Proponiamo in affitto un appartamento di circa 60 mq, situato al terzo piano con ascensore, completamente arredato e ristrutturato. L’abitazione si presenta accogliente e ben organizzata, con una cucina in ambiente unico luminosa e funzionale, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un comodo ripostiglio e spazi pensati per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. A completare la soluzione, la disponibilità di un terrazzo condominiale, ideale come spazio esterno di servizio. Un appartamento pronto da vivere, perfetto per chi cerca una casa moderna, curata e ben collegata, ideale per coppie o piccoli nuclei familiari.
Affittasi mansarda arredata in ottime condizioni, situata al secondo piano di un edificio in pieno centro. L’appartamento è composto da una cucina attrezzata, un bagno completo, un comodo ripostiglio e una spaziosa camera da letto con veranda. La mansarda, ideale per una persona o una coppia, è pronta per essere abitata senza necessità di interventi aggiuntivi. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi e servizi. Il prezzo richiesto è di 450 euro mensili. Solo per clienti referenziati e con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Guglielmo Albamonte di Sicilia, Centro, Ruvo Di Puglia
In zona centrale si affitta appartamento di 60 mq al primo piano, disposto su due livelli: al livello principale si trovano una cucina in ambiente unico e un bagno, mentre il piano soppalcato ospita una confortevole camera da letto. L’immobile è completamente arredato e disponibile a un canone mensile di 500 euro. Solo per clienti referenziati.
Fitto monolocale a piano rialzato a ruvo di puglia indipendente con bagno e doccia idromassaggio arredato climatizzato appena ristrutturato compreso stoviglie si fitta per brevi e lunghi periodi solo a persone referenziate vicinanze terlizzi-corato-trani-bisceglie-molfetta-bitonto-bari.
Affitto appartamento per periodi di minimo un anno. Complimente ristrutturato e arredato con cura. L'appartamento è compreso da una camera da letto, una cucina con lavatrice,un bagno con doccia,un balcone. Adatto solo per 3 persone. Astenersi perditempo e curiosi, solo referenziati. Il prezzo non è trattabile, a parte luce e acqua. Per informazioni solo dalle 13-14 o dalle 17,30 in poi
Bilocale arredato comprendente una spaziosa camera da letto con armadio 4 stagioni, ampio bagno con vasca, doccia e grande armadio, cucina con zona living attrezzata. Tutti gli ambienti hanno balconi e finestra.
Appartamento via trieste (zona piazza corsica) 1° piano composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto soppalcata e bagno. Ottimo stato. Euro 370 mensili
Corato - fittasi solo clientela referenziata - appartamento arredato di 100 mq circa situato in zona piazza Sedile. L'immobile si sviluppa su 3 piani: soggiorno al primo piano, camera da letto e bagno completo al secondo piano, cucina ben attrezzata con terrazzo e secondo bagno al terzo piano, con aggiunta di un ulteriore locale in pietra indipendente a piano terra utilizzabile come studio, ufficio o soggiorno, molto caratteristico, con accesso sia indipendente che collegato all’abitazione. Si presenta arredato con mobili nuovi e di qualità, luminoso, elegante, ristrutturato, con pavimentazione in legno, scala interna in marmo e scala a chiocciola in legno che collega secondo e primo piano, Termoautonomo e con Aria Condizionata. L'appartamento è inoltre posizionato nel pieno centro storico, quindi ben collegato a tutti i tipi di servizi quali ristorazione, bar, banche, posta e negozi.
Abitazione arredata in piano terra zona via san domenico composta da ampia cucina, ampia camera da letto e bagno. Completamente ristrutturata. Euro 400 mensili disponibilita' 1° giugno.
Appartamento in ottime condizioni arredato in zona centrale e ben servita. Cucina attrezzata, bagno con box doccia, condizionatore caldo freddo, balcone.
