A Riposto in loc. Torre Archirafi a pochissimi metri dal mare e da Palazzo Vigo proponiamo in locazione per tutto l'anno graziosissima abitazione arredata climatizzata ed indipendente su due livelli con terrazzo soprastante panoramico come da foto.
Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
Belpasso- Villa con ampi spazi esterni Questa splendida villa singola si trova a Belpasso, un comune residenziale e tranquillo nella splendida regione della Sicilia. Attualmente, la proprietà è libera, il che significa che è pronta per essere affittata. La villa è un edificio di grande prestigio, con circa 350metri quadrati interni. L'ampia metratura offre ampi spazi abitabili per due famiglie perché si compone di due appartamenti ed ottima per struttura ricettiva o locale o altro. Al suo interno spaziose camere da letto e bagni. La villa dispone di un balcone che si affaccia sullo splendido panorama circostante, dove poter godere di momenti di relax e di una vista mozzafiato. Ampi spazi a verde e ben curati circondano la villa. Chiamate per qualunque informazione Rif. 30721318-128
Affitto mini appartamento arredato, all'interno di villa prestigiosa, minimo 1 mese, massimo 6 mesi. Il mini appartamento è composto da : salotto, bagno, camera da letto, balcone panoramico. Si trova al primo piano, dopo piano ammezzato. L'affitto comprende : luce, acqua, gas, pulizia 1 volta a settimana, posto auto e utilizzo piscina. Ambienti climatizzati. Cucina e sala pranzo al piano terra, in comune.
La Luxury Immobiliare propone in locazione l’affitto di una villa singola con ampi spazi esterni, situata nel comune di Mascalucia confine Pedara. La villa ha 3 ingressi sia carrabili che pedonali. Composizione: p:t: ingresso si ampio salone, 2 camere da letto con bagni i camera p. P 1 cucina con caminetto e un ampia sala verandata vista etna dove poter trascorrere momenti conviviali con amici e parenti, annessa una lavanderia e wc, balconata a giro p. Cantinato ampia cucina, con forno a legna, 1 camera matrimoniale con bagno in camera Ampio patio esterno dove poter mangiare o rilassarsi. Grande giardino con alberi da frutto e piante aromatiche chiudono questa piccola oasi di pace. La villa è stata ristrutturata da recente. Richiesta mensile 1. 250,00 Spese Extra mensili 150,00 ( includono tari, giardinaggio). Annuncio rivolto a dipendenti della base Nato di Sigonella.
Due vani composto da soggiorno, ampia camera da letto e cucina abitabile, immerso nella quiete serena di un giardino condominiale a poca distanza dalla Circonvallazione, dalla Cittadella Universitaria e dalla stazione della Metropolitana. Non sono ammessi animali domestici. Utenze di luce e acqua dell'appartamento a carico dell'affituario. Utenza luce condominiale. Si richiede stipendio fisso come garanzia dei pagamente delle mensilità. No studenti universitari. Tipo di contratto: canone concordato 4+1. Prezzo non trattabile. No agenzie immobiliari.
Via della Lite, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Appartamento in villa come da foto completamente indipendente. Composto da cucina, salone molto grande, piccola stanzetta, due camere da letto e 1 bagno. Completamente arredata. Dispone di un terrazzo esterno e di un giardino condiviso. Possibilità di parcheggiare all'interno della proprietà. Zona centralissima con tutti i servizi a disposizione. Si affitta sia per i mesi estivi che per tutto l'anno. Il prezzo è solo indicativo poi dipende da quali sono le necessità e per quanti mesi viene affittato. Libero e visionabile da subito. Appuntamenti solo sabato e domenica.
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione dal 15 Settembre al 31 Maggio, a Capo Mulini, all’interno del residence “mulinia”, un elegante appartamento su due livelli con giardino privato, a pochi passi dal mare. L’appartamento è molto panoramico e gode di una splendida vista sul mare e sul paesaggio circostante. La luminosità è uno dei suoi punti di forza, grazie all’ottima esposizione. L’immobile, di circa 100 mq, è inserito in un contesto residenziale signorile composto da ville e appartanville ben curate. Dispone di un ampio giardino privato di circa 150 mq, ed è completamente arredato e accessoriato. Al primo livello si accede tramite ingresso indipendente su terrazzino esposto a sud, da cui si entra in una luminosa zona living con cucina a vista, bagno con doccia e lavanderia. Al piano superiore si trovano due camere da letto con lucernari a tetto (velux) e un secondo bagno con doccia. L’immobile si presenta in perfette condizioni ed è dotato di impianto di climatizzazione. Canone mensile richiesto euro 750,00. Spese condominiali euro 50,00 si loca preferibilmente a fuori sede con reddito dimostrabile e congruo con il prezzo di locazione. No Animali no sublocazione Classe energetica g (? 175 kwh m² anno) Codice Immobile: a2232 oppure a002232 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Ad Acitrezza, frazione del Comune di Aci Castello (ct), e precisamente in Via Livorno all'interno di un elegante residence con servizio di portineria e con piscina condominiale: soluzione indipendente di 175 mq posto al piano terra ammobiliato e composto da: ingresso, sala, soggiorno con cucina annessa e affaccio su spazio esterno con terrazzo, due camere da letto, 2 bagni ( il primo con box doccia ed il secondo con vasca idromassaggio, lavanderia e ripostiglio. La proprietà è arredata con cura, presenta finiture di pregio ed è fornita di tutti i comfort: pompe di calore caldo-freddo, riscaldamento autonomo alimentato da gas di città, infissi a taglio termico con vetrocamera, pavimenti in parquet e ceramica di alta qualità. La cucina è equipaggiata di elettrodomestici inclusa la lavastoviglie, la lavanderia è munita di lavatrice e macchina asciugatrice. Lo spazio esterno è diviso tra il comodo terrazzo dotato di barbecue e la graziosa zona relax corredata da mobilio da esterno. Parcheggio comodo all'interno del giardino di proprietà. Spese condominiali 100 euro mensili. Utenze di luce, gas e acqua già attive da non volturare. Si loca esclusivamente a non residenti con contratto 12 mesi rinnovabile, no animali.
