Villetta con ampia terrazza , 4 posti letto, ideale per famiglie con bambini, tutta accessoriata, nel complesso residenziale di geremeas country club, custodito, con accesso diretto alla spiaggia dove il mare dista solo 5 minuti a piedi. Il villaggio è dotato di market (aperto da giugno a settembre), bar-ristorante pizzeria (aperto da giugno a settembre), chiosco sulla spiaggia(aperto da giugno a settembre) campi da tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, rimessaggio barche, spiaggia attrezzata e parco giochi per bambini. Facile da raggiungere percorrendo la litoranea per Villasimius, dista 30km da Cagliari e 20 da Villasimius. La villetta ha un ampia terrazza con 1 posto auto a disposizione degli ospiti. La villetta è composta da : Soggiorno con Angolo cottura , camera matrimoniale , camera con un letto a castello e un bagno con doccia. Doccia esterna con acqua calda Aria condizionata (pompe calore caldo freddo) ideale per max 4 persone la terrazza dispone di tavolo , sedie, n. 2 sdrai , Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono lenzuola e asciugamani, tv, forno a microonde , lavatrice in comune. Parcheggio gratuito nella proprietà Lettino da campeggio su richiesta. Prezzi valido solo per mese aprile maggio luglio 2500 escluso agosto 2025 (uso personale) luglio disponibile prezzo su richiesta
Località Geremeas 2, Torre Delle Stelle, Maracalagonis
Solo a referenziati. Luminoso e spazioso open space di circa 35 mq dotato di ampia veranda arredata con tavolo da pranzo, divano e tanto verde. è situato nell'elegante e servitissimo quartiere di Bonaria, in un prestigioso e sicuro condominio dotato di portineria, guardia notturna e servizio gestione corrispondenza spedizione acquisti on-line. Ideale per soggiorni in città di durata limitata per un singolo od una coppia, con possibilità di ospitare occasionalmente un ospite nel divano letto. L'open space è completamente arredato, pronto all'uso e dotato anche di cantina condivisa per bagagli e sdrai per il mare. Sono inoltre a disposizione delle biciclette con le quali raggiungere la vicina pista ciclabile che conduce al parco di Molentargius ed alla spiaggia del Poetto. Il prezzo è comprensivo delle spese condominiali, internet, canone rai, netflix e delle pulizie settimanali con cambio di biancheria. è compresa anche la gestione condominiale dei rifiuti tramite opportuni cassonetti disposti nel cortile condominiale utilizzabili dai condomini in qualunque momento. Su richiesta, mettiamo a disposizione anche tastiera, mouse e monitor per lavoro remoto. Il prezzo è riferito ad una locazione annuale ed è comprensivo delle utenze. Non si accettano richieste di locazione breve ad uso turistico. Soluzione top per trasfertisti che desiderano soggiornare in un contesto raffinato e sicuro. Disponibile da ottobre 2025. No agenzie o perditempo.
Via Stanislao Caboni, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
In via Garibaldi, ampio monolocale caratteristico del centro storico con travi a vista e bel affaccio sulla via Garibaldi, completamente arredato, angolo. Cottura attrezza di forno, quattro fuochi, frigo e freezer, il bagno è dotato di un ampia doccia. Inoltre la casa è dotata di un ripostiglio dove è inserita la lavatrice, una pompa di calore caldo-freddo, un letto matrimoniale e un divano-letto per eventuali ospiti, il tavolo allungabile e quattro sedie. Massimo per due persone. Contratto uso transitorio. Chiamare allo 070 663388 per un sopralluogo.
Via Giuseppe Garibaldi, San Benedetto, Villanova - Villanova, Cagliari
Ampio loft totalmente ristrutturato con arredi nuovi. Situato a Cagliari in pieno centro città nella Via Palabanda, ad un passo dal Corso Vittorio Emanuele ma in un contesto più riservato e tranquillo. L’immobile è stato recentemente oggetto di una completa ristrutturazione, parquet e biancone di Orosei a pavimento, ottimi infissi e riscaldamento autonomo a soffitto. Il loft è così composto: living con cucina angolare, studio, zona notte, bagno con ampio antibagno lavanderia. Due grandi portafinestra illuminano gli ambienti e consentono l’accesso al piccolo spazio esterno dedicato interamente all’unità. Completano la proprietà una cantina al piano, molto comoda e una seconda cantina al piano seminterrato. Il loft verrà consegnato totalmente arredato e accessoriato come in foto.
