In una delle zone residenziali più ricercate di Caltagirone, proponiamo in affitto per brevi periodi ed in vendita una splendida villa singola, completamente arredata e pronta per essere abitata. Situata al piano terra, con primo piano la proprietà vanta una superficie totale di 174 metri quadrati, di cui 116 metri quadrati calpestabili. Il suo stato attuale è impeccabile, con finiture di qualità e un'ottima distribuzione degli spazi interni. La villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere da letto e tre bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione per gli ospiti. Il suo punto di forza è sicuramente la luminosità, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in tutte le stanze. Inoltre, la villa è completamente arredata con mobili moderni, perfetti per chi ama uno stile di vita confortevole. La villa ha un'ampia veranda esterna dove poter trascorrere momenti di relax con amici e parenti, zona barbeque, un'ampio cortile esterno ed un grande giardino con molti alberi e piante rigogliose. Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa meravigliosa villa singola in affitto a Caltagirone.
Antica Villa siciliana, situata a Viagrande. La villa dispone di un grande giardino su più livelli, una piscina e diverse terrazza. Vista mare e sulla città. La casa è composta da una veranda, una cucina, un ampio salone, lavanderia e bagno al piano terra. Al primo piano 3 camere da letto di cui due comunicanti e due bagni. Al piano si trova anche una cabina armadi. Il secondo piano composto da una grande camera con bagno. La villa dispone di diversi posti auto e due ampi garage. Disponibile da Ottobre, solo referenziati.
Grazioso appartamento molto luminoso a due passi dal mare, composto da ampio soggiorno, cucina, bagno, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. Dotato di aria condizionata, lavatrice, ferro e asse da stiro, tv e radio, stoviglie, biancheria bagno e letto. Ampio terrazzo con vista panoramica, posto auto sotto casa. Villaggio dotato di cancello automatico e molto silenzioso, spiaggia sempre pulita. Mini market all'interno del villaggio e numerosi ristoranti in zona. Disponibile per affitti di lungo periodo.
Via Mar Nero, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Vaccarizzo, Catania
Casa Indipendente in Affitto a San Gregorio di Catania Scopri l'eleganza e il comfort di questa splendida casa indipendente ristrutturata, situata nel cuore del centro storico di San Gregorio di Catania. Con una superficie di 220 mq, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per vivere al meglio. Il grande salone accoglie gli ospiti con stile, mentre la zona pranzo è ideale per cene in compagnia. La casa dispone di quattro camere da letto, di cui tre con bagno privato, garantendo privacy e comodità per tutta la famiglia. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, mentre il bagno di rappresentanza aggiunge un tocco di classe. Non dimenticare la lavanderia accessoriata con lavatrice e asciugatrice, un vero plus per la vita quotidiana. Il giardino mediterraneo di oltre 700 mq, arricchito da alberi secolari, è un angolo di paradiso dove rilassarsi e godere della natura. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente scuole, supermercati e banche, rendendo questa casa la scelta perfetta per chi cerca comodità e stile. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e accogliente!
La Luxury Immobiliare propone in locazione villa singola. Benvenuti in questa magnifica villa singola di prestigio, situata in una zona esclusiva e tranquilla. Con una superficie di 210 mq distribuiti su due livelli, questa proprietà offre un ambiente elegante e raffinato, perfetto per chi cerca il massimo comfort e qualità. Al piano terra, troverai un ampio soggiorno open space con termo-camino, una cucina abitabile, 1 tettoia esterna dove trascorrere momenti piacevoli, 1 ripostiglio, 1 bagno di servizio e una mini suite con bagno privato con vasca jacuzzi. Salendo al primo piano, la zona notte accoglie due ampie camere da letto, una delle quali dotata di bagno privato con doccia. Entrambe le camere si affacciano su balconi che offrono una vista incantevole sul giardino di 500 mq, di proprietà esclusiva. Le finiture di alta qualità includono pavimenti in parquet, infissi in alluminio-legno con doppi vetri e un sistema di aria condizionata caldo freddo per garantire il massimo benessere in ogni stagione. La villa dispone di un ingresso su strada privata con due accessi pedonali e carrabili indipendenti, garantendo privacy e sicurezza. Con una classe energetica a+, questa casa è non solo elegante ma anche efficiente dal punto di vista energetico. Il prezzo poco trattabile, rendendo questa opportunità ancora più interessante per chi desidera vivere in una dimora di lusso. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà!
Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
Lungomare Riposto- Torre Archirafi. Fronte mare ai piedi dell'etna Quattro vani + cucina, bagno, terrazzo e balcone. 4 posti letto o più a richiesta. 15 km da taormina. Affittasi €2400 mensili
A pochi passi dal viale Mario Rapisardi, ed esattamente in via Livenza traversa di via Generale Cantone, presentiamo in affitto una splendida villa singola su due elevazioni con doppi ingressi. L'immobile si estende su una superficie calpestabile di 200 mq circa cosi distribuiti; Piano Terra: ingresso, cucina abitabile con forno, 2 camere, servizio e ripostiglio. Piano Primo: ampio salone doppio, 3 camere di cui una con bagno in camera, servizio, ripostiglio e terrazzo di 20 mq circa. Possibilità di utilizzo del sottotetto, altezza 3 metri. L'immobile è divisibile anche in due immobili dato la presenza dei doppi ingressi e della scala esterna che rende il secondo livello totalmente indipendente. La villa molto luminosa si presenta in buone condizioni ed è circondata da un terreno terrazzato, che si estende su una superficie di 200 mq circa, con un giardino di 30 mq circa. Ampia scivola di ingresso con possibilità di posteggiare comodamente più veicoli. La zona centrale e strategica, ben servita da diverse attività commerciali, supermercati, scuole, farmacie, autobus, ed è facile da raggiungere e trovare parcheggio.
Via Livenza, Rapisardi, Ballo, Cibele - Rapisardi, Catania
A Riposto in loc. Torre Archirafi a pochissimi metri dal mare e da Palazzo Vigo proponiamo in locazione per tutto l'anno graziosissima abitazione arredata climatizzata ed indipendente su due livelli con terrazzo soprastante panoramico come da foto.
Disponibile da settembre a giugno (possibilità contratto 12 mesi) Capomulini, Acireale all'interno del complesso "mulinia" disponiamo di una Villetta a schiera panoramicissima arredata distribuita su due livelli: piano 1 con ingresso su salone, cucin. Bagno, lavanderia , ampi balconi vista mare; secondo piano mansardato con due camere da letto, cabina armadio e bagno. Ampio giardino con casotto, posto auto. Climatizzato caldo - freddo, infissi vetrocamera. Animali non ammessi. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
San Pietro Clarenza in un contesto di Villette di recente costruzione con vista mozzafiato su Etna e il Porto di Catania, disponiamo di una Villetta indipendente con ampi terrazzi esterni e rifiniture di pregio. L' immobile è su due livelli con ampio ingresso su Zona giorno open space doppio con camino, camera studio, cucina abitabile, bagno con box doccia e lavanderia verandata. Al piano superiore troviamo la Zona notte con le tre camere da letto, ampio disimpegno, ripostiglio e bagno di mq. 35 con vasca idromassaggio e doccia. Riscaldamento autonomo, porta blindata, tre ampie terrazze, due posti auto assegnati. Ottime condizioni.
La Luxury Immobiliare propone in locazione una villa di nuova costruzione dal designer moderno. La sua posizione e' strategica poiché vicina a tutte le arteie di prima necessita' ( supermercati, centro commerciale, posta, banche, scuole ecc. ). La vicinanza dell' imbocco autostradale, la rende molto allettante per i movimenti lavorativi. Composizione: Ingresso carrabile indipendente Ampio salone dove poter trascorrere momenti piacevoli di convivialità, una bella cucina a vista, 1 bagno con doccia ed un ripostiglio completa la zona giorno. Una elegante scala con vetrate e con gradini in pietà lavica ci accompagna nella zona notte dove troviamo 3 camere da letto di cui una fornita di cabina armadio ed 1 bagno con doccia. La villa è circondata da un giardino ben curato ed una piscina privata, dove poter trascorrere momenti di relax. La villa puo' essere affittata comprensiva di mobilia o senza mobilia. L' annuncio è rivolto al personale della base Nato di Sigonella Contratti con aziende multinazionali Con privati si richiede la fidejussione bancaria. Richiesta Euro 2. 000, 00 mensili Cauzioni n. 2.
