Via Pigna Monolocale Ristrutturato crossimmobiliare propone in affitto in Via Pigna angolo case puntellate grazioso monolocale di 30 mq completamente ristrutturato e arredato. La soluzione è posta ad un piano terra cosi disposta: ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno, scala interna che porta ad un soppalco con letto matrimoniale e bagno con doccia. Aria Condizionata - Spese Condominiali e utenze incluse - solo persone referenziate - si precisa che non vi è possibilità di fare residenza Visionabile previo appuntamento telefonico 0812292118 Via Recco,11 crossimmobiliare offers for sale on Via Pigna, a charming 30 sq m studio apartment, completely renovated and partially furnished, on the corner of a row of houses. The ground floor apartment comprises an entrance hall, a living room with kitchenette, a bathroom, and an internal staircase leading to a mezzanine with a double bed and a bathroom with shower. Air conditioning - Condominium fees approximately €10. 00 Viewings are available by appointment. 0812292118 Via Recco, 11
Rif: 4211 - vomero centro: adiacenze Piazza Medaglie d'oro, in zona ricca di servizi ed attività commerciali di ogni genere e fermata metro, in piccolo palazzo d'epoca servito da ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, appartamento posto al primo piano. L''immobile è in buono stato di manutenzione ed è composto da ingresso, soggiorno, una camera da letto, cucina e bagno per una superficie di circa 55 mq oltre balconata con doppia esposizione. Dotato di impianto di riscaldamento a pompa di calore. La soluzione è ideale per un single od una coppia con reddito congruo dimostrabile. Uso abitazione con contratto 3+2. Rif. 4211 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Via Domenico Fontana in parco custodito affittasi a decorrere da Giugno a referenziati con reddito documentati appartamento in ottimo stato e ben arredato composto da soggoorno con cucina a vista dur camere doppi servizi balconi posto auto e moto condomoniali non assegnati euro 1. 450 mensili
Affitto uso transitorio arenella nuovo incarico! Via Poggio Dei Mari, adiacenze Salita Arenella e Via Orsi, vicinissimo alla Metropolitana Linea 1 Fermata Salvator Rosa ed a 5 minuti dall' uscita della Tangenziale svincolo Arenella, in contesto tranquillo a conduzione familiare, proponiamo in affitto per uso transitorio con durata di minimo 6 mesi massimo 12 mesi, appartamentino con ingresso
Via Torquato Tasso: in via t. Tasso, ad angolo con via Aniello Falcone, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo in fitto a uso abitazione o uso transitorio, un appartamento di circa 85 mq completamente arredato e in ottimo stato. Il cespite, sito al secondo piano, si compone di salone con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e due bagni. Posto auto, prezzo richiesto: euro 1. 500,00 comprensivi di utenza dell’acqua e wi-fi. Classe energetica: g. Via Torquato Tasso venne completata nel 1878 con lo scopo di congiungere il corso Vittorio Emanuele con Porta Posillipo. L’edificazione lungo via Tasso ha alternato lo stile neo-rinascimentale e lo stile liberty. La via è sita tra il quartiere Vomero e la collina di Posillipo e da essa si può osservare uno dei panorami più belli di Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Si affitta grazioso e luminoso monolocale adiacente l'istituto "antonio Serra" e la facoltà Suor Orsola Benincasa, completamente arredato e ristrutturato sito ad un piano rialzato nobile. L'appartamentino è composto da ingresso, monocamera con divano letto e angolo cottura e bagno con la doccia. E' finestrato e si affitta a studenti oppure lavoratori non residenti con reddito dimostrabile contratto transitorio. Utenze a parte! Libero dal 20 luglio! Rif sc1209-20.
In Via Altamura - nel quartier Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in esclusiva elegante e luminoso 3 vani arredato con posto auto assegnato. L'immobile è posto al 4° piano di un condominio ubicato all'interno di un parco, ubicato in zona ben servita, perchè a 6 min a piedi dalla fermata metro di p. Zza Quattro Giornate. L'appartamento, ristrutturato di recente, versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: soggiorno, 2 camere, 1 cucinotto, 1 bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: cabina armadio in camera da letto, impianto di climatizzazione, posto auto assegnato. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, questa soluzione - proposta con contratto 4+4 in regime di cedolare secca - è una delle poche abitazioni attualmente disponibili per una permanenza longeva. Garanzia richiesta: affitto sicuro tutela estesa.
