Pg Immobiliare propone in affitto, a Cinisi, in zona tranquilla e residenziale, appartamento arredato situato al 2° piano. L’immobile è inserito in un contesto riservato e immerso nel verde, sito all’interno di un residence con accesso tramite cancello, inoltre dispone di posto auto scoperto. L’appartamento è così composto: cucina abitabile, soggiorno, tre camere due servizi, di cui uno adibito a lavanderia Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e spazi ben distribuiti, a pochi minuti dai principali servizi, la sua posizione lo rende ottimo per trasfertisti o lavoratori temporanei. Solo persone referenziate. Non contratto ad uso abitativo.
Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Centro, Cinisi
A Cinisi vicino uscita autostradale ,a 2 minuti dal centro in zona ben servita,a pochi passi dal supermercato,distributore di benzina con bar e varie agenzie di autonoleggio e a 2 km dalla spiaggia ,si affitta appartamento arredato in villa per medio lungo termine. Situato al primo piano ,con vista mare,si compone con ampia zona giorno ,con finiture di pregio,cucina in muratura (dotata di tutti i comfort ),camera matrimoniale con cabina armadio,cameretta bagno e ripostiglio. Tutte le camere sono dotate di pompe di calore caldo freddo e termosifoni. Entrata indipendente ,piccolo giardino a disposizione della proprietà e posto auto all’aperto! l’immobile si trova inoltre in posizione strategica: vicino all’aeroporto, a breve distanza da Mondello e Palermo (circa 30 km), e comodo per raggiungere località rinomate come Scopello, San Vito lo Capo e Trapani. Disponibilita’ estate 2026;l’immobile è ancora disponibile per il periodo estivo. I prezzi variano in base alla settimana e al periodo richiesto!
Delizioso appartamento arredato a corredato a 100 mt dalla piazza principale di Terrasini ed a pochi minuti a piedi dalla spiaggia , in locazione per periodi variabili (settimane , mesi ) durante la stagione estiva , composto da camera da letto, cucina soggiorno abitabile, bagno e ripostiglio. Parcheggio libero sulla strada. Prezzo variabile in funzione del periodo e della durata
Affitto nuovissimo appartamento. Si trova Terrasini in un punto super centrale a soli 100 metri dal mare. A pochi passi dall'aereoporto di Palermo. L'appartamento è dotato da cucina salotto con un divano letto, un stanza matrimoniale e un bagno. La cucina comprende le stoviglie. Dotato di aria condizionata e lavatrice. No fumatori e no animali. Per info prezzi e disponibilità contattatemi. Affitto breve.
Riferimento: ara20934 Appartamento arredato e corredato di 60 mq posto al piano terra di una palazzina indipendente (unico livello), soluzione ideale per locazioni transitorie. L’esposizione esterna garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati; gli interni sono distribuiti in modo funzionale e comprendono cucina soggiorno, due camere da letto e bagno con doccia, offrendo spazi pratici e confortevoli per soggiorni temporanei. La dotazione interna include pavimentazione in marmo e gres porcellanato, climatizzazione autonoma e infissi in legno con vetrocamera, elementi che assicurano comfort abitativo ed efficienza. Soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pronto all’uso per il periodo invernale, adatto a lavoratori, studenti o esigenze di soggiorno temporaneo. Riferimento: ara20934
Appartamento in Affitto a Terrasini arredato di circa 70 mq, situato sulla via principale di Terrasini. La posizione strategica permette di avere a portata di mano negozi e servizi, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. Questo piano rialzato offre un ambiente tranquillo e ordinato, ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di un rifugio temporaneo. L'appartamento è composto da due spaziose camere da letto matrimoniali e una cucina funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti. La casa è disponibile per periodi transitori e si rivolge esclusivamente a persone referenziate. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere l'atmosfera unica di Terrasini. Gli animali non sono ammessi, garantendo un ambiente sereno e ordinato. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!
Privato propone in affitto per uso transitorio fino da settembre 2026 fino alla prima settimana di giugno 2027 appartamento al primo piano con balcone, ubicato in ottimo contesto residenziale, nel pieno centro di Terrasini a 10 minuti di strada a piedi dal mare e a circa 300 metri da Piazza Duomo e vicino a tutti i servizi. L’ appartamento è ben rifinito ed è arredato in stile moderno, con ambienti climatizzati. In dotazione è presente: tv, forno e cucina con frigorifero lavatrice e microonde. L’unità immobiliare è costituita dai seguenti ambienti: cucina, ampio soggiorno con divano, un bagno, una camera da letto matrimoniale con ampio armadio e una camera con due letti. L’appartamento può ospitare un massimo di 4 persone e non è idoneo per ospitare animali di alcun genere. Per l’affitto dell’appartamento bisogna essere referenziati con stipendio e contratto di lavoro dimostrabile il canone è compreso di spese acqua, tari e wi-fi in Fibra. Non include spese energia elettrica. Per info e ulteriori foto contattatemi in privato.
Terrasini adiacente lungomare Peppino Impastato, con vista, appartamento mq 180, tre camere da letto matrimoniali, ampia cucina soggiorno, bagni, buono stato, affittasi solo stagionale luglio agosto euro 4000.
Appartamento arredato a Terraisni, composto da ingresso, cucina, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Doppio balcone in cucina e in camera da letto. Totalmente arredato e climatizzato. Si affitta a max 2 persone. Non adeguato a famiglie.
