Cagliari Pirri pressi via Vesalio Piazza Italia: in zona servita da Autobus e Metropolitana, appartamento composto da; ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti.
Cagliari Pirri tra Piazza Italia e via Vesalio; in zona servita da Autobus e Metropolitana per il Policlinico, appartamento ristrutturato a nuovo, composto da cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per trasfertisti e studenti.
Quartu sant'elena, via Cimabue, affittiamo a coppie, studenti o lavoratori con contratto annuale, appartamento al secondo e ultimo piano di mini condominio. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, balcone. Spese condominiali 50 euro
Disponiamo di ampio appartamento sito in Via Logudoro, l'immobile ha degli ambienti ben vivibili e con una notevole luminosità, offre grazie al piano alto e la visuale libera un'ottima panoramicità. La disposizione interna è data da un soggiorno doppio con affaccio su un balcone a giro che percorre quasi tutta l'abitazione, cucina abitabile, tre bagni, due camere da letto matrimoniali e una cabina armadio. Due cantine utilissime complessivamente di 8 mq la locazione è riferita a persone con referenze dimostrabili. Immobile disponibile dal mese di agosto Per maggiori informazioni contattare telefonicamente oppure fornire un recapito telefonico con breve descrizione.
Disponiamo in locazione nella Via Dell'abbazia a Cagliari, trilocale in buone condizioni generali, climatizzato su tutti gli ambienti, arredato e corredato di tutto. Possibilità anche di locazione di un solo mese. Solo persone con documentazione reddituale dimostrabile. Disponibile dal 1° Luglio. Contattare telefonicamente
Assemini Via Marconi, luminoso secondo ed ultimo piano composto da; sala, angolo cottura, 3 camere, bagno, p. Auto ape in Fase di Classificazione angolo cottura arredato, pavimenti in gres, serramenti in alluminio, bagno con doccia, libero da subito Cercaci su google come. Laimmobiliare. Net per conoscere tutte le nostre proposte su Cagliari, Elmas, Assemini, Decimomannu, Uta organizza il tuo virtual tour Rif. A 2506 Euro 600 si offre contratto primo contratto transitorio di un anno, si richiede reddito dimostrabile ed eventuale fideiussione Per appuntamenti o visita il sito laimmobiliare. Net per fissare un appuntamento in modo autonomo.
Quartu Centro, Zona Piazza iv Novembre, Spazio Locazioni e Vendite -divisione Affitti- propone in locazione nuovo Bivano parzialmente arredato. - centrale - nuova costruzione - luminoso - terrazza mq. 30 - arredo "cucina nuova" - subito disponibile. L'appartamento si trova al piano 1° di piccolo condominio senza ascensore. Composto da: ingresso-soggiorno-cottura, disimpegno, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, ampia terrazza a livello. Porta blindata, infissi taglio termico con doppi vetri, pompe di calore caldo freddo. Unico arredo presente cucina completa di elettrodomestici nuova. Possibilità di posto auto con sovrapprezzo. Si loca a single o coppie. Per informazioni rivolgersi a: Spazio Locazioni e Vendite -via Cagliari 16 Quartu s. Elena Tel: 331. 81. 68. 016.
Quartu Sant'elena, nella centralissima via Cilea, a pochi passi da Viale Colombo e a pochi minuti dalla spiaggia del Poetto, affittiamo a referenziati con reddito documentabile, bellissimo appartamento completamente ristrutturato a nuovo. L'appartamento, rifinito in ogni sua parte, è ubicato al secondo e ultimo piano di piccolo condominio. Arredato a nuovo, completo di elettrodomestici, lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, fuochi ad induzione. All'ingresso troviamo un disimpegno d'accesso alla zona living costituita da soggiorno con cucina a vista che, varcata la vetrata scorrevole, si affaccia su un' altro punto forte della casa, un'ampia terrazza a livello arredata con gazebo e arredi da giardino ideale per cene e aperitivi all'aperto. Nella zona notte una bella camera matrimoniale con annesso bagno padronale, cameretta con finestra velux comandabile elettricamente, bagno principale con uscita nella veranda. La casa è dotata di condizionatori d'aria di ultima generazione, zanzariere in tutte le finestre, capriate a vista bianche che rendono l'appartamento prezioso ed accogliente, illuminazione della terrazza, videocitofono. No famiglie e no animali.
