Alla fine del Viale Maria Cristina di Savoia, in prossimità della scuola omonima, in signorile contesto residenziale di villa liberty del 1930, proponiamo da gennaio l ’Appartamento con giardino di Casa Rubinacci ubicato al piano terra. L’appartamento Canapa è la scelta ideale per chi cerca tranquillità, comfort e un tocco di charme. Situato all’interno di una villa, si distingue per il suo ingresso indipendente che affaccia su una porzione di giardino ad uso esclusivo, perfetto per rilassarsi all’aperto in totale privacy. Gli interni, dal gusto fresco e mediterraneo, evocano la piacevole atmosfera di una casa estiva. Il soggiorno ampio e luminoso è arredato con un comodo sommier che si trasforma facilmente in un divano letto matrimoniale. A completare la zona giorno, un pratico angolo cottura e una grande finestra che regala luce naturale per tutto il giorno. La zona notte comprende una camera matrimoniale affacciata sul giardino, un elegante bagno dotato sia di vasca che di doccia, e una stanza guardaroba. La villa dispone di 2 lavatrici condominiali , un terrazzo con barbecue e tavolo da pranzo ed un terrazzo con solarium e doccia ad uso di tutti i condomini. Il canone e' fatturato ed inclusivo di tutto, posto moto, condominio , tarsu e tutte le utenze, compreso netflix. Data la singolare situazione di elegante mini condominio, si propone solo a persone altamente referenziate, visionabile per appuntamento previo avviso telefonico. No agenzia.
Viale Maria Cristina di Savoia, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
[ita] Disponibile da: 19 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-01-19. The apartment has a total area of 50 square meters. There is 1 bathroom(s). Condo fees are not included in the rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Nel tratto iniziale di via porta posillipo, a pochissimi passi da via manzoni e da via stazio, gabetti posillipo propone in locazione (contratto 3+2) un grazioso appartamento in ottime condizioni di circa 50mq oltre soppalchi. Questa abitazione, caratterizzata da una piacevole luminosita' , si trova al secondo piano di un fabbricato d'epoca recentemente rinnovato. La distribuzione degli spazi, pratica e funzionale, prevede una piccola saletta d'ingresso con un capiente armadio a muro, un soggiorno con cucinotto a vista, una camera da letto con bagno ed un soppalco dove trovano posto una seconda zona letto, un armadio ed un secondo bagno. Due balconi , di cui uno con zona lavanderia esterna, conferiscono ariosita' e comfort. Completa l'abitazione un gradevole terrazzo di copertura con vista panoramica, raggiungibile dalla scala condominiale. Il fabbricato non e' dotato di ascensore , ma e' gia' presente un comodo montascale elettrico liberamente utilizzabile. Per espressa volonta' della proprieta', la locazione e' rivolta esclusivamente a soggetti con reddito da lavoro a tempo indeterminato. Da oltre 20 anni l’agenzia gabetti posillipo è il punto di riferimento assoluto per tutti coloro che hanno necessità legate al settore immobiliare. Un team di professionisti altamente specializzati , profondi conoscitori del territorio e del tessuto sociale, è sempre a tua disposizione per assisterti ed offrirti una consulenza per la compravendita, la locazione, per il comparto finanziario e per le problematiche tecniche. Grazie ad una consolidata partnership con revahaus, siamo inoltre in grado di offrirti una consulenza specialistica per la ristrutturazione, il frazionamento e la valorizzazione del tuo appartamento. Vieni a trovarci in una delle nostre agenzie in via orazio 149e ed in via posillipo 376-377 oppure contattaci ai n. 081. 640657 o 081. 3934370; saremo lieti di illustrarti tutti i servizi che possiamo offrirti! Seguici sui nostri social! Https: https:
[ita] Disponibile da: 30 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile l'appartamento ha una superficie totale di 220 metri quadrati. Ci sono 3 camere da letto, 2 bagni uno con doccia e uno con vasca, la cucina, completa di utensili da cucina. Descrizione zona l'immobile si trova in una zona ben collegata dai mezzi pubblici e fornita di vari servizi tra cui bar, ristoranti, supermercati, farmacie e negozi. Utenze le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Condominio il costo del condominio è compreso nel canone mensile. [eng] property description The apartment has a total surface area of 220 square meters. There are 3 bedrooms, 2 bathrooms (one with a shower and one with a bathtub), and a fully equipped kitchen. Area description The property is located in a well-connected area with public transport and offers various services, including bars, restaurants, supermarkets, pharmacies, and shops. Utilities The following utilities are included in the rental price: gas, water, electricity, and internet. Condominium The condominium fees are included in the monthly rent.
