Immersa nella quiete e nei colori della natura, proponiamo in locazione una straordinaria proprietà immobiliare inserita in un caratteristico e riservato borgo. Questa soluzione unisce la massima riservatezza alla comodità delle infrastrutture cittadine facilmente raggiungibili. Grazie alla sua conformazione con doppia unità, rappresenta la scelta perfetta per famiglie numerose, per chi necessita di uno spazio indipendente per lo smart working o per chi desidera avviare un'attività ricettiva di charme (come un b&b). La proprietà gode di un microclima eccezionale: mite in inverno e piacevolmente fresco in estate. La Villa Principale (144 mq) Costruita nel 2000 e mantenuta in buono stato manutentivo, la villa si distingue per finiture eleganti in perfetto stile rustico. Gli interni sono disposti su più livelli: • Zona Giorno: un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un termocamino e completato da una funzionale cucina a vista. • Zona Notte: 3 camere da letto ben distribuite su vari livelli per garantire la massima privacy. • Servizi e pertinenze: Due bagni completi e una comoda cantina. • Esterni: un magnifico portico abitabile che regala una vista panoramica mozzafiato sulle colline, perfetto per il relax all'aperto. La Dependance Indipendente (55 mq) Inclusa nella locazione, una dependance ideale per ospiti, collaboratori domestici o come studio privato, composta da: • Portico d'ingresso • Ampio vano open-space • Bagno dedicato il Parco e il Terreno l'intero complesso è abbracciato da una grande area cortiliva verde e interamente recintata, ideale per chi ha animali domestici o per far giocare i bambini in totale sicurezza. Subito adiacente alla corte si sviluppa un suggestivo appezzamento di terreno ricoperto da un castagneto privato. Caratteristiche Tecniche: • Riscaldamento: Autonomo. • Infissi: in legno con vetrocamera a doppio vetro (ottimo isolamento). • Stile: Finiture rustiche ed eleganti. • Stato: Pronto per essere abitato. Vivi l'esperienza unica di una casa in collina a pochi minuti dalla città: a soli 8 km dal centro di Sasso Marconi e 13 km da Calderino Contattaci per informazioni sui canoni di locazione e per fissare una visita. Cell. 3348147472
Luminosissimo appartamento in villa prestigiosa con finiture ricercate, affaccio sul verde e portico panoramico – natura, tranquillità e servizi a due passi Per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, in un contesto unico e riservato. In una splendida villa di prestigio, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una posizione rara: a pochi minuti a piedi dal centro, dalla stazione, dai principali negozi e dalla strada statale Porrettana, ma allo stesso tempo circondato da silenzio, natura e privacy, con affaccio su un suggestivo sito archeologico tutelato dal fai. L'abitazione è composta da: ingresso indipendente con accesso da portico panoramico; ampissima zona living con cucina a vista e divano letto (con possibilità di ricavare una seconda stanza da letto); ampia camera da letto; ampio bagno con cabina doccia e angolo lavanderia; disimpegno; ripostiglio. Le grandi finestrature regalano una luminosità straordinaria durante tutta la giornata e permettono di godere di una piacevole continuità tra gli spazi interni e il verde circostante. Il portico panoramico offre uno spazio ideale per rilassarsi e godere della quiete del luogo. Dotazioni: appartamento arredato; cucina con frigorifero, forno e lavastoviglie; divano letto; aria condizionata; cappotto termico; riscaldamento autonomo; addolcitore dell'acqua; contesto signorile e riservato; ampio verde circostante. Canone mensile: € 899, comprensivo delle spese comuni. Utenze a consumo. L'annuncio è rivolto a persone tranquille e referenziate (in particolar modo coppie), che sappiano apprezzare e rispettare il valore del contesto. Si richiedono adeguate garanzie, referenze verificabili e massima serietà. Tassativamente: no animali. No fumatori. No agenzie. No uffici. No intermediari. No perditempo. Si offre e si richiede correttezza, affidabilità e rispetto reciproco.
