Sita in zona centrale di Caltagirone, all'interno del Villaggio Musicisti a cui è possibile accedere dalla Via Madonna della Via, area in cui sorgono appartamenti in piccoli condomini, case singole ed ex alloggi popolari, servita nelle vicinanze da bus di linea urbana, campetto da calcio, attività commerciali ed artigianali varie, scuole, supermarket, bar, farmacie, tabacchi ed uffici di vario genere. Appartamento in condominio trifamigliare, piano terzo, composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio; balcone panoramico; terrazzo con cucina rustica al 4° piano. Buone finiture generali, arredata completa, termoautonomo a metano e climatizzatore, Classe energetica "f" epgl 132,62 Kwh mq annui.
Via Infermeria - Caltagirone - °casa semindipendente al centro storico °due bagni °3 camere da letto tra cui una cameretta °ampia terrazza °ampio salone Affittasi per brevi periodi ammobiliata prezzo da concordare. Nel primo troviamo un ampio salone, una cucina, un ripostiglio, un'ampia terrazza con una visione della città mozzafiato e un bagno con doccia. Nel secondo troviamo due camere da letto tra cui una stanzetta, una cucina e salone ''open space'' e un bagno con vasca. L'immobile è tutto arieggiato. Ideale per chi ama il centro storico e soprattutto gli spazi ampi.
Sito nel centro storico di Caltagirone, nelle immediate vicinanze dell'ex Carcere Borbonico oggi Museo Civico, della Piazza Municipio con palazzo di Città, della Cattedrale di San Giuliano e della Scala Santa Maria del Monte (patrimonio unesco) e al centro delle più importanti vie della città ove sorgono palazzi nobiliari in stile barocco e liberty. Area servita da capolinea bus di linea urbana, attività commerciali ed artigianali varie, tabacchi ed uffici, palazzo delle poste, sportelli bancari, farmacie. Appartamento in palazzo d'epoca e signorile Crescimanno d'albafiorita risalente al xvii secolo, posto al secondo piano, composto da disimpegno comune che divide due immobili, ingresso-corridoio, soggiorno, due camere da letto, cucina semi-abitabile, bagno, lavanderia, balconi e terrazzo panoramico. Condizioni generali buone, in parte climatizzato, Classe energetica "g" epgl 198,238 Kwh mq annui, completamente arredato. I proprietari si riservano di selezionare i potenziali inquilini.
In una delle zone residenziali più ricercate di Caltagirone, proponiamo in affitto per brevi periodi ed in vendita una splendida villa singola, completamente arredata e pronta per essere abitata. Situata al piano terra, con primo piano la proprietà vanta una superficie totale di 174 metri quadrati, di cui 116 metri quadrati calpestabili. Il suo stato attuale è impeccabile, con finiture di qualità e un'ottima distribuzione degli spazi interni. La villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere da letto e tre bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione per gli ospiti. Il suo punto di forza è sicuramente la luminosità, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in tutte le stanze. Inoltre, la villa è completamente arredata con mobili moderni, perfetti per chi ama uno stile di vita confortevole. La villa ha un'ampia veranda esterna dove poter trascorrere momenti di relax con amici e parenti, zona barbeque, un'ampio cortile esterno ed un grande giardino con molti alberi e piante rigogliose. Non esitare a contattarci per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa meravigliosa villa singola in affitto a Caltagirone.
Via luigi sturzo 140. Primo piano. In zona residenziale di Caltagirone, si trova questo luminoso appartamento in affitto, in ottime condizioni di conservazione. L'immobile, di circa 70 mq totali, è composto da un'ampia camera da letto, un salottino, un bagno con doccia, una lavanderia e una spaziosa cucina abitabile. La superficie calpestabile è di 67 mq, garantendo ampi spazi per muoversi con comodità. L'arredamento è completo e moderno, con mobili di buona qualità e finiture curate nei dettagli. La posizione strategica, in centro, è vicina a servizi e mezzi di trasporto, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato anche con il resto della città.
