Se stai cercando una villa in affitto in un contesto tranquillo e civile, non perdere l'occasione di scoprire questa splendida proprietà situata a Sinnai, nella rinomata zona di Solanas. Questa villa di 100 mq, situata al piano terra, offre un ambiente accogliente e ristrutturato, ideale per famiglie o per chi desidera un rifugio sereno. La villa è composta da tre vani ben distribuiti, tra cui due spaziose camere da letto, un soggiorno doppio luminoso e una cucina abitabile che rende ogni momento in casa piacevole. Il bagno è moderno e funzionale, completando perfettamente gli spazi interni. Inoltre, la casa è completamente arredata e dotata di riscaldamento autonomo e condizionatore, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. è presente anche una pratica zona lavanderia con ulteriore doccia esterna un vero punto forte di questa proprietà è il giardino riserva di 1000 mq, che offre ampi spazi esterni per godere della natura e organizzare momenti di relax o convivialità all'aperto. La villa si trova in una zona tranquilla, ma comunque ben collegata, rendendola perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in una villa ristrutturata, in una delle zone più belle di Sinnai. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: f
Rilassati e con tutte le comodità, ma soprattutto a due passi dal mare, villetta, soggiorno angolo cottura due camere matrimoniale di cui una con bagno1 camera da letto con due letti singoli, veranda posto auto doccia esterna con acqua calda.
Villetta sulla spiaggia nel comprensorio denominato “Geremeas country club” Salone cucina tre camere con tre bagni, giardino con doccia direttamente sulla spiaggia. Nel comprensorio sono presenti bar ristorante market e campi sportivi
Località Baccu Mandara, Torre Delle Stelle, Maracalagonis
Elegante Villa con splendida vista sul mare, perfettamente privata e tranquilla; adiacente al parco nazionale dei Sette Fratelli questa bellissima villa bifamiliare si trova nell'incantevole costa sud orientale della Sardegna. L'elegante e confortevole villa offre viste panoramiche sul mare del golfo di Cagliari ed è perfetta per una vita all'aperto e una vacanza spettacolare all'estero la villa è situata su una residenza privata recintata ed è ideale per chi cerca un soggiorno tranquillo con viste mozzafiato sul mare. La villa ha anche il vantaggio di un parcheggio privato. All'esterno, le ampie terrazze offrono molto spazio per cenare all'aperto, una splendida piscina e un bellissimo giardino a più livelli per prendere il sole con vista sul mare che circonda la villa. Per una visita o altre info sono disponibile a 2021pintova @ libero. It All'interno, la villa è luminosa, spaziosa ed elegantemente arredata.
Via dei Frassini, Terra Mala, Geremeas, Quartu Sant'elena
Affittasi nel periodo estivo con contratto appartamento arredato al primo piano di una grande villa a Porto Columbu, a 2 minuti da Pula, 10 da Santa margherita, 15 minuti da Chia. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con divano letto, una cucina abitabile separata, una camera da letto, un bagno e un balcone. è climatizzato e dotato di tutti gli elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie e la lavatrice. Completa l'immobile una porzione di giardino ad uso esclusivo di circa 40 mq con bbq e doccia esterna. L'arredamento è completamente nuovo, con tripla esposizione e vista panoramica sulla campagna e le montagne. L'appartamento dista 300 metri dalla spiaggia di porto la villa è circondata da un giardino dove prospettano anche le altre unità al piano terra. E' presente regolare allaccio idrico e fognario (no fosse settiche). Parcheggio gratuito di fronte alla villa. L'appartamento è perfetto per quattro, max 5 ospiti. Si affitta a partire da 450,00 a settimana (aprile maggio) per una famiglia di 4 persone. Cin it092066c2000t1849. L'appartamento si trova in un villaggio con numerose attività promosse dal comitato del villaggio, è presente una palestra, farmacia, bar e pizzeria aperti tutto l'anno il tutto a 2 minuti dal centro di Pula. Parcheggio libero, in contesto tranquillo di sole ville di proprietà familiare, di fronte alla villa. Non è consentito tenere festeggiamenti ed è totalmente vietata ogni forma di cessione totale o parziale o sublocazione.
