Alla fine del Viale Maria Cristina di Savoia, in prossimità della scuola omonima, in signorile contesto residenziale di villa liberty del 1930, proponiamo da ottobre, l’appartamento con giardino di Casa Rubinacci ubicato al piano terra. L’appartamento Canapa è la scelta ideale per chi cerca tranquillità, comfort e un tocco di charme. Situato all’interno di una villa, si distingue per il suo ingresso indipendente che affaccia su una porzione di giardino ad uso esclusivo, perfetto per rilassarsi all’aperto in totale privacy. Gli interni, dal gusto fresco e mediterraneo, evocano la piacevole atmosfera di una casa estiva. Il soggiorno ampio e luminoso è arredato con un comodo sommier che si trasforma facilmente in un divano letto matrimoniale. A completare la zona giorno, un pratico angolo cottura e una grande finestra che regala luce naturale per tutto il giorno. La zona notte comprende una camera matrimoniale affacciata sul giardino, un elegante bagno dotato sia di vasca che di doccia, e una stanza guardaroba. La villa dispone di 2 lavatrici condominiali , un terrazzo con barbecue e tavolo da pranzo ed un terrazzo con solarium e doccia ad uso di tutti i condomini. Il canone e' fatturato ed inclusivo di tutto, posto moto, condominio e tutte le utenze, wi-fi e Netflix. Data la singolare situazione di elegante mini condominio, si propone solo a persone altamente referenziate, visionabile per appuntamento previo avviso telefonico. Non adatto a bambini piccoli e animali rumorosi. No agenzia.
Viale Maria Cristina di Savoia, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Bilolocale arredato in affitto - 48 mq + 30 mq giardino. In elegante e tranquillo contesto residenziale, posto al piano rialzato completamente arredato. L'immobile è composto da una camera da letto, cucina soggiorno e bagno. Le finestre affacciano sul giardino, garantendo silenzio e privacy. è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza delle funicolari di chiaia e cantrale che consentono rapidi collegamenti con il centro città e il Vomero. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Arenella - a pochi passi da Piazza Canneto ed esattamente in via Giacinto Gigante interno parco Snicer, proponiamo in locazione, solo ed esclusivamente a lavoratori fuori sede ed a studenti universitari, un monolocale finemente ristrutturato ed arredato, posto ad un primo piano con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso in saloncino con divano letto e balconcino terrazzato, cucina e
Via Giacinto Gigante, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Vuoi vivere al Vomero? La tua prossima casa è in posizione centralissima, pochi passi dalla metro l1 di Piazza Quattro Giornate e via Cilea. Servita da ogni sorta di negozi e servizi, vicina allo stadio Collana ed ai suoi centri sportivi, alla zona pedonale e commerciale di via Luca Giordano e via Scarlatti. L'appartamento completamente ristrutturato si trova ad un primo piano senza ascensore di un palazzo di recente riqualificazione, ingresso in soggiorno con camera da pranzo e cucina a vista completa di lavastoviglie, una camera da letto e bagno con doccia. Tutte le stanze ad esclusione del bagno aprono tramite portafinestra su un terrazzo di circa 25mq e sono tutte climatizzate. Disponibile dal 20ù711 2026 l'appartamento si propone con contratto transitorio a singoli o coppie di professionisti con reddito adeguato e dimostrabile.
Nel cuore del Vomero, in Via Torrione San Martino, nella parte finale della strada e nelle immediate vicinanze di Via Kerbaker e Vico Cacciottoli, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 100 mq, posto al 4° piano di uno stabile senza ascensore. L'immobile si presenta molto luminoso ed arioso, grazie alla presenza di due balconi con affaccio libero su Via Kerbaker versa in buone condizioni interne e necessita esclusivamente di una tinteggiatura. L'appartamento si presenta funzionale e ben organizzato ed è composto da: ingresso in disimpegno, ampio salone con angolo cottura, corridoio, due camere da letto, cameretta, servizio e due balconi, è dotato di riscaldamento autonomo con predisposizione per l'impianto di climatizzazione. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile. Ci troviamo in una zona centrale e strategica del Vomero, ricca di attività commerciali e servizi di ogni genere, nonché ottimamente collegata dai mezzi pubblici. Le stazioni della metropolitana di Vanvitelli e Piazza Medaglie d'oro sono raggiungibili comodamente a piedi, così come i circostanti negozi ed i principali servizi, senza per questo dover rinunciare alla comodità degli spazi.
Appartamento in affitto in Torquato tasso , appartamento su 2 paini di 55 mq complessivi. La casa è composta da: camera da letto , bagno , salone , cucina , piccolo studiolo. Assenti riscaldamenti e climatizzatori. Posto auto e moto esterno presenti. Richiesta canone mensile €1200 + 50€ di spese condominiali. 2 canoni anticipati di cauzione. Solo persone referenziate , no perditempo , no agenzie!