Via Torquato Tasso: in via t. Tasso, ad angolo con via Aniello Falcone, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo in fitto a uso abitazione, uso transitorio o uso ufficio, un monolocale di circa 35 mq completamente arredato e in ottimo stato. Il cespite, sito al piano terra, si compone di unico vano con angolo cottura e bagno. Posto moto, prezzo richiesto: euro 900,00 comprensivi di utenza dell’acqua e wi-fi. Classe energetica: g. Via Torquato Tasso venne completata nel 1878 con lo scopo di congiungere il corso Vittorio Emanuele con Porta Posillipo. L’edificazione lungo via Tasso ha alternato lo stile neo-rinascimentale e lo stile liberty. La via è sita tra il quartiere Vomero e la collina di Posillipo e da essa si può osservare uno dei panorami più belli di Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Boccuni & schiano immobiliare propone Via Pigna 149 Panoramicissimo appartamento con terrazzino – totalmente ristrutturato in zona ben servita, proponiamo in affitto splendido appartamento posto al 1° piano (senza ascensore), caratterizzato da ambienti luminosi, vista aperta e un grazioso terrazzino panoramico, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta. Canone mensile: € 900 Disponibile dal: 1 Maggio 2026 l’immobile è così composto: 2 camere da letto Ampia sala con cucina living Bagno Dotato di: Riscaldamento autonomo Doppi infissi in pvc Condizionatori caldo freddo Ottima esposizione, molto luminoso Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una casa pronta da abitare. Per info e appuntamenti: 393 252 4778 (Tel Whatsapp)
In Viale Raffaello, in stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portierato, proponiamo in locazione uso studio professionale un ampio appartamento di 120 mq, posto al 5° piano, con affacci panoramici e ottima luminosità. Caratteristiche dell’immobile: Superficie: 120 mq Piano: 5° con ascensore Servizio di portierato Panoramico con affaccio sul Parco Minopoli Buone condizioni generali Composizione: Ingresso in disimpegno 1 vano 1 bagno Ampio vano con finestra con affaccio diretto sul Parco Minopoli Ampio vano con balcone panoramico Secondo bagno Soluzione ideale per studio associato, studio medico, tecnico o professionale, grazie alla distribuzione funzionale degli ambienti e alla posizione strategica in contesto elegante e ben collegato. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili.
Nelle imm. Ad. Di Piazza Quattro Giornate - nel cuore del quartiere Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone 2 vani arredato con posto auto opzionale. L'immobile è posto ad un piano rialzato, all'interno di un parco ubicato in zona ben servita (a soli 4 minuti a piedi dalla metropolitana di p. Zza Quattro Giornate). L'appartamento, fresco di recente tinteggiatura, si compone di: ingresso in corridoio, 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno. Completa la soluzione il seguente optional: posto auto assegnato all'interno del parco a fronte di un contributo aggiuntivo del valore di euro 100 mensili. Porta blindata e grate di protezione esterna per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori non residenti con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto transitorio di soli 12 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Agenzia Gabetti Napoli Stella propone in fitto Piazza Muzzi, Arenella Vomero, un ampio appartamento di 100 mq posto al secondo piano di uno stabile signorile con servizio di portierato e ascensore. L’appartamento gode di una buona luminosità, è libero ed così composto: ampio ingresso, tre vani, cucina abitabile, bagno e balconi. Gli ambienti sono ben distribuiti e su richiesta la proprietà è
Chiaia, in viale Maria Cristina di Savoia, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un bilocale non arredato posto ad un secondo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Solo finestre. Affaccio interno. Nel canone di locazione sono inclusi: condominio, acqua e posto moto.
viale maria cristina di savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Si affitta transitorio o si cede come struttura ricettiva( no famiglie) loft 22 – bilocale open space al vomero Lusso, Comfort e Modernità in un’unica soluzione! Posizione strategica Situato in Via Antonio Mancini, cuore del Vomero, questo esclusivo bilocale open space offre il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. A pochi passi da funicolare e metropolitana, con tutti i servizi essenziali (banche, poste, supermercati) a soli 2 minuti di distanza! Composizione e caratteristiche: Ingresso indipendente (accesso con una scala a scendere un piano a piedi) Ambiente unico con separé per la zona notte Cucina moderna su misura Soggiorno accogliente Camera matrimoniale Bagno con vasca idromassaggio e luci emozionali Totalmente ristrutturato & arredato nuovo (Luglio 2023) •cucina attrezzata con forno, bollitore, pentole, bicchieri e posate •smart tv 55” •aria condizionata •macchina del caffè (mini bar) •asciugacapelli -Ferro da stiro -Tosta pane -Vasca idromassaggio -Cabina armadio -Impianto di areazione per tenere la casa fresca d'estate e calda di inverno •postazione di lavoro dedicata •wi-fi Fibra 2. 0 Gbps solo contratto transitorio 1 6 mesi oppure uso ricettivo 4+4 Disponibile dal 25 febbraio 2025 al 25 aprile maggio 2026 (canone tutto incluso 1. 100€ transitorio max 4 mesi) (canone 930€ oltre oneri condominiali uso ricettivo + ceditura €15. 000€) fatturato dimostrabile 21k annui oltre servizi e canoni transitori ceditura trattabile, canone leggermente trattabile a soli 150 metri avrai la funicolare centrale e funicolare di Montesanto oltre linea 1 Vanvitelli e supermercati bar e locali notturni. Solo transitorio fuori sede o studenti max 3 persone e uso ricettivo no famiglie Un’Opportunità unica per chi cerca un ambiente moderno, elegante e pronto da vivere! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Uso studio-ufficio, Via Montedonzelli, adiacenze p. Zza Arenella, a pochi passi dalla Metro Linea1, in contesto signorile e silenzioso, ampio bilocale, di circa 50 mq, composto da ingresso-segreteria, due stanze e servizio. L’immobile è in ottime condizioni e, se richiesto, parzialmente arredato. Il canone mensile è di € 990. Disponibilità posto auto a pagamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".