Si tratta di un attico mansarda in affitto a Caltagirone, situato in una zona centrale. L'attico mansarda è completamente arredato, con mobili di qualità e moderni, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole. La presenza di ampie finestre e di una piccola terrazza rendono l'ambiente luminoso. Infine, la posizione strategica e ben collegata permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona. L'attico mansarda è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, comodo e moderno, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Solo per clienti referenziati.
La costruzione risale al 1967 e si presenta in ottime condizioni, grazie alla manutenzione costante nel corso degli anni. L'interno è composto da 3 locali spaziosi e luminosi, perfetti per accogliere una famiglia. Sono presenti 2 camere da letto e 2 bagni, ideali per garantire il massimo comfort e privacy. Lo stato di conservazione è buono, grazie anche all'arredamento moderno e funzionale presente all'interno, che rende l'ambiente accogliente e confortevole. La cucina abitabile è completamente arredata e dotata di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti in famiglia. Dal balcone e dal terrazzo è possibile godere di una vista panoramica sulla città e sulle colline circostanti, ideale per rilassarsi e godersi il bel clima siciliano. La casa dispone anche di 2 posti auto scoperti, perfetti per chi possiede una o più automobili. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un adeguato comfort in ogni periodo dell'anno. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una casa indipendente, ma allo stesso tempo vicina ai servizi e alle comodità della città. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa indipendente a Caltagirone, contattaci per una visita!
Nel centralissimo Viale Principe Umberto, luminoso Appartamento p. 3° ascensorato mq. 160 ca 3 4 vani oltre cucina abitabile, bagno, doppio servizio, ripostiglio, balconi ed ampio terrazzino. Le finiture sono quelle originarie compresi i bagni e gli impianti. La locazione è rivolta principalmente ad Uffici, Studi Medici, Estetisti o Case Famiglia.
Appartamento in Affitto – 160 mq, Secondo Piano, Finemente Ristrutturato Presentiamo in affitto un elegante appartamento di 156 mq, situato al secondo piano di un condominio in posizione strategica, a pochi passi dal Palazzo di Giustizia e circondato da negozi e attività commerciali. L'immobile, luminoso e ampio, è stato recentemente ristrutturato con attenzione ai minimi dettagli. Lo stile contemporaneo–moderno e la disposizione degli ambienti garantiscono anche un'ottima privacy tra gli abitanti, rendendolo comodo e funzionale sotto ogni aspetto. Caratteristiche principali: Salone ampio e luminoso Due camere da letto Cucina funzionale Bagno principale Doppio servizio Sgabuzzino Aria canalizzata caldo fredda Pavimenti e finiture di pregio Attualmente adibito a ufficio, l'appartamento si presta perfettamente anche ad uso residenziale, grazie alla qualità degli interventi e al comfort abitativo garantito. La posizione, altamente commerciale e strategica, rende l'immobile ideale sia per professionisti sia per chi desidera una soluzione abitativa elegante, comoda ai servizi e situata in una zona di grande interesse. “l'appartamento è destinato esclusivamente ad uso abitativo privato oppure ad uso ufficio. Non è consentito l'utilizzo come struttura sanitaria, rsa, casa di riposo o per attività di tipo collettivo assistenziale. Non sono ammessi subaffitti o cessioni del contratto a enti, cooperative o associazioni. Si valutano solo locazioni a persone fisiche o professionisti per uso residenziale o ufficio. ”
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Nel cuore di Catania, in zona ampiamente servita, in una delle principali vie della città, in via Gabriele d'annunzio angolo via Vincenzo Giuffrida, al primo piano di un palazzetto d'epoca di sole due unità immobiliari proponiamo in affitto: un rifinito appartamento più ammezzato di 200 mq circa, così distribuito: ingresso su grande corridoio che disimpegna cinque grandi stanze, una stanzetta ed il bagno, dal grande salone si accede con una comoda scala in legno al piano ammezzato, costituito da una stanzetta, un ampio salone soggiorno, cucina e bagno, il tutto con affaccio su cortile interno ed accesso alla terrazza sovrastante. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con parquet in tutta la casa, ampie porte e finestre che si affacciano su via Gabriele d'annunzio e via Vicenzo Giuffrida. L'appartamento è già pronto per uso ufficio arredato con mobili di alta qualità.
