Bitritto zona centrale proponiamo Attico completamente ristrutturato e arredato composto da ambiente unico con soggiorno e angolo cottura, bagno e terrazzo esclusivo al piano. Libero.
A 2 km da Modugno, in campagna vicino al Casale di Balsignano, piccolo bivani ristrutturato, arredato, con ingresso indipendente, annesso ampio giardino con piscina ad uso non esclusivo, composto da ingresso con angolo cottura, camera da letto con bagno Affitto a fuori sede per esigenze temporanee classe energetica f.
Valenzano luminoso monovano in affitto in zona ben servita, proponiamo in affitto un grazioso e luminoso monovano al 4° piano, situato in una palazzina ristrutturata. L’immobile, ideale come punto d’appoggio per una sola persona, è composto da: Camera da letto luminosa, Balcone con affaccio su strada e piacevole vista su una pineta Bagno con comodo box doccia Climatizzazione, libero Ideale per una sola persona.
Affitto appartamento arredato in stabile di nuova costruzione per uso transitorio a lavoratori fuori sede( no bari ). Composto da camera da letto, bagno, soggiorno cucina e balcone. Termo autonomo, climatizzatore con pompa di calore e lavatrice. Caparra 2 canoni + 1 canone affitto anticipato. No animali, no agenzia, solo persone referenziate. No residenti a Bari.
Via Angelo Postiglione, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
In palazzo di nuova costruzione, nel cuore di Bari in zona di facile collegamento con stazione, centro e Policlinico, appartamento luminoso con finiture moderne e dotate di massimo confort. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, stazioni di servizio e fermate bus. L'alloggio dispone di 2 ampi balcone privati , aria condizionata, wifi & Smart tv a schermo piatto, bagno con finestra. L'immobile è composto da ingresso in ampia zona con cucina a vista e con letto matrimoniale, bagno. Arredo nuovo con finiture di pregio. A garantire il massimo confort è compreso l'utilizzo di un Box Auto. Si valutano affitti sia brevi transitori che con tempistiche a medio e lungo termine.
Poggiofranco, Santa Caterina - Santa Caterina, Bari
Bari Poggiofranco Via Mauro Amoruso,disponiamo di un ampio monovano camera da letto,cucina abitabile e bagno. Completamente arredato. Ottimo stato. Fittasi a referenziati.
Via Mauro Amoruso, Poggiofranco, Santa Caterina - Poggiofranco, Bari
Proponiamo in locazione raffinato bivani di circa 64 mq, completamente ristrutturato e caratterizzato da arredi di alto design contemporaneo. L'immobile si compone di: - Zona giorno: luminoso e accogliente living in open space con zona conversazione, angolo pranzo e cucina moderna a vista completa di tutti i principali elettrodomestici; - Zona notte: confortevole camera da letto matrimoniale, dotata di ampie armadiature su misura; - Bagno: moderno, rifinito con materiali di qualità e dotato di box doccia; - Verandina con angolo lavanderia. L'immobile non è semplicemente arredato ma completamente corredato e pronto da vivere: - Arredo di prestigio: interni firmati "lago Design", con arredi moderni, sospesi ed essenziali che esaltano gli spazi e la luminosità; - Intrattenimento e tecnologia: Smart tv già installata, impianti a norma e climatizzazione riscaldamento autonomo; - Cucina totalmente attrezzata: piano cottura, forno, capiente frigorifero con freezer, set completo di pentole, padelle, stoviglie, posate, bicchieri e accessori per cucinare; - Comfort e lavanderia: lavatrice, asse e ferro da stiro, ampie armadiature a muro su misura per un'organizzazione impeccabile del guardaroba. Posizione d'eccellenza per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti: - a pochi minuti dal Campus Universitario Politecnico di Bari; - Vicinanza immediata alle strutture ospedaliere (Clinica Mater Dei, Ospedaletto); - Accesso rapido alle principali arterie stradali e alla Tangenziale di Bari (ss16). Fermate dei mezzi pubblici, supermercati, attività commerciali e servizi di prima necessità sotto casa. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile a tempo indeterminato.