Si propone in locazione, a persone referenziate, appartamento in residence di nuova costruzione ubicato in zona centrale, servito da supermercato e negozi e distante 650 metri da piazza Duomo. L'immobile consta di cucina - soggiorno, camera da letto, bagno spazioso con finestra ed ampia doccia e terrazzino con piletta. L'abitazione si presenta luminosa e con finiture di pregio ed è dotata di: porta blindata, infissi a vetrata con vetro camera selettivo, videocitofono, luce di emergenza, illuminazione a led, riscaldamento autonomo mediante termosifoni, condizionatori caldo freddo, smart tv (con antenna autonoma), lavatrice, cabina armadio e armadio a parete, materasso ortopedico in memory foam, nonché tende oscuranti in camera da letto e tende di lino in soggiorno. L'appartamento è, inoltre, dotato di posto auto esclusivo all'interno del residence, cui si accede attraverso cancello automatico. L'abitazione è appena stata realizzata ed arredata ed è in prima locazione.
Si propone in locazione, a persone referenziate, appartamento in residence di nuova costruzione ubicato in zona centrale, servito da supermercato e negozi e distante 650 metri da piazza Duomo. L'immobile consta di cucina - soggiorno, camera da letto, bagno spazioso con finestra ed ampia doccia e terrazzino con piletta. L'abitazione si presenta luminosa e con finiture di pregio ed è dotata di: porta blindata, infissi a vetrata con vetro camera selettivo, videocitofono, luce di emergenza, illuminazione a led, riscaldamento autonomo mediante termosifoni, condizionatori caldo freddo, smart tv (con antenna autonoma), lavatrice, cabina armadio e armadio a parete, materasso ortopedico in memory foam, nonché tende oscuranti in camera da letto e tende di lino in soggiorno. Possibilità locare anche posto auto esclusivo all'interno del residence, cui si accede attraverso cancello automatico. L'abitazione è appena stata realizzata ed arredata ed è in prima locazione.
Appartanvilla al piano terra situato a Terrasini, a pochi passi dalla ss113. Grazie alla sua ampia quadratura questo immobile offre un ampio soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari. Composto da ingresso, ampio soggiorno; cucina, dotata di un pratico angolo lavanderia. L'appartamento dispone di inoltre di un'ampia stanza versatile, una spaziosa camera da letto e un bagno funzionale, garantendo il massimo del comfort. Un terrazzino accogliente ti permetterà di godere dei momenti all'aperto, mentre il posto auto scoperto all'interno della proprietà offre comodità e sicurezza. L'immobile è arredato e corredato. Questo affitto è riservato a persone referenziate e non sono ammessi animali. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Villagrazia di Carini Piraineto, precisamente in via Liegi, proponiamo in locazione delizioso Appartanvilla di circa 180mq distribuiti su due livelli (pt e piano mansardato) totalmente ristrutturato nel 2013. Al suo interno e cosi disposto: ingresso su ampio salone doppio, comoda cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con vasca; tramite scala interna si accede al piano mansardo che comprende un ampio disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. L'abitazione, che e stata interamente ristrutturata circa 10 anni fa (compresi gli impianti), e dotata di impianto di riscaldamento autonomo, 4 climatizzatori, infissi in alluminio vetro camera, porte in legno massello, pavimenti in Gres porcellanato e sono inclusi anche gli Arredi. Lo spazio esterno include un pratico porticato di circa 20mq e un giardino di 300mq con spazio terrazzato che prevede 2 posti autosi loca solo uso transitorio fino a giugno 2026 solo referenziati con reddito dimostrabile Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare frimm fieravia Andrea Cirrincione, 43 tel. 091 8{{ num-0 }} o whatsapp {{ num-1 }} oppure tramite email a: Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: oppure lascia la tua richiesta n. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Casalab propone in affitto un appartamento completamente arredato, di circa 50 mq, situato all’interno di una palazzina su 2 livelli in via Costa Buffa, con spazi esterni condominiali, nei pressi del nuovo ospedale ismet, in una zona tranquilla e panoramica, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente riservato ma vicino a tutti i servizi principali. Caratteristiche principali dell’appartamento: Completamente arredato e pronto da abitare è composto da cucina abitabile, 2 camere da letto, ideale per piccole famiglie o coppie e infine 1 bagno con doccia. Tutte le stanze sono dotate di finestre in alluminio. Posto auto interno incluso, spazio esterno in comune, ideale per godersi momenti all’aperto in totale sicurezza Zona e posizione: Quartiere tranquillo, panoramico e abitato. Vicinanza a servizi, negozi e trasporti Perfetta combinazione tra comodità e tranquillità, ideale per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alla vicinanza alle principali strutture e vie di collegamento Canone mensile: 400 € Per informazioni e visite: Chiamaci al +39 351. 4566377 Scrivici Seguici sui social - @casalab Carini
Appartamento indipendente posto al piano terra semicantinato da una parte, sito a Villagrazia di Carini nella via del Mandorlo 4, nei pressi dell' ex Hotel azzolini con accesso dalla s. S. 113, a pochi passi dal mare e dai centri di interesse. L' immobile è composto da : ingresso su ampio salone, cucina con cucina in muratura, lavanderia ripostiglio, 2 wc, 3 camere di cui 2 matrimoniali, ripostiglio, veranda di ingresso, sapzio esterno di esclusiva pertinenza con posti auto. Ape g.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".