Rif: cl53loc - in Via Lagune, nella tranquilla frazione di Lagune a Sasso Marconi, proponiamo in locazione transitoria un appartamento particolare e molto spazioso, disposto su più livelli e situato in una palazzina di sole 8 unità, con basse spese condominiali pari a circa 50 euro al mese già comprensivi nel canone di locazione. La soluzione è ideale per lavoratori referenziati che necessitano di un’abitazione temporanea, comoda ai collegamenti con Sasso Marconi, Casalecchio di Reno e Bologna. Tipologia contrattuale la locazione è proposta esclusivamente con contratto transitorio della durata minima di 6 mesi e massima di 12 mesi. Si richiedono: - contratto di lavoro a tempo indeterminato; - referenze reddituali dimostrabili; - permanenza temporanea documentabile; - profilo adatto a lavoratori, senza nuclei familiari con bambini. Composizione interna l’appartamento, già arredato, si sviluppa su più livelli: Secondo piano: ingresso su soggiorno con angolo cottura, soppalco abitabile utilizzabile come ulteriore zona living o studio, disimpegno con vano scale, bagno, vano lavanderia e camera matrimoniale. Terzo piano: torretta ad uso esclusivo, utilizzabile come camera matrimoniale o ambiente indipendente. Quarto piano: ulteriore camera matrimoniale con vista aperta. Comodità esterne Sono inclusi 3 posti auto scoperti all’interno del cortile condominiale. Posizione l’immobile si trova a Lagune, frazione tranquilla e immersa nel verde, a breve distanza dai principali servizi e collegamenti: - 4 km dal centro di Sasso Marconi; - 8 km da Casalecchio di Reno; - 15 km da Bologna. La zona è adatta a chi cerca tranquillità, spazi comodi e facilità di spostamento verso Bologna e i comuni limitrofi. Perché scegliere questo immobile Contratto transitorio da 6 a 12 mesi. Soluzione ideale per lavoratori referenziati. Appartamento ampio e disposto su più livelli. Torretta esclusiva e ambienti indipendenti. Tre posti auto disponibili. Contesto tranquillo con basse spese condominiali. Posizione comoda per Sasso Marconi, Casalecchio e Bologna. Disponibile per lavoratori con contratto a tempo indeterminato e documentazione reddituale verificabile.
Affittasi a Pochi km da Bologna nel complesso residenziale Piccolo Paradiso ( Sasso Marconi) Splendida villa moderna di 725 m2 in posizione panoramica e riservata, ma non isolata, caratterizzata da finiture di altissimo pregio (marmo rosso di Verona e parquet a mosaico) e dotata di ogni comfort tecnologico e di sicurezza. Caratteristiche Principali: Spazi Interni: Ambienti ampi e luminosi con alte vetrate, collegati anche da ascensore interno. Zona Notte: 4 camere da letto (padronale con cabina armadio) e 5 bagni (uno con idromassaggio Teuco). Cucine: 2 cucine interne top di gamma, 2 caminetti a legna + area barbecue e forno in muratura all'esterno. Wellness & Svago: palestra attrezzata, sala biliardo e zona bar. Esterni: Giardino curato di 2. 800 mq, terrazze panoramiche e 3. 000 mq di parco privato. Garage: Ampio spazio per 5 auto, moto e biciclette. Per prenotare una visita Gianpietro
A circa 10 km da Bologna, ottimamente collegata con linea ferroviaria, in pieno centro di Sasso Marconi, a pochi passi dalla piazza centrale del paese, proponiamo graziosa mansarda in elegante palazzina anni '80 ottimamente abitata. L'immobile, con destinazione d'uso abitazione si trova al quarto piano mansardato con altezza massima di 2 metri e 35, ha un'ottima distribuzione degli spazi, gode di ampi ambienti è vivibile da subito ideale per due persone. Il riscaldamento è di tipo autonomo con pompa di calore, la produzione di acqua calda è autonoma con boiler elettrico, il piano cottura è ad induzione. Canone libero con cedolare secca. Richieste tre mensilità di deposto cauzionale e fideiussione personale. Info 3928723703
In posizione dominante e a soli 7 km dal centro di Sasso Marconi, proponiamo in locazione un affascinante rustico panoramico, completamente arredato e immerso nella quiete della natura. La proprietà, circondata da un ampio giardino di circa 3. 000 mq, regala una splendida vista a 360 gradi che rende ogni ambiente particolarmente luminoso e accogliente. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ingresso che conduce a un ampio soggiorno, un salotto riservato, una cucina abitabile, un bagno, una lavanderia e una veranda ideale per momenti di relax con vista sul verde circostante. Il piano superiore è dedicato alla zona notte e dispone di tre camere da letto, due bagni e un terrazzo di 30 mq con affaccio suggestivo sul paesaggio collinare. Completano la proprietà un comodo garage e una cantina. Un contesto ideale per chi desidera vivere nella tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Richiesta: € 1. 250 mensili. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare il numero 393 9147351 indicando il riferimento r092.
