Torre delle Stelle località turistica a 30 km dall'aeroporto di Cagliari e a 20 km da Villasimius è disponibile un abitazione a due minuti a piedi dalla splendida spiaggia di gemme Mari con splendida vista mare composta come segue: ampio soggiorno con camino cucina abitabile tre camere da letto due bagni ampia veranda con barbecue e grande giardino privato disponibile per affitti transitori uso vacanza il canone varia a seconda del periodo richiesto ed il numero delle persone Per informazioni e appuntamenti si prega di contattare il numero 377 23 62 528
Nel rinomato quartiere di Monte Urpinu, ai piedi dell’omonimo parco, proponiamo in locazione un rifinito e luminoso bivano di 60 mq ubicato al terzo piano di un elegante e signorile stabile dotato di ascensore. L’appartamento, curato e funzionale, è composto da un ingresso su ampio soggiorno con pratica zona cottura, una camera da letto matrimoniale, un disimpegno e un bagno. Dal soggiorno si accede a un comodo balcone panoramico dotato di tavolo e sedie con vista sul verde del parco, ideale per godersi i pasti all’aria aperta. Grazie ai lavori di ristrutturazione appena conclusi, l’immobile si presenta in ottime condizioni generali. L’eccellente esposizione e la presenza di un impianto di climatizzazione autonomo, mediante condizionatori caldo freddo, rendono gli ambienti della casa confortevoli in tutte le stagioni. L’appartamento viene locato arredato. La posizione centrale, a breve distanza da piazza Repubblica, dal Tribunale e da tutti i maggiori servizi primari e secondari, il contesto signorile e la tipologia abitativa fanno di questo immobile un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di una casa accogliente ed elegante nella città di Cagliari. Classe Energetica b. Contattaci per maggiori informazioni e per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Via Enrico Besta, Bonaria, Monte Urpinu - Monte Urpinu, Cagliari
Proponiamo in locazione ci troviamo in via Matteotti in pieno centro, vicino a tutti i principali servizi utili. Al piano terra con ingresso indipendente proponiamo in locazione un Bilocale finemente arredato. Si può accedere alla proprietà dalla strada o tramite passo pedonale dotato di cortile interno che permette di poter creare una zona relax confortevole organizzandola con tutte le comodità per poterne godere al meglio in compagnia degli amici. Superato il portone ad accoglierci troviamo un luminoso salone con angolo cottura. Un pratico disimpegno ci conduce alla camera matrimoniale. A completare il nostro immobile, il bagno anch'esso finestrato e con doccia. L'immobile è dotato di condizionamento tramite split caldo freddo.
Viale Bonaria, in stabile elegante e moderno, al quinto e ultimo piano servito da ascensore, si proponein locazione un rifinito e ampio bivano completamente arredato. L'appartamento si compone di: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con doppia finestra e ampio e confortevole bagno. Dalla zona giorno e dal bagno si accede a due utili balconi. Posto auto riservato l'appartamento è completo di tutti gli elettrodomestici (frigo, frezeer, forno, lavastoviglie, lavatrice, scaldabagno elettrico). Luminosissimo. Termocondizionato in tutti gli ambienti con impianto canalizzato caldo freddo. Finiture di prima scelta, soffitto con travi a vista, porta blindata, videocitofono, infissi di alto livello, insonorizzazione perimetrale e a soffitto. Ci troviamo in pieno centro, fronte porto, tutte le attività e i servizi raggiungibili a piedi. Euro 1200. Non sono graditi animali domestici. Preferibili contratti lunghi, locazione senza cedolare secca. Ape c Habitas Studio Immobiliare Via Manzoni 33, Cagliari 3756829786
Viale Bonaria, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Cagliari, Viale Monastir, a pochi metri dall'hotel Sardegna, disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato, nuova costruzione, arredato a nuovo. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. Il contratto avrà una durata di 12 mesi. 800,00 euro mensili Disponibile dal 1 Gennaio.
Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile offre ambienti accoglienti e funzionali, completamente arredato. La disposizione interna comprende soggiorno con cucinotto, tre camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni completi con box doccia, due rispostigli, un balcone ed una veranda chiusa con zona lavanderia. L'immobile è dotato di riscadamento condizionamento autonomo canalizzato in ogni ambiente, garantendo comfort in ogni stagione. Si richiede contratto transitorio, della durata di 12 18 mesi, eventualmente rinnovabile, si adatta alle esigenze di chi cerca una soluzione temporanea ma confortevole.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
A pochi passi dal t-hotel e dal Parco della musica, siamo lieti di proporvi appartamento in locazione tipologia trivano, sito al quinto piano con ascensore, in stabile recentemente riqualificato con utilizzo di materiali ad alte prestazioni isolanti. L'appartamento con affaccio su Via Giudice Chiano gode di un bellissimo panorama su parte della città, finemente rifinito, luminoso e silenzioso, completamente arredato, pronto per essere abitato. Internamente è cosi composto: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e affaccio esterno su primo balcone, disimpegno che porta al bagno e alla camera studio. Doppio servizio su camera matrimoniale con affaccio esterno su secondo balcone, dotato di lavasciuga e lavatoio. L'appartamento dispone di cucina dotata di lavastoviglie, frigo, forno e piano a induzione. L'appartamento è rifinito in ogni sua parte, domotizzato, con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico, classe a4. Portoncino blindato, pavimento in gres; infissi a doppia camera in alluminio, tapparelle elettriche. Presenti dei chiller sulla copertura dello stabile a servizio degli appartamenti, ventilconvettori innova a muro o in controsoffitto. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante, efficiente e pronta da vivere! Spese condominiali e tutte le utenze incluse nel canone Locazione solo a persona referenziata. (Max 2 persone) Applicazione cedolare secca Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Via dei Giudicati, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Nel ricercato ed esclusivo quartiere di Bonaria, a ridosso dell’omonima Basilica, proponiamo in locazione tre graziosi appartamenti ubicati al primo piano e secondo e ultimo piano (attico) di una piccola palazzina sprovvista di ascensore e costituita da sole sei unità abitative. Gli immobili sono così composti: 1. Appartamento di 62 mq al primo piano, tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e balconcino sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone, un bagno e un ripostiglio. Disponibile da gennaio 2026. 2. Appartamento di 52 mq al secondo piano (attico), tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e terrazza sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone e un bagno. Disponibile da gennaio 2026. 3. Appartamento di 52 mq al secondo piano (attico), tipologia bivano: soggiorno con zona cottura e terrazza sulla via principale, disimpegno, una camera da letto doppia con balcone e un bagno. Disponibile da subito. Gli appartamenti vengono locati arredati. La tipologia abitativa, il quartiere esclusivo e la vicinanza con il santuario di Bonaria, viale Diaz e il lungomare di su Siccu, fanno di questa proposta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione temporanea in uno dei contesti residenziali più richiesti della città di Cagliari. Classi Energetiche in fase di definizione. Contattaci per maggiori informazioni o per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Via Vittorio Bottego, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Appartamento in Affitto a Monte Urpinu solo a Studentesse. Situato nel cuore di Monte Urpinu, perfetto per tre studentesse in cerca di un ambiente confortevole e luminoso. Con una superficie commerciale di 95 m², l'immobile è completamente ristrutturato e offre un soggiorno-cucina spazioso, dove è possibile trascorrere momenti di convivialità. Le tre camere da letto sono luminose e accoglienti, dotate di pompe di calore e termosifoni per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno, finestrato, è un ulteriore punto di forza dell'appartamento, mentre gli infissi con vetrocamera e le zanzariere a scomparsa assicurano tranquillità e freschezza. Situato al secondo piano, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a sud-ovest, ideale per chi ama la luce naturale. Si richiede garanzia dei genitori e il contratto è per uso transitorio, massimo 18 mesi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Antonio Scano, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
Via mameli: Nel storico di Stampace, a Cagliari, si propone in locazione un accogliente appartamento di 47 mq, situato al piano basso di un edificio d'epoca. L'immobile, costruito nel 1900 e ristrutturato nel 2000, offre un ambiente confortevole e funzionale. Composto da due locali, include una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura e un bagno. L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato. La presenza di pompe di calore garantisce un clima ideale in ogni stagione. La posizione all'angolo con via Pola assicura un facile accesso ai servizi della zona, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. La combinazione di elementi storici e moderni, unita alla praticità della zona servita, rende questa soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato nel cuore di Cagliari. Viene locato a persone referenziate con contratto transitorio 12 18 mesi, non residenti a Cagliari, con transitorietà verificabile.