Rif: 4169 - piazza nicola amore - Nella Piazza denominata "i Quattro palazzi", nelle immediate adiacenze della fermata Duomo della Metropolitana linea 1, in bellissimo fabbricato d'epoca servito da portiere ed ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso transitorio 12 mesi max, a persone non residenti, tre appartamenti posti al terzo piano, ristrutturati e completamente arredati. Trattasi di tre soluzioni indipendenti ma con ingresso comune. Nello specifico sono così composti: - appartamento 1: ampio salone con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta ed una bagno (60 mq circa) ; - appartamento 2: angolo cottura, salone con divano letto, una camera da letto matrimoniale ed un bagno (60 mq circa oltre due balconi); - appartamento 3: open space con cucina a vista, salone con zona a letto e bagno (45 mq circa oltre due balconi) Tutti dotati di impianto di riscaldamento, aria condizionata, wi-fi. Il prezzo della locazione per singola unità è di 1. 200 mensili, oltre spese di utenze e condominio. La proposta è rivolta esclusivamente a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Sono escluse locazioni di tipo turistico-ricettivo. Rif. 4169 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196.
Piazza nicola amore, Centro - Centro Storico, Napoli
Si affitta grazioso appartamento di circa 65 mq con ingresso indipendente in zona Centro Storico. L'appartamento si presenta ristrutturato e arredato ed è cosi composto: da ingresso, soggiorno con divano letto 2 posti e un letto singolo, cucina abitabile e un servizio con doccia, poi vi è una scala che porta al piano superiore dove vi è una camera da letto matrimoniale. Dotato di aria condizionata. Si affitta a studenti lavoratori fuori sede con contratto transitorio 12 18 mesi. Libero da subito! Rif: li1984-24
Gruppo Casadream con sede in Via Luigi Caldieri 156, propone in affitto nel cuore pulsante del centro storico, a pochi passi dalla fermata metro Museo, precisamente in Piazza Cavour, un elegante appartamento di due vani, recentemente ristrutturato e rifinito con cura in ogni dettaglio. La soluzione, pensata per uso transitorio, offre il comfort di una casa moderna unito al fascino della posizione centrale, ideale per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e servizi, con la massima comodità negli spostamenti. Visionabile previo appuntamento telefonico. Email:
Piazza Camillo Benso di Cavour, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
[ita] Disponibile da: 30 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 03 2026 Minimum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Solo per referenziati Grazioso appartamento completamente arredato fin nei minimi dettagli. Situato al Vomero a soli 550 metri (8 minuti a piedi) dalla fermata Metro linea 1 di Quattro giornate. Nelle immediate vicinanze dell' uscita tangenziale Vomero. Garage a pagamento a 20 metri di distanza. E’ composto da salone doppio con terrazzino, arricchito da tv 55’, Divano letto. Bagno con doccia, 1 camera da letto con vista panoramica, cameretta e angolo cottura dotato di macchina del caffè, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, pentole e stoviglie. Tutte le stanza affacciano su cortile privato, la camera da letto su vista panoramica. Wifi e condizionatore caldo freddo. Riscaldamento condominiale. Tutti i mobili sono nuovi.
Proponiamo in affitto una soluzione da non perdere, situato in via Foria, strada di alto interesse commerciale e servizi, a pochissima distanza dalla metropolitana fermata Piazza Cavur che garantisce rapidi spostamenti in tutta la città. L'appartamento è posto al piano rialzato in un palazzo storico con accesso dalla via principale, all'interno della corte del palazzo possiamo accedere alla soluzione situata al piano rialzato. L'immobile è suddiviso su due livelli, al piano terra ci accoglie un spazioso salone living con angolo cottura e bagno, al piano superiore troviamo una camera da letto. L'appartamento viene concesso in locazione arredato completamente. L'annuncio è rivolto a solo persone referenziate. Per saperne di piu e prenotare un appuntamento contattatre al numero 3890153682 ag. Immobiliare Francecso Guitto
Proponiamo in fitto attico panoramico in via Petrarca adiac. Di 230 mq di superficie coperta con ampia terrazzo e box auto. Lo studio immobiliare esegue con tecnici di fiducia in studio, analisi tecnica e di verifica della conformità urbanistica degli immobili, relazionando con perizia tecnica circa l'esistenza o meno di criticità relativamente al cespite (conformità a licenze, condoni e titoli edilizi abilitativi in genere, con verifica anche della mutuabilità o meno, relazioni paesaggistiche e rilievi topografici ) e producendo perizia di stima che tenga presente anche di tali specifici aspetti. Esegue con imprese di fiducia ristrutturazione edilizia residenziale e commerciale e progettazioni edilizie. Finanziamo con consulenti del credito specializzato in sede fino al 90% dell'acquisto dell'immobile.