Posizione strategica adiacente università e stazione centrale luminoso attico ristrutturato- ingresso, salone doppio, cucina abitabile, ampia camera da letto, bagno e zona lavanderia. L'immobile si trova in una posizione strategica nel quartiere Murattiano di Bari, a pochi passi dalla stazione centrale e dall'università. La zona è caratterizzata da una vasta presenza di attività commerciali e servizi, con collegamenti efficienti tramite trasporto pubblico verso tutte le aree della città. L'appartamento è situato in via Quintino Sella, ad angolo con Corso Italia, all'interno di un edificio signorile. Si tratta di un attico luminoso, ristrutturato, composto da un ingresso con porta blindata, un ampio soggiorno con doppio affaccio, uno interno con balcone e uno esterno con terrazzo, una cucina abitabile, una spaziosa camera da letto, un bagno attrezzato e una zona lavanderia. L'immobile s presenta in ottime condizioni generali e completo di arredo. L’unità sarà disponibile a partire dal mese di maggio ed è offerta esclusivamente con contratti ad uso transitorio.
Via Quintino Sella, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
1191ba - bivani ristrutturato zona policlinico 1191ba - Bari, Viale Orazio Flacco, a 100 metri Policlinico, fittasi appartamento bilocale di 55mq completamente ristrutturato composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile dispone di infissi nuovi che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, climatizzatori caldo freddo ed è molto luminoso trattandosi di 3°piano. L'immobile non è dotato di ascensore mentre è ubicato in strada privata, pertanto con possibilità di parcheggio solo per i residenti. Presenti tutti i servizi con stazione ferroviaria linea aeroporto a 800 mt, autosilo a 200 mt. Ottimo immobile an di classe energetica f con epgl 98 kwh mq.
Via Daniele Petrera, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Picone, Bari
Un bivani in ottime condizioni con ingresso indipendente e affaccio nel cortile privato. Il contratto proposto è transitorio, Arredato, Ristrutturato, Libero subito il contesto condominiale è assolutamente piacevole e silenzioso, c’è un grande cortile privato e servizio di portineria. L’esposizione è particolarmente fortunata: l’appartamento ha finestre grandi. Non ci sono edifici prominenti perciò c’è ricambio di aria fresca e luce per tutta la casa. L’immobile e’ composto da: 1^ camera (arredato con letto matrimoniale, comodini, armadio e comò), soggiorno (con divano, parete attrezzata), angolo cottura (è completo di elettrodomestici tra cui lavastoviglie e lavatrice), Bagno completo con box doccia. Aria condizionata. Classe energetica d - 119,70 Kwh la zona ci troviamo in prossimità di viale Kennedy. Gli istituti Policlinico, Giovanni Paolo ii e la clinica Santa Maria sono vicini. A piedi si raggiunge rapidamente anche il Parco 2 Giugno. E nel senso opposto, verso via Camillo Rosalba, si raggiunge rapidamente la tangenziale in auto. E’ decisamente una posizione strategica. Contattateci ora al 348 17 06207, saremo felici di assistervi! Altomare Immobiliare? Operiamo a Bari e provincia dal 1986. La comunicazione digitale e le relazioni costruite nel tempo sono i nostri punti di forza: ci permettono di dare grande visibilità agli immobili e di raggiungere rapidamente il cliente ideale. Scopri come lavoriamo e tutte le informazioni utili per orientarti nel mondo immobiliare: ci trovi su Instagram @altomareimmobiliare, ma anche su Facebook e Youtube
Viale Papa Pio XII, Poggiofranco, Santa Caterina - Poggiofranco, Bari
Bari in via fanelli disponiamo di villa in fase di ultimazione lavori ( stato 80%) su due superfici con giardino di esclusiva proprietà. L'immobile ha a disposizione 7 camere matrimoniali (ognuna con il suo bagno personale), una piccola zona living-cucina , ingresso e giardino di esclusiva proprietà. Ideale per chi volesse realizzare una soluzione da adibire a casa vacanze-b&b. Disponibile per la sublocazione. Fittasi esclusivamente a referenziati con garanzie documentate. Da non perdere!
