In zona residenziale di pregio, disponibile in affitto solo a persone referenziate, dependance inserita in contesto di antica villa: la villetta e disposta tutta al piano terra, con un bel portico coperto che permette di vivere l'esterno ammirando il bel parco privato, e all'interno e composta da ingresso su sala e zona pranzo, cucina separata, 2 camere, bagno finestrato e, al piano interrato, cantina e tavernetta. Completa la proprieta un posto auto scoperto. Disponibile solo per contratti transitori. Maggiori informazioni previo contatto telefonico e presentazione referenze.
Immobiliare Villa Ghigi propone a Casteldebole in Via Caduti di Casteldebole villa bifamiliare di 160 mq circa disposta su 3 livelli. L'immobile è così composto: Piano Terra: ingresso su soggiorno, cucina abitabile e bagno. Piano Primo: 3 camere matrimoniali, doppi servizi e balcone. Piano interrato: lavanderia cantina e garage più posto auto scoperto. Termo autonomo, aria condizionata, 2 posti auto condominiali e giardino privato di 100 mq. Richiesta: 2. 500 € mensili, per maggiori informazioni o visite: Riferimento r904 Telefono 051333416 - 3939147351. Le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita privacy. La geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativa.
Via Caduti di Casteldebole, Borgo Panigale, Casteldebole, Bologna
Nelle vicinanze del lago di castel dell'alpi, nel delizioso borgo di ca' di fiore, appartamento in villa al piano terra completamente indipendente con ampio giardino pianeggiante ad uso esclusivo, composto da ingresso da ampio portico su salone con camino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e al piano primo da grande mansarda con quattro posti letto e bagno di servizio. Possibilita' di contratto transitorio o turistico - no residenziale. Per info lidia lorenzini 339 7041254. Classe energetica g ipe 358,88 kwh m2 anno.
Monte s. Pietro - Porzione di Casale su 3 livelli - 4 camere - 3 bagni - Giardino privato - Garage - Risc. Aut. (gpl) casale (porzione) ristrutturato panoramico - Libero dal 1 Aprile 2026 Posizione dominante, panoramica a soli 5 km dal centro di Zola Predosa (a 20 km dal centro di Bologna) Soluzione con accesso indipendente e giardino privato recintato. P. Terra: Ingresso, disimpegno, 1° camera letto, bagno con doccia; p. 1°: Soggiorno panoramico su terrazzo coperto, cucina arredata, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola, bagno. P. 2° (mansarda) Ampia camera matrimoniale, bagno con vasca (en suite). Riscaldamento autonomo Gpl - Completano la proprietà: - garage con apertura automatica - zona parcheggio esclusiva privata - giardino privato Contratto 4+4, Deposito Cauzionale 3 mensilità - Libero dal 1 Aprile 2026 e' arredata solo la cucina. Per informazioni telefonare o in alternativa inviare email. Ranuzzi Immobiliare nasce dall’esperienza decennale del dott. Federico Ranuzzi de’ Bianchi nella compravendita e nelle locazioni immobiliari anche in ambito internazionale. L’agenzia, associata fiaip, offre al cliente un’approfondita conoscenza del mercato residenziale bolognese di fascia alta e un servizio dedicato e professionale frutto di un ascolto attento nello spirito di una cultura dell’abitare. Per visionare ulteriori proposte visitate il sito Ranuzziimmobiliare. Com nb l’indirizzo di geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativo.
S. Vincenzo di Galliera - proponiamo in affitto porzione di villa sviluppata interamente al piano terra, composta da: ingresso su ampia sala con cucina a vista dotata di splendido camino, disimpegno, due camere, due bagni di cui uno con vasca e doccia. Completo di giardino privato di oltre 500 mq, cantina e posto auto coperto. Si richiedono referenze. Rif. Ra2825
Trebbo di Reno Villa indipendente su due livelli con ampio giardino dotato di piscina, immerso nel silenzio della campagna ma non isolato. Al piano di entrata ampio salone con doppia altezza, cucina a vista, pranzo, studio camera e ampio bagno. Al piano primo quattro camere da letto con due bagni e cabina armadio. La proprietà include ampia zona parcheggio con gazebo e casetta per gli attrezzi. Raggiungibile il centro di Bologna in pochi minuti. Ottime finiture completamente arredato. Prezzo euro 6. 000. Disponibile dal 10 gennaio 2026
A soli 9 km da Porta Lame, immersa nella tranquilla campagna bolognese, proponiamo in locazione una magnifica casa colonica di circa 185 mq, completamente ristrutturata nel 2024. Questa elegante proprietà, certificata in classe energetica a4, si sviluppa su due livelli e offre spazi ampi e luminosi. Distribuzione interna: - Piano Terra: Ingresso, soggiorno con un suggestivo camino antico, sala da pranzo con cucina a vista, disimpegno con lavanderia e bagno di servizio. - Piano Primo: Quattro spaziose camere matrimoniali, ognuna dotata di bagno en suite, e un comodo ripostiglio guardaroba. Esterni: il giardino di circa 500 mq è splendidamente piantumato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. La proprietà dispone inoltre di un'ampia zona parcheggio, con spazio per diverse auto, e una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. Caratteristiche e Finiture: le rifiniture di pregio, il legno dei pavimenti e delle travi, e l'attenzione ai dettagli rendono questa casa unica nel suo genere. Gli interventi di riqualificazione energetica e l'installazione di un impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo, consentono di vivere un immobile ad altissimo efficientemento energetico a4. Disponibile da settembre 2026, solo per clienti referenziati. Richiesta € 3. 200 mensili. Ampia disponibilità per contratti sia ad aziende che a privati. Viene richiesta fideiussione bancaria, sl posto del deposito cauzionale, pari a 6 mensilità. Rif. 01199.
Funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Affittasi due splendide villette bifamiliari in via Seragnoli, immerse nel verde e ideali per chi cerca tranquillità e comfort. Queste villette su due livelli offrono al piano terra un'accogliente sala con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Al piano semiinterrato, troverai altre due stanze versatili e un ulteriore bagno. Gli affittuari avranno l'esclusivo accesso alla splendida piscina, perfetta per rilassarsi durante le giornate estive. Le villette possono essere affittate separatamente o entrambe, offrendo flessibilità a seconda delle esigenze. Il prezzo richiesto include tutte le spese condominiali, la manutenzione del giardino e la sicurezza. Si specifica che il prezzo di euro 1. 700 è riferito solo ed esclusivamente ad affitto a privati con cedolare secca, per partite iva la cifra è di euro 2. 000
Via Seragnoli, Mazzini, San Vitale - Roveri, Bologna
Castel Maggiore località Trebbo di Reno, nelle vicinanze del centro sportivo Torre Verde, deliziosa villetta indipendente inserita in ampio parco ad uso condominiale condiviso con altra dimora. L’abitazione sviluppata su due piani è di circa 200 mq. Ingresso indipendente su ampia zona giorno e zona pranzo, cucina abitabile e bagno al piano terra. Al piano superiore 2 3 camere da letto con relative cabine guardaroba e bagno. Il tutto completamente arredato. All’Esterno ampia zona verde a disposizione ( non si accettano animali domestici), patio per pranzi e cene all’aperto e posti auto scoperti. Termoautonomo e climatizzazione estiva invernale con pompe di calore. Si ricercano inquilini referenziati con dimostrazione congrua di reddito. Richiesta euro 1. 500 mensili. Rif. 01391.
Affitto esclusivo: Splendida Villa Signorile con Piscina sui Colli di Bolognaun'oasi di Lusso e Tranquillità a Pochi Minuti dalla Città! Immergiti nel lusso e nella tranquillità di questa straordinaria villa signorile, situata in una posizione riservata che regala una vista mozzafiato sui verdi colli bolognesi. Questa residenza di ampia metratura è l'ideale per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare alla comodità dei servizi: ci troviamo a soli 5 km dalla Rotonda Biagi di Casalecchio di Reno. Caratteristiche Principali della Villa: Ingresso trionfale in ambienti raffinati e spaziosi. Ampia Zona Giorno: Elegante salone con doppia altezza e suggestivo camino, perfetto per intrattenere gli ospiti. Luminosità: Grandi finestre che inondano di luce naturale gli spazi, creando un'atmosfera calda e accogliente. Cucina: Spaziosa e funzionale, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Zona Notte: Camere da letto ampie e luminose che offrono privacy e tranquillità. Servizi: Bagni pensati come un rifugio di benessere. Il Tuo Paradiso Privato all'esterno:goditi le giornate all'aperto nella tua oasi personale! La villa è abbracciata da una: Ampia Corte Esterna Privata. Meravigliosa Piscina, ideale per rilassarsi e divertirsi con la famiglia e gli amici. Flessibilità e Posizione Invidiabile Questa villa è più di una semplice casa: è un vero e proprio stile di vita che unisce eleganza, comfort e una posizione invidiabile. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Per ulteriori informazioni dettagliate e per prenotare una visita, si prega di contattare l'ufficio Informazioni e Visite riferimento immobile: sbc065 -------diponibile eventuale ulteriore appartamento trilocale con ingresso indipendente composto da soggiorno con cucnina , 2 camere da letto e bagno per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Immersa nella quiete dei Colli Bolognesi, in Via di Gaibola, proponiamo in locazione una porzione di villa di grande fascino, sviluppata su due livelli e circondata dal verde, arricchita da un ampio giardino esclusivo che garantisce privacy e serenità. L’abitazione si distingue per spazi ampi e luminosi, pensati per offrire comfort e vivibilità a chi ricerca una residenza elegante e funzionale. L’ingresso conduce a una zona giorno raffinata, composta da un ampio soggiorno che si apre su un generoso terrazzo esterno — perfetto per momenti di relax o convivialità — e da una zona pranzo con cucina