Via Gabriele D'Annunzio, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Rif. Ct90 solo referenziati - contratto transitorio Catania in Zona Scogliera, precisamente su Via Medea. Proponiamo in Affitto un comodo appartamento arredato di 85 mq. L'immobile è sito al 1° piano con ascensore di un residence ben tenuto e curato, dotato di servizio di portierato. L'appartamento è composto da: ingresso su salone doppio, disimpegno, bagno, angolo cottura con adiacente sala da pranzo, camera matrimoniale. La casa gode di una buona luminosità, si trova in buone condizioni con bagno ristrutturato. Incluso nel prezzo di Locazione (750€) vi sono le spese condominiali, ed il garage.
Via Medea, Cannizzaro, Teseo, Dusmet - Carruba di Ognina - Teseo, Catania
Rockagent propone in affitto un appartamento totalmente arredato in via Aloi, zona ben servita da attività commerciali e servizi di ogni genere, ideale per una vita quotidiana comoda e dinamica. L’immobile, di circa 40 mq, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti accoglienti e ben distribuiti: al piano terra troviamo una cucina-soggiorno e un bagno; una scala interna conduce al soppalco dove è stata ricavata la zona notte. La soluzione è perfetta per studenti o professionisti alla ricerca di un’abitazione funzionale, in una posizione strategica nel cuore di Catania. Spese condominiali e utenza dell’acqua incluse nel canone. No residenza. No animali. Punti di forza dell'immobile: - Posizione centrale - Zona servita - Perfetto per studenti e o professionisti Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Via Aloi, 36, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania propone in locazione a Catania, in Via Aldebara, pressi piazza Europa, in ottimo contesto residenziale ed a pochissima distanza dal mare, trilocale di circa 80mq. Posto all'interno di un residence tranquillo con portiere. L'immobile si compone di ingresso, salone con climatizzatore e tv, cucina abitabile con climatizzatore , bagno interamente ristrutturato, una camera matrimoniale e un balcone con tende da sole elettriche. E' di pertinenza dell'immobile un posto auto coperto oppure un box auto. Canone di Locazione richiesto € 950,00 Utenze: Elettricità, metano, acqua e tari. Spese condominio : €116,00 bimestrale Richieste referenze Codice Immobile a002531 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube
Via Aldebaran, 9, Ognina, Guardia, Rotolo - Guardia - Li Cuti, Catania
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione dal 15 Settembre al 31 Maggio, a Capo Mulini, all’interno del residence “mulinia”, un elegante appartamento su due livelli con giardino privato, a pochi passi dal mare. L’appartamento è molto panoramico e gode di una splendida vista sul mare e sul paesaggio circostante. La luminosità è uno dei suoi punti di forza, grazie all’ottima esposizione. L’immobile, di circa 100 mq, è inserito in un contesto residenziale signorile composto da ville e appartanville ben curate. Dispone di un ampio giardino privato di circa 150 mq, ed è completamente arredato e accessoriato. Al primo livello si accede tramite ingresso indipendente su terrazzino esposto a sud, da cui si entra in una luminosa zona living con cucina a vista, bagno con doccia e lavanderia. Al piano superiore si trovano due camere da letto con lucernari a tetto (velux) e un secondo bagno con doccia. L’immobile si presenta in perfette condizioni ed è dotato di impianto di climatizzazione. Canone mensile richiesto euro 750,00. Spese condominiali euro 50,00 si loca preferibilmente a fuori sede con reddito dimostrabile e congruo con il prezzo di locazione. No Animali no sublocazione Classe energetica g (? 175 kwh m² anno) Codice Immobile: a2232 oppure a002232 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Piazza Stesicoro – Via Alessandro Manzoni: al secondo piano di un Palazzo nobiliare di fine Settecento, proponiamo in locazione un appartamento, su due elevazioni, che sviluppa una superficie di circa 60 mq così distribuiti: ingresso, soggiorno, angolo cottura e bagno al piano; camera da letto, bagno e lavanderia al piano ammezzato. Internamente si presenta in buone condizioni e rappresenta un’ottima soluzione abitativa per chi cerca un’abitazione in posizione centrale e servita all’interno di un contesto storico ed elegante. Si valutano esclusivamente profili referenziati con reddito dimostrabile. L’immobile sarà disponibile dal 01 09 2026.
