Con affaccio su Corso Piave, a ridosso dei corsi principali, in zona servitissima e centrale, fitto appartamento appena ristrutturato, come nuovo, di 50 mq circa, non arredato (bilocale con servizi) sito al 1° piano senza ascensore. Rispondo solo se nel messaggio viene specificato: - paese di residenza - situazione lavorativa - ulteriori feedback-garanzie - numero di persone che utilizzeranno l'immobile Astenersi perditempo e senza garanzie adeguate. Solo persone con comprovate garanzie.
Fitto monolocale a piano rialzato a ruvo di puglia indipendente con bagno e doccia idromassaggio arredato climatizzato appena ristrutturato compreso stoviglie si fitta per brevi e lunghi periodi solo a persone referenziate vicinanze terlizzi-corato-trani-bisceglie-molfetta-bitonto-bari.
Bilocale arredato comprendente una spaziosa camera da letto con armadio 4 stagioni, ampio bagno con vasca, doccia e grande armadio, cucina con zona living attrezzata. Tutti gli ambienti hanno balconi e finestra.
Fittasi appartamentini completamente arredati, situati in posizione ideale a soli 200 metri dalla Stazione Centrale di Corato. Ogni appartamentino è ampio circa 40 metri quadrati e vanta uno spazioso open space al cui interno troverete una cucina completamente accessoriata, un comodo divano letto, un bagno privato. Ogni appartamento è dotato di frigorifero, piano a induzione, tv, macchina per il caffè, aria condizionata, ariose finestre con balcone. Possibilità di affittare gli appartamenti per brevi o lunghi periodi, a seconda delle vostre esigenze. Le spese di elettricità e gas sono a carico dell'inquilino. Offriamo, inoltre, un servizio di pulizia a un costo aggiuntivo. Contattateci per maggiori dettagli.
Nei pressi della villa comunale proponiamo in locazione locale commerciale a piano terra di 150 mq ca. Composto da un vano, ufficio e bagno. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Affittasi appartamento ammobiliato di 50 mq circa situato al piano primo. L'appartamento è composto da: open space, una camera da letto, un bagno e una cabina armadio. L'appartamento dispone anche di un posto auto interno al giardino. I requisiti sono i seguenti: - Contratto transitorio ( 18 mesi ) per lavoratori non residenti a Monopoli ( si richiede copia contratto di lavoro ) - Animali non ammessi - Abitazione per non fumatori Massima serietà, no perditempo. Chi non avesse questi requisiti può evitare di contattarmi. Grazie
Si stipula contratto transitorio di locazione dal 1 aprile 2025 al 31 luglio 2026. Si prega di notare che: - il mini-appartamento è locato al terzo piano senza ascensore e che le scale per raggiungerlo sono ripide; - si affitta solo a studenti fuori sede i cui genitori siano disponibili a provvedere dimostrazione di reddito e a fare da garanti; - non sono ammessi animali; - in caso di cittadini stranieri temporaneamente in Italia, è richiesto che un parente o conoscente con contratto di lavoro a tempo indeterminato in Italia faccia da garante. - non è possibile prendere la residenza. All'interno di un unico appartamento completamente ristrutturato, sono stati ricavati tre mini-appartamenti indipendenti tra loro, ciascuno con il proprio bagno e la propria cucina. Si prega di riferirsi alla planimetria in allegato per capire meglio la disposizione dei mini-appartamenti e delle stanze all'interno di ciascuno di essi. I tre mini-appartamenti condividono tra loro: - la porta principale di entrata; - il corridoio di entrata, su cui si affacciano le porte di accesso (ciascuna con propria serratura) a ciascuno dei tre miniappartamenti; - utenze (gas, acqua, elettricità, tari, condominio, wi-fi internet) Questo annuncio è relativo al monolocale 3 (quello in celeste nella planimetria), le cui foto sono in allegato. Affitto mensile: 550 euro Spese mensili (condominio, tari, acqua, luce, gas, wifi internet): - 130 euro salvo conguaglio Caparra: 2 mensilità di affitto
Via Dante Alighieri, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Via Libia, per uso transitorio a referenziati, in stabile d'epoca, monolocale accessoriato composto da: ingresso, camera,cucinino, bagno, piccola zona pranzo, riscaldamento e raffreddamento con pompa di calore. L'immobile è ubicato in zona servita,vicino la spiaggia di pane e pomodoro.
