Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
G i u g n o! A 200 mt dal mare. Piano terra con terrazzo e giardino. Paestum, località Licinella, via Torre di Paestum, zona lido il Pescatore si affitta, periodo giugno appartamento al piano terra con terrazzo; è composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno e lavanderia, Quattro posti letto. Due posti auto. Codice Identificativo Regionale (cir): 15065025ext0239 Codice Identificativo Nazionale (cin): it065025c2xl8brbpp
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Attico per Locazione, in Centro. Esageratamente, l'affitta Sabatino Bellissima, finemente ristrutturata ed arredata : ampio salone d'ingresso e cucina abitabile su incantevole ed ampia Terrazza panoramica, corridoio con armadi a muro tutta parete, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Seconda esterna su Trincerone • Contratto di Locazione ad uso Transitorio • no Attività Ricettive • richieste capienti referenze reddituali • utenze escluse Non sono disponibili immagini degli interni : con manifestazione d'interesse via Whattsapp contatto 3398323759 Elena Sabatino , si riceverà Video • i 24 2026 sabatino home collection • 190 di Garibaldi, a Salerno ed 85 di Trieste, a Roma immobiliaresabatino. Com • storie di case
Via Arce, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento in Nuova Costruzione - Centro Frazione Splendido appartamento in nuova costruzione situato al centro della frazione, perfetto per una giovane coppia che desidera iniziare una nuova avventura. Questa proprietà rappresenta un'opportunità eccezionale per chi cerca comfort, modernità e praticità in una posizione strategica. Spazi e Comfort l'immobile si sviluppa su 60 m² commerciali e 55 m² calpestabili, distribuiti intelligentemente su una camera da letto, un bagno completo e una cucina-soggiorno. Gli ampi spazi sono stati pensati per garantire luminosità e funzionalità, con una splendida esposizione verso Sud ed Est che assicura luce naturale durante tutto il giorno. Dettagli Costruttivi e Tecnologici Situato al secondo piano, l'appartamento è caratterizzato da ampie balconate che si affacciano sulla frazione, ideali per momenti di relax all'aperto. L'immobile è non arredato, permettendoti di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti. Efficienza Energetica e Riscaldamento Costruito nel 2026, l'appartamento vanta una classe energetica a con consumi ridotti. Il sistema di riscaldamento, garantisce comfort termico in ogni stagione con massima efficienza. Requisiti. N. B. E' importante sottolineare che sono richieste referenze solide: il proprietario accetta solo persone referenziate con buste paga. Gli animali domestici non sono ammessi.
Via Italia, Pezzano Filetta, San Cipriano Picentino
All'uscita dell'autostrada di Montecorvino Pugliano, all'interno di un edificio di nuova costruzione, proponiamo in locazione mansarde nuove e moderne. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e balconata. Nonostante i punti bassi, la mansarda è abitabile e confortevole, giovane e moderna. Mai stata abitata, va completamente arredata. Dotata di impianti di ultima generazione : pompa di calore caldo freddo, pannello solare con copertura 2 kw, boiler per acqua calda, tapparelle elettriche, videocitofono, infissi in pvc e tanto altro. Nota bene: Per abitare questa mansarda occorrerà qualche mese perchè i lavori devono essere ultimati. Le immagini sono unicamente a scopo dimostrativo seppure rispecchiano le forme. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Antonio Vivaldi, Pagliarone, Montecorvino Pugliano
L'appartamento è di 85 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
All'uscita dell'autostrada di Montecorvino Pugliano, all'interno di un edificio di nuova costruzione, proponiamo in locazione mansarde nuove e moderne. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore ed è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e balconata. Nonostante i punti bassi, la mansarda è abitabile e confortevole, giovane e moderna. Mai stata abitata, va completamente arredata. Dotata di impianti di ultima generazione : pompa di calore caldo freddo, pannello solare con copertura 2 kw, boiler per acqua calda, tapparelle elettriche, videocitofono, infissi in pvc e tanto altro. Nota bene: Per abitare questa mansarda occorrerà qualche mese perchè i lavori devono essere ultimati. Le immagini sono unicamente a scopo dimostrativo seppure rispecchiano le forme. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Antonio Vivaldi, Pagliarone, Montecorvino Pugliano
