Bitritto, zona Via Bari fittiamo il primo piano di villa indipendente, con ingresso indipendente, composta da due ampie camere da letto, cucina e 2 bagni. Terrazzo di 40 mq. Circa. Arredata. Posti auto e giardino privato. Per informazioni cell. 349 7354949.
Villa di Prestigio in Contrada Brenca - Eleganza e Tranquillità Nella rinomata Contrada Brenca, immersa in un contesto esclusivo di antiche e prestigiose dimore, proponiamo in locazione stagionale, per l’intero periodo che va da maggio (compreso) a settembre (compreso), una villa singola che coniuga eleganza, spazio e serenità. L’abitazione, di sette vani e accessori, si distingue per gli ampi e luminosi ambienti, ed è composta da: •cinque camere da letto, ideali per ospitare famiglia e amici con il massimo comfort; •un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità; •una spaziosa cucina, ideale per chi ama la cucina e gli spazi funzionali; •un ingresso accogliente, che introduce alla raffinatezza della casa. A rendere questa villa ancora più esclusiva è il grande giardino alberato che la circonda, un’oasi di verde e tranquillità dove godere della bellezza della natura in totale privacy. Questa proprietà è la scelta perfetta per chi cerca, per i mesi estivi, una dimora di prestigio in una zona riservata e immersa nel fascino della storia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Casa Tua Immobiliare ha selezionato per voi, in locazione in zona Piazza xi Febbraio, soluzione indipendente di circa 150 mq posta al 1° piano. Dotato di tripla esposizione che permette un'ottima luminosità degli ambienti. Termoautonomo. A completamento dell'immobile locale garage comunicante di circa 30 mq con servizi. Ottimo come studi associati, medici, tecnici o professionali!
Rif: aff1200 - a Cellamare, all’interno del prestigioso complesso residenziale Terraalta, proponiamo in affitto una villa moderna, indipendente e ad alta efficienza energetica, della superficie di circa 200 mq, disposta su due livelli e circondata da un ampio giardino privato. L’immobile è composto da sei vani oltre accessori, con ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, ideali per garantire il massimo comfort abitativo. La villa è classificata in classe energetica a4 ed è dotata di un avanzato impianto fotovoltaico da 20 kw con batterie di accumulo da 50 kw, che assicurano consumi ridotti e sostenibilità energetica. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da una pompa di calore ibrida ad alta efficienza, e l’abitazione è inoltre dotata di colonnina di ricarica per auto elettrica. Completano la proprietà accessori funzionali come lavanderia, ripostigli e posti auto interni. La soluzione è ideale per famiglie o professionisti che cercano un’abitazione moderna, efficiente e immersa nella tranquillità, in un contesto sicuro e curato. Si richiedono persone con redditi dimostrabili e disponibilità a fornire fideiussione bancaria a garanzia. Solo realmente interessati. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. I nostri immobili sono tutti in esclusiva e li vedi solo con noi! Per essere sempre aggiornato su nuovi immobili eventi ed iniziative della nostra agenzia seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram Tempocasa Capurso Cellamare
Vicinanze campo sportivo ed ex liceo scientifico, a pochi km dall' ospedale Maugeri, soluzione indipendente di ca. 500 mq su quattro livelli con giardino annesso cosi composta: al piano interrato ampio deposito, locale caldaie; al piano terra atrio esterno che conduce all'interno della struttura, composta da ingresso-disimpegno, comoda sala, ampia cucina, 2 bagni. Dallo stesso piano terra si accede al locale garage e giardino adiacente; al primo piano tre camere letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio; al secondo piano ulteriori tre camere letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Lastrico solare di proprieta'. Soluzione interessante da adibire ad attivita ricreative o di uso sociale (b&b, Centri diurni, associazioni culturali, bar, ristorante, etc. ).
Valenzano, nei pressi della caserma dei Carabinieri, proponiamo in locazione per studenti, stanze in villa unifamiliare,senza spese condominiali. Il prezzo di € 400 è riferito alla singola stanza.
Santo Spirito - All'interno del residence Vita Serena, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione un ampio quadrivani situato al piano terra di una villa di ampia metratura. L'immobile, che si estende su una superficie di 154 mq, è composto da ingresso nel disimpegno, doppio soggiorno luminoso, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. La villa è arricchita da un meraviglioso giardino piantumato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta e da una dependance con annessa veranda. Completano la proprietà due posti auto all'interno del cortile e una comoda cantinola. Tra le rifiniture interne troviamo: porta blindata, infissi con vetrocamera, zanzariere, condizionamento, grate di protezione, sistema d'allarme, sanitari sospesi. Contratto di locazione 4+4
Residence Vita Serena, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Villa signorile in pietra con viale di pini, circondata da giardino e pineta, in complessivi 10. 000 m2 di terreno. è situata in posizione strategica, appena 7 km dal mare di Polignano, 11 km dal litorale di Monopoli e 7 km da Castellana e Conversano. La villa, arredata in stile rustico elegante, caldo ed accogliente, si estende su una superficie di 166m2 con veranda coperta anteriore e posteriore, ampio soggiorno con camino e cucina abitabile, tre camere da letto (6 posti letto), tre bagni, lavanderia e ripostiglio. è dotata di climatizzatore freddo caldo, Wi-Fi e impianto di riscaldamento invernale. Dispone inoltre di un ampio e comodo piazzale per il parcheggio.
