Agenzia immobiliare Nonsolocasa2. 0 Propone in affitto questa bellissima villa per il periodo estivo a 5 minuti di auto da spiaggia Magaggiari e da tutti i servizi Così composta Ingresso cancella automatico Posti auto e giardino di pertinenza Ampia veranda con zona lavanderia Ingresso piano rialzato Ampia cucina soggiorno con bagno Zona notte 4 camere da letto con bagno in comune Prezzo solo luglio 3200 più spese Agosto 4 200 più spese Per ulteriori informazioni contattaci al seguente recapito telefonico Oppure vieni a trovarci presso la nostra agenzia immobiliare in via Regina Margherita n 26 Cinisi ( pa ).
Benvenuti in questa splendida villa indipendente disponibile per affitti brevi, ideale per chi cerca un rifugio temporaneo immerso nella tranquillità. Situata su un terreno di 1. 500 m², questa proprietà offre ampi spazi sia interni che esterni. Al piano terra, troverai una cucina spaziosa, un accogliente salone, un pratico ripostiglio lavanderia, una camera da letto e un bagno con doccia. Al primo piano, una suite con bagno privato dotato di vasca ti garantirà il massimo comfort, insieme a due ulteriori camere matrimoniali, una delle quali con cabina armadio, e un secondo bagno con doccia. All'esterno, potrai godere di un ampio portico e di un giardino privato, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. La suite dispone anche di un balcone che offre viste incantevoli sul paesaggio circostante. Completano la proprietà un garage e riscaldamento con pompa di calore a gas propano butano, garantendo comfort in ogni stagione. Con 200 m² commerciali e 180 m² calpestabili, questa casa offre spazio sufficiente per soddisfare ogni tua esigenza. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Villetta indipendente a due passi dalla spiaggia di Magaggiari? Immagina di svegliarti la mattina e raggiungere la sabbia dorata della spiaggia di Magaggiari in pochi minuti a piedi. Questa deliziosa villetta indipendente, immersa nella tranquillità, è la soluzione perfetta per chi cerca mare, relax e comodità senza rinunciare al comfort. La casa si presenta accogliente e luminosa, con ambienti ben distribuiti: una comoda zona giorno con cucina attrezzata, camere da letto spaziose e un bagno curato nei dettagli. All’Esterno potrai godere di una veranda ideale per pranzi e cene all’aperto, circondata dal verde e dalla brezza marina.? Punti di forza: Posizione strategica, vicinissima alla spiaggia di Magaggiari? Villetta indipendente con privacy e tranquillità Ampio spazio esterno per relax e convivialità? Perfetta per famiglie, coppie o gruppi di amici in vacanza Che tu voglia vivere un’estate indimenticabile o una fuga romantica in riva al mare, questa villetta ti farà respirare ogni giorno la magia della Sicilia.?
A Terrasini, all'interno del residence riservato "prato degli Ulivi", precisamente in via Agli Androni, proponiamo in affitto una villa unifamiliare ad uso residenziale di circa 160 mq, distribuita su due livelli con ingresso indipendente. L'accesso avviene tramite cancelletto pedonale che conduce a un giardino privato, ideale per godere degli spazi esterni durante tutto l'anno. Al piano terra troviamo una luminosa cucina abitabile, un servizio con doccia, un ripostiglio e un ampio salone con vetrata a due ante. Una scala interna conduce al primo piano, composto da: tre camere da letto, un secondo servizio con doccia e un terrazzo panoramico. La villa è in ottime condizioni, recentemente ristrutturata, con infissi in alluminio a vetro camera e aria condizionata in tutti gli ambienti. Si affitta completamente arredata con mobili moderni e funzionali, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è tramite sistema di climatizzazione. La posizione è strategica: a pochi minuti dalle suggestive calette di Calarossa, dalla spiaggia del Sea Club e dal lungomare di Terrasini. La zona è residenziale, tranquilla e ben servita. Collaboriamo con tutte le agenzie. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico
A Terrasini, all'interno del tranquillo e riservato residence "alberi di Ulivo", precisamente in via Agli Androni, proponiamo in affitto una villa a schiera ad uso residenziale di circa 93 mq, ideale per chi cerca comfort, privacy e contatto con la natura. Dall'ingresso indipendente si accede a un giardino privato di circa 250 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Il piano terra è composto da un patio perimetrale di circa 70 mq, un'ampia cucina soggiorno in stile open space,due bagni con doccia e due camere da letto matrimoniali. Una scala interna conduce al piano inferiore meno 1 , dove troviamo una camera da letto con due letti singoli dotata di persiana, e un secondo bagno con doccia, illuminato da lucernario, che garantisce luce naturale e buona areazione. L'immobile si presenta in ottime condizioni, grazie a recenti interventi di manutenzione effettuati circa due anni fa. Gli infissi in legno con vetrocamera assicurano un eccellente isolamento termo-acustico. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e zanzariere. La villetta viene affittata completamente arredata, con mobili moderni e di design, che conferiscono agli ambienti uno stile elegante e accogliente. All'esterno, l'ampio spazio verde offre la possibilità di vivere momenti di relax, pranzi o cene all'aperto. Completa la proprietà un box auto singolo esterno. Il riscaldamento è autonomo, con radiatori distribuiti in tutti gli ambienti. Animali domestici non ammessi. La villa si trova in una delle zone più apprezzate di Terrasini, a pochi minuti dalle suggestive calette di Calarossa, dalla spiaggia del See Club e dal lungomare, rappresentando la perfetta combinazione tra relax e vicinanza ai principali punti di interesse. L'immobile è visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico.
Villetta interamente ristrutturata nel 2022 e arredata con ogni comfort. Dista 5 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Cala Rossa. Dista 1,5 km dal paese di Terrasini, 18 km dall'aeroporto di Palermo (Falcone - Borsellino) e 35 km da Palermo. La villetta si trova in un residence tranquillo e pieno di verde. é dotata di un parcheggio privato esterno. La villetta é circondata da un giardino privato e da un terrazzo. Dall'ingresso si accede al soggiorno cucina, arredato con un divano letto, e ad una cucina attrezzata (forno, lavastoviglie, microonde) con tavolo e sedie per poter mangiare all'interno. Sullo stesso piano si trovano una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Una scala conduce al piano sottostante, dove si trovano una camera con due letti singoli e un bagno con doccia. La camera ha accesso ad una veranda interna. Si affitta per periodo estivo (il prezzo esposto é da intendersi per il mese di agosto). Si prega di contattare per i prezzi degli altri mesi.
Affitto,dal 1Luglio al 1 settembre 2026 2 mesi all inclusive,villetta boutique 5 posti letto, con piscina uso esclusivo completamente arredata ,due camere giardino arredato,forno a legna barbeque terrazzo arredato e coperto riscaldamento autonomo arredata e corredata di biancheria. Servizio Giardinaggio Manutenzione e Pulizie mensili inclusi. Parcheggio esclusivo.
Terrasini – Via Calaporro Villetta indipendente in affitto transitorio fino al 30 giugno 2026 in una tranquilla zona residenziale di Terrasini, proponiamo in locazione transitoria una villetta indipendente di circa 120 mq, perfetta per chi cerca comfort, privacy e spazi all’aperto. L’accesso all’immobile avviene attraverso un accogliente portico, ideale per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. All’Interno, l’abitazione si apre su una luminosa zona giorno in open space, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetta per vivere la casa in modo conviviale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da: due camere matrimoniali, una camera singola, due comodi bagni finestrati con doccia. Grazie alla quadrupla esposizione, tutti gli ambienti risultano luminosi e ben arieggiati, con finestre in ogni stanza. Disponibile da subito con contratto transitorio fino al 30 giugno 2026. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Affittasi splendida villa arredata ,situata sulla statale 113 a Carini, in residence la villa è sue due elevazioni ed è composta da: salone, wc , cucina, 3 camere, veranda esterna, e giardino di pertinenza con posto auto.