Rif: rd50: Villa Pedara in affitto. State cercando una casa indipendente con due appartamenti autonomi? Rama Immobiliare propone in affitto questa villa bifamiliare in buone condizioni composta da 2 appartamenti semi-indipendenti su due livelli con terreno, terrazzo e posti auto in esclusiva pertinenza. Con uno scorcio di mare da una parte e vista Etna dall'altro lato. Ideale per due famiglie o per una famiglia che cerca anche uno studio ufficio. La casa si sviluppa cosi: Appartamento Piano Terra: - Disimpegno Ingresso - Soggiorno - Cucina - Due camere da letto - Bagno Appartamento 1° piano: - Ingresso su Soggiorno - Cucina - Due camere da Letto - Bagno Terreno e Giardino: - Posti auto - Terrazzo e cortile privato - Giardino e Terreno in parte coltivato Caldaie separate. Impianti separati. Infissi Vetrocamera. Lavanderia Esterna. Predisposizione per Bombolone. Si affitta non arredata. La cifra in pubblicità è relativa solo alla locazione residenziale con cedolare secca. Per altre soluzioni chiedere preventivo. Non si affitta a case di Curae case famiglia. Disponibile da aprile 2025. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. Si richiede, oltre alle mensilità di caparra anche fidejussione bancaria o assicurativa con primaria compagnia. Non lasciatevi scappare quest'occasione. Chiamate subito per prendere un appuntamento per una visita all'immobile. Classe Energetica: f epi: 285,60 kwh m2 anno
Alle pendici dell' Etna, in uno dei più grazioso paesi etnei proponiamo in Affitto una spaziosa villa padronale immersa in un lotto di circa 3000 mq di terreno. La villa si trova a Ragalna, in una zona tranquilla e residenziale ed è pronta per accogliere i suoi nuovi inquilini. Si sviluppa su tre livelli, per un totale di circa 500 mq, più un ulteriore locale adibito a zona forno. La villa dispone di 10 locali, tra cui 6 camere da letto e 3 bagni, perfetta per ospitare una grande famiglia o un gruppo di amici. è dotata di un impianto a radiatori pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un caldo e confortevole ambiente durante i mesi invernali. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di alta qualità e cura dei dettagli. La villa è anche dotata di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti. è completamente arredata, compresa la cucina abitabile, per rendere il trasferimento ancora più semplice. Dalla spaziosa area veranda si può godere di una meravigliosa vista sul giardino e godere di piacevoli momenti di relax. La villa offre un un area dedicata al parcheggio auto coperto, in grado di ospitare due auto e una grande area parcheggio all' aperto. La villa offre una grande area al piano cantinato, interamente autonomo e con ingresso indipendente. Quest' area è ideale per essere destinata ai vostri hobby o come ambiente in cui poter ricavare ulteriori posti letto. Il riscaldamento è autonomo, alimentato sempre a metano, per un maggiore controllo dei costi e del comfort. In ultimo questa elegante residenza offre un meraviglioso campo da tennis. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questa splendida villa, il luogo perfetto per una vita serena e comoda.
Intera villetta Vacanze : 3 Camera da Letto, 3 bagni, 3 cucine 3 divano letto, terrazzo panoramico. Condizionatori. Tutto arredato. Compreso stoviglie e lavatrice. Posto auto in cortile. Scala interna e scala esterna autonoma.
Villino indipendente ammobiliato in via ombra (zona q8 ) si affitta periodo Ottobre- Maggio non per brevi periodi Persone referenziate massimon 2 Persone l'immobile è indipendente con giardinetto tettoia per ricovero auto Climatizzata Infissi taglio termico e'composto da Salone Cucina Bagno Camera da letto Cameretta Ripostiglio Angolo lavanderia con lavatrice Utenze non incluse nel canone d'affitto si richiedono 2 mesi di cauzione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".