Via Giuseppe Fanelli, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Mungivacca, Bari
- il contratto proposto è sia transitorio che abitativo 3 4 anni, - Arredato, - in ottime condizioni. Il contesto condominiale è assolutamente piacevole e silenzioso e c’è un piacevole affaccio sul verde. L’esposizione è particolarmente fortunata: non ci sono edifici prominenti perciò c’è ricambio di aria fresca e luce per tutta la casa. Il piano alto fa il resto: la vista è aperta e libera, in una posizione ariosa e silenziosa. L’immobile e’ composto da: 1^ camera da letto (arredata con letto matrimoniale, comodini, armadio), soggiorno cucina (con divano letto, tavolo e sedie, completa di elettrodomestici tra cui lavastoviglie), bagno completo con box doccia, lavatrice e finestra, ripostiglio, balcone terrazzato: il balcone è spazioso. Vi si può collocare un tavolino con le sedie, perfetto per colazione o aperitivi al tramonto. C’è anche un lavello. La richiesta è di euro 800. Il condominio è di euro 30, ed è incluso un posto auto assegnato. Aria condizionata e riscaldamento termoautonomo. Classe energetica d il quartiere Siamo in una delle zone più belle di Bari: residenziale, ben servita, ricca di giardini e viali alberati. C’è anche un impianto sportivo. A pochi minuti anche il Sheraton Nicolaus Hotel e l’asse di via Camillo Rosalba, che consente rapidi collegamenti con il centro città e la tangenziale. Nelle immediate vicinanze transitano le linee urbane amtab 09, 27, 30, che consentono collegamenti rapidi con il centro, la Stazione e i poli universitari. Contattateci ora al 348 17 06207, saremo felici di assistervi! Altomare Immobiliare? Operiamo a Bari e provincia dal 1986. La comunicazione digitale e le relazioni costruite nel tempo sono i nostri punti di forza: ci permettono di dare grande visibilità agli immobili e di raggiungere rapidamente il cliente ideale. Scopri come lavoriamo e tutte le informazioni utili per orientarti nel mondo immobiliare: ci trovi su Instagram @altomareimmobiliare, ma anche su Facebook e Youtube
Via Antonio De Curtis, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
In p. Zza Umberto 54, in stabile molto signorile ad angolo con la rinomata Via Sparano, appartamento di 221 mq al 5° piano composto da ingresso, soggiorno pranzo, 3 camere, studio, cucina abitabile, 2 bagni, vano lavanderia e ingresso di servizio, doppio affaccio balconato con splendida vista sul verde della Piazza. Luminoso, buono stato, arredi fissi quali armadi e librerie, riscaldamento centralizzato a consumo con elettrovalvole. Lo stabile, oggetto di recente ristrutturazione, è provvisto di servizio di portineria, di impianto antincendio, di videosorveglianza e di due ascensori di nuova installazione. Comodità di parcheggio nella vicinissima autorimessa di p. Zza Cesare Battisti e di spostamenti con la Stazione Centrale ad un isolato. Spese condominiali pari a 208 € mensili, non è possibile la locazione per attività di b&b e Casa Vacanze o a persone che non possano garantire adeguati redditi costanti e documentabili. Possibile invece locazione come studio professionale. Disponibili nello stesso stabile altre soluzioni di maggiore metratura.
