Panoramico 4 vani zona katane ristrutturato con garage a pochi passi dalla Cittadella universitaria di Catania e allo svincolo tangenziale. L'immobile è composto da ingresso ,salone, tre camere da letto,due bagni,camerino, cucina abitabile, terrazzo e balcone è disponibile un comodo garage. Affitto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile
Disponibile dal 10 Settembre : in Via Gramsci, a Gravina di Catania, Kleos casa propone in affitto un ampio appartamento situato al primo piano di una tranquilla palazzina composta da poche unità immobiliari, ideale per chi desidera privacy e un contesto riservato. L'immobile si trova nel palazzo di fronte al Bar Roma , accanto la ferramenta e si distingue per gli spazi generosi essendo composto da un luminoso soggiorno doppio, una spaziosa camera da letto matrimoniale con bagno privato e una cucina pratica e funzionale, con balcone, che dona ulteriore luminosità agli ambienti. Stabile privo di ascensore ubicato in una zona ben servita, con facile accesso a negozi, supermercati, scuole e principali collegamenti. Una soluzione ideale per chi cerca ambienti ampi e un contesto tranquillo, a pochi minuti da Catania. Si loca non arredata e Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Trilocale panoramico totalmente arredato - Via Etnea 194, Gravina di Catania Situato in zona residenziale tranquilla e funzionale, l'immobile è a pochi minuti dalla Cittadella Universitaria, dal Policlinico e dagli svincoli autostradali, garantendo collegamenti rapidi e massima comodità logistica. Affittasi a referenziati luminoso trilocale di quarta elevazione con ascensore. Vista panoramica sul mare. Composizione: Corridoio d'ingresso. Soggiorno-Cucina (separabili con porta scorrevole). Camera matrimoniale. Cameretta Studio con armadio a ponte. Bagno con doccia. Lavanderia in balcone verandato. Punti di forza: Appartamento interamente arredato ( condizionatori, frigorigero, lavastoviglie, forno, stoviglie, lavatrice, caldaia, riserva idrica di 300 litri). Ottima esposizione. Contratto: Uso transitorio (6-18 mesi) rinnovabile.
095 immobiliare propone in affitto appartamento posto al quarto piano ascensorato da metri quadri 150 composto da ingresso, cucina abitabile, salone da 2,5 vani, due bagni e tre camere da letto con tre lati liberi a balcone. Incluso nella locazione ampio garage per un'auto e moto. Si affitta non arredato solo referenziati con reddito dimostrabile e si richiedi inoltre la fideiussione assicurativa per il periodo di locazione. Per informazioni, richieste visita, telefonate e non inviate mail o messaggi Referente della locazione Dott. Pappalardo al 347 0007767
Proponiamo in affitto grazioso bivani di circa 60 mq, completamente ristrutturato, situato al piano terra con ingresso indipendente e senza spese condominiali. L'immobile è composto da cucina, soggiorno con caratteristico soppalco, camera da letto, bagno e terrazzino. La proprietà dispone inoltre di riscaldamento autonomo con termosifoni e caldaia, per garantire comfort e autonomia nella gestione del riscaldamento. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione ristrutturata, indipendente e senza spese condominiali, con spazi funzionali e un piacevole spazio esterno. Si affitta esclusivamente a clienti referenziati, con reddito dimostrabile. Per informazioni e per fissare una visita, contattaci.
Via Girolamo Gravina, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Appartamento in affitto, via Umberto i n°24 - Gravina di Catania ( ct ) in affitto a Gravina di Catania, ampio appartamento di 91 mq totali (86 mq calpestabili) situato al secondo piano di una palazzina anni '80. L'immobile si compone di 4 locali, di cui 3 camere da letto, un bagno, una lavanderia e cucina offrendo spazi versatili e luminosi. Particolari l' appartamento non è arredato e l' impianto idrico è esterno alle pareti. Le spese condominiali sono contenute, pari a 20 euro mensili. Soluzione ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare in zona tranquilla e ben servita. Ape classe g si affitta solo a persone con busta paga e contratto indeterminato.
Sant'agata li Battiati, più precisamente in Largo Emerico Amari, l'immobile posto all'interno di un residence signorile sviluppa una superfice catastale di 142 mq ed è così composto: al primo livello troviamo ingresso su soggiorno con camino, cucina ed un servizio; tramite scala interna si accede al secondo piano dove troviamo una camera da cui si ha accesso diretto al balcone terrazzato, terrazzo di 10mq ed ulteriori due servizi. Il gas metano arriva nel palazzo. L'immobile è ubicato in un zona strategica vicino ai principali beni di prima necessità. Per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contatta lo 095 0906187.
