In un elegante e rifinito appartamento adibito a studio professionale sito in uno stabile moderno dotato di ascensore in prossimità di Piazza Sedile di Portanova, locasi a libero professionista camera di c a 20 mq dotata di ampia finestra con affaccio su strada (ovest) e di climatizzatore inverter. In condivisione l'ingresso adibito a sala d'attesa e il bagno. Nel canone di locazione sono comprese le utenze di acqua e luce, le spese condominiali e la tari. La locazione e' solo ed esclusivamente per uso studio.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Ubicato in caseggiato ristrutturato disponiamo di grazioso monolocale arredato con ingresso autonomo al piano rialzato, ampio vano con zona cottura e bagno, ben rifinito. La soluzione viene locata con contratto di natura transitoria utenze attivate (con pagamento a parte solo di enel), nessuna spesa condominiale disponibile da marzo 2025 ubicato in località Villa di Fisciano.
Si affitta una camera all'interno di un appartamento a persone referenziate. L'appartamento si trova al centro città. A 100 metri ingresso dell'autostrada con fermata bus per Napoli e Salerno. A 10 minuti di cammino si trova la stazione ferroviaria per tutte le destinazioni. La camera è ammobiliata, ha il balcone che affaccia sulla strada principale mentre il bagno e' in condivisione. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze e spese condominiali. Sulla strada ci sono negozi, bar, salumerie, Gran risparmio, ristoranti, take away, pub, ecc. Per info chiamare al cellulare tre tre otto quattro quattro due due uno sette sei. Non rispondo a sms e whastapp.
Fittasi Appartamento panoramico sito in Montecorice, a circa 800 metri dalla spiaggia 400 metri dal supermercato soluzione indipendente con 1 terrazzo panoramico, 1 camere da letto + angolo cottura n. 1 bagno tutto appena ristrutturato servizio di lavanderia disponibile per fitti settimanali o annuali solo seriamente interessati disponibile anche per fitti lunghi uso gestione casa vacanze
Appartamento non più disponibile. In zona centrale, monolocale composto da cucina, camera, bagno e unica ampia balconata su tutti e tre gli ambienti. Annesso box garage di 31 mq. L’appartamento è ubicato in mini condominio, in fabbricato di un solo piano con lastrico a copertura. L’appartamento, contenuto negli spazi, è ideale per single, quindi non adatto a famiglie con figli. Si ricercano solo ed esclusivamente persone referenziate, con reddito da lavoro dipendente e dimostrabile. L'appartamento sarà libero non prima di dicembre prossimo. La soluzione non è adatta, quindi, per chi ha esigenze immediate.
Salerno- via Nizza, in affitto monolocale al primo piano di 30 mq ca. L'abitazione ha solo finestre con affaccio sottoposto a via s. Giovanni Bosco e si divide in: camera, cucina e bagno. Il monolocale necessità di piccoli lavori di manutenzione ordinaria. Contratto abitativo 3+2 e non presenta mobilio. La zona circostante è ben servita da negozi, bar, ristoranti e altri servizi.
Via Nizza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Affittasi Appartamento Arredato nel Centro Storico di Agropoli (sa) - Locazione Transitoria Affittasi grazioso appartamento completamente arredato, situato al primo piano di un condominio di nove piani, nel cuore del centro storico di Agropoli (sa). L'immobile, ideale per una coppia, è composto da una luminosa cucina, una camera da letto matrimoniale e un bagno, offrendo spazi accoglienti e funzionali. Il condominio è dotato di ben 2 ascensori, garantendo un accesso comodo e agevole all'appartamento. L’immobile è fornito di tutte le comodità necessarie per un soggiorno confortevole, inclusi elettrodomestici, aria condizionata e connessione Wi-Fi. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i principali servizi e attrazioni di Agropoli, come negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città. Disponibilità limitata: questa locazione è transitoria e disponibile dal 1 settembre al 31 maggio di ogni anno. Indirizzato a impiegati pubblici o con lavoro stagionale, solo persone referenziate con reddito certo (fornire busta paga). Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Non perdere l’opportunità di vivere ad Agropoli, anche se solo per una stagione!