Scopri questa splendida villa singola panoramica in affitto a Trecastagni, situata in via Ronzini, a pochi passi dalla vivace piazza di s. Alfio. Questo piccolo residence, composto da sole tre unità, offre un'atmosfera esclusiva e tranquilla, ideale per chi cerca comfort, privacy e una vista mozzafiato. La villa, di recente costruzione, si sviluppa su due livelli oltre a una spaziosa cantina, per un totale di 270 m² commerciali. Entrando, ti accoglie un ampio salone luminoso che conduce a una cucina abitabile, perfetta per le cene in famiglia. Al piano terra trovi anche un bagno e una lavanderia. Una scala interna ti porta al primo piano, dove si trovano tre camere da letto, due delle quali dispongono di un ampio terrazzo con vista mozzafiato. Immagina di svegliarti ogni mattina con un panorama incantevole! Il piano cantinato è un grande open space, ideale per creare uno spazio ricreativo o una zona studio, completo di un bagno e ripostiglio. All'esterno, un ampio giardino circonda la villa, offrendo spazio per rilassarsi e divertirsi all'aria aperta. Non dimenticare il parcheggio interno privato! Questa villa dispone di riscaldamento a pompa di calore. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Si richiede reddito dimostrabile e o garanzia fidejussoria.
Disponibile da settembre a giugno Capomulini, Acireale all'interno del complesso "mulinia" disponiamo di una Villetta a schiera panoramicissima arredata distribuita su due livelli: piano 1 con ingresso su salone, cucin. Bagno, lavanderia , ampi balconi vista mare; secondo piano mansardato con due camere da letto, cabina armadio e bagno. Ampio giardino con casotto, posto auto. Climatizzato caldo - freddo, infissi vetrocamera. Animali non ammessi. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Villino indipendente ammobiliato in via ombra (zona q8 ) si affitta periodo Ottobre- Maggio non per brevi periodi Persone referenziate massimon 2 Persone l'immobile è indipendente con giardinetto tettoia per ricovero auto Climatizzata Infissi taglio termico e'composto da Salone Cucina Bagno Camera da letto Cameretta Ripostiglio Angolo lavanderia con lavatrice Utenze non incluse nel canone d'affitto si richiedono 2 mesi di cauzione
Nel cuore di Valverde, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione una spaziosa villa bifamiliare di 224 mq, disposta su 4 livelli e caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. Distribuzione interna: - Piano Terra: ampia cantina con cucina e forno a legna, garage; - Piano Primo: ingresso su soggiorno doppio con camino, disimpegno, cucina abitabile, bagno, lavanderia, giardino e terrazza; - Piano Secondo: tre ampie camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno privato con doccia, secondo bagno con vasca, balconi; - Piano Terzo: luminosa mansarda con bagno e terrazzino. Caratteristiche principali: - Tripla esposizione Est Sud Ovest - Giardino e terrazza vivibili - Luminosità naturale in tutti gli ambienti - Scala interna che collega comodamente i vari livelli - Riscaldamento autonomo con radiatori a parete Canone di locazione: Eu. 1. 250 mensili Una soluzione ideale per famiglie che cercano spazi ampi, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali. Classe Energetica: e epi: 146,28 kwh m2 anno
Lungomare Riposto- Torre Archirafi. Fronte mare ai piedi dell'etna Quattro vani + cucina, bagno, terrazzo e balcone. 4 posti letto o più a richiesta. 15 km da taormina. Affittasi €2400 mensili
Sopra Pedara a 1 km dalla Piazza Don Diego, bellissima villa singola con parco e piscina, tutta arredata e corredata così composta, piano terra: ingresso su un grande salone conviviale con camino, una camera da letto matrimoniale con bagno privato, una grande cucina abitabile con bagno; piano primo: 3 camere da letto matrimoniali, tutte con bagno in camera, e con affaccio sul giardino; piano cantina: di 150 mq, suddivisa in zona lavanderia, bagno, ripostiglio, angolo cucina con forno a pietra e garage per diverse auto. Esternamente un grande parco alberato di circa 4000 mq con piscina e solarium, oltre ad un angolo rusticheria con patio coperto per le cene estive nel giardino. Nel complesso la villa dispone di 8 10 posti letto ( ampliabili) e 6 bagni. La tipologia del contratto sarà di tipo transitorio 12 18 mesi max, eventualmente rivedibile. Richiesta € 2. 500 al mese ( escluse le utenze, manutenzione piscina, giardinaggio e tari) Non si affitta per brevi periodi. Per info e appuntamenti tel. Agente Moschetto 392. 9553495
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".