Dal 10 ottobre 2025, solo a referenziati, a 5 minuti dall'aeroporto di Palermo, 25 minuti dal centro città. A Villagrazia di Carini, vicino Cinisi e Terrasini, indipendente appartamento in villa, immersa in grande uliveto, con ampi spazi esterni esclusivi ed in comune, parcheggio. L'appartamento è arredato e corredato, si trova nei pressi della nuova struttura Rimed Ismett e vicino alla metropolitana Piraineto. Possibilità di orto. Gradito contatto telefonico, sarete richiamati grazie.
Casalab propone in affitto una splendida villa indipendente situata in Via Egitto (Traversa di via Berlinguer). Grazie alla sua ampia metratura e alla distribuzione funzionale degli spazi, questa villa è ideale anche per due nuclei familiari o per chi desidera vivere in un’abitazione confortevole e luminosa. Caratteristiche interne: l'immobile ha una quadratura di 180 mq ed è così distribuita: Due cucine abitabili, ampie e luminose, perfette per cucinare e pranzare comodamente separando le attività quotidiane o condividendo momenti conviviali; Ampio soggiorno, ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia o per accogliere ospiti in un ambiente accogliente e spazioso; Quattro camere da letto ben distribuite e luminose, pensate per garantire privacy e comfort a tutti i membri della famiglia; Due bagni completi di doccia Ripostiglio, utile per organizzare al meglio gli spazi e mantenere la casa ordinata. Caratteristiche esterne: Spazio esterno di circa 200 mq, ideale per momenti di relax, pranzi all’aperto, attività ricreative o per chi ama vivere all’aperto; Terrazza panoramica, perfetta per godere di momenti all’aria aperta in totale privacy e con una vista piacevole sui dintorni; la villa si distingue per la luminosità naturale degli ambienti e permette di vivere comodamente sia gli spazi comuni sia quelli privati. Zona: la sua posizione a Carini la rende vicina ai principali servizi in pochi minuti in auto e al contempo immersa in un contesto tranquillo, ideale per chi cerca pace e riservatezza senza rinunciare alla praticità. Contratto di locazione 3+2. Contattateci telefonicamente o su Whatsapp per info ed appuntamenti al numero: 3514566377 - Seguiteci nelle nostre pagine Facebook ed Instagram (@casalab_Carini) per rimanere sempre aggiornati per tantissime novità!
Rif. 1527 - Immobiliare Conigliaro propone in affitto solo a uso transitorio (no residenza), Villagrazia di Carini, nei pressi Hotel Azzolini, piano terra di villa di mq 150 circa con spazi esterni due posti auto. La villa è così composta: ingresso su ampio portico verandato, salone, cucina abitabile, cucina esterna su portico retrostante, camera, cameretta, (3 posti Letto totali), servizio con doccia, servizio con vasca. La villa si affitta per i periodi estivi mensilmente o anche periodo non estivo sempre mensilmente. No animali, cani ecc. Classe energetica ape "g", info: 0918675239 - wsp3286434602
Villetta indipendente immersa nel verde a pochi minuti dal paese di Villagrazia di carini. Si affitta arredata e corredata. Solo referenziati. Contattatemi per maggiori informazioni.