Sasso marconi - in zona comoda ai servizi, Proponiamo openspace mansardato, completamente arredato con balcone, composto da ingresso, zona giorno zona notte, cucina e bagno. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Classe energetica in corso. Richiesta Euro 520
Appartamento luminoso e accogliente, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. La zona notte è caratterizzata da una camera da letto spaziosa e ben illuminata, con grande finestra affacciata all’esterno e arredi funzionali. L’ingresso si apre su un corridoio ordinato e ben curato, con pavimenti in legno e dettagli che rendono l’ambiente caldo e accogliente. Sono presenti spazi per appendiabiti e soluzioni pratiche per l’organizzazione quotidiana. Soluzione perfetta per soggiorni medio-lunghi, in un contesto silenzioso e ben tenuto.
Villetta arredata cielo terra in corpo centrale con giardino, comoda al paese ed ai mezzi pubblici, immersa nel verde in zona tranquilla. Bilocale posto al primo piano, composto da cucina abitabile con ampio terrazzo, bagno con vasca e terrazzo, camera matrimoniale, finiture con doppi vetri in legno, inferriate, e clima zona giorno. Al piano terra garage e locale deposito, bagno con doppia portico e giardino privato sul retro. Riscaldamento autonomo, montascale, spese condominiali minime.
Affitto grande struttura sul Cammino degli Dei (Badolo, prima tappa) Ciao a tutti, metto in affitto una grande struttura ideale per uso ricettivo nel centro di Badolo, sulla prima tappa della Via degli Dei, molto comoda per Bologna e per l’autostrada. è una bifamiliare con due ingressi indipendenti, quindi: - due cucine e due saloni -Ogni parte con 5 stanze (2 singole, le altre doppie o triple) - nella porzione su tre piani c’è una mansarda molto ampia, perfetta per ampliamento camere o spazio comune. In casa è presente una cucina industriale, che permette di lavorare bene con gruppi, cene per camminatori, eventi e weekend tematici. La struttura può essere praticamente sempre occupata da marzo a ottobre, grazie al Cammino, e nei weekend invernali funziona con eventi, clienti delle fiere di Bologna, viaggiatori dell’autostrada e gruppi aziendali in zona per cantieri. Con una gestione curata si può puntare a un’occupazione annuale almeno dell’80%, lavorando su più target (camminatori, famiglie, aziende, fiere, eventi). Si tratta di affitto dell’immobile ad uso ricettivo commerciale, la trattativa è riservata.
Si propone in affitto a Sasso Marconi, in Via Brento, una porzione di villa bifamiliare al piano terra di circa 220 metri quadri. Ideale per aziende o squadre operative l'immobile si compone di sette locali distribuiti su 3 livelli, comprendenti una grande cucina attrezzata e due bagni completi sia di vasca che di box doccia. La proprietà presenta un riscaldamento autonomo e accesso per disabili. Completano l'offerta un grande terrazzo panoramico, un giardino in comune con l altra porzione di villa abitata solo da due inquilini, posti auto e infissi in vetro e legno. L'immobile arredato è in buono stato abitabile, edificato nel 1970, e si colloca in classe energetica f. La tipologia e le dotazioni disponibili rendono questa villa adatta all'uso residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita!
