Appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità.
Nella più ambita zona di Bologna, subito fuori Porta San Mamolo, splendida residenza di mq 222 c. A. Posta all'interno di un ex convento settecentesco. La residenza, silenziosissima, è disposta su quattro livelli, tutti serviti di ascensore interno; è dotata di uno splendido terrazzo ad asola che affaccia sul magnifico cortile interno. Al piano terra troviamo un'entrata di servizio con cucina arredata e la zona pranzo in un ambiente open molto accogliente, unitamente ad un bagno; salendo al primo piano, troviamo l'entrata principale dell'abitazione con una maestosa zona giorno che dà sul terrazzo di notevoli dimensioni ideale per cene estive, ed un secondo bagno; al secondo piano vi è la zona notte con una camera con bagno en suite, la master room con bagno e cabina armadio en suite ed una lavanderia; all'ultimo piano vi è una terza camera con l'ultimo dei cinque bagni, tutti finestrati. L'immobile è stato integralmente ristrutturato di recente ed è dotato dei migliori comfort: riscaldamento a pavimento, lavanderia, porte blindate, parquet, aria condizionata in tutti gli ambienti, ascensore privato e videosorveglianza h. 24. Completano la proprietà due posti per auto di grandi dimensioni in parcheggio con sistema motorizzato. Sono necessarie garanzie bancarie e deposito cauzionale pari a due mensilità.
Casa indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli composta da ingresso su soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 bagni, due camere, corte pavimentata, 2 posti auto scoperti, piccolo giardino di proprietà. Posizione silenziosa e panoramica. Completamente arredata. Disponibile da subito.
Affitto -- uso foresteria per società -- disponibile da settembre - in zona collinare prestigiosa di San Mamolo (Via Roncrio), si propone in affitto casa indipendente su due livelli, ristrutturata, ideale per uso foresteria aziendale. L'immobile, parzialmente arredato, è composto da: Doppio ingresso, ampio salone doppio, cucina abitabile con accesso diretto all'esterno e pergolato, bagno di servizio al piano terra, tre camere da letto al piano superiore, di cui una padronale con bagno en-suite, ulteriore bagno al piano notte. Completano la proprietà, giardino privato, posti auto esclusivi. Contesto silenzioso e riservato, a pochi minuti dal centro città ma immerso nel verde. Disponibile da settembre 2025 Canone di locazione euro 3. 000 mensili
Castel San Pietro Terme, affittasi, villetta bifamiliare composta da due unità abitative indipendenti di circa mq 116 cadauna, oltre ad ampia autorimessa con due posti auto affiancati, ampia area cortiliva lastricata a porfido e giardino che circondano tutto l’immobile. Recentemente ristrutturata con ogni comfort e finiture di alto livello: infissi in legno-alluminio con triplo vetro, zanzariere, tapparelle motorizzate, cappotto esterno cm 12, scala esterna e balconi con pavimentazioni in pietra naturale Piasentina e parapetti in acciaio Corten. Impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi, radianti a soffitto con generatori a pompe di calore e ventilazione meccanica controllata; impianto di allarme sia interno che perimetrale esterno. La villetta è dotata di tre accessi: un cancellino pedonale e due cancelli carrabili motorizzati. L’autorimessa è dotata di portone sezionale coibentato motorizzato. Impianto di irrigazione. Ubicata in zona comoda al centro e a tutti i servizi e primarie vie di comunicazione, casello autostradale a circa 5 minuti, stazione ferroviaria a circa 500 metri, dalla quale è possibile raggiungere la stazione centrale di Bologna in meno di 20 minuti. Non sono dovuti oneri di mediazione.
Affitto villa nel cuore di Vidiciatico, a due passi dal centro. Struttura arredata con due camere matrimoni, una stanza con due letti singoli, cucina, salotto e bagno(box doccia). Esternamente dotata di parcheggio riservato davanti all’abitazione, giardino e cantina. A soli 15 minuti dal corno alle scale e da Porretta terme.
E' ora disponibile in locazione una villa indipendente sulle prime colline bolognesi, appena fuori porta Castiglione, fermata bus vicina, in posizione molto panoramica con meravigliosa vista sulla città e circondata da un bellissimo parco con uliveto. La villa, recentemente ristrutturata, dotata di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, impianto di climatizzazione ibrido, si sviluppa su tre livelli e si compone: al piano seminterrato - a livello del garage e parcheggio auto - grande taverna adibita a salone con vetrata scorrevole sul giardino, oltre a lavanderia, zona servizi e bagno. Al piano terra: zona giorno con vetrate sulla veranda coperta, cucina abitabile e bagno. Al primo piano: due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e ampia terrazza coperta di 50 mq con vista su tutta la città. La villa gode di una privacy totale pur non essendo isolata e si trova all'interno di un parco privato con tre cancelli di accesso ed è dotata di servizio di guardiania giorno e notte. Si propone completamente arredata. Completa la proprietà un ampio garage con colonnina di ricarica nel quale possono stare fino a tre auto, e l'uso della piscina scoperta. Contratto di locazione 4+4 in cedolare secca, canone di locazione mensile € 4500 oltre ad € 1000 (per spese di gestione giardino, custode, illuminazione esterna). E' richiesta fideiussione bancaria pari a sei mensilità del canone oltre a tre mensilità di deposito cauzionale. Solo referenziati.