Via Andrea Doria, Porto Columbu Perd Sali, Sarroch
L'oasi della Madonnina Porzione di Villa con Giardino e Idromassaggio a Foxi. -immagina di svegliarti ogni giorno immerso nel verde, tra il profumo dei fiori e la brezza del mare a pochi passi. Un luogo unico dove il concetto di "routine" svanisce e la sensazione di essere in vacanza diventa la tua quotidianità. Futura Casa propone in locazione una raffinata ed esclusiva dimora semindipendente su unico livello, completamente e finemente ristrutturata a nuovo, situata nell'elegante cornice residenziale di Bellavista Spiaggia della Madonnina di Foxi. °gli Esterni: il Tuo Paradiso Privato. Inserita in un magnifico parco privato di circa 850 mq, la proprietà è stata progettata per offrire un’esperienza di vita all'aperto senza pari: -relax & Wellness: Una romantica mini-piscina idromassaggio all'aperto sotto il cielo stellato, affiancata da una stupenda piscina ad uso degli ospiti (in fase di completamento restauro). -patio & Convivialità: un vivibile patio frontale arredato con salottino outdoor e zona pranzo, ideale per cene estive e momenti indimenticabili in compagnia. -cucina Rustica & Gazebo: Un’Esclusiva area comune attrezzata con cucina completa, forno a legna per pane e pizza, e un gazebo in legno con ampio tavolo per le tue grigliate. -comodità: Area parcheggio riservata all'interno della proprietà. °gli Interni: Design Moderno & Comfort "turnkey". Ambienti inondati di luce naturale grazie alle ampie vetrate a giorno e impreziositi da finiture di pregio: -zona Living Open Space: Soggiorno scenografico con area tv relax, zona da pranzo affacciata sul verde e cucina a vista moderna e perfettamente accessoriata. -salotto di Passaggio: un ricercato angolo lettura relax che separa con eleganza la zona giorno dalla zona notte. -master Suite: Camera matrimoniale di grande charme, impreziosita da un suggestivo camino. -seconda Suite: Ampia camera matrimoniale con elegante bagno padronale en-suite. -bagno Principale: un ambiente di design raffinato con doccia walk-in di ampie dimensioni e affaccio sul giardino. °dotazioni e Posti Letto -capienza: Fino a 8 posti letto (4 nelle suite matrimoniali + 4 nei divani letto di living e zona relax). -climatizzazione: Impianto termo-condizionato di ultima generazione con split indipendenti. -condizioni: Consegnata finemente arredata e completa di ogni accessorio. °condizioni di Locazione. Una soluzione flessibile per chi cerca un'esperienza abitativa di livello superiore: -locazioni Transitorie (periodi medio-lunghi). -locazioni Brevi Estive (su richiesta e valutazione). La tua nuova casa a due passi dal mare ti aspetta. Contattaci subito per verificare le disponibilità e fissare un appuntamento riservato.
Casa immersa nel verde con grande giardino e piscina , grande soggiorno, cucina due camere da letto due bagni , climatizzatori, burbeq, docce esterne e tanto altro
L'appartamento in villa si trova a Capoterra, in Strada Vicinale Santa Barbara, ed è situato al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati e dispone di tre locali, tra cui un bagno. Gli ambienti sono arredati e comprendono una cucina. Tra le dotazioni dell'appartamento sono presenti il riscaldamento autonomo, il climatizzatore con funzione freddo caldo e infissi in doppio vetro con telaio in pvc. Completa la proprietà un giardino comune e un posto auto riservato interno. L'appartamento si presenta in ottimo stato, ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Strada Vicinale Santa Barbara, Poggio Dei Pini, Capoterra
Villa Valeria è stata recentemente rinnovata, con grande piscina privata e giardino meticolosamente curato, a breve distanza a piedi dalla spiaggia sabbiosa, ristoranti locali, bar, negozi e spa. Grande disposizione, due camere da letto e due bagni, cucina e zona giorno si trovano nella casa principale. Due ulteriori camere da letto ciascuna con bagno doccia, ognuna con accesso indipendente dal giardino della proprietà. Giardino privato completamente recintato, con ampia terrazza e diverse aree salotto.
