Via guglielmo sanfelice: in pieno centro città, lungo una delle strade che dalla zona universitaria cittadina conducono fino a via Monteoliveto e via Toledo, proponiamo in fitto a uso transitorio un bilocale di circa 40 mq in ottimo stato manutentivo. L’immobile, posto al quinto piano con ascensore, si sviluppa su due livelli: al primo livello un salone living con angolo cottura e un bagno; al secondo livello una camera da letto. Inoltre, l’appartamento è servito da zona lavanderia lungo un ballatoio di ingresso. Prezzo richiesto: euro 1. 100,00. Classe energetica: g. Il fabbricato è strategicamente posto tra il centro storico del comune, il cui tessuto urbano conferisce un valore storico senza uguali ed è riconosciuto già da diversi anni nella Lista del Patrimonio Mondiale Dell’Umanità (unesco) e uno dei maggiori poli universitari d’europa con le Facoltà della Federico ii, della Seconda Università, dell’orientale e della Partenope. Il centro storico di Napoli è il più grande d’europa ed è la zona più turistica, autentica e ricca di storia della città. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, Porto, Porto - Municipio, Napoli
In una delle zone più richieste e centrali del Vomero, precisamente in Via Albino Albini, tranquilla traversa tra Via Francesco Cilea e Via Belvedere, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato e arredato, posto al primo piano di un fabbricato signorile. Lo stabile dispone di doppio ingresso: un accesso principale con ascensore e servizio di portineria e un secondo ingresso da piano rialzato, raggiungibile tramite pochi gradini. L’appartamento, di circa 60 mq, si presenta in ottime condizioni interne ed è composto da ingresso in corridoio, camera da letto, zona living con angolo tv e cucina completamente attrezzata, oltre servizio con vasca. L’immobile viene locato completamente arredato. La soluzione risulta ideale per professionisti, coppie o persone alla ricerca di un’abitazione pronta da abitare in una posizione strategica e ben servita. Si propone con contratto di locazione 4+4 esclusivamente a persone referenziate con adeguate garanzie reddituali. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. 0812292118
Viale Privato Albino Albini, Arenella, Vomero, Napoli
Piazza principe umberto a 200mt. Dalla stazione centrale e da porta capuana, in quartiere altamente commerciale, proponiamo in affitto appartamento in stabile signorile con servizio di portierato ed ascensore con locazione esclusivamente ad uso transitorio a non residenti, (periodo non eccedente i 18 mesi eventualmente rinnovabili) appartamento di circa 50 mq luminosissimo con ampia balconata, composto da: ingresso, saloncino, una camera da letto, bagno, zona verandata con cucinotto. La presente proposta Immobiliare è gestita in esclusiva da Meta Immobiliare (Via Monteoliveto 70, Napoli) agenzia leader nel settore di Compravendita e Locazione Immobiliare. Se Vuole vendere o fittare immobili residenziali o commerciali nella Regione Campania può affidarsi a chi vanta venticinque anni di esperienza nel settore.
Piazza Principe Umberto, Centro - Tribunali, Napoli
Via Nilo, nel cuore del centro storico, in uno dei più prestigiosi palazzi d'epoca della zona, fittasi appartamento pieno di fascino, arredato con mobili d'epoca. L'appartamento è su due livelli. Al primo livello, c'è l'ingresso in un ampio soggiorno, una cucina ed un bagno. Salendo una comoda scala in legno, si accede alle due camere da letto, che affacciano sul soggiorno. Le due camere da letto sono aperte su un corridoio comune. Il palazzo dispone di un servizio di portineria e l'appartamento è servito da ascensore. Euro 1500,00, solo a persone munite di idonee garanzie di pagamento. Non si fitta per usi diversi dall'abitativo. No b&b
In posizione privilegiata sulla collina di Posillipo, a pochi passi dalla funicolare di Mergellina e da tutti gli esercizi commerciali, questa proprietà è frutto di un radicale intervento di ristrutturazione di un'antica villa gentilizia. L'appartamento al terzo ed ultimo piano della villa gode di panorami sia verso il Golfo di Napoli che sul lato Flegreo, ed è dotato sia di ampi balconi su ambo i lati sia di una magnifica terrazza di copertura con zona solarium e doccia esterna. L'ampio ingresso prospetta verso il Golfo. Una prima zona studio introduce al grande living, cui segue la luminosa cucina arredata ed equipaggiata che forma un open space con la zona pranzo. A servizio un comodo office lavanderia. Un corridoio disimpegna la zona notte principale con il suo bagno, la camera da letto matrimoniale e la sua cabina armadio completamente attrezzata. Tornando verso l'ingresso si trovano la seconda ampia zona notte con disimpegno, camera con balcone e bagno en-suite. Sul balcone si apre un comodo vano di servizio con finestra. Completano la proprietà due posti auto nella corte condominiale e possibilità di parcheggio coperto per bici o moto.