Cagliari, a pochi passi dalla rotonda per l'ospedale Brotzu, ideale per studenti o lavoratori trasfertisti anche della Cittadella Universitari, affittiamo grazioso e comodo appartamento arredato, ubicato al primo piano di piccola palazzina. L'appartamento è composto da , soggiorno con angolo cottura , camera da letto, bagno, pompe di calore, dotato di lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e posto auto, euro 750 inclusi oneri condominiali.
Via Tamburino Sardo, Pirri - Barracca Manna, Cagliari
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Disponibile dal 1 novembre 2025 al 30 aprile 2026, proponiamo in locazione transitoria un elegante loft situato nello storico quartiere di Castello. L'appartamento si sviluppa su più livelli: al piano inferiore si trovano bagno moderno con doccia e un ambiente con divano letto utilizzabile come seconda camera; al piano superiore soppalcato una comoda camera matrimoniale; al primo livello una cucina attrezzata con zona pranzo. Arredi curati e design raffinato rendono la soluzione ideale per chi cerca un alloggio centrale e suggestivo. Condizioni di locazione - Canone mensile: €800 - Utenze (luce e acqua): forfettarie €150 mese - Cauzione: 2 mensilità - Non sono ammessi animali domestici - si richiede comprovata capacità di sostenere il canone - Con l'ultima mensilità sarà richiesto un costo aggiuntivo per le pulizie finali
Bivano in Affitto - Margine Rosso - a 300m dal Poetto! Proponiamo in locazione annuale un incantevole bivano di 50 mq in ottime condizioni, situato al piano rialzato di un curato e riservato condominio nella prestigiosa zona di Margine Rosso. La posizione è strategica: solo 300 metri dalla rinomata spiaggia del Poetto.? Composizione e Caratteristiche l'immobile, caratterizzato da una luminosa esposizione a Sud, è così composto: Soggiorno accogliente con angolo cottura attrezzato. Camera matrimoniale spaziosa. Bagno finestrato (un plus per ventilazione e luminosità). Terrazzino abitabile ideale per colazioni e relax, completo di tende solari.? Dettagli e Servizi Posto Auto scoperto di proprietà all'interno del cortile condominiale. Accesso a Giardino condominiale ben curato e riservato. Spese condominiali: €80 mese. Contratto: Affitto annuale. Referenze: si richiedono esclusivamente persone altamente referenziate con garanzie dimostrabili. Restrizioni: no animali e no fumatori. Ideale come prima casa o come punto d'appoggio annuale per chi desidera vivere a due passi dal mare.
Via Marco Polo, Margine Rosso, Sant'Anastasia, Quartu Sant'elena
Cagliari, via Boito, affittasi trivano confortevole in condominio signorile. L'appartamento è composto da un ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, disimpegno, bagno, veranda e balcone. Contratto transitorio a partire da inizio dicembre. Arredato. Condominio incluso nel canone d'affitto.
Via Arrigo Boito, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
[ita] Disponibile da: 16 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 15 01 2026. L'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati più 40 metri quadri di terrazza. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto e hanno un costo medio di 50€ che comprende gas, acqua, elettricità. Per le utenze è previsto un costo medio di 150€. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Via Domenico Cimarosa, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Una nuova idea di casa prende forma nel cuore più esclusivo di Cagliari. Benvenuti alla Residenza Alfieri, un progetto residenziale che va oltre la semplice “Nuova costruzione”: qui si riscrive il concetto di abitare, coniugando architettura contemporanea, materiali d'eccellenza e una visione sostenibile del vivere quotidiano. In una delle zone più ambite della città, via della Pineta, a pochi minuti dal Poetto e dal centro storico, sorge questa residenza elegante e silenziosa, immersa nel verde e circondata da ogni comfort. Protagonista della proposta è un appartamento di oltre 145 mq al quarto piano, progettato per chi cerca spazio, funzionalità e raffinatezza. Un luminoso soggiorno si apre su una veranda riservata con scorcio sul mare: lo spazio perfetto per leggere, accogliere amici o godersi la tranquillità. Una porta vetrata separa con discrezione la zona giorno dalla cucina, comoda e a vista. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due con bagno privato e una con seconda veranda, oltre a uno studio (o quarta camera). Completano l'appartamento un terzo bagno e spazi progettati per garantire massimo comfort. Nel canone di locazione è compreso un posto auto coperto completo di colonnina per la ricarica dell'auto elettrica. Il canone di locazione mensile è di € 3950+iva (10%). Contattaci ora e vieni a visitare immediatamente questo capolavoro!
via della Pineta, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".