Zona Ospedaliera, in contesto tranquillo, familiare e completamente immerso nel verde, Gabetti Rione Alto propone in affitto un appartamento arredato in fabbricato signorile. L’immobile, caratterizzato da una tripla esposizione, garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, e si compone di salone con cucina living, tre ampie camere – di cui una con doppia uscita sul balcone – e due bagni, uno dei quali cieco. L’appartamento si distingue per gli ampi spazi interni, la panoramicità e la luminosità, elementi che contribuiscono a creare un ambiente accogliente e rilassante. L'area cortilizia interna offre possibilità di parcheggio. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, circondato dal verde, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, snodi viari e linea metro collinare della vicina zona ospedaliera. Il prezzo richiesto per questo immobile è di 800,00€. Vuoi ricevere le notifiche dei nuovi immobili prima di chiunque altro? Clicca mi Piace sulla pagina Facebook "gabetti Rione Alto". Stai pensando di vendere o affittare il tuo appartamento? Vorresti conoscere il reale valore della tua casa? Vuoi essere seguito in ogni passo con la massima competenza? Sei stanco di perder tempo e soldi? Gabetti può aiutarti a trovare le risposte giuste! Gabetti significa tradizione (più di 70 anni di storia), professionalità (tutti gli agenti sono iscritti al Ruolo) e trasparenza. Ogni anno, migliaia di famiglie italiane scelgono Gabetti per vendere, affittare o comprare casa. Contattaci per una stima gratuita del tuo immobile o per un approfondimento dei servizi offerti: saremo lieti di poterti essere d'aiuto! Gabetti Rione Alto - Via Mariano Semmola, 42 - 081. 770. 50. 12 392. 05. 04. 414.
Via GaetanoSalvatore, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Volpe Immobiliare propone in fitto in Via Tommaso de amicis toscanella, zona ospedaliera appartamento semiarredato in villa. E'composto da ingresso, soggiorno con ang. Cottura, camera da letto, bagno e ampio spazio esterno balconato. Diponibile posto auto la geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare al 348. 400. 2458 Volpe Immobiliare s. A. S. Di Danilo Volpe Seguici su: Facebook: Volpe Immobiliare s. A. S. Instagram: volpeimmobiliarenapoli.
Via Tommaso De Amicis, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento di 80 mq situato al piano rialzato, senza spese condominiali, in una zona tranquilla e ben servita. L’immobile è completamente arredato e dispone di riscaldamento autonomo, per garantire il massimo comfort e indipendenza. L’appartamento vanta un triplo affaccio che lo rende particolarmente luminoso e arioso. Un ampio terrazzo a livello di 40 mq completa la proprietà, offrendo uno spazio ideale per il relax all'aperto. L'interno è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose e un bagno funzionale. La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari. Il posto auto privato rende questa soluzione ancora più comoda, mentre le utenze di acqua, luce e gas sono da intestare direttamente all’inquilino. L’appartamento è disponibile esclusivamente per uso transitorio, con contratti che vanno dai 12 ai 18 mesi, ed è destinato a specializzandi o professionisti referenziati. Se stai cercando una sistemazione temporanea, comoda e ben posizionata, questa è la soluzione ideale per te. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08118634254 o 3519241017. Lo studio di consulenza due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
A soli 600 mt dalle fermate della metropolitana linea 1 di Colli Aminei e Policlinico, a pochi passi dal polo accademico dell’università Federico ii, in zona ben servita dai mezzi di trasporto e da ogni servizio di prima necessità quali scuole, supermercati, ospedali e chiese, precisamente in Traversa Tommaso de Amicis, vi presentiamo all’interno di un parco privato un singolare appartamento di 4 vani di 120 mq. L'immobile è sito al terzo piano di uno stabile signorile con servizio di vigilanza, videosorveglianza ed ascensore. L'immobile viene consegnato completamente arredato con design raffinato e ricercato, inoltre, si presenta in ottime condizioni. La soluzione si compone da ingresso in ampio salone doppio, cucina abitabile con dispensa, due confortevoli camere da letto, bagno e funzionali soppalchi. Ogni ambiente ha accesso all'ampia balconata con affaccio interno parco e sull' agro aversano. La soluzione risulta essere estremamente soleggiata. A rendere ulteriormente unico l’immobile è la presenza di due posti auto liberi all’interno del parco. Le visite all'appartamento, sono gradite dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattando il seguente numero: 081 18879869 oppure inviando una mail a: , il nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia Seguiteci anche su: - Facebook: agenzia tecnorete colli aminei - Instagram: agenziatecnoretecolliaminei cerca e clicca 'mi piace' e 'segui' per rimanere sempre aggiornati! Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita.