Pogerola di amalfi - Affitto transitorio per 10 mesi da Settembre 2024 a Giugno 2025 - Caratteristico monolocale ottimamente rifinito con divano letto, angolo cottura e bagno. Il monolocale è posto al centro di una scalinata, per accedervi bisogna percorrere 130 gradini. Le utenze non sono incluse nel prezzo
La dimora ideale per chi desidera vivere il meglio di Salerno! Situata a due passi dal centro, dal mare e dalla stazione centrale. Posizione Perfetta: al terzo piano di un prestigioso stabile, con vista panoramica sul mare, sulle palme di Salerno e sul fiume Irno. Monolocale per Due: Accogliente e arioso, ideale per una coppia o per chi viaggia da solo. Letto Luxury: Materasso di alta qualità per un riposo rigenerante. Cucina Attrezzata: Perfetta per preparare e gustare le tue pietanze preferite con una vista mozzafiato. Confort Moderni: Smart tv, Wifi gratuito, aria condizionata, piastra elettrica, macchinetta per il caffè, microonde, bollitore e frigorifero. Posizione Strategicavicino a Tutto: a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dal Lungomare di Salerno, ricco di negozi, ristoranti e locali notturni. Centro Storico: a breve distanza dalle affascinanti stradine storiche, illuminate dalle famose Luci d'artista in inverno. Accesso al Mare: Vicino al porto turistico di Salerno, con collegamenti per Amalfi, Positano, Capri e altre meraviglie della Costiera Amalfitana. Comodità di Trasporto: a pochi metri da autobus, stazione centrale e parcheggi privati, perfetti per chi arriva in auto o moto. è un'opportunità per vivere Salerno in tutto il suo splendore, con il comfort e le comodità di una casa moderna. Il canone mensile del mese di Agosto è di € 1200. Il canone mensile é comprensivo di tutte le utenze
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Bilocale arredato salerno centro Frimm Academy Salerno propone in locazione interessantissimo bilocale arredato posto al primo piano di palazzo signorile con servizio di portineria, in corso Vittorio Emanuele. Questo elegante appartamento è un'opportunità imperdibile per una giovane coppia o per un single che cerca una soluzione comoda e immediatamente abitabile. L’immobile di circa 40 mq ca. Munito di riscaldamento a pavimento, dispone di comoda zona giorno con cucina arredata in stile moderno completa di elettrodomestici di ultima generazione ed angolo salottino con divano letto. Camera da letto completa con letto alla francese e ampio bagno. Accessori : Frigo Lavastoviglie Fornelli ad induzione Forno a microonde Divano letto Tavolo con 4 sedie Lavatrice Box doccia Armadio con ante scorrevoli Riscaldamento a pavimento Letto alla francese Persiane elettriche
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fisciano (sa) - Via Pendino - a pochi metri dall'università degli Studi di Salerno disponibile da subito grazioso mini-appartamento di circa 40 mq su due livelli, con entrata indipendente, composto da cucina living e un bagno al piano terra, camera da letto e bagno al primo piano. Canone richiesto euro 500 00 mensili, oltre spese a copertura di acqua, tassa rifiuti e internet; da pagare a parte le utenze di energia e gas. L'appartamento è in ottimo stato, ristrutturato recentemente, arredato, dotato di cucina in muratura con piano cottura a gas, acqua calda sanitaria da boiler a gas, doppi vetri. Solo contratti transitori studenti lavoratori - deposito cauzionale di 2 mensilità - solo referenziati. Per info e visite contattare il seguente numero 3341473914.
In zona centrale, in corte, monolocale arredato e così composto: cucina-soggiorno in unico ambiente, camera da letto, bagno (nuovo) e disimpegno. La soluzione sarà consegnata con gli arredi e gli elettrodomestici che si vedono in foto. A cura dell’inquilino completarla con frigo e congelatore, lavatrice, rete, materasso e, se si necessita, lavastoviglie. L’appartamento è ben illuminato e gode di ottimo affaccio, grazie alle due ampie finestre, una in zona giorno e l’altra in zona notte, su via Dentice. Nessuna spesa condominiale. Si ricercano solo persone referenziate e con reddito da dimostrare.
Coperchia, a pochi passi dal centro del paese con ampi spazi per il parcheggio, disponiamo di un locale ad uso commerciale già adibito a ristorante con spazio esterno e possibilità di abbinare un terrazzo sovrastante di ca 200 mq. Ideale per improntare varie attività commerciali.
Via Vincenzo e Raffaele Rago, Coperchia, Pellezzano
In fitto esclusivo ad 1 studente essa università di Fisciano dal mese di luglio 2025 e novembre 2025 2 monolocali in centro a Fisciano non lontano dall'hotel Santa Caterina e vicino all'università raggiungibile a piedi a 900 m. Arredato con riscaldamento autonomo a metano, fornito di cucina con forno, bagno con lavatrice. Spese a carico dell'utente, luce, acqua, gas. Tari, manutenzione caldaia a metano. Al momento non esiste condominio. All'interno di palazzina abitata da studenti. Non interessato alla vendita, ad agezie immobiliari, a residenziale. Non si accettano animali. Deposito di 1 mese. Il pagamento del fitto e delle utenze avviene solo tramite bonifico bancario. Alla stipula del contratto è richiesta firma a garanzia del genitore con reddito più alto. Altre foto disponibili per chi realmente interessato inviate in chat. Richieste di comunicazione tramite cellulare non vengono accolte. Contatti tramite il sito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".