arredata. L’immobile viene consegnato non arredato, fatta eccezione per la cucina. La zona notte, riservata e ben distribuita, comprende due camere da letto al piano superiore, servite da un bagno, e due camere al piano inferiore, di cui una adibita a camera di servizio ospiti, con un secondo bagno sullo stesso livello. Questa configurazione garantisce spazi ideali per famiglie o per chi necessita di ambienti da destinare ad attività lavorative o ospitalità. Al piano giardino si sviluppa inoltre un ambiente di rappresentanza: un salone con camino, ideale per accogliere ospiti in un contesto informale e accogliente. Sono presenti anche un locale lavanderia e un ampio garage doppio, elementi che aumentano la funzionalità della proprietà. La villa è dotata di tendoni parasole a comando elettronico e consente un’ottima gestione degli spazi esterni. Le spese condominiali comprendono gas, luce, acqua e tassa dei rifiuti (con eventuali conguagli a parte), mentre restano esclusi i costi di manutenzione ordinaria del giardino. Il riscaldamento è autonomo ma condiviso con la porzione adiacente dell’immobile: anch’esso è incluso nelle spese condominiali, salvo conguaglio. La trattativa è gestita con mandato in esclusiva e non si accettano collaborazioni con altre agenzie. Questa residenza rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto naturale e riservato, senza rinunciare alla comodità di ampi ambienti e dotazioni moderne, a pochi minuti dal cuore della città. Sono richiesti 4 mesi di deposito cauzionale- si richiedono garanzie personali.
Proponiamo in locazione, porzione di bifamiliare con ingresso indipendente su cortile privato. Ristrutturata internamente, completamente, negli anni '90. Porta d'ingresso blindata, allarme volumetrico e perimetrale, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in pvc con doppi vetri ed inferriate, zanzariere nelle camere e in soggiorno, termo in ghisa, riscaldamento autonomo. Con giardino, terrazzo abitabile e ampio garage. Libero subito. Si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale, contratto canone libero 4+4 con cedolare secca. Per vederla contattare la Tempocasa di Bologna San Donato in piazza a. Mickiewicz 3 d al numero 0516335379 oppure via email a le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In esclusiva proponiamo in affitto in località Amola di San Giovanni in Persiceto , villa,pari al nuovo, in bifamiliare. Al piano Terra: -ingresso su salone con vetrate accedente al giardino privato -cucina -studio -camera e bagno -Vano tecnico al Piano primo: -Due belle camere -bagno finiture di eccellenza. Corte Privata in parte pavimentata e in parte a giardino Contratto anche ad aziende, Durata: fino a 18mesi e si valuta anche durata 3+2 Canone euro 1400 Garanzia: Fidejussione bancaria pari a sei mensilità Per appuntamento chiamare la signora Beatrice Arguello, tel 3939325238 in esclusiva a Beatrice Arguello Immobiliare "diamo Prestigio ai Tuoi Beni"
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - Villa indipendente con ampi spazi e giardino privato in contesto riservato e tranquillo, elegante villa indipendente che permette di sfruttare le sue generose dimensioni, la privacy e vivibilità all’aperto. Al piano terra, l’ingresso si apre su un ampio ambiente con camino e accesso diretto al lastrico esterno, ideale per momenti di relax. Segue una cucina abitabile di 20 mq, perfettamente vivibile, e un doppio salone di circa 100 mq, articolato in zona living e zona pranzo di grande rappresentanza. Completano il livello una camera da letto di 28 mq, uno studio di 16 mq, un antibagno e un bagno. Al piano superiore, la camera padronale di 28 mq è dotata di bagno privato e guardaroba di 21 mq, mentre una seconda camera di 15 mq, anch’essa con bagno privato, garantisce comfort e indipendenza. Al piano interrato trovano spazio una cantina, un ripostiglio e una lavanderia, ideali come locali di servizio e deposito. La villa, situata in Via del Rosario, gode di una posizione strategica a Bologna, comoda ai principali servizi, scuole e trasporti, mantenendo un’atmosfera riservata e silenziosa. Rif. 1838-25
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".