Traversa Tommaso de Amicis, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: Palb All’Interno del Parco Angiola, in Via Leonardo Bianchi, proponiamo in locazione un interessante immobile posto al piano seminterrato, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio versatile in contesto tranquillo, comodo e riservato. La soluzione, di circa 40 mq, è composta da due ampi vani e bagno, offrendo ambienti comodi e facilmente organizzabili in base alle proprie esigenze. L’immobile viene proposto non arredato, (ma con possibilità di arredarlo) così da lasciare massima libertà di personalizzazione e adattamento degli spazi. Ottima opportunità per chi desidera: uno studio professionale un punto d’appoggio in zona uno spazio per hobby o attività personali un uso deposito archivio organizzato Completa la proprietà un posto auto compreso nel prezzo, valore aggiunto fondamentale per comodità e praticità quotidiana. La posizione all’interno del parco garantisce tranquillità, facilità di accesso e contesto curato. Soluzione funzionale, versatile e pronta ad essere modellata secondo le tue necessità.
Quisubitocasa propone in locazione un grazioso appartamento bilocale situato a Napoli, nella zona Ospedaliera, più precisamente in via Sant’Ignazio di Loyola, in un contesto tranquillo e ben servito. La posizione è particolarmente vantaggiosa grazie alla vicinanza a negozi, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e a tutti i principali servizi di prima necessità, rendendo la soluzione comoda e funzionale per la vita quotidiana. L’immobile dispone di ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli. Al piano terra si accede direttamente a una zona living accogliente, con cucina a vista ben integrata nell’ambiente, oltre a un bagno funzionale. Al primo piano si trova una spaziosa e luminosa camera da letto, ben arieggiata, dotata di balconcino, ideale come zona notte riservata e confortevole. L’appartamento è arredato e pronto all’uso, ideale per chi cerca una soluzione pratica e ben organizzata. La quota condominiale è comprensiva del consumo dell’acqua e include inoltre la possibilità di usufruire di un posto auto scoperto non assegnato, elemento di grande valore nella zona. La locazione è prevista con contratto ad uso transitorio, soluzione adatta a studenti, professionisti o lavoratori fuori sede. Non idoneo a uso residenziale. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare Quisubitocasa.
Via Sant'Ignazio di Loyola, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Quisubitocasa propone in locazione un’accogliente abitazione di circa 70 mq nella zona Ospedaliera di Napoli. L’immobile, situato al piano terra, si presenta come una soluzione comoda e funzionale, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea in una delle aree più servite e strategiche della città. La casa si compone di due ampie stanze, un bagno e dispone di un patio esterno dove è possibile trascorrere momenti di relax o organizzare piccoli spazi all’aperto. La zona Ospedaliera è una delle più richieste grazie alla sua vicinanza a tutti i principali servizi, come metropolitana, supermercati, negozi, bar e attività commerciali, oltre alle strutture ospedaliere e universitarie. La posizione è quindi perfetta per studenti, specializzandi o lavoratori fuori sede che necessitano di un punto d’appoggio pratico e ben collegato. La casa è inoltre dotata di posto auto scoperto, un valore aggiunto in una zona dove il parcheggio può essere spesso difficoltoso. La locazione è proposta con contratto transitorio, pertanto non è utilizzabile ai fini di residenza. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare Quisubitocasa, agenzia immobiliare di fiducia per affitti e vendite nella zona Ospedaliera.
Via Sant'Ignazio di Loyola, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Si affitta grazioso bilocale non arredato adiacente al Policlinico di circa 45 mq arredata solo con cucina. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno cucina, camera da letto e bagno con doccia. Sito ad un 1° piano senza ascensore, l'appartamento ha un bel balconcino. Da visionare! Libero da subito. Rif. Sc0620-18.