Salerno, Carmine alto, in via Laspro proponiamo appartamento di ampia metratura, arredato, luminoso e con una vista mare mozzafiato. L'appartamento è posto all'interno di uno stabile ristrutturato di recente con ascensore, piano quinto ed ultimo ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre ampie camere da letto, due bagni, ripostiglio e due lunghe balconate. Come già specificato, si affitta con contratto transitorio a persone referenziate con evidenza documentale da presentare in agenzia. Libero dal 1°giugno 2026 il canone richiesto è € 1300,00. Per informazioni e visite:tepee Immobiliare Via Dei Principati n. 70 -84122- Salerno. Tel. 089 2098891 Cell. 380 3818938 whatsapp 380 3818938
Via Valerio Laspro, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Disponibilita' di locazione max 18 mesi uso transitorio. Nel cuore del paese, lungo il corso principale, proponiamo in locazione una caratteristica soluzione disposta su due livelli. Al primo livello troviamo l'ingresso, una cucina abitabile con balconcino, un bagno con doccia e un luminoso soggiorno. Attraverso una suggestiva scala a chiocciola si accede al secondo livello, composto da un disimpegno, due camere mansardate, un secondo bagno con doccia e un terrazzino panoramico con piacevole vista. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, situato a breve distanza dal corso principale. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nel centro di Vietri, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla comodità del box auto e agli spazi esterni panoramici. N. B. : si richiedono redditi dimostrabili e adeguatamente documentati, indispensabili ai fini della valutazione della locazione.
Passiano, appartamento il locazione in stabile antico ne lcentro della piazzetta servita da nuomerosi servizi primari. La soluzione posta al iii° piano senza ascensore, è leggermente mansardata e si compone di: 2 camere, soggiorno, cucina, lavanderia e bagno. Parzialmente arredata di: cucina con piano cottura, forno e frigorifero, tavolo con sedie, mobile bagno, struttura letto con comò grande. Subito disponibile. Per info e visite: Mimmo Pisapia 3924993899 - 089. 2858173
Contatti solo via whatsapp al numero 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 23. 07. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione – Via Raffaele Rinaldi: ti affacci e vedi solo il verde degli alberi, il blu del mare e l’azzurro del cielo! Un panorama mozzafiato per un piccolo appartamento appena ristrutturato e con tutti i confort. Un ampio ingresso soggiorno con una finestra panoramica, la cucina a vista, un balcone grande da poter essere attrezzato con tavolino e sedie, una camera da letto moderna e confortevole ed un ampio bagno con finestra. Gli spazi sono ideale per giovani coppie e per single. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica e la rete wi-fi. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Raffaele Rinaldi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Appartamenti in Affitto per Vacanza o Brevi Periodi nel Centro di Cava de' Tirreni in uno stabile completamente ristrutturato (costruito nel 2018) nel centro di Cava de' Tirreni, a due passi da Salerno e dalla splendida costiera amalfitana, sono disponibili 4 mini-appartamenti completamente arredati, ideali per brevi soggiorni di vacanza o periodi di lavoro. Gli appartamenti, situati al primo piano con orientamento Ovest, sono senza ascensore ma adatti a persone con mobilità ridotta. Offriamo soluzioni con 2, 3 o 4 posti letto, ognuna completa di: Cucina attrezzata con elettrodomestici e stoviglie tv e impianto satellitare Aria condizionata Biancheria inclusa i consumi elettrici e idrici sono già inclusi nel canone, rendendo questi appartamenti ideali anche come soluzioni temporanee durante i lavori di ristrutturazione della propria abitazione principale
Piazza San Francesco s.n.c, Centro, Cava De' Tirreni
Disponibilità immediata in fitto bilocale al piano terra completamente arredato e ristrutturato a nuovo. Ambiente adatto ad una giovane coppia si compone di ampio ingresso in soggiorno-cucina con affaccio su corte interna, ampia camera da letto, bagno. Possibilità di un posto auto all'interno del cortile (costo mensile € 100) da aggiungere al canone mensile. Possibilità di scegliere tra contratto transitorio (12-18 mesi) oppure 4 anni + 4 sempre a cedolare secca. Sono graditi redditi documentabili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".