In casa colonica sulla provinciale Poggio Renatico, con 2 posti auto all'interno del giardino, si loca da maggio solo ad aziende, con contratto uso foresteria. I posti letto sono 3. Il rimborso delle utenze, luce, acqua, gas, tari, sono intestate al proprietario e unite nelle spese condominiali. La pulizia dei locali è offerta una volta la settimana volendo anche con cambio biancheria.
Via Poggiorenatico, Gherghenzano, San Giorgio Di Piano
Bazzano vicino al centro villa in stile hollywodiano di nuova costruzione giardino privato di oltre 300 mq, arredata, dotata di domotica impianto fotovoltaico, sistema di ventilazione meccanica, impianto di climatizzazione, classe energetica a4, composta da 4 appartamenti di tipologia camera cucina e bagno disponibile da Giugno 2025. Euro 3150. Si affitta anche ad aziende ( in questo caso il prezzo sarà rivisto causa non possibilità di optare per la cedolare secca) si affitta massimo ad 8 persone
Crespellano- Via Alcide de Gasperi - villa bifamiliare di nuova costruzione appena ultimata con finiture di alto pregio, completante arredata con eleganti mobili di design, condizionamento, riscaldamento a pavimento su tutti i piani, impianto elettrico a basso consumo energetico. Composta da ampio cortile per parcheggio, giardino sul fronte e sul retro, garage con accesso diretto alla casa. La Villa si compone di ingesso su salone con cucina a vista, ampio bagno il tutto al piano terra. Al primo piano due ampie camere, due bagni e terrazzo. Piano mansarda con altezza fruibile con bagno. Viene locata a persone referenziate. Richiesta Euro 2700 mensili. Rif. Sof093
Libero da subito, nella prestigiosa via Albertazzi, disponiamo di villino indipendente completamente arredato con giardino e posto auto. Silenzioso, è composto da ingresso, cucinotto, soggiorno ad angolo che porta alla zona notte ove vi sono la camera padronale e una cameretta, un bagno finestrato con doccia e una scala a chiocciola per la tavernetta semi-interrata. Infissi in vetrocamera, a c, porzione di giardino ad uso esclusivo oltre a quello di altra proprietà, posto auto scoperto, zero spese condominiali, riscaldamento autonomo. No animali. Dettagli contratto: Contratto libero 4+4 con cedolare secca, 3 mesi di deposito cauzionale e 3 mesi di preavviso per la disdetta anticipata. Si considerano anche contratti aziendali.
Privato affitta in zona Battindarno primo piano di villa fine 800, con giardino di pertinenza e parcheggio moto e bici. L’appartamento, arredato, è composto da tre camere da letto, un bagno, ampio salone, cucina completa di elettrodomestici e cantina. Euro 1. 1000. Libero dal 15 giugno , senza spese di mediazione.
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
Lo Studio Mardari propone il locazione un graziosa Villetta sita in via Francesco Zanardi quartiere Noce. L'accesso è indipendente ed il giardino privato, di circa 140 mq, rende l'oggetto più unico che raro dando la possibilità agli ospiti della casa di godere di un'importante confort. Dentro al cortile recintato sono presenti due box auto, solo uno dei due è oggetto di locazione, ad uso degli inquilini. Di fronte ai box, nel cortile interno, c'è possibilità di un posto auto. La villetta è disposta su un unico livello al piano terra, al piano primo è presente una soffitta non oggetto di locazione. Entrando si accede in un disimpegno che collega tutti i vani della casa: - Cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici ad uso degli ospiti della casa; - Grande camera arredata con una predisposizione doppia con due letti singoli, due armadi di cui uno divisorio e due scrivanie. - Camera doppia ad uso singolo arredata con letto matrimoniale, armadio e scrivania. - Camera doppia ad uso singolo arredata con letto matrimoniale, armadio e scrivania. - due bagni entrambi finestrati e completi di sanitari, lavandino e box, solamente in uno dei due è presente la lavatrice. L'immobile ha appena concluso un'importante ristrutturazione, la maggior parte delle finiture, degli impianti e dei mobili sono nuovi, così come i materassi ed i cuscini. Il riscaldamento è autonomo e tutte le stanze sono dotate di split per l'aria condizionata in pompa di calore. Si sottolinea la cura al dettaglio! Le spese accessorie già inserite nell'importo richiesto sono comprese di manutenzione del verde, Wi-Fi, e una pulizia mensile delle parti comuni. Le utenze tra cui acqua, luce, gas e tari saranno da saldare non appena si avrà conto delle bollette. La villetta sarà locata con un unico contratto cointestato a 4 studenti universitari per un periodo transitorio. Sono richieste garanzie e l'obbligo di rispettare un regolamento della casa. Il quartiere è ben collegato, le fermate degli autobus nr. 18, 29 e 92 sono a due passi dalla villetta, zona verde con parchi e parcheggi comodi. Per maggiori informazioni e per mandare la propria candidatura singola o cointestata con eventuali colleghi contattare lo Studio Mardari allo 059. 877. 49. 61 oppure tramite mail ad
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".