Affittasi ampio appartamento completamente arredato ad uso foresteria, ideale per aziende o squadre operative.? Zona Sasso Marconi – Badolo? 5 camere da letto + mansarda arredata con letti? 2 bagni spaziosi? Cucina abitabile attrezzata? Grande salone con camino? Internet incluso (opzionale)? Parcheggio e ottimi collegamenti? Contratto transitorio 1–18 mesi o “Uso foresteria” intestato all’azienda? Disponibilità da subito? Richiesta: 2. 000 mese + € 400spese forfettarie Contattare: Erica – visite su appuntamento
A soli 35 minuti da Bologna, in posizione dominante, a Vado di Monzuno all'interno de il "palazzo", sorto nel xiv secolo in uno dei compendi architettonici presumibilmente fra i più antichi del luogo, frutto di una completa ristrutturazione e minuzioso restauro conservativo, come ad esempio, il portale scolpito che lo caratterizza sulla facciata in sasso. Disponiamo di delizioso appartamento con entrata indipendente posto su due livelli sfalsati e dotati entrambi di giardino esclusivo. L'immobile viene locato finemente arredato e completo di ogni comfort abitativo, è composto da ingresso indipendente da corte esclusiva, spaziosa e molto pratica cucina abitabile completa di elettrodomestici, ampia sala, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia doppia, al piano inferiore ulteriore camera e bagno e l'accesso alla seconda corte esclusiva, dotata di gazebo e accesso alla cantina deposito attrezzi. Gli arredi e le finiture interne e la cura nei più piccoli dettagli come le porte fatte a mano da abili artigiani competenti, donano a questo immobile un calore ed un'accoglienza tipici di un luogo capace ancora di raccontare la sua Storia. Ideale per chi desidera vivere nel verde pur non rinunciando alle comodità di un centro abitato fornito di tutto. I Sentieri del Cammino degli Dei, attorniano "il Palazzo" dando la possibilità a chi vi dimora di passeggiare lentamente lungo antichi percorsi. La proprietà è completata da un posto auto ed un garage esclusivo Per appuntamenti responsabile alla vendita Raffaella Calderari 393 4070290.
Bologna provincia - zona collinare: Cedesi con contratto di affitto d'azienda la gestione di una doppia attività di 2 Case Famiglia ben avviate in strutture attigue per max 12 ospiti (6 cad. Come di legge). Le residenze sono due ville esclusive nella medesima corte in posizione collinare molto privilegiata, immerse nel verde con un viale d'ingresso alberato e una bellissima vista panoramica. Le strutture così affiancate permettono una comoda doppia gestione, sono attive e con occupazione piena, dotate di tutti i requisiti necessari e a norma per lavorare fin da subito, l'occupazione è tutto l'anno al 100% data la buona qualificazione dell'attuale gestione le richieste sono altissime, con rette mensili medio alte data l'esclusività del posto. Volendo per un progetto imprenditoriale più ampio si cede sempre con affitto d'azienda anche una terza residenza a pochi km. Di distenza con i medesimi requisiti (max 6 ospiti). Le attività offrono un fatturato di sicuro interesse e contenuti costi di gestione dimostrabili. Ideale come attività famigliare beneficiando anche di poter vivere in struttura essendo presenti appartamenti separati per operatore oss e famiglia. Canone esente iva. A garanzia sono richiesti 2 mesi di deposito cauzionale e fidejussione bancaria - valuta questa opportunita' se cerchi un'attivita' proficua che non conosce crisi. - le foto sono rappresentative e anche la posizione indicativa per motivi di riseervatezza. Ulteriori approfondimenti in ufficio contattare l'agente incaricato Margaret Zuffi 331-1551393 o via mail a
Montechiaro, Sasso Marconi collinare, proponiamo Casale immerso nel verde signorilmente ristrutturato nel 2010. L'immobile indipendente e dotato di panorama unico è disposto su due livelli ed è così composto: Piano Terra: Ingresso, 2 ampi saloni (di cui uno con camino), sala da pranzo, cucina abitabile in muratura, bagno. Piano Primo: 4 camere matrimoniali, 3 bagni, soggiorno con camino. Termo autonomo, con aria condizionata e pompa di calore. Completano la proprietà un ampio garage, patio esterno con varie piante da fiore, ideale per pranzare e godersi la vista, terreno di proprietà di 10. 000 mq. Nonostante la posizione indipendente e dominante, l'immobile risulta essere comodo a tutte le tipologie di servizi. Per maggiori informazioni o visite: Riferimento 947 Telefono 0510959739 - 3939147351. Le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita privacy. La Geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativa.
Valsamoggia (Vedegheto): all'interno di un piccolo borgo in sasso, si affitta ad amanti della tranquillità e del verde, immobile indipendente completamente ristrutturato, arredato di cucina, composto da ingresso su zona giorno con servizio ed ampia camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo a gpl, no spese condominiali. L'immobile è raggiungibile solamente in auto. Richiesta euro 350,00 solo referenziati. Per info Francesca Cacciari 346. 8465501 - sede Marzabotto.
Appartamento ubicato all'interno di un agriturismo, in affitto da ottobre a marzo, open space con letto matrimoniale, divano letto, cucina con tavolo da pranzo e bagno. Esternamente è presente un bel porticato con tavolini e un giardino in comune. Posto auto. Ideale per chi necessita di una situazione transitoria immersa nel verde. Zona Brento, comune di Monzuno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".