Rif: 4242 - chiaia - corso vittorio emanuele: altezza Chiesa s. Maria Apparente, a pochi passi dalla fermata della Funicolare di Chiaia, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione (3+2) oppure transitorio (12-18 mesi) appartamento posto al piano terra di un palazzo d'epoca signorile, con esposizione su strada ma molto luminoso. La soluzione viene proposta arredata ed è composta da salone, cucina, sala da pranzo, camera da letto matrimoniale e bagno, per una superficie di circa 120 mq, oltre un gradevole spazio esterno ad uso esclusivo. L'immobile è in ottime condizioni, finemente arredato e dotato di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La locazione è rivolta a persone referenziate "non residenti" con reddito congruo dimostrabile. Per concordare una visita si prega di telefonare ai numeri dell'agenzia. Non verranno fissati appuntamenti per mail o whatsapp. Rif. 4242 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Parco Comola ricci a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele proponiamo in locazione appartamento parzialmente arredato sito in edificio signorile e tranquillo. L'immobile è in fase finale ri ristrutturazione, situato al piano rialzato ed è composto da ingresso in corridoio, camera da letto, studiolo, cucinotto arredato anche di elettrodomestici oltre servizio. Climatizzato e termoautonomo. Contratto 3+2 cedolare secca. Il parco ovviamente offre un posto auto ed un posto moto condominiale. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per qualsiasi informazione contattare Punto Casa Immobiliare via Torrione San Martino 55 a tel 081 5585722
Via Privata Comola Ricci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Rif: 4294 - chiaia - mergellina: parco comola ricci - Marinelli e Balzeranoi propone in locazione ad uso abitazione, appartamento posto al quarto ed ultimo piano di una palazzo moderno con portiere ed ascensore, di circa 72 mq, oltre balconi. L'immobile verrà consegnato completamente ristrutturato ed è composto da ingresso, salone con cucina a vista, un'ampia camera da letto, un bagno e balcone di circa 10 mq. Impianto di riscaldamento autonomo. Posto auto a rotazione. Contratto uso abitazione 3+2. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito congruo dimostrabile. Rif. 4294 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Via privata parco comola ricci, Arenella, Vomero, Napoli
Affitto vomero centro! Via Santa Maria della Libera, a 50 metri da Via Cilea, da Via Belvedere e da Via de Nardis, nei pressi dello svincolo della Tangenziale di Via Cilea e della Metropolitana Linea 1 Fermata Piazza Quattro Giornate, in parco con servizio di portineria, proponiamo in affitto per uso abitativo con contratto di locazione a canone concordato della durata di anni 6 più 2 nel regime fiscale della cedolare secca, appartamento ristrutturato ed arredato di 3 vani più 2 accessori. L' immobile, posto al piano rialzato con sole finestre, è così attualmente composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, corridoio con armadio a muro e due bagni. Riscaldamento centralizzato. Euro 1. 150 mensili Spese condominiali euro 100 circa mensili Locazione disponibile dai primi di Novembre e rivolta solo a persone referenziate con busta paga capiente e dimostrabile. Per appuntamenti tel. 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Agenzia immobiliare Professionecasa Vomero filiale di Via Cilea n. 236.
Via Santa Maria Della Libera, Arenella, Vomero, Napoli
Fittasi nel miglior tratto di via Aniello Falcone appartamento di 120 mq, ristrutturata ed arredata, con ampia balconata, composto da salone doppio, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni. L'appartamento è luminoso, arioso e soleggiato. Pronta per essere abitata e vissuta!
In Viale Raffaello, in stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portierato, proponiamo in locazione uso studio professionale un ampio appartamento di 120 mq, posto al 5° piano, con affacci panoramici e ottima luminosità. Caratteristiche dell’immobile: Superficie: 120 mq Piano: 5° con ascensore Servizio di portierato Panoramico con affaccio sul Parco Minopoli Buone condizioni generali Composizione: Ingresso in disimpegno 1 vano 1 bagno Ampio vano con finestra con affaccio diretto sul Parco Minopoli Ampio vano con balcone panoramico Secondo bagno Soluzione ideale per studio associato, studio medico, tecnico o professionale, grazie alla distribuzione funzionale degli ambienti e alla posizione strategica in contesto elegante e ben collegato. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili.
San Martino - Solo a referenziati con reddito dimostrabile, Via Tito Angelini semipanoramico con ingresso indipendente proponiamo grazioso monolocale ristrutturato e arredato. L'immobile è composto da piccolo soggiorno living con angolo cottura, al piano sottostante vano letto con bagno.
Affitto uso transitorio arenella! Via Poggio Dei Mari nelle adiacenze di Salita Arenella, della Tangenziale Arenella e della Metropolitana Linea 1 Fermata Salvator Rosa proponiamo in affitto per uso transitorio durata 12 o 18 mesi loft di circa 50 mq con angolo cottura separato e wc. Locazione rivolta ad un'unica persona, riservata, non residente, referenziata e solvibile. Arredato e
Vomero, nelle immediate adiacenze di via Belvedere nel cuore del quartiere e a pochissimi passi da via Scarlatti, proponiamo affitto ad uso transitorio, bilocale arredato di 45 mq in buono stato manutentivo. L'immobile è posto al secondo piano (senza ascensore) di uno stabile recentemente ristrutturato ed è così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina, camera da letto e balcone. L'ubicazione dell'immobile, centralissima, consente di raggiungere in pochi minuti tutte le principali strade del quartiere Vomero, nonché le metropolitane (Vanvitelli- Quattro Giornate) e le funicolari ( via Cimarosa Piazza Fuga); allo stesso tempo l'ubicazione del fabbricato, essendo in strada chiusa, rende la residenza riservata e silenziosa. La locazione è riservata a soli soggetti referenziati con reddito dimostrabile € 900,00 Agenzia immobiliare Vomero Casamanager via Francesco cilea 86 (na) Tel. 0815799453 - 0810168681
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".