Rif. 0 1 4 0 1 - Casafacile Immobiliare propone in affitto unità immobiliari abitative nel centro di Palermo, solo a privati ( no societa’ ) a partire da euro 500,00 mensili , con la possibilità di subaffittare ai fini turistici. Contattare solo tramite messaggi su whatsapp o sulla mail. Tel Whatsapp: 327-4449659 - e-mail :
Proponiamo in locazione ad uso transitorio grazioso immobile composto da 1 vano + bagno, in ottimo stato di manutenzione, situato al piano terra. La soluzione si trova in posizione strategica, a pochi passi dalla piazza principale e dalla fermata della metropolitana, oltre che da tutti i servizi di prima necessità (negozi, farmacie, supermercati). Ideale per lavoratori fuori sede, studenti o soggiorni temporanei, l'immobile è pronto e subito disponibile.? Isola delle Femmine (pa)? 1 vano + bagno – piano terra? Ottimo stato? Vicinissimo a piazza e metro Per info e visite: il Metroquadro Immobiliare? 091 6157118
Riferimento: ara20765 Affitto Monolocale arredato e corredato di 30 mq, posto al piano interrato. L’immobile, recentemente ristrutturato, offre una soluzione compatta ma funzionale, ideale per single, lavoratori fuori sede o come punto d’appoggio temporaneo. Gli spazi sono organizzati in modo essenziale: cucinotto, camera da letto e bagno. La pavimentazione in ceramica e la climatizzazione autonoma garantiscono comfort e praticità nella gestione quotidiana. Soluzione immediatamente fruibile, ben tenuta e pensata per chi cerca un ambiente efficiente e già pronto all’uso. Riferimento: ara20765
Palermo. In centro storico precisamente in Via Saladino, proponiamo in affitto locale commerciale cat c1, di circa 250mq. L'immobile si compone da ingresso su unico e ampio vano, 2 bagni di cui uno per disabili. Spogliatoio con altro bagno con doccia, uscita d'emergenza da Piazza sette fate. Il locale si presta a numerose attività commerciali vista l'ampia quadratura. Richiesta 2700 euro mensili tratt. Rif 1016.
Monovano in residence zona Villabianca Zona Villabianca (Via Remo Sandron, 61 con accesso anche da Via Gioacchino Ventura) ) disponiamo di un monovano in fase di totale ristrutturazione di 30 mq ca. Interni (non vi sono spazi esterni), ubicato al piano seminterrato di un resdience di otto piani complessivi. L'immobile è così composto: ingresso su unico vano, piccolo cucinotto e wc con doccia. Posto moto. Libero da subito. Si richiede un reddito dimostrabile. Si prevede un contratto transitorio di 6 mesi o 1 anno con un eventuale preavviso di disdetta da parte del conduttore di soli 3 mesi. L'immobile si presta ad essere utilizzato come punto d'appoggio ed ad ospitare single o coppie. Arredato con mobilio nuovo. Gli ambienti sono dotati di finestre ma non vi sono spazi esterni essendo l'immobile ubicato al piano seminterrato. Non è possibili trasferire ne residenza ne domicilio. Non è possibile tenere cani all'interno della casa. Classe: g - ipe: 175. 00 kwh mq anno.
Nella splendida cornice di Ustica (Palermo) a pochi passi dalla Chiesa Madre, in Via San Giuseppe, proponiamo in locazione un rifinito monovano in palazzina indipendente. L'immobile, arredato, corredato, climatizzato e dotato di tutti i comfort, è posto al piano rialzato ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, servizio con doccia e comodo soppalco che ospita la camera da letto. Si presenta totalmente ristrutturato con infissi in alluminio e vetrocamera e impianti rifatti. L'appartamento è ubicato in un contesto molto silenzioso ed è disponibile in locazione per un periodo transitorio esclusivamente a persone referenziate. Dispone di Smart tv e lavatrice. è inoltre presente una cisterna da 5. 000 litri. Il canone di locazione non comprende le utenze. Si precisa che, in caso di stipula di un contratto di locazione annuale, il canone mensile relativo ai mesi di luglio, agosto e settembre sarà maggiorato di € 600,00 rispetto al canone pattuito per i restanti mesi dell'anno. è possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci anche tramite Whatsapp: 3755911418. L’agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “new Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…Un Nuovo Volto per la tua Casa!