Via cangiani 43, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Via g. Jannelli parte alta zona ospedaliera, proponiamo in locazione appartamento di circa 70 mq ubicato ad un piano t di un fabbricato di cemento armato con servizio di portineria. L'immobile si presenta in ottimo stato e gode di riscaldamento centralizzato, composto da ampio ingresso, due camere e servizio, completa la proprietà un terrazzino a livello di circa 25 mq. L'appartamento ad uso abitativo in affitto si trova nel comune di Napoli, precisamente in via g. Jannelli parte alta. Si tratta di un immobile situato all'interno di uno stabile con portiere, il che garantisce un maggiore livello di sicurezza e comodità per gli inquilini. L'unità immobiliare è composta da 2 locali, un bagno, una cucina e un ampio ingresso. La superficie dell'appartamento è di circa 70 mq, con un terrazzo a livello di circa 25 mq che offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. La posizione dell'immobile è strategica, in quanto nelle vicinanze sono presenti diverse comodità e servizi utili per la vita quotidiana. Nelle immediate vicinanze si trovano la stazione della metropolitana, caffetterie, fast food, ristoranti, scuole, un benzinaio, un teatro e un ufficio postale, rendendo l'appartamento ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano. L'appartamento è ben illuminato e ben distribuito negli spazi interni, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. La presenza del portiere nello stabile assicura un maggiore livello di sicurezza e controllo degli accessi. In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un immobile ben posizionato, con ampi spazi interni e esterni, e con tutti i servizi necessari nelle vicinanze.
Via Gabriele Jannelli, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Un oasi di tranquillità con giardino privato Nel cuore verde dei Colli Aminei, in un contesto riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un delizioso bilocale indipendente di 60 mq interni con uno splendido giardino privato di 150 mq, perfetto per chi sogna uno spazio all’aperto da vivere ogni giorno. L’appartamento, completamente ristrutturato, accoglie con un ampio soggiorno con cucina, luminoso e funzionale, una camera da letto confortevole e un bagno moderno, completa la propieta' loggia portico di 13 mq verandato e riscaldato conferendo all' immobile un ambiente esterno abitabile anche di inverno grazie al riscaldamento. Gli ambienti sono pensati per offrire benessere, privacy e relax. Il vero punto di forza è il giardino esclusivo, un angolo verde ideale per colazioni all’aperto, momenti di relax, letture al sole o cene estive in totale tranquillità. Logisticamente gode di posizione invidiabile vista l' attiguita' ai principali servizi e attivita' commerciali del quartiere e alla linea 1 della Metropolitana. Non e' contemplata la presenza di animali domestici. Necessario documento reddituale. Visionabile previo appuntamento telefonico! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 613 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
Se stai cercando casa in un contesto tranquillo con l 'esclusivita' di terrazzi e giardino senza però rinunciare alla centralità e alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, quali scuole , supermercati, palestre, metropolitana banche, etc. , abbiamo la soluzione giusta per te! Nella parte alta dei Colli Aminei e piu' precisamente in via del serbatoio allo scudillo all' interno di viale privato esclusivamente residenziale proponiamo la locazione di un appartamento semindipendente di circa 70 mq. Il cespite in buone condizioni interne attualmente e' cosi suddiviso: ingresso direttamente nella zona giorno composta da salone e cucina a vista , ampia camera da letto e bagno. Arricchisce la proprieta' la presenza di 3 terrazzi a livello ( attualmente in fase di rifacimento ) che raggiungono una quadratura di oltre 100 mq un vero e proprio salotto a cielo aperto con sfondo sul Vesuvio dove poter trascorrere nella privacy piu' totale momenti di relax o condividere esperienze di convivialita' all’aperto in un ambiente sicuro, elegante e curato nei minimi dettagli. A rendere il tutto ancora più esclusivo c'e' la presenza di giardino a terrazze di oltre 300 mq , questa pertinenza permette di potersi rilassare nella comodità di casa propria, di godere della bella stagione e di respirare aria sana, senza raggiungere località lontane. Anche quando non è possibile organizzare passeggiate o weekend all’aperto, è infatti possibile godere di uno spazio verde in casa propria e ritemprare le energie. Il giardino è anche un luogo dove coltivare le proprie passioni, come lo sport, pur non dovendo necessariamente recarsi in palestra o in parchi pubblici, e rappresenta anche il luogo perfetto per fare giardinaggio: coltivare piante, fiori o anche avere un piccolo orto attivita' queste che permettono di fare movimento, scacciare lo stress e stare all’aria aperta. Completa la soluzione cantinola di 10 mq e 1 posto auto e moto condominiale. Nota bene : necessario reddito dimostrabile ; non e' consentita la presenza di animali domestici al fine di preservare la quiete e la tranquillita' del contesto. Visionabile previo appuntamento telefonico! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 584 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