Lungo il principale Corso Gramsci; cuore dello shopping del paese a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Gabetti Cagliari Centro propone in Esclusiva nella municipalità di Pirri e più precisamente in “ Zona Grilli “, ricercata per ubicazione di facile arrivo dal centro città e ottimamente collegata con l’asse mediano di scorrimento, un raro Bivano di recente e integrale ristrutturazione , anno 2020-2021 , frutto di un frazionamento da un appartamento più grande. L’appartamento misura 50 metri quadrati e c’è la possibilità di acquistarlo arredato e laddove si volesse entrare momentaneamente in locazione da Aprile 2025 ( per chi dovrà poi acquistarlo ) e pagare un canone di 600 euro e successivamente entro e non oltre 6 mesi andare obbligatoriamente a rogito. Ovviamente, si precisa che la locazione verrà regolarmente registrata e sarà a uso transitorio e dovrà ritenersi oltre il prezzo d’acquisto. Si compone da ingresso, soggiorno pranzo, piccolo disimpegno, spazioso bagno finestrato con box doccia, ripostiglio utilizzato come zona lavanderia, ampia camera matrimoniale con possibilità vista la generosa metratura di fare una cabina armadio. Caratteristiche: porta blindata,riscaldamento centralizzato a gasolio, inverter da 18. 000 btu caldo freddo, grès porcellanato effetto parquet, infissi in pvc con vetro camera e apertura anche a ribalta, zanzariere. Stabile Ristrutturato nel 2025. Immobile adatto a chi volesse avere una rendita garantita e sicura visto la richiesta di locazione oggi sul mercato Gabetti San Benedetto - Genneruxi Via Pietro Cavaro, 51 07042096 - 3454565306
via delle libellule , sn, Pirri - Grilli - Torricelli, Cagliari
Monolocale sottotetto panoramico, terrazza con vista sul porto di Cagliari, angolo cottura, 1 split caldo freddo, piccolo angolo cottura con piastre a induzione, lavatrice nuova, bagno finestrato con doccia e bidet. Regolare contratto uso transitorio previo invio documentazione tramite mail, insieme a ultime 3 buste paga garanzia. Attualmente non è prevista tv, energia elettrica a consumo, 50 euro a forfait per condominio, tari e Wifi. Nb: Sopra i 30 giorni non si affitta a coppie, dato lo spazio molto ridotto
Via Roma - proponiamo in affitto un ampio locale commerciale al piano terra ad angolo con tre vetrine su strada. Il locale è stato recentemente ammodernato e il proprietario è disponibile a valutare eventuali modifiche in base alle necessità del cliente.
Bivano margine rosso vista mare p. T con terrazza di20 mq e barbecue , vicina a tutti i servizi ,farmacia ,tabacchi, market, bar, fermata bus, scuole elementari e asilo, tennis club. A 100 dal mare con parcheggio scoperto. Videosorveglianza. Periodo breve mese agosto 2500,00 periodi lunghi 4+4 900,00 +55,00 di spese condominiali
Via Marco Polo, Margine Rosso, Sant'Anastasia, Quartu Sant'elena
Monolocale porzione di Villa disponibile da giugno, si affitta solo a referenziati e con reddito dimostrabile, ideale per trasfertisti, l'appartamento è totalmente arredato, climatizzato, dotato di lavatrice, angolo cottura con lavastoviglie, tv, possibilità stoviglie, biancheria e pulizie su richiesta. Il prezzo inserito è per una persona ed essendoci dei forfait varia a seconda del numero delle persone che affittano, e della durata dell’affitto stesso. Inclusi tari, acqua, gas e condominio, escluse spese per la fornitura elettrica, presente contascatti. No animali Prezzo non valido per periodi inferiori di 3 mesi e per i mesi di Giugno Luglio Agosto
Lungo il principale Corso Gramsci cuore dello shopping del paese, a pochi passi dalla Piazza Sardegna dove si svolge con cadenza settimanale il mercato rionale, proponiamo in locazione un locale commerciale da personalizzare a seconda dell'attività che si vuole svolgere. L'immobile è caratterizzato da un open space e vetrina fronte strada. La locazione è soggetta a iva e si valuta la possibilità di locare porzioni dell'immobile.
Monolocale in Affitto - Porzione di Villa (Affittasi solo per Giugno , Luglio e Agosto) Questo splendido monolocale è perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo e confortevole. Situato in una porzione di villa, è l'ideale per trasfertisti che necessitano di un alloggio temporaneo. Completamente arredato e climatizzato, offre tutti i comfort moderni: lavatrice, angolo cottura con lavastoviglie e tv. Su richiesta, puoi avere stoviglie, biancheria e servizi di pulizia. Il canone di affitto include tari, acqua, gas e spese condominiali, mentre le spese per l'elettricità sono escluse e gestite tramite contascatti. Con i suoi 45 m² commerciali, il monolocale offre un bagno moderno, riscaldamento a pompa di calore per garantire comfort tutto l'anno. L'affitto è riservato a persone referenziate. Non sono ammessi animali. Se cerchi un ambiente accogliente e ben collegato, questo monolocale è la scelta giusta per te! Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita.
Selargius. Proponiamo in affitto un ampio e luminoso locale commerciale sito in zona trafficata. Le vetrine si affacciano su due strade in posizione privilegiata a favore di circolazione stradale. Il locale è stato recentemente sottoposto ad una ristrutturazione leggera e si presta ad essere personalizzato in relazione al tipo di attività che verrà svolta al suo interno.
Appartamento composto da 1 letto matrimoniale e un divano affittasi per uno o più mesi a trasfertisti, contrattisti non residenti fino al 30 giugno. All'interno sono presenti la biancheria da bagno e da letto e le stoviglie da cucina. E' presente il giardino ( in condivisione con l'appartamento a fianco ). Possibilità di pulizie su richiesta.
[ita] Disponibile da: 03 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 4 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 11 2025 Minimum months rental: 4 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-11-03. The apartment has a total area of 38 square meters. The condominium fee is included in the monthly rent. The average cost for utilities is 100€ which includes water, electricity, internet. A minimum stay of 4 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Affitto da gennaio 2025 a maggio 2025 ampio appartamento in porzione di villa. Completamente arredato con cucina attrezzata. La casa è situata al Margine rosso a 150 m dalla spiaggia. Si affitta solo a trasfertisti. No famiglia. No animali
Via Scirocco, Margine Rosso, Sant'Anastasia, Quartu Sant'elena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".