Piazza Umberto I, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Nella zona 167 - San Lorenzo di Triggiano, precisamente in Via San giorgio, proponiamo in costruzioni del 2009, un immobile sito al primo piano. L’immobile presenta una comoda zona giorno a vista con angolo cottura sulla destra per chi accede dalla porta d’ingresso; da questi ambienti possiamo accedere ad un ampio balcone dove è stata creata una zona lavanderia e due ripostigli, con esposizione interna. Proseguendo, accediamo alla zona notte che comprende il bagno padronale e la camera matrimoniale; le spese condominiali sono relativamente basse di soli 35,00 Euro mensili. L’immobile presenta riscaldamento autonomo. La proprietà è pervenuta per compravendita e dispone di un comodissimo box auto di 16 mq; interno: l’immobile ha un aspetto molto giovanile e ben curato. Dispone di predisposizione d’impianto d’allarme perimetrale e volumetrico. Impianto di condizionamento con uno split operativo nel soggiorno marca Samsung inverter a pompa di calore di 12 000 btu. Il riscaldamento è autonomo con termostato digitale, i diffusori sono in ghisa con manopola termostatica. Il bagno è in ottimo stato con rivestimenti in gres, sanitari sospesi di colore bianco ed ampia vasca da bagno con vetro girevole in cristallo. L’impianto elettrico è a norma in ottimo stato con placche della serie living, le prese per la tv sono in tutte le stanze. La porta d’ingresso è blindata con cilindro europeo; gli infissi sono in Alluminio con vetrocamera a taglio termico e tapparelle in pvc. Le porte interne sono di colore bianco di cui una a scomparsa e due a libro cosi da risaltare ogni particolare dell’immobile come il pavimento in parquet con posa diagonale. Esterno: lo stabile così come il portone d'ingresso sono in ottimo stato, vista la recente costruzione. Abbiamo per l'accesso ai box, un cancello carrabile e un cancello pedonale fornito da videocitofono oltre l’isola ecologica. L'ascensore è a piano strada, la cui capienza massima è di 6 persone; posizione: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Ha intorno a sè fermate dei mezzi pubblici e svariate attività commerciali come ristoranti, bar, pizzerie, supermercati, farmacie e scuole, il tutto nel raggio di 100 mt
In via piccinni ad altezza di via Quintino Sella, una delle vie più centrali e vivaci della città, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di due vani con accessori di 70 mq ca. Posizionato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L’appartamento accoglie con un ambiente caldo e funzionale, caratterizzato da spazi ben organizzati e adatti alla vita quotidiana. L’ingresso disimpegna l'intera soluzione composta da: luminoso salone, camera da letto, cucina abitabile e bagno. Questa disposizione consete di sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili. Grazie alla doppia esposizione, la casa risulta accogliente e piacevole in ogni momento della giornata. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: la zona è infatti ricca di servizi, negozi, attività commerciali e collegamenti con i mezzi pubblici, permettendo di vivere pienamente il centro cittadino con tutte le comodità a portata di mano. Rifiniture e dettagli: -porta d'ingresso blindata; -porte interne in legno e vetro; -infissi in legno e vetro; -pavimentazione in marmo; -riscaldamento autonomo con termosifoni in ghisa; -climatizzatori inverter.
Via Niccolò Piccinni, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Poggio delle ginestre strada provinciale per noicattaro - torre a mare appartamento arredato in recidence € 750,00 macinagrossa chiara immobiliare fitta appartamento arredato - posto auto - giardino con verde e servizi esclusivi parco condominiale, dotato di ampie aree verdi, giardino, strutture sportive. Superficie: Ingresso soggiorno con cucina a vista, corridoio, 1 bagno con doccia, 1 camera da letto con balcone terrazzato vista uliveto e in lontananza vista mare. Arredo: l'appartamento viene affittato con arredi funzionali, pensati per ottimizzare gli spazi e garantire il massimo comfort a chi decide di abitare l' immobile. Impianto di riscaldamento con aria condizionata. Boyler elettrico per acqua calda sanitaria, e cucina con bombola a gas. A spese del conduttore : lavatrice-frigorifero e materasso matrimoniale posizione : strategica dell'immobile lo rende ideale per chi cerca un equilibrio tra tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi della zona presenti su torre a mare. Posto auto scoperto assegnato di mq 11,00 Spese condominiali di euro 100,00 mensili. Posto al 2° piano con ascensore. Per organizzare visite contattare Macinagrossa Chiara Tel. 080 5213537 - Cel 339 2735179 la nostra sede è in Bari Via Carulli n. 40.
Strada Provinciale Noicattaro-Torre a Mare, Japigia, San Giorgio, Torre a Mare - Torre a Mare, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".