Affitto a Quartucciu appartamento arredato in villetta al piano rialzato mq. 160 circa composto da doppio salone-soggiorno-cucina, tre ampie camere da letto, bagno, doppio servizio, lavatoio, verande da ambo le parti con opzione mansarda abitabile di 90 mq. Con terrazza a livello. Disponibile da aprile a famiglia referenziata 1. 350 euro mensili. Inoltre è a disposizione un pianoforte. ( via Cossu 2)
Benvenuti nella Splendida Villa Margot di recente costruzione e a soli 5 minuti dalla Spuaggia di Sant Andrea. Si sviluppa su 3 livelli finemente arredati con un incantevole giardino e vasca idromassaggio dove godervi le serate in totale relax la posizione è strategica perché vicina alle più belle spiagge del Sud Sardegna e a soli 15 minuti dal Centro di Cagliari Affittasi a Trasfertisti Famiglie e Coppie anche per soggiorni brevi di minimo 4 notti e più codice cin it092051c2000t0622
Via delle Viole, Foxi, Sant'Andrea, Quartu Sant'elena
Disponibile tutto l'anno tranne Giugno Luglio Agosto Settembre - Villetta in zona spaziosa, silenziosa e residenziale, vicino al centro ma a 900 metri dal mare di Nora. Di sicuro la miglior zona di Pula dove risiedere
In contesto signorile Bivano porzione di Villa disponibile da subito, si affitta solo a referenziati e con reddito dimostrabile, ideale per trasfertisti, a pochi minuti dall’aeroporto, dalla zona industriale di Macchiareddu, Sestu e dal Fass shopping Canter, l’appartamento, nuovo, è composto da una camera con letto matrimoniale con cabina armadio accessoriata, living con divano letto, tv schermo piatto e angolo cottura con lavastoviglie, bagno con ampia doccia, e disimpegno, l'mmobile è totalmente arredato, dotato di elettrodomestici, e climatizzato, possibilità di avere stoviglie, biancheria, parcheggio interno e pulizie su richiesta. Incluse spese di acqua, gas, condominio,wi-fi e tari, escluse spese per la fornitura elettrica. I consumi sono calcolati per una sola persona. Il prezzo non è valido per i soli mesi estivi, contratto minimo 6 mesi no animali
La villa si trova nel complesso residenziale i Lentischi 2 adiacente all’abitato di Domus de Maria. Si trova a 8 km dalle spiagge. Si tratta di una villa indipendente su 2 livelli. Al piano terra: soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno con vasca. Al primo piano: 2 camere doppie e un bagno con doccia. Esterni: 2 ampie terrazze, loggiato e giardino con prato verde. La casa si trova a 5 minuti in macchina dalle bellissime spiagge di Chia! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Dotazione: scaldabagno elettrico. Piscina privata aria condizionata (in soggiorno e nelle camere da letto). Forno elettrico, frigo con freezer, piano cottura a gas bollitore, tostapane, lavatrice, lavastoviglie, stenditoio. Tv e Wi-Ifi, asciugacapelli, ferro da stiro e asse da stiro All'esterno: bbq, lettini, tavolo e sedie.
Accogliente appartamento indipendente di una villa bifamiliare immersa nella macchia mediterranea, con splendida vista panoramica sul mare di Chia. 120 mq, tre stanze da letto per max 6 persone il prezzo indicativo a notte varia da 150 a 230 euro in base al periodo e numero di ospiti Periodi occupati 3-12 luglio e 5-31 agosto Periodi liberi : Giugno fino al 3 luglio Dal 27 luglio al 5 agosto Settembre Ulteriori informazioni a richiesta indicando il periodo richiesto e il numero di ospiti. Nessun costo di intermediazione, contratto diretto col proprietario. Recensioni ospiti a 5 stelle cin it111015c2000s5757 la casa offre tutti i confort per vivere uno splendido soggiorno; la disposizione dell’appartamento e la sua posizione strategica permettono sia a famiglie con bambini che a coppie o amici, di trascorrere una vacanza serena. L'appartamento è inserito in un complesso di ville private a poche centinaia di metri dalle spiagge cristalline di Chia; Vicino a market , rivendita alimentari, tabacchi, ristoranti. Ampi spazi interni ed esterni con la possibilità di pranzare in un patio panoramico. Barbecue con griglia e piastra. La spiaggia più vicina dista circa 600m e tutte le altre splendide spiagge sono raggiungibili in macchina in pochi minuti. No animali domestici
Quartu- marina residence si propone in locazione casa indipendente a Marina Residence, in modalità transitoria da Ottobre 2026 a Maggio 2027 o meno mesi. La casa è arredata, dotata di scaldabagno elettrico, lavatrice. Viene preferita l'assenza di animali domestici. Vengono richiesteste 2 caparre di deposito cauzionale. Per ulteriori informazioni prego contattateci ai nostri riferimenti.
Via Lago Di Varese No Number, Capitana, Quartu Sant'elena
Ottima opportunita' stagionale, villa dotata di cin - ottimi guadagni Proponiamo a corpo una villa bifamiliare situata nel litorale di Quartu Sant'elena, a soli 300 mt dalla spiaggia. La casa è suddivisa in tre distinte unità abitative: piano seminterrato, piano terra con giardino e primo piano con terrazza per una superficie complessiva di 170 metri quadrati. Tutti gli ingressi sono autonomi. La villa è disponibile con contratto 4+4 e possibilità di sub-locazione stagionale. Questa soluzione abitativa si adatta a chi cerca spazi ampi, distribuiti su più livelli e dotazioni funzionali. A pochi minuti dalle bellissime spiagge di Capitana, Sant Andrea, Villasimius e a soli 15 minuti da Cagliari. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No perditempo, solo referenziati, no agenzie e o intermediari
Via Viareggio, Foxi, Sant'Andrea, Quartu Sant'elena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".