Via chiaia - disoponibile da fine luglio - non disponibile per uso ricettivo - grazioso e tranquillo bilocale ottimo per studenti o lavoratori fuori sede. Contratto ad uso abitativo transitorio 12 18 mesi. L'agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto un bilocale arredato di circa 35 mq, sito al 2° piano con ascensore. La posizione è ottima per lavoratori o studenti in quanto si trova in zona altamente commerciale. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno, cucinotto a induzione, lavatrice, camera da letto con balconcino alla romana e bagno con doccia. Climatizzato. E' presente lo scaldino elettrico per l'acqua calda. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Canone mensile euro 800. Spese condominiali euro 30 mensili. Utenze escluse. Per info e appuntamenti contatta solo su Whatsapp il seguente numero: +393401347823 oppure scrivi un'email a:. Book fotografico completo su napoli2. Soloaffitti. It. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 2".
Appartamento collocato nel cuore pulsante del quartiere Chiaia, nella cornice elegante e raffinata di Piazza Amedeo; la posizione strategica e prestigiosa rendono questa soluzione abitativa adatta a chiunque voglia soggiornare in un contesto rinomato e centrale. L'appartamento è collocato al secondo piano di un palazzetto d'epoca, con ingresso diretto da Piazza Amedeo, che al suo interno presenta espliciti richiami allo stile Liberty. Dal pianerottolo, molto arioso e luminoso per la presenza di numerose finestre da cui è possibile ammirare un suggestivo scorcio sul mare e dell'isola di Capri, si accede al grande soggiorno, che vanta un doppio affaccio su balcone ed offre una veduta ampia e suggestiva della piazza, della verde collina del Vomero, del Parco Grifeo e del Castello Aselmeyer. Una scenografica libreria a tutta altezza fa da sfondo all'ambiente salotto, sul quale si apre una cucina autonoma ed accessoriata e dal quale si accede ad un comodo corridoio, che disimpegna la zona notte e dispone di capienti armadiature fisse. Completano la proprietà un bagno ed una camera da letto con affaccio esterno su via Vittoria Colonna. L'ampio soggiorno, peraltro dotato di doppio balcone, si presta ad essere suddiviso per la creazione di una camera da letto aggiuntiva. Per ulteriori informazioni potete contattarci anche wa al numero 3391429083.
Via Crispi proponiamo in locazione a referenziati in prestigioso palazzo con servizio di portineria, appartamento monolocale posto al piano -1 di circa 35 mq composto da un unico grande ambiente con letto matrimoniale, tavolo, divano, cucina completa, bagno con doccia. La soluzione si loca interamente arredata ed affaccia su un giardino attrezzato condiviso con l'appartamento adiacente. € 1. 000, 00 mensili mensili
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Si propone in fitto, per uso foresteria, appartamento ristrutturato di circa 30 40 mq. L’appartamento è ammobiliato e dotato di angolo caffè, lavello, frigo e bagno con doccia. E’ caratterizzato da un ottimo posizionamento poiché affaccia sulla Stazione Garibaldi. No residenza. Contratto di affitto minimo 6 mesi. Prezzo richiesto €. 800,00 compreso di condominio. Immobiliare de Chiara Tel: 081 7879020 Cell: 353 3335527 (whatsapp) Rif. : 3793 Sito Internet: http: Facebook: https: Instagram: https: Tiktok: https: @dechiararealestate? Is_From_Webapp=1&sender_Device=Pc
Piazza Giuseppe Garibaldi, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Via Ortensio, in signorile fabbricato moderno con ascensore, servizio di portineria intera giornata oltre guardiania notturna e festivi, fittasi grazioso, luminosissimo e panoramicissimo appartamento con ampie finestre. L'immobile, completamente arredato è composto da ingresso in salotto con cucina a vista, spaziosa camera da letto e ampio bagno sia con vasca che box doccia. Il canone richiesto è di Euro 2. 000,00 comprensivi di oneri condominiali, guardiania, wifi e le principali utenze (energia elettrica, gas) compresa la tassa smaltimento rifiuti.