Strada Provinciale Polignano a Mare-Castellana Grotte, Polignano A Mare
Appartamento in villa prestigiosa in centro a Putignano, stile liberty, 5 stanze più servizi, 2 bagni arredati con marmi e vasca idromassaggio per due, circondata da verde privato. Per famiglie, no animali di nessun genere non perchè non li ami ma perchè l'appartam. è nuovo.
Fittasi mesi estivi (disponibile da Maggio ad Ottobre) Villa a monopoli contrada Impalata (nei pressi della pizzeria Eden) in posizione ottimale e molto ben servita con pizzerie, ristoranti Bracerie e supermercati, per chi ama il mare di giorno (meravigliose spiagge del Capitolo a 6 minuti) ed il fresco di sera (Alberobello, Castellana Monopoli e Polignano a Mare a pochi minuti). Climatizzata, sei vani: 3 camere da letto, bagno con vasca doccia +Lavatrice, cucina, stoviglia e biancheria. Ampi spazi esterni (tra cui terreno 2000 mq interamente recintato con piccola pineta, alberi da frutto ed ulivi anche secolari) con barbecue, parcheggio privato. Attualmente disponibile: dal 03 09 al 27 09 e dal 05 10 al 31 10
Luglio a prezzo straordinario Mini appartamento suite centro città -Con balconata sul verde 2`piano - spazio ingresso con bagno dedicato, spazio cucina, stanzino servizi ed ambiente giorno letto corredato di elementi di design e tutto l'occorrente - biancheria, suppellettili, tv, stoviglie, microonde, lavatrice, nespresso e tostiera. è possibile utilizzare un ampio spazio comune, salotto soggiorno lettura con tv- hi fi anch'esso con finiture di pregio. Solo locazione breve medio termine concessa a singoli coppie (no bambini) - no per residenza anagrafica. 600 € mensili -.
Puglia - gioia del colle - via salvo d'acquisto Situata in una zona residenziale tranquilla e signorile di Gioia del Colle, questa villa di prestigio costruita nel 1990 si presenta in ottimo stato di conservazione. La proprietà si estende su una superficie di 1650 mq, distribuiti su due piani, offrendo spazi ampi e ben organizzati. Al piano terra, la villa dispone di 30 camere da letto e 10 bagni, una cucina abitabile e un triplo soggiorno con camino e splendide volte a vela. Grazie alla presenza di ampie finestre, tutti gli ambienti sono estremamente luminosi e ben arieggiati, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Il piano interrato ospita un ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e intrattenimento. Immersa nel verde di un ampio giardino di circa 9200 mq, la proprietà vanta una piscina, ideale per godere delle belle giornate durante le stagioni più calde. Completa la soluzione una comoda autorimessa situata al piano terra di 90 mq, perfetta per ospitare più veicoli e per soddisfare tutte le esigenze di spazio e praticità. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio in una location elegante e riservata.
Appartamento in villa, autonomo, arredato in tutto, inclusa biancheria, climatizzato, posto auto. Centralissimo vicino bus e metro, Market farmacia e banca di fronte. Vicinanze mare e aeroporto. Fitto uso transitorio Guido.
Via Girolamo Nisio, Palese, Santo Spirito - Palese, Bari
Villa in complesso signorile di recente costruzione cosi composta:piano giardino 2 locali luminosissimi,cucina,1bagno con doccia ,tutti i locali hanno accesso al giardino,lavanderia ripostiglio esterno,scala a vista con accesso al piano 1 cosi composto:3 locali luminosissimi con accesso ai terrazza-balcone,bagno con vasca e ripostiglio -Lavanderia. L'immobile è dotato di impianto anti-intrusione,gli infissi sono termici e tapparelle elettriche, piano interrato garage si 100mq circa. Zona ben servita da mezzi pubblici e altri servizi
Villa Cecilia Polignano a Mare 400 m dal Mare Descrizione Villa Cecilia si trova in una zona tranquilla, basta percorrere pochi metri per raggiungere il mare. Questa struttura offre una sistemazione semplice all’interno, Terrazze indipendenti, barbecue esterno. Ampio spazio esterno l’unità abitativa si divide in 2 appartamenti indipendenti presenta per ciascun appartamento 2 camere da letto, 1 cucina attrezzata (senza acqua calda), 1 bagno. La doccia calda sia all’interno che all’esterno della Villa. Nella struttura non e’ presente il riscaldamento Sono ammessi animali domestici. Parcheggio privato gratuito. Vedi mappa per posizione precisa. Si affitta la Villa per i mesi di maggio – giugno – settembre - ottobre "la struttura non e disponibile per pasqua e pasquetta" Pagina facebook
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".