Affacciato su uno dei panorami più iconici del Mediterraneo, questo straordinario appartamento con terrazza dispone di spazi luminosi, materiali ricercati e una vista sul golfo senza pari. L'appartamento si apre su un ampio atrio da cui si accede alla terrazza panoramica. Il grande salone, affacciato sul mare, è arredato con divani in velluto dai colori diversi e dettagli in foglia oro e seta. La sala da pranzo è valorizzata da uno scenografico lampadario in vetro opalino di Murano, mentre la cucina presenta pensili in ottone che ne esaltano il carattere sofisticato. La camera padronale, molto luminosa, dispone di bagno privato e gode di una vista panoramica che abbraccia il mare, Capri e l'intero golfo. La seconda camera matrimoniale si affaccia su una tranquilla via pedonale laterale e dispone di bagno privato e vano guardaroba. Nell'atrio si trovano, inoltre, il bagno di cortesia e l'accesso alla magnifica terrazza attrezzata, che regala una vista aperta a 360 gradi sul golfo, sulla città e sulla collina del Vomero.
Piazza degli Artisti, una delle zone più richieste del Vomero, in contesto signorile, ricca di attività commerciali, servizi e a pochi passi dalle metropolitane l1 di Piazza Medaglie d’oro e Piazza Vanvitelli, proponiamo in locazione, in prestigioso stabile in cemento armato dotato di ascensore e servizio di portierato, attico esclusivo di mq 80 posto ad un ottavo piano così composto: ingresso in spazioso salone con ampia finestra, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici Smeg di alta qualità, 1° bagno, camera matrimoniale, seconda camera arredata con letto a ponte, secondo letto estraibile, scrivania e 2° bagno en suite. L’immobile risulta molto luminoso ed arioso grazie al piano alto e alla presenza di un ampio balcone di mq 8 con vista aperta su Piazza degli Artisti. Inoltre è dotato di termosifoni e condizionatori per il massimo comfort in ogni stagione, lavatrice e di un pianoforte a muro, un dettaglio esclusivo per gli amanti della musica. Il prezzo richiesto è di €1. 700,00. Tale annuncio e’ rivolto esclusivamente a persone referenziate con doppia busta paga.
Si affitta luminoso bilocale su due livelli di circa 40 mq sito in c. So Vittorio Emanuele all'altezza della chiesa di Santa Maria Apparente l'appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da: ingresso, soggiorno cucina living, bagno con cabina doccia e ampia camera da letto al piano superiore l'appartamento è molto silenzioso con affaccio interno con balcone romano. Dotata di condizionatore e lavatrice nuovi! Si affitta ad uso transitorio che ad uso abitativo. Libera dal 5 10 Agosto! Rif. Sc1563-22.
corso vittorio emanuele 211, Arenella, Vomero, Napoli
Via Tribunali , al primo piano in un buon contesto abitativo, proponiamo in affitto una soluzione arredata e ristrutturata così composta: Ingresso in disimpegno soggiorno - cucina living abitabile - 2 camere da letto( matrimoniali) su soppalco - bagno - bagno di servizio- balcone -non si fitta x uso ricettivo -- contratto uso transitorio - solo a referenziati -richiesta mensile euro 850 escluso spese utenze - --non si fitta per uso ricettivo -Non si fitta per utilizzo casa vacanze - Per informazioni contattare : Studio Reale 347 3843040
In zona Chiaia, uno dei quartieri più prestigiosi e ricercati di Napoli, si trova questo splendido appartamento, al piano attico di un elegante palazzo d'epoca, a pochi passi dalle principali attrazioni della città e dal lungomare. L'immobile, arredato con gusto sofisticato, è pronto per essere abitato: ampi saloni di rappresentanza, doppia cucina, lavanderia e quattro camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite. L'immobile si sviluppa su una superficie di 300 mq e si completa con una meravigliosa terrazza di copertura, con vista panoramica sulle bellezze della città. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, grazie all'esposizione su tre lati (sud, est, nord). Il riscaldamento è autonomo ed è presente un impianto di aria condizionata, per garantire un clima confortevole in ogni stagione. L'arredamento, curato nei minimi dettagli con un sapiente mix di antico e moderno, rende l'appartamento elegante e accogliente. L'immobile è inoltre dotato di sistema di allarme. Il palazzo dispone di ascensore e servizio di portineria, per garantire un facile accesso e una maggiore sicurezza.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".