Via Sigmund Freud, in zona residenziale collinare del quartiere Arenella, vicinissima ad aree come il Vomero e la zona ospedaliera, propongo in locazione appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento ha una superficie calpestabile di 136 mq c. A. E si compone di: ingresso in disimpegno dal quale si accede direttamente all'ampio e luminoso salone con doppio punto luce, dotato di ampia balconata ad l che abbaraccia buona parte dell'immobile e termina con una comoda veranda ripostiglio; tramite una porta in stile con l'elegante boiserie in legno bianco, che caratterizza la zona soggiorno, si accede al corridoio che conduce sulla destra alla cucina abitabile ed a seguire ai due bagni ed ai tre vani, di cui , attualmente, due sono adibiti a camere da letto ed uno a studio. L'appartamento è in ottime condizioni, arricchito da un parquet in ciliegio in contiunuità, serrande elettriche nei vani principali e impianto di allarme. Si loca semiarredato o totalmente arredato, con strutture di armadi a muro nell'ingresso e scaffalature nello studio. Vi è annesso incluso nel canone di locazione, un box auto di 14 mq in Via Mariano Semmola ad una distana di 250 metri, percorribile a piedi in 3 minuti. Visite su appuntamento un giorno a settimana stabilito, previo prequalifica telefonica.
Via Sigmund Freud, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Zona colli aminei a 400metri dalla metro e tangenziale,fitto appartamentino di circa 50mq x uso transitorio a persona singola,vicino a tutti i servizi in zona tranquilla all interno di una villa con ingresso indipendente con cancello automatico e videosorveglianza. L immobile è completamente arredato,in ottime condizioni ed è composto da: cucina,disimpegno,bagno,camera da. Letto,2 balconi,wifi,posto auto,posto moto. Si fitta solo a persona no residenza,referenziata,no animali,che lavora preferibilmente nell ambito ospedaliero. €750 mensili,astenersi agenzie e perditempo. Fabio 3? 2? 9? 1? 6? 4? 3? 1? 6? 0?
Scopri questo splendido attico di 110 m², situato al secondo piano di un elegante edificio senza ascensore. Questo luminosissimo appartamento offre un salone doppio con cucina a vista, perfetto per accogliere amici e familiari. Il terrazzo è l'ideale per goderti momenti di relax all'aria aperta, mentre il balcone aggiunge un ulteriore spazio da vivere. Con due camere da letto e due bagni, questo attico è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono un clima ideale in ogni stagione. Disponibile da marzo 2026, l'appartamento è rivolto solo a referenziati con busta paga a tempo indeterminato statale, comunale o professionisti). Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti!
Referenze solo con busta paga statale l'appartamento in questione si trova nella zona residenziale di Chiaiano, una delle più ricercate della città di Napoli. Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi da tutti i servizi necessari. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Si trova al piano rialzato di un edificio d'epoca. La superficie totale dell'appartamento è di 50 metri quadri, suddivisi in due locali ben dimensionati e funzionali. Gli interni sono stati arredati con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di tutti gli elettrodomestici necessari per la vita quotidiana ( manca il letto matrimoniale, lavatrice e frigo). La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno è moderno e dotato di box doccia. Grazie alla presenza del rialzo l'immobile gode di una buona luminosità naturale. Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, una cifra molto contenuta per la zona e che include i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Ideale per single o giovani coppie, ma anche per chi desidera un'abitazione comoda e ben collegata con il resto della città. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Napoli, contatta subito l'agenzia immobiliare per organizzare una visita.
In Via Giulio Palermo - nel cuore del quartiere Rione Alto - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione n° 2 stanze arredate con servizi in comune. L'immobile è posto al 2° piano di un condominio ubicato in zona ben servita (nelle immediate adiacenze della metropolitana del Rione Alto). L'appartamento versa in un discreto stato manutentivo e si compone di: 2 stanze arredate con cucina e bagno in comune. La locazione della singola stanza è proposta con un canone mensile di euro 400,00 oltre ad euro 45,00 mensili di oneri condominiali, comprensivi della quota di riscaldamento centralizzato. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione, ampie balconate. Porta blindata per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori fuori sede (studenti, specializzandi o lavoratori non residenti con redditualità congrua e dimostrabile), la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio di 12 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile dal 01. 10. 2025. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Via Giulio Palermo, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".