Nelle vicinanze di Terrasini, casa indipendente in contesto residenziale per affitto stagionale dal 15 settembre al 15 giugno. Indicata per professori o carabinieri trovandosi a poche centinaia di metri dalla centrale volanti. Il prezzo non include le utenze
Contrada Paterna, Città Del Mare Perla Del Golfo, Terrasini
Vivere all’aperto – bifamiliare con ampi spazi esterni carini- via aquila in contesto tranquillo residenziale Elleci Servizi Immobiliari propone in affitto una Villa Bifamiliare che si distingue per i generosi spazi esterni, veri protagonisti di questa abitazione. La villa si distingue per lo stile moderno arredata con mobili nuovi mai utilizzati, della superficie di circa 200 mq. L’immobile, luminoso e ben distribuito, è ideale per chi ama vivere la casa anche fuori dalle mura, grazie alla presenza di ampie terrazze e balconi perfetti per godersi momenti all’aria aperta in ogni stagione. Composizione: - Ampia Zona living con accesso diretto all’esterno - 3 Camere comode e ariose - Cucina abitabile - Servizi e ripostigli Punti di forza: - Spazi esterni attrezzabili per pranzi, cene, relax e tempo libero - Contesto riservato ma ben collegato - Ottima esposizione e luminosità - Possibilità di personalizzare gli ambienti Soluzione ideale per famiglie, professionisti in smart working o amanti del verde, che cercano una casa da vivere dentro e fuori, in totale libertà. Dotazioni: - Infissi in alluminio e vetrocamera - Riscaldamento autonomo - Posto auto e moto riservati Zona fornitissima di tutto, nelle immediate vicinanze il centro commerciale poseidon. Per informazioni e appuntamenti: Elleci Servizi Immobiliari Via Notarbartolo, 49 – Palermo Tel: 091204557 – Cell: 3662323588 Email: Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di affito.
Si propone l'affitto uso transitorio di una villa situata a Villagrazia di Carini provincia di Palermo, la villa si trova a pochi minuti dalla stazione metropolitana di Carini e a circa km 10 dall'aereoporto Falcone -borsellino e dalle località marine di Cinisi e Terrasini; la villa di circa 60 mq è in ottime condizioni, l'immobile ha molti grandi spazi verdi e maestosi alberi di pini che percorrono il viale d'ingresso in villa, e altri tipi di di coltivazioni cocos, agrumeti e frutteti l'immobile si trova essenzialmente arredato ed è composto da un open space con angolo cottura completo di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale e una cameretta con due posti letto un bagno con doccia munito di acqua calda, due comode verande di cui una coperta con telo in pvc e un'area con barbecue a legna. L'immobile si presenta molto confortevole, dotato da imposte in alluminio a taglio termico, vetri camera completi di zanzariere, condizionatori inverter caldo freddo; si richiede un canone mensile di €800,00 per la stagione estiva il prezzo è da concordare. Per maggiori informazioni e visionare la villa contattare il numero cellulare
Interessante Villa indipendente composta da ingresso su cucina living, 3 camere da letto, cameretta, servizio. Termoautonomo, spazio esterno 800 mq circa con zona barbecue e zona solarium sovrastante. € 890 Tel 091 6885941
Locazione stagionale da giugno a settembre Splendida villa arredata e corredata con accesso esclusivo al mare, Contrada San Cataldo, Trappeto. In contrada San Cataldo, zona suggestiva del litorale "golfo di Castellammare", proponiamo in locazione stagionale (giugno luglio agosto e settembre) una riservata villa vista mare. La proprietà è composta da ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, due camere matrimoniali, cucina e bagno con doccia. Punto di forza dell' immobile è un ampio porticato ideale per pranzi e cene all'aperto. Completano l'esterno una terrazza solarium perfetta per i momenti di relax e un posto auto. Una stradina privata conduce infine a una piattaforma di scogli riservata, che garantisce accesso esclusivo al mare. L'immobile è in ottime condizioni, dotato di infissi alluminio e vetrocamera e impianti elettrico e idrico recentemente rifatti. Il canone per l'intero periodo stagionale (da Giugno a Settembre) è di € 8. 000,00 utenze escluse. è possibile locare la proprietà optando per i singoli mesi: - € 2000,00 utenze escluse per il mese di Giugno; - € 2500,00 utenze escluse per il mese di Luglio; - € 3500,00 utenze escluse per il mese di Agosto; - € 2000,00 utenze escluse per il mese di Settembre. La villa è situata in una posizione strategica. La zona ove ricade è riservata e tranquilla, immersa nei paesaggi tipici della costa Siciliana. Ideale per chi desidera vivere il mare in totale relax restando comunque a pochi minuti in auto dal centro abitato di trappeto e da Partinico, dove sono presenti tutti i principali servizi. è possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite Whatsapp: 3755911418. L’agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “new Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…Un Nuovo Volto per la tua Casa!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".