Disponiamo in locazione a Solanas a 400 metri dalla spiaggia di una villa indipendente complessivamente di 9 posti letto. Possibilità di essere locata anche in parte avendo 6 posti letto al prezzo di euro 250 giornalieri. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Villa intera a 500 euro giornalieri.
Disponiamo di recente trilocale arredato provvisto di ascensore e climatizzazione, l'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto ripostiglio e bagno. La locazione partirà dal mese di Giugno. Riservato a persone con referenze dimostrabili. Contattare telefonicamente per informazioni
Disponiamo di recente trilocale arredato provvisto di ascensore e climatizzazione, l'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto ripostiglio e bagno. La locazione partirà dal mese di Giugno. Riservato a persone con referenze dimostrabili. Contattare telefonicamente per informazioni
Leggere attentamente il testo Locazione fino a Dicembre 2025 Disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato in Viale Monastir. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. Climatizzato, serramenti elettrificati e lavastoviglie. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. No Famiglie no animali
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Proponiamo in locazione un ampio trivano nella zona residenziale di San Benedetto, una delle più ricercate di Cagliari. Situato al secondo piano di un elegante condominio di nuova costruzione, l'immobile gode di una posizione privilegiata e di un’ottima luminosità. L'immobile è disponibile da Agosto ed il canone di locazione è di 1. 300,00€ oltre iva. Le spese condominiali ammontano a soli 65 euro al mese, garantendo così una gestione efficiente e un basso costo di mantenimento. La sua costruzione risale al 2022, garantendo quindi un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è servito da due comodi ascensori che collegano tutti i piani del condominio, rendendolo facilmente accessibile a tutti. La metratura totale dell'immobile è di 110 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'impianto di riscaldamento è ad aria con fan coil ed è completamente autonomo, permettendo di gestire in modo personalizzato la temperatura della casa, garantendo un'aria sempre pulita e salubre. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali di alta qualità durante la costruzione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera e in pvc, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Se le esigenze invece prevedessero che l'immobile fosse arredato si potrebbe proporre come richiesta alla parte locataria, che si rende disponibile a tale richiesta, l'arredamento completo o parziale rivedendo le condizioni contrattuali. La cucina è a vista, creando un ambiente moderno e luminoso. Inoltre, l'immobile dispone di due balconi, perfetti per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il panorama circostante. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un basso impatto ambientale. Il condominio è composto da un totale di 11 piani, garantendo così una tranquillità e una privacy uniche. L'appartamento in locazione è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una zona strategica di Cagliari. Inoltre con l’immobile si ha la possibilità di prendere in locazione anche di un posto auto coperto nel piano seminterrato (non incluso nel prezzo).
Centralissimo, via goldoni, appartamento mq 80. Esclusivamente a singoli o coppia con busta paga. Piano alto con ascensore, composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, bagno, servizio, camera da letto matrimoniale, due verande di cui una abitabile. Luminosissimo, ben arredato, dotato di pompe di calore e tutti i comfort. Libero da giugno ma visionabile previo appuntamento. Mp immobiliare 3701534631
Posizione centralissima, via arquer a pochi passi da via roma. Esclusivamente a singoli o coppia con busta paga, appartamento bilivelli mq 75 circa, finemente ristrutturato. Secondo e ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, ampio salone con angolo cottura, bagno, al piano superiore : camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno con doccia e ampia veranda abitabile. Dotato di pompe di calore, ben arredato, molto luminoso. Disponibilita' immediata. Euro 1. 000,00. Mp immobiliare 3701534631. No brevi periodi, contratto annuale rinnovabile in cedolare secca
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".