteriori informazioni contatta Anna - scrivendo a - - abita, la tua scelta di abitare
San francesco, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Aloc 270525- Studio Immobiliare Losi propone in affitto bellissimo Appartamento situato in una elegante palazzina del Centro Storico di Carpi. L'immobile si trova al primo piano con ascensore ed è composto da soggiorno con angolo cottura, reparto notte, bagno e una camera da letto matrimoniale. Salendo al piano superiore da una scala a vista posta nella sala, troviamo due camere singole e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato. Disponibile dal 20-10-25. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. Ab1077 - in pieno centro storico, Abita servizi immobiliari presenta bilocale arredato in contesto ristrutturato dotato di ascensore. L'immobile ha ingresso su disimpegno dal quale si accede alla zona giorno e cucina abitabile. Nella zona notte troviamo camera matrimoniale e bagno. A completare l'appartamento il camino e una soffitta attrezzata. Disponibile anche per periodi transitori. Utenze autonome. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrivendo a :
Rif. Aloc050525- Studio Immobiliare Losi propone in affitto bellissimo Appartamento situato in un prestigioso palazzo storico di Carpi. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina vista arredata, ampia dispensa lavanderia, reparto notte, due camera da letto matrimoniali e un bagno. Cantina al piano terra. L'immobile viene consegnato arredato di cucina. Disponibile subito. Le foto pubblicate non sono le foto reali ma semplici foto di repertorio. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsap.
Via Trento e Trieste, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
In centro a carpi, in palazzina storica, si affitta appartamento bilocale trilocale. Sito al primo e e ultimo piano, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale con porta che accrede all' ampio bagno lavanderia. Tutte le finestre sono doppi vetri. Riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. Possibilita' di usare la sala come seconda camera da letto. Al piano terra nell'androne, cantina di proprieta' di mq30. Si affitta a gente referenziata, con due buste paga a tempo indeterminato, oppure con garante. Completamente arredato.
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Euro 650 carpi centro storico, corso roma : in piccola palazzina ben abitata, servita da comodo ascensore, grazioso appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi, composto da monolocale con angolo cottura a vista, zona notte, bagno. E'presente un cortile interno per poter lasciare parcheggiate le biciclette. Disponibile da meta'-fine giugno in aggiunta al canone viene richiesto un rimborso mensile di euro 170 a copertura di tutte le utenze e le spese condominiali
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
In palazzina elegante e moderna disponiamo di appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Arredato con mobili di design e pregio, con impianto di allarme e zanzariere. Climatizzato e con riscaldamento a pavimento. Richiesta fidejussione bancaria. Spese condominiali 250 Euro mese. Per informazioni contattare Mirko Maretti cell. 320-2294223
Centro storico carpi - Disponiamo di appartamento posto al primo piano senza ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, stanza armadi, due bagni, ripostiglio lavanderia. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Per informazioni contattare Mirko Maretti cell. 320-2294223
Rif. A104 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone: Camera, bagno, terrazza con cucinotto. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per ulteriori informazioni chiedere di Andrea Mari 348. 3840414. -
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab104 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per maggiori informazioni chiedere di Andrea Mari al 059 697177 - – - Seguici su facebook e instagram!
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Luminoso appartamento mansardato di design con soppalco e posto auto – via Trento-Trieste in contesto signorile e riservato, proponiamo in locazione un appartamento mansardato di circa 100 mq, posto all’ultimo piano (secondo) di una palazzina d’epoca dei primi del Novecento, recentemente ristrutturata e composta da soli sei appartamenti. L’edificio è dotato di ascensore, cancello carraio automatico e videocitofono. L’appartamento si distingue per la luminosità straordinaria, grazie alle finestre basse su via Trento-Trieste e a quattro ampi Velux che garantiscono un’eccezionale luce naturale in ogni ambiente. I pavimenti in legno naturale e gli arredi di design donano calore ed eleganza agli spazi. La composizione è la seguente: • ingresso disimpegnato, • ampia zona giorno con angolo cottura ben separato, cucina completa e banco snack, • primo bagno di servizio al piano, • suggestiva scala in ferro che conduce al soppalco in muratura dove si trova la camera matrimoniale, completa di guardaroba e bagno en suite con doccia walk-in. L’appartamento viene locato completamente arredato e accessoriato. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e aria condizionata. A richiesta è possibile includere una cantina e un posto auto interno al cortile. Contesto tranquillo e ben abitato. Disponibile, su richiesta, anche un servizio settimanale di pulizie extra-contratto.
Via Trento e Trieste, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
L'agenzia immobiliare Property propone in locazione questo appartamento di nuova costruzione nel cuore di Carpi, a due passi da piazza Roma. L'alloggio è ubicato all'interno di un palazzo storico completamente ristrutturato ed è situato al primo piano con ascensore. E' composto da ingresso che porta a soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno che porta a zona notte con due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e infine un bagno. Al piano terra ampio garage con un posto auto e posto per ulteriore bici moto o spazio cantina. L'appartamento sarà disponibile dal mese di Luglio 2025 e' gradito un primo contatto via e-mail con descrizione della posizione lavorativa, la scelta dell'inquilino sarà una facoltà della proprietà dell'immobile e non dell'agenzia immobiliare. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita contattaci via mail all'indirizzo o telefonicamente al numero 059-3971699
Via Ulisse Aldrovandi, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
In centro storico, sotto i portici, proponiamo appartamento arredato al primo piano con ascensore. Si compone di ingresso, cucina abitabile con tutti gli accessori, ampia zona giorno e camera da letto con portafinestra, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Arredato, ma con la possibilità di personalizzazione. Riscaldamento autonomo no aria condizionata, no garage. Libero affitto 4+4 con c. S € 650,00 spese condominiali di ca € 100,00 al mese.
Corso Alberto Pio, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Aloc250525 - Studio Immobiliare Losi propone in affitto bellissimo appartamento duplex sito in Centro a Carpi. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano senza ascensore ed è composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, una camera da letto 3 4, un bagno grande con doccia; al piano superiore troviamo una camera matrimoniale ed un alto bagno con doccia. L'appartamento viene consegnato completo di arredamento. Cantina al piano terra. Disponibile dal 01 09 25. Le foto pubblicate non sono le foto reali ma semplici foto di repertorio. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsap.
Via Ulisse Aldrovandi, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Zona centro - Disponiamo di appartamento posto al secondo piano con ascensore, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, balcone e posto auto coperto. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Libero dal 01 08 2025
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".