Appartamento sito in Via Fasano 20, a circa 1. 4km dal Policlinico di Catania (v. Santa Sofia), raggiungibile a piedi o in macchina, e a circa 2 km dall’ingresso dell’autostrada (Tangenziale di Catania o e45 direzione Messina). Ideale per medici specializzandi, l'appartamento, localizzato al 1 piano e dotato di ascensore, fa parte di un complesso residenziale molto tranquillo, dotato di portineria e cancello automatico. Come si può notare dalle foto, l’appartamento risulta ancora sprovvisto di mobili che tuttavia, compresa la cucina verranno montati entro i primi giorni di Settembre. L’appartamento è dotato di: - Cucina abitabile; - n° 4 stanze da letto di cui due matrimoniali e due singole (3 stanze sono dotate di balconi, una di finestrone) - n° 2 Bagni nuovi appena montati dotati di docce con box; - Caldaia a gas e scaldabagno di riserva appena montato; - Infissi esterni ed interni appena montati, pavimentazione nuova - Garage a cui si può accedere anche direttamente dall’interno con possibilità di 2 posti auto o moto; le utenze sono a carico degli inquilini (luce – gas – eventuale wi-fi). Disponibile contratto regolarmente registrato. Il canone mensile è variabile da 250 a 300 euro escluso garage, utenze e condominio (50euro) si richiede massima serietà e referenze. Contatti preferibilmente il pomeriggio sia via mail che via telefono.
Situato nella zona residenziale Nord della città di Catania, in straordinaria posizione centrale della viabilità per tutta la Sicilia (Aeroporto incluso), a due passi dal parcheggio scambiatore brt1 e dalla Tangenziale Ovest uscita Gravina: proponiamo elegante e pratica soluzione abitativa con 1 posto auto e tutte le comodità e comfort di una casa di lusso. L’ appartamento, di nuova costruzione in classe energetica a3 è arredato, ha una superficie di circa 65 mq, ed è composto da: ingresso su un living con angolo cottura ad isola ed affaccio su terrazzo, camera da letto con cabina armadio, antibagno e bagno con ampia doccia, ripostiglio, corner lavanderia a comparsa. Le finiture sono di pregio con porta blindata, serramenti Schuco con tripli vetri, rivestimenti fap Milano Tessile, tappezzeria decorativa e termoautonomo. Tra gli accessori sono presenti: connessione internet fibra con access point ed Wifi di esclusivo uso, 2 tv Smart, lavastoviglie, lavatrice, macchina da caffè Nespresso, bollitore, accessori cucina incluso stoviglie, set biancheria bagno, set biancheria notte con materassi ed accessori Simmons, set ed accessori stiro. Utenze luce e acqua gia attive da non volturare. Si loca a non residenti con contratto transitorio per motivi di studio o lavoro.
Via Due Obelischi, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Bilocale 80 mq con giardino e vista Etna - Zona San Giovanni Galermo (Catania) via mizar, arredato. Affittasi ampio bilocale di 80 mq al piano terra, situato in zona San Giovanni Galermo, in posizione strategica vicino al centro commerciale Katane, agli svincoli della tangenziale e a pochi minuti da Gravina di Catania. L'appartamento è composto da: - soggiorno spazioso, - cucina abitabile, - camera da letto matrimoniale, - bagno con doccia, - giardino privato + balcone con vista sull'etna. Caratteristiche: - Piano terra - 80 mq - Giardino e balcone - Vista Etna - Zona tranquilla e ben collegata - Solo per persone referenziate no Animali non ammessi Ideale per single o coppie in cerca di tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. No agenzia.
Via Mizar, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Catania, Via Passo Gravina alta zona Due Obelischi, centro della città e Tangenziale facilmente raggiungibili, trivani ammobiliato e ristrutturato in residence con aree verdi ed ampia possibilità di parcheggio custodito. L'appartamento di 100 mq è sito al terzo piano ascensorato composto da: ingresso su sala, cucina abitabile accessoriata, corridoio con armadio a muro, due camere, bagno con doccia spaziosa, ripostiglio, lavanderia esterna con lavatrice, totalmente ammobiliato, balconi ampi, pavimenti in parquet, termo autonomo con caldaia alimentata da gas di città, climatizzatori, infissi in vetrocamera, impianto d'allarme. Ideale per piccoli nuclei familiari. Spese condominiali 50 euro mensili. Si loca con contratto transitorio annuale rinnovabile esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Roberto Rimini, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Nel comune di Gravina di Catania, in contesto residenziale tranquillo e ben curato, a pochi minuti da Catania e nelle immediate vicinanze di Sant'agata li Battiati, San Paolo e Tremestieri Etneo, proponiamo in locazione un ampio appartamento in buono stato, situato al piano rialzato di uno stabile costruito nel 1970. L'immobile gode di tripla esposizione Nord, Sud ed Est, caratteristica che assicura ottima luminosità e ambienti ben arieggiati durante tutta la giornata. La distribuzione interna è funzionale e comoda: Ingresso su saletta Quattro camere spaziose Cucina abitabile (non arredata) un bagno Ampia lavanderia l'appartamento è non arredato, con cucina vuota, ed è provvisto di impianto a metano. Il condominio è autogestito, garantendo spese contenute. Completa la proprietà un piccolo box auto per utilitaria compreso nel prezzo. Soluzione ideale per famiglie referenziate. Si affitta esclusivamente a famiglie con alto reddito dimostrabile o professionisti. No animali. No perditempo assolutamente. Euro 650,00 mensili Per informazioni: re Casa.