Via Alessandro Manzoni, 18, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
In elegante contesto residenziale, nella rinomata Piazza Michelangelo Buonarroti, oggetto di recenti interventi di riqualificazione urbana, al settimo piano di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria, proponiamo in locazione un prestigioso immobile di oltre 220 mq. L’unità immobiliare si distingue per l’ampiezza degli ambienti e la straordinaria luminosità ed è composta da un ampio vano d’ingresso, un doppio ambiente con affacci su Piazza Michelangelo Buonarroti e su Viale Raffaello Sanzio, un salone doppio e ulteriori due vani con esposizione a Sud su Viale Raffaello Sanzio, due bagni, cucina abitabile, grande ripostiglio, cameretta finestrata e lavanderia esterna, con affacci su un’ampia corte condominiale. L’eccellente distribuzione interna e il contesto signorile rendono l’immobile ideale sia come residenza di prestigio sia come studio professionale o ufficio di rappresentanza.
Piazza Michelangelo Buonarroti, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, a Tremestieri Etneo, precisamente in Via Etnea Bassa, posizione centrale e comoda a tutti i servizi, un luminoso appartamento in villa, arredato, di circa 80 mq. L’immobile posto al piano terra, dispone di ampia cucina soggiorno, una comoda camera da letto, servizio con box doccia ed una comoda lavanderia annessa. La soluzione, completamente arredata, è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma vicina a negozi, trasporti e servizi principali. Climatizzato. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
La Giorgi propone in locazione, all'interno di uno stabile di nuova costruzione, quattro bilocali mai abitati, interamente arredati, due al piano primo e due al secondo piano. Cucina soggiorno d'ingresso, ampia camera da letto, servizio e balcone terrazzato. Tutti nuovi in fase di allestimento. Solo referenziati, no residenza e animali domestici- euro 950 cadauno Questa proprietà è pubblicizzata dalla Giorgi immobiliare, sul mercato dal 1974. Giorgi, se si tratta di case!
Via Vicenza, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, sull’incantevole collina che sovrasta Cerza, al confine tra Catania Nord e San Gregorio Sud, nel cuore della silenziosa Motta Carrubbazza, presso elegante Villetta con giardino finemente rifinita e suddivisa in singole unità immobiliari totalmente indipendenti, a single o coppie referenziate, un confortevole Trivani su due Livelli finemente Arredato. Ubicato in un contesto Signorile è composto da grazioso vano Ingresso, cucina soggiorno con affaccio su giardino e completa di tutti gli elettrodomestici, Camera da Letto completa di cabina armadio e bagno in camera con box Doccia e vano ripostiglio, Secondo Bagno con Vasca da bagno King. Al Piano Superiore Panoramica Camera Studio, ulteriore vano Bagno con Lavanderia. Climatizzato. L’immobile è inoltre dotato di un Ampio Parcheggio sempre disponibile (con posto moto all’interno) ed è agevolmente raggiungibile da tutte le zone di Catania e Provincia in quanto dista meno di un chilometro da ben quattro principali Svincoli Autostradali che collegano la zona al centro della città di Catania nonché al resto della provincia Etnea (Diramazione Est "canalicchio", Caselli “san Gregorio”, svincolo “paesi Etnei”, Tangenziale Ovest "gravina di Catania"). Non si Accettano Animali. Disponibile da luglio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a Catania, zona Corso delle Province, precisamente in via Enna, un grazioso appartamento ammezzato arredato, di circa 50 mq. L’immobile, posto al primo piano non ascensorato, è così composto: ingresso su disimpegno, due camere da letto, piccola cucina con angolo cottura, servizio con box doccia e comodo ripostiglio. Non si Accettano Animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Enna, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone a referenziati fuori sede, un graziosissimo monolocale completamente arredato e ristrutturato, sito in Catania, precisamente in Via Garibaldi, nel cuore pulsante della città. Una posizione centrale e strategica, ideale per chi desidera essere a pochi passi dalle principali attrazioni, dai servizi e dalle fermate dei mezzi pubblici. L’immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina ben curata, si compone di un ingresso su un unico ambiente che unisce la zona notte e un pratico angolo cottura, attrezzato con tutti gli accessori necessari per una vita comoda e funzionale. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di box doccia. L’appartamento è climatizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l’anno. Affittasi esclusivamente a single. Un'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione moderna e funzionale, immersa nella vita cittadina e a pochi minuti dai principali punti di interesse. Disponibile da febbraio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Circonvallazione - Viale Marco Polo: proponiamo in locazione un ampio appartamento di 160 mq, situato in una posizione strategica a ridosso della circonvallazione di Catania, ma ancora all’interno della città, ideale per professionisti che cercano comfort, spazio e comodità. L’immobile si apre su un elegante salotto di rappresentanza, seguito da un ampio salone doppio comunicante con una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali e di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera e un bagno ospiti completo, garantendo funzionalità e privacy. Completano la proprietà tre ampi balconi che assicurano una splendida luminosità naturale in ogni ambiente, oltre a un garage di 17 mq, capace di ospitare auto fino a 4,35 metri di lunghezza, un vero plus per la comodità quotidiana. L’immobile viene consegnato completamente arredato e si rivolge esclusivamente a professionisti referenziati, con contratti transitori di 12-18 mesi. Non sono ammessi animali.
Viale Marco Polo , 2, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Catania centro, elegante appartamento modernamente arredato e corredato da posto-auto coperto in esclusivo residence ricavato dall' originale recupero in chiave contemporanea di un edificio d'epoca nei pressi di via f. Crispi, questa originale soluzione realizzata su una superficie di 140. 00 mq su due livelli, è composta al piano primo d'ingresso da un ampio soggiorno con adiacente zona pranzo, una cucina abitabile, una prima camera da letto ed un primo servizio al piano primo d'ingresso; la zona notte data da un unico ambiente open. Space attrezzato con letto matrimoniale ed un secondo bagno al piano secondo ed ultimo. Con affacci sulla luminosa corte impreziosita da un inusuale giardino pensile, l'appartamento è interamente parquettato in rovere, elegantemente arredato ed accessoriato di impianto autonomo di climatizzazione caldo freddo. Soluzione residenziale elegante e logisticamente funzionale, anche per centralità di collocazione urbanistica servita dalla vicina linea metropolitana, è proposta in locazione completa di un posto-auto in autorimessa condominiale ascensorata ad €1. 200- mensili, spese, utenze ed imposte escluse no subaffitto ed affitti brevi o stagionali
In via Policastro, proponiamo una deliziosa casa indipendente, recentemente e totalmente ristrutturata con finiture di gusto. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per un ampio giardino interno di pertinenza, uno spazio privato e silenzioso. L’interno si apre su un’accogliente saletta d'ingresso che conduce a una luminosa cucina-soggiorno. La zona notte comprende due camere confortevoli e un bagno moderno. Al piano superiore un comodo vano mansardato con ulteriore servizio igienico, ideale come terza camera, studio o zona relax. L'immobile è stato oggetto di un restauro integrale che ne ha valorizzato l'efficienza e l'estetica. Ottima soluzione per chi cerca autonomia e spazi esterni vivibili in contesto urbano.
Via Policastro, Ognina, Guardia, Rotolo - Rotolo, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".