Via Libia, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Direttamente su Corso Italia, disponiamo in locazione locale angolare di 65 mq ca. Con tre vetrine espositive. Dato il punto strategico dove collocato, l'immobile è ideale per qualsiasi tipo di attività che necessita di visibilità. Inoltre è dotato di impianto di condizionamento e tutti i servizi sono autonomi. Disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Nella zona tra Cozze e Conversano affittasi grazioso monovano di 40 mq, situato al primo piano di una villa singola, con ingresso indipendente, in contesto tranquillo e riservato. Si compone di open space, cucinotto separato con zona lavanderia, bagno moderno e funzionale Affaccio su ampio terrazzo di proprietà che circonda il monovano l’appartamentino si presenta in ottime condizioni interne ed è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Il canone comprende le spese delle utenze Posto auto dedicato all’interno del giardino privato Ideale per chi cerca un ambiente curato e tranquillo, senza rinunciare al comfort e alla privacy.
Nuovissimo bilocale con cucina attrezzata, lavatrice e piccolo atrio esterno al primo piano di un condominio recentemente ristrutturato e con ascensore. Ideale per 1 persona o per una coppia. Wifi Riscaldamento a pompa di calore Disponibile solo a referenziati per locazioni brevi dal 5 novembre 2024 al 15 maggio 2025.
Rifinitissimo monovano mq 45 al piano terra completamente e recentemente ristrutturato, zona centralissima nei pressi della villa comunale, composto da : Ingresso open space con angolo cottura nuovo a vista realizzato su misura e piano cottura a induzione, bagno e antibagno. Bellissimo soffitto a volta e pareti in pietra viva a vista. Completamente e finemente arredato. Disponibile da Marzo. Si fitta solo ad una singola persona, referenziata. No animali. Info : 080. 307. 2090
Monovano di circa 30 mq. Completamente arredato in ottimo stato, sito al piano terra con ingresso dal portone, composto da: ingresso, zona notte, angolo cottura, bagno e piccolo cortiletto interno chiuso. L'appartamento è sito in zona semicentrale vicino alle principali fermate dei bus, scuole e supermercati. Consigliato ad un'unica persona (studente, lavoratore) o ad una coppia. Libero. Aria condizionata. L'immobile si loca a persone referenziate con pusta paga o fonte di reddito certificato congruo alla richiesta di locazione. Libero dal 1° Febbraio.
Via Michele Mirenghi, Marconi, San Cataldo, Libertà - Libertà, Bari
L'appartamento, nel centro storico di Giovinazzo, con vista sulla piazzetta e sul porticciolo, è un monolocale ristrutturato e climatizzato caldo freddo e completamente accessoriato. Dotato di cucina completa di forno, frigorifero e tavolo da pranzo, letto matrimoniale, lavatrice, 2 armadi, balcone, bagno con doccia. L'appartamento si trova in una casa indipendente e senza spese condominiali.
In contesto signorile lochiamo appartamento finemente arredato, termoautonomo, posto ad un piano alto con ascensore. L’appartamento è composto da salone con divano letto, camera da letto completamente arredata, cucina abitabile, bagno, lavanderia e due comodi balconi. L’immobile dispone inoltre, di climatizzatori, infissi nuovi e impianti a norma. Contratto transitorio ape: in fase di ottenimento Stai pensando di vendere o locare il tuo immobile? Contattaci per una valutazione gratuita!
Viale Luigi Einaudi, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
Disponibile per il mese di luglio e o agosto, ciascuno € 3. 000, bollette a parte. Affittasi casa indipendente, ristrutturata, arredata, con ingresso autonomo, al primo e secondo piano, in Torre a mare, zona Fontana Nuova. No ascensore. Condizionatore in tutte le camere. Straordinaria vista mare da ogni stanza. Al primo piano: 1 camera da letto con letto 1 piazza e mezzo, scrivania, armadio, bagno in camera con doccia, balcone. Al secondo piano: 1 cucina-soggiorno ammobiliata con tutti gli elettrodomestici, 1 divano letto, tavolo e sedie, tv, 1 bagno con lavatrice e doccia. Ampia terrazza-attico di 30 mq. Parcheggio ampio e libero nelle immediate vicinanze. Fermata bus di linea, per collegamento con il centro di Bari, a pochi metri. Spiaggia di ciottoli con acqua limpidissima a 50 metri.
Via Giosuè Carducci, Japigia, San Giorgio, Torre a Mare - Torre a Mare, Bari
Nel murattiano di Monopoli, e a pochi passi dalla Piazza Milite Ignoto, Tecnocasa Monopoli propone in locazione locale commerciale open space accessoriato con bagno e anti-bagno. Ideale per qualsivoglia attività commerciale ma interessante anche per attività di esposizione e vendita. Mq 30 ca in buono stato. Contattateci per scoprire come realizzare il vostro sogno immobiliare. Siamo disponibili per informazioni e visite personalizzate. Le nostre proposte sono in esclusiva e offrono opportunità uniche per chi vuole comprare o vendere il proprio immobile!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".