Via Giuseppe Fanelli, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
Esclusivamente per lavoratori fuori dal comune di bari - astenersi privi di requisiti - Complesso residenziale con ampio verde condominiale · Zona Parco · Bari Una luce che entra decisa, un ambiente curato nei dettagli, una posizione che vale da sola. Il monovano in locazione su Viale della Resistenza — a due passi dal verde del parco — è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto: nulla manca, tutto è pronto per essere vissuto dal primo giorno. Il complesso residenziale garantisce tranquillità, sicurezza e un comodo parcheggio condominiale. Il riscaldamento autonomo permette piena libertà di gestione dei consumi. L'appartamento è ideale per chi cerca indipendenza e comfort senza rinunciare alla centralità. L'appartamento è provvisto dei seguenti elettrodomestici; frigorifero, lavatrice, asciugatrice, piano cottura, forno elettrico. Una soluzione pensata per chi viene a Bari per lavoro o per studio: la zona è servitissima — Politecnico di Bari raggiungibile in pochi minuti, istituti bancari, farmacie, supermercati e trasporti pubblici a portata di mano. Il profilo ideale? Un professionista fuori sede, un ricercatore, un dottorando che vuole concentrarsi su ciò che conta senza pensieri logistici. Solo referenziati Servizi nelle vicinanze: Politecnico di Bari Banche Parco pubblico Trasporti Supermercati
Via della Resistenza, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
Picone-Via Maria Giovene-A due passi dal Policlinico, dalla clinica Santa Maria, proponiamo in locazione ampia camera singola all' interno di un appartamento composto da 2 camere con cucina abitabile e bagno. L' annuncio è rivolto solo a donne e la camera sarà disponibile dal 01 10 26. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 080 556. 97. 97 o 080 556. 99. 43, potete anche contattarci tramite mail all'indirizzo: ag. Picone@. La nostra agenzia immobiliare si trova a Bari in viale Antonio Salandra n. 6B. Vi aspettiamo!
via giuseppe maria giovene, 36, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Picone, Bari
Bari Viale Eianudi, in posizione strategica, a pochi passi dall’università e dal parco 2 giugno, oltre che da Mater dei e Ospedaletto pediatrico Giovanni xxiii, proponiamo la locazione di un attico al settimo piano ( si arriva al sesto piano con l’ascensore e si fa un piano a piedi), composto da ingresso, ampio disismpegno, zona giorno con angolo cottura e accesso sul terrazzino, e ampia camera da letto. Arredato, solo persone referenziate! Canone locazione 780 Più 50 di condominio
Viale Luigi Einaudi, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
Stanza matrimoniale, con bagno, terrazzino e balcone interno termini e condizioni dell'alloggio: - Durata minima del noleggio: 28 giorni - Massimo ospiti: 2 - Tutte le spese incluse: Sì, anche posto auto in garage coperto - Aggiuntivo: - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Posizione: Situato in Bari quertiere Carrassi, con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. Attico dotato di terrazzino con vista sulla Chiesa Russa
Via Raffaele Armenise, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Carrassi, Bari
This is a double room with a private bathroom and an internal balcony. A small terrace is also available. All utilities, including Wi-Fi, are included in the rent, as are all condominium fees. A dedicated parking space in a covered garage is also included. Air conditioning: Hot and cold Heating: Independent gas Private Wi-Fi House Rules: - Minimum stay: 28 days - Maximum guests: 2 - Utilities and condominium fees: All included in the rent, including a dedicated parking space in a covered garage. Additional: Pets: Not allowed Smoking: Not allowed Property Details Location: The property is a penthouse located in the Carrassi neighborhood of Bari. The area has a variety of restaurants, essential shops, and things to do, with easy access to public transport. Very close to the University, station, main hospital Special feature: The room has a terrace with a view of the Russian Church. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Raffaele Armenise, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Carrassi, Bari
Bari San Pasquale Via Giustino Fortunato altezza Viale Einaudi nei pressi di Parco 2 Giugno e fronte Politecnico,proponiamo tavernetta in contesto residenziale privato. Composta da:ampia zona living con cucina a vista oltre accessori,completamente arredato. Oltre il canone si aggiungono €120 mensili di utenze:luce,gas,acqua,riscaldamento centralizzato wi-fi e posto auto. Annuncio rivolto esclusivamente a studenti o lavoratori referenziati. Contratto ad uso transitorio. Canone non trattabile.
Via Giustino Fortunato, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
In zona centrale e ben servita, precisamente in via Isonzo, proponiamo in locazione comodo monolocale arredato e totalmente ristrutturato. La soluzione è composta da: ingresso diretto in ampia zona soggiorno-pranzo con angolo cottura, bagno finestrato con piatto doccia, camera da letto matrimoniale con finestra; completa la soluzione un grazioso cortile di pertinenza. Di seguito gli arredi presenti: piano cottura con bombola a gas, forno elettrico, due divani, un tavolo con due sedie, letto matrimoniale con due comodini e comò, armadio quattro stagioni. Soluzione ristrutturata dotata di: porta d'ingresso blindata, tapparelle elettriche, infissi in alluminio e vetrocamera con zanzariere, pavimento in gress porcellanato effetto legno, impianto elettrico a norma, n. 1 split d'aria condizionata. Locazione solo transitoria per non residenti a bari. Posizione: Posizione centralissima, sono presenti molte attività commerciali, servizi di trasporto, scuole, farmacie, bar, sanitarie, supermercati ecc. Il Policlinico di Bari è a soli 5 minuti a piedi così come la Stazione Centrale e Campus universitario che distano a soli 10 minuti. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Via Isonzo, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Carrassi, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".