Grazioso appartamento luminoso, piano alto completamente ristrutturato e Arredato nelle immediate adiacenze di Piazza Carità. Ampio bivani accessoriato composto da cucina abitabile, bagno, soggiorno, camera da letto, lavanderia e ripostiglio. Camere climatizzate con tre balconi alla strada.
Via Giuseppe Simonelli, Centro - Monte Santo, Napoli
Agenzia Immobiliare frimm Vomero Bernini propone in affitto, in Viale Raffaello 68 - Vomero, appartamento di circa 50 mq posto al piano terra, in ottime condizioni e parzialmente arredato, all'interno di un palazzo signorile con portiere. La soluzione è composta da ingresso in soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, oltre a riscaldamento autonomo. Situato in una delle zone più richieste e residenziali del Vomero, in posizione strategica, tranquilla e ben servita, nelle vicinanze di attività commerciali, servizi e collegamenti con il resto della città. Canone €1. 000 mensili + €30 di spese condominiali. L'immobile è destinato ad un'unica persona e non sono ammessi animali, anche di piccola taglia. Per fissare un appuntamento chiamare 08118864624 - 08119094390.
Situata nel cuore del raffinato quartiere di Chiaia, è una casa accogliente e moderna, a pochi passi dalla funicolare di Chiaia e dalla metropolitana Linea 2, perfetta per muoversi facilmente in città. L’appartamento, rifinito in ogni dettaglio e con arredi nuovissimi, è composto da una camera da letto confortevole con angolo relax e tavolino, angolo cottura attrezzato, cucina funzionale e bagno con doccia e bidet. Aria condizionata caldo freddo, lavatrice e asciugatrice, smart tv offre tutti i comfort. Si trova in un palazzo di pregio nel "salotto buono" di Napoli, il quartiere più elegante e servito della città.
Via del Parco Regina Margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
“elegante appartamentino in Affitto per brevi periodi nel Cuore di Napoli”. Scopri questo affascinante appartamento, situato nel centro storico di Napoli, a soli 200 metri dal Museo e a breve distanza dalla splendida Cappella Sansevero e da San Gregorio Armeno. Con una superficie commerciale di 42 m² e 40 m² calpestabili, questo spazio è ideale per chi cerca un soggiorno breve in una delle zone più vivaci della città. L’appartamento, completamente ristrutturato e con un’atmosfera moderna, offre una zona giorno confortevole con angolo cottura ed una zona notte con una spaziosa camera da letto. Il bagno privato garantisce la massima privacy e comodità. Non dimenticare di goderti l’ affaccio diretto con balcone su Via Atri, perfetto per sorseggiare un caffè mentre si osserva la vita napoletana. Il canone mensile include tutte le spese utenze, wi-fi illimitato ed un servizio di pulizia settimanale, rendendo questa soluzione perfetta per locazioni brevi fino ad un massimo di 6 mesi. L’appartamento è dotato di aria condizionata e armadi a muro, offrendo tutto il comfort necessario. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel cuore di Napoli!
Chiaia - ubicato in una delle zone più signorili ed esclusive di Napoli, a pochi passi dall'elegante Piazza dei Martiri, in palazzo d'epoca di grande rappresentanza, grazioso monolocale arredato; Ideale per chi cerca un pied-à-terre di classe, l'immobile offre la possibilità di affittare un posto auto moto. Locazione destinata esclusivamente a non residenti. Contratti solo a persona fisica. No uso ricettivo. Disponibile dal 1° dicembre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".