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: a5763 Proponiamo in affitto (disponibile dal 1 Gennaio al 30 Giugno), pressi centralissima Via della Libertà, Monolocale arredato di 30 mq posto al settimo piano in stabile ascensorato. L'immobile, recentemente ristrutturato, gode di esposizione doppia con un terrazzo di 30 mq ed è composto da unico ambiente, un bagno con doccia ed un ripostiglio. L'unità presenta, inoltre, pavimentazione in gres porcellanato, climatizzazione autonoma, infissi in pvc con vetrocamera, impianto tv centralizzato e porta blindata all'ingresso Riferimento: a5763 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Catania 12, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Splendido appartamento in locazione arredato e corredato di ogni comfort. Unico ambiente composto da zona notte e zona giorno con divano, cucina, lavatrice. Un wc. Totalmente ristrutturato. Si affitta esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Libero dall'01 10 2026 no affitto transitorio
Via Matteo Donia , 8, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Nei pressi della Cattedrale e del Teatro Massimo, in Via della Rosa alla Gioiamia, proponiamo la locazione di un secondo piano in stabile senza ascensore. L'immobile si loca arredato e per un periodo transitorio di massimo 18 mesi. L'appartamento si compone di un unico vano con annessi angolo cottura, balcone su prospetto e wc-doccia. No subaffitto. Presente condizionamento autonomo. Si locano anche altri due appartamentini posti anch'essi al secondo piano dello stesso stabile. E' possibile visionare gli immobili ogni giorno, sia virtualmente che fisicamente, previo appuntamento telefonico.
Via della Rosa alla Gioiamia, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Nell'esclusivo medioevale palazzo del Vicere Speciale, oggi Palazzo Speciale Raffadal e a pochi metri da Piazza Bologni, dcasa propone in locazione un piccolo monovano arredato di mq. 20 circa, idoneo per una sola persona, sito al secondo piano (con parte finale con scala a chiocciola) composto da unica stanza con letto, armadio, tavolo, angolo cottura e servizio con doccia. L'appartamentino è dotato di pompa di calore caldo freddo, tv e l’esposizione è sullo splendido atrio del palazzo. La quota condominiale a forfait comprende sia il condominio ordinario che il consumo idrico. La luce si paga a parte, in base al proprio consumo che verrà rilevato tramite un contatore a discarica posto all’interno dell'unità abitativa. Disponibile dal 1° settembre 2026 ma visitabile da subito. Si affitta con contratto annuale o diciotto mesi soltanto ad interessati forniti di busta paga personale. Il prezzo richiesto non è trattabile.
Via Giuseppe Mario Puglia, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Riferimento: ara21770 Appartamento in affitto, di 23 mq, posto al primo piano di uno stabile ascensorato di quattro elevazioni, dotato di servizio di portineria e videosorveglianza. L’immobile presenta esposizione esterna ed è servito da un balcone; internamente si compone di un unico ambiente adibito a camera da letto e bagno con doccia, con una distribuzione essenziale e funzionale. La proprietà presenta pavimentazione in gres porcellanato ed è dotata di climatizzazione autonoma, infissi in legno con persiane, porta blindata e videocitofono, garantendo comfort e sicurezza. Soluzione ideale per single o lavoratori fuori sede che cercano una locazione compatta, in contesto curato e ben collegato. Riferimento: ara21770
Via Simone Corleo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via colomba, zona tukory-policlinico bilocale piu' servizi si loca solamente a studenti esse o lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a due passi dell'ospedale Policlinico, proponiamo in locazione un bivani posto al secondo piano di un efidicio popolare e le spese condominiali sono irrisorie. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, una camera da letto con finestra, cucina-soggiorno con comodo balcone, e infine il wc bagno con doccia finestrato. Lo stato è da considerarsi buono in quanto gli infissi sono in vetro-camera , la pavimentazione è in segate di marmo e la porta d'ingresso è blindata. Inoltre è arredata con letto matrimoniale , armadio, comodino e libreria. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Nei pressi della Cattedrale e del Teatro Massimo, in Via della Rosa alla Gioiamia, proponiamo la locazione di un secondo piano in stabile senza ascensore. L'immobile si loca arredato e per un periodo transitorio di massimo 18 mesi. L'appartamento si compone di un unico vano con annessi angolo cottura, balcone su prospetto e wc-doccia. No subaffitto. Presente condizionamento autonomo. Si locano anche altri due appartamentini posti anch'essi al secondo piano dello stesso stabile. E' possibile visionare gli immobili ogni giorno, sia virtualmente che fisicamente, previo appuntamento telefonico.
Via della Rosa alla Gioiamia, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: a5976 il canone indicato fa riferimento alla sola locazione invernale. Proponiamo in Affitto, pressi Via Candeloro, Monolocale arredato di 25 mq posto al primo piano. L'immobile, recentemente ristrutturato, gode di doppia esposizione ed internamente è composto da un unico ambiente con letto matrimoniale e cucina soggiorno, oltre un bagno con doccia ed un ripostiglio. L'unità presenta, inoltre, pavimentazione in ceramica, impianto di climatizzazione autonomo,, infissi esterni in alluminio ed impianto tv con parabola satellitare. Riferimento: a5976 Agenzia di Cefalù Via Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Via maggiore perni, zona tukory policlinico piano terra codice at-c monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede studenti sse (no residenza a palermo). A pochi passi da via Salamone Marino e dalla centrallissima Corso Tukory, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano (cucina, camera da letto), e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore,tv, la cucina e dotata di tutti gli accessori. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, ai poli principali delle facoltà universitarie (medicina,viale delle scienze,via archirafi,giurisprudenza) come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".