Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: cve333 Napoli Corso vittorio emanuele - bilocale soppalcato arredato e panoramico Corso Vittorio Emanuele grazioso Bilocale arredato di 50 mq circa, doppia esposizione e panoramico al terzo piano con ascensore. Composto da ingresso in disimpegno, zona giorno completo di tutti i comfort con balcone vista panoramica, cucina completa abitabile con frigo e lavatrice, bagno completo con finestra e zona notte in soppalco. L'appartamento ha riscaldamento autonomo e climatizzato. Adatto ad una coppia di lavoratori entrambi necessariamente con un contratto di lavoro, sono escluse le famiglie e gli animali. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
In parco signorile, affittiamo appartamento di 200 mq panoramico, facente parte di una palazzina neoristrutturata con cappotto termico. L'appartamento è composto da un salone doppio oltre ad una camera da pranzo, 3 camere da letto, due bagni padronali, oltre cucina e zona servizi con lavanderia e bagno ed ampie balconate. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Sono richieste garanzie reddituali e o fideiussione bancarie. Oltre €300 per eventuale box auto.
Nella centralissima e vivace Piazza Muzii, cuore pulsante dell’arenella ,a 150 metri dall'imbocco della tangenziale ed a 200 dalla metropolitana, in elegante e signorile fabbricato recentemente ristrutturato con servizio di portineria, ascensore e guardiania nel periodo estivo, l'agenzia Gabetti Arenella propone in locazione raffinato e luminoso appartamento, in ottimo stato manutentivo, composto
Vomero (zona Funicolari) in Via Luigia Sanfelice, angolo Via Palizzi, in contesto signorile e tranquillissimo, in stabile d’epoca proponiamo in fitto un appartamento composto da ingresso indipendente, soggiorno con affaccio su giardino interno, un vano letto, cucinotto, bagno con angolo lavanderia ,due comodi ripostigli di cui uno su ammezzato,oltre l’uso di un ampio giardino interno al palazzo. L'ingresso allo stabile e' possibile anche da Via Puccini,nelle immediate adiacenze di Piazza Fuga a pochi metri dalla zona pedonale,ricca di attività commerciali e servizi di ogni genere, l’area è inoltre ben servita da autobus e dalla Metropolitana Collinare (Stazione Vanvitelli), che garantiscono rapidi collegamenti con le principali zone della città. Contattaci ai numeri telefonici indicati per ricevere maggiori dettagli ed informazioni e per fissare un appuntamento di visita con i nostri agenti. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le foto relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
Proponiamo in affitto transitorio ( minimo 1 anno , massimo 18 mesi ) in via g. Gigante ( 100 mt dall'ingresso della tangenziale dell'arenella) grazioso appartamento arredato di 45 mq. In palazzo moderno così composto : ampio ingresso con armadio a 6 ante, soggiorno con divano letto di ottima qualità, cucina semiabitabile, bagno, balcone. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, completamente arredato, climatizzato caldo freddo , piano alto, panoramico sulla città.
Appartamento in Affitto a Napoli - un Angolo di Comfort e Stile! Rif. D732 Scopri questo miniappartamento in ottimo stato, completamente arredato e pronto per essere abitato. Con una superficie di 52 m² commerciali, offre un soggiorno accogliente con angolo cottura, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto è un rifugio perfetto per il relax, mentre il servizio è funzionale e ben progettato. Situato al terzo piano di un elegante edificio d'epoca, l'appartamento gode di un'ottima luminosità grazie all'orientamento sud-est. La presenza dell'ascensore rende l'accesso facile e comodo. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Con una classe energetica f, questo appartamento è perfetto per chi cerca un equilibrio tra stile e funzionalità. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ricercate della città! Prezzo: €950,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Nelle imm. Ad. Piazza Bernini – precisamente in Via Mario Fiore - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione ampio e luminoso 3 vani + doppi acc. Ri l'immobile è posto al 3° piano di un condominio signorile dotato di secondo ingresso condominiale da Via s. Gennaro ad Antignano (a pochi passi dall'asl Napoli 1 e dall'ospedale Santobono). Ubicato in zona servitissima (a 1 solo minuto a piedi dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro e a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Vanvitelli), rappresenta una proposta rara per posizione, metratura, versatilità e prestigio. L'appartamento, fresco di recente tinteggiatura, versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: ampio salone, 2 camere, 1 cucina abitabile, 2 bagni (di cui uno en suite). L’assenza di arredi costituisce un’opportunità unica per progettare gli spazi secondo il proprio gusto, valorizzando ogni ambiente con soluzioni personalizzate. I pavimenti in marmo, raffinati e senza tempo, esaltano il carattere signorile della residenza. Completano la soluzione i seguenti benefit: ripostiglio aereo, impianto di climatizzazione, balconi. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 1 mensilità di deposito cauzionale, soloaffittipay a tutela della rendita immobiliare. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Nelle imm. Ad. Di Piazza Quattro Giornate - nel cuore del quartiere Vomero - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone 2 vani arredato con posto auto opzionale. L'immobile è posto ad un piano rialzato, all'interno di un parco ubicato in zona ben servita (a soli 4 minuti a piedi dalla metropolitana di p. Zza Quattro Giornate). L'appartamento, fresco di recente tinteggiatura, si compone di: ingresso in corridoio, 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno. Completa la soluzione il seguente optional: posto auto assegnato all'interno del parco a fronte di un contributo aggiuntivo del valore di euro 100 mensili. Porta blindata e grate di protezione esterna per la tua sicurezza. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori non residenti con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto transitorio di soli 12 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Panoramicissimo appartamento in fabbricato signorile con portiere in Viale Maria Cristina (Clinica Ruesch), terzo piano, soggiorno, 1 camera, 1 bagno, angolo cottura, balconata, termoascensore, posto auto a rotazione, affittasi finemente e completamente arredato, uso transitorio referenziati non residenti, inintermediari.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Grazioso bilocale già parzialmente arredato all’interno di tranquillo parco privato. L’appartamento si trova al settimo e ultimo piano di palazzina all’interno del Parco San Giacomo, con doppio ingresso da Via San Giacomo dei Capri e da Via e a Mario. Disponibile dal 1 giugno 2026 Appartamento composto da 2 vani: Soggiorno con angolo cottura; Camera da letto con letto matrimoniale; Bagno con doccia. Presente balconata con doppio ingresso. L’appartamento si trova in ottimo stato e finemente arredato di tutto. Tutti i servizi presenti (forno, lavatrice, asse e ferro da stiro). Posto moto scooter senza limiti all’interno del parco. Posto auto a rotazione Riscaldamento e condizionamento autonomi. Nel fitto sono comprese spese di condominio, acqua e connessione wi-fi. Escluse solo luce e tari
Fitto transitorio. Appartamento trilocale (ingresso-soggiorno, 2 camere da letto), cucina, lavanderia, 2 bagni, 2 balconi, soleggiato, contesto signorile, con portineria e posto auto per city car. No agenzie
In contesto moderno e signorile, proponiamo elegante appartamento completamente arredato e recentemente ristrutturato, situato all’interno di uno stabile dotato di servizio di portineria ed ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è composto da ingresso in ampio e luminoso salone living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, servizio con box doccia e comodi vani ripostiglio, ideali per ottimizzare gli spazi. La doppia esposizione garantisce grande luminosità agli ambienti, arricchiti dalla presenza di un balcone terrazzato, perfetto per piacevoli momenti di relax. L’appartamento è inoltre dotato di impianto di riscaldamento centralizzato e climatizzazione caldo freddo, per assicurare comfort e benessere durante tutto l’anno. Ubicato in zona centrale e strategica, l’immobile gode della vicinanza a numerose attività commerciali, servizi di prima necessità e collegamenti pubblici, trovandosi a pochi passi dalla fermata della metropolitana “quattro Giornate”. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 61. 31. 190 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Cimarosa è una delle strade che meglio raccontano l’anima del Vomero elegante. Intitolata al celebre compositore Domenico Cimarosa, nasce nel cuore di un quartiere progettato tra fine Ottocento e inizi Novecento come luogo residenziale raffinato, lontano dal caos del centro storico ma perfettamente collegato alla città. Passeggiare qui significa vivere il Vomero più autentico: boutique, caffè storici, ristoranti, servizi di ogni genere e la comodità immediata della Metropolitana e della Funicolare, con Piazza Vanvitelli e Via Scarlatti a pochi passi. E poi c’è la Floridiana, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, che regala alla zona un’atmosfera quasi sospesa tra città e verde. In questo contesto signorile e riservato, proponiamo in locazione transitoria un appartamento completamente ristrutturato, nuovo e finemente arredato, pronto da vivere. La casa si sviluppa con una distribuzione moderna e funzionale: soggiorno con cucina, camera da letto e due bagni. L’immobile, posto ad un piano rialzato, gode di un affaccio immerso nel verde della Floridiana, elemento raro che dona tranquillità e privacy pur restando nel pieno centro del Vomero. La locazione è destinata esclusivamente ad uso transitorio per un periodo massimo di 18 mesi. A partire da gennaio vi sarà inoltre la possibilità, su richiesta, di usufruire di un posto auto all’interno del condominio con costo aggiuntivo. Tecnorete vomero elite
In Via San Domenico, a due passi da Via Francesco Cilea, zona ricca di attività commerciali di ogni genere e nelle immediate adiacenze della tangenziale, proponiamo in locazione una soluzione finemente ristrutturata. L’immobile, situato in uno stabile con servizio di portineria intera giornata , è posto ad un primo piano con ascensore e internamente è così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura con uscita sul balcone, camera da letto, cameretta e bagno. La soluzione si presenta finemente ristrutturata con infissi in doppio vetrocamera, controsoffittature con faretti, predisposizione per condizionatori, termoarredo. Il cespite è dotato di una doppia esposizione che rende l’immobile costantemente soleggiato. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In Via Aniello Falcone, zona prestigiosa del quartiere, all’interno di uno stabile Signorile con servizio di portineria, proponiamo in locazione una soluzione in ottime condizioni. Il cespite posto ad un terzo piano con ascensore, internamente è così composto: ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio ed è dotato di sole finestre. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, infissi in doppio vetro camera, tapparelle elettriche, condizionatori in tutti gli ambienti, cucina completa di elettrodomestici. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".