L'immobile, di generose dimensioni, si estende su una superficie totale di 199 metri quadrati, di cui 188 calpestabili. è composto da 1 luminoso doppio salone con terrazzo vista mare, 4 camere da letto e 2 bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca, ideali per ospitare comodamente una famiglia o per chi desidera uno spazio extra per lavorare o dedicarsi ai propri hobby. L'appartamento dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è dotato di un impianto di allarme per garantire la sicurezza degli abitanti. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e si distingue per la sua luminosità, grazie ai numerosi balconi presenti in ogni stanza, che offrono una vista mozzafiato sul mare. La cucina è spaziosa e abitabile, ideale per chi ama cucinare e desidera un ambiente funzionale e accogliente. Inoltre, la presenza di un impianto fotovoltaico garantisce la completa autonomia dell'appartamento, riducendo al minimo le spese per le utenze. In sintesi, questo appartamento in affitto a Sant'agata li Battiati rappresenta una soluzione ideale per chi desidera uno spazio ampio, luminoso e accogliente, immerso in un contesto residenziale tranquillo e allo stesso tempo ben collegato ai principali servizi della zona. L'appartamento inoltre è privo di barriere architettoniche ed ha un ampio moderno ascensore. L'appartamento viene affittato non arredato cosi da dare la possibilita di portare i propri mobili o arredarlo a proprio gusto e piacere. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che ti offre il meglio in termini di comfort e qualità della vita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Da ottobre 2026 – solo locazioni temporanee: minimo 30 giorni, massimo 18 mesi. Non disponibile per contratti di lunga durata. Nella zona di Barriera del Bosco – Via Leucatia, vicino a Piazza Vicerè, in tranquilla strada privata, affittasi appartamento arredato di circa 115 m², con ingresso indipendente, situato all’interno di una villa composta da sole tre unità abitative. L’appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, studio, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Un ampio corridoio separa nettamente la zona giorno dalla zona notte. La casa gode di tripla esposizione ed è particolarmente luminosa e ventilata. Dispone inoltre di un ampio terrazzo vivibile, con spazio per mangiare all’aperto e rilassarsi, e di posto auto all’interno della proprietà. La posizione consente di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, mantenendo al tempo stesso la tranquillità di una strada privata, lontana dal rumore del traffico. Particolarmente adatto a professionisti. Ideale per una persona o una coppia. Si richiedono referenze e rispetto del tranquillo contesto residenziale in cui è inserito. Canone: € 750 mensili, utenze escluse. No agenzie. Per capire subito se l’appartamento può essere adatto alle vostre esigenze, nel primo messaggio chiediamo gentilmente di indicare quante persone soggiorneranno, il periodo di permanenza previsto e una breve presentazione professionale con eventuali referenze.
Via Leucatia, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Affittasi ampio e luminoso appartamento situato in Via Santa Sofia, a soli 100 metri dal Policlinico, in una posizione strategica, comoda e ottimamente servita. L'immobile si trova al 1° piano con ascensore ed è caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi. è composto da: • 5 stanze • Cucina • 1 bagno • Garage • Posto auto • 1° piano con ascensore l'immobile viene affittato completamente non arredato in due stanze sono presenti i climatizzatori. Posizione estremamente comoda: - Policlinico a circa 100 metri - Supermercato a circa 200 metri - Tabaccheria nelle immediate vicinanze - Gastronomie, attività di ristorazione e altri servizi a pochi passi la posizione rende l'appartamento particolarmente interessante per medici, infermieri, personale sanitario, studenti, professionisti e famiglie. Importante: nel mese di settembre verranno sostituiti tutti gli infissi dell'appartamento, migliorando ulteriormente il comfort abitativo, l'isolamento termico e acustico e l'efficienza energetica. Canone mensile: €650 Spese condominiali: €60 al mese Disponibile da subito si affitta esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile e busta paga. Deposito cauzionale: 2 mensilità
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Nuovo appartamento via del Bosco Catania Ideale per coppie o lavoratori o studenti o Famiglie di 3 persone Referenziati con busta paga Affittasi nuovo e delizioso appartamento sito al secondo piano no ascensore Disponibile da gennaio 2027 con regolare contratto transitorio non superiore a 18 mesi Per il periodo giugno-luglio-agosto prezzo di 800,00 euro mensili. ( minimo 3 mesi) no animali. No residenza. Cosi' composto: da ampio ingresso Riscaldamento autonomo in tutte le camere caldo freddo da ampio e elegante salone con divano e ampia cucina attrezzata con tutti i comfort ( lavatrice, piano induzione, forno, 2 frigo, microonde, macchina del caffè ) da una seconda e luminosa camera matrimoniale con balcone esterno con vista città primo grande bagno privato in camera matrimoniale con doccia secondo bagno presente nella zona salone e cucina sempre con doccia Zona molto servita da attività commerciali e supermercati. Fermata del 929 accanto l ' appartamento a 100 mt dalla clinica Morgagni. A pochi passi dal Policlinico
Via del Bosco, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".