[ita] Disponibile da: 30 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 36 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 03 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 36 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento ha una superficie totale di 28 metri quadrati. Composto da una camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Appartamento pratico e confortevole
Sito a Pollina in Contrada Lappi dentro nello splendido Parco delle Madonie a pochi minuti dal meraviglioso Parco Serra Daino , 15 minuti dalle spiagge di Finale di Pollina , 18 km da Cefalù , 15 da Castelbuono. Villa bifamiliare , 2 stanze ,cucina , bagno , ampio terrazzo vista mare e Pollina, 5 posti letto.
Cefalù - contrada Ferla, proponiamo in locazione una villa in collina, a 3 km dal mare e a 4 km dal paese, di recente costruzione. La villa è così composta: ingresso su grande salone, tre camere da letto, wc-bagno con vasca idromassaggio, servizio bagno con grande doccia, cucina abitabile, terrazzo, oltre giardino di mq. 6000 - Rifiniture di pregio, aria condizionata, vista mare. Bene arredata e corredata. Dotata di lavatrice, lavastoviglie e sky. 7 posti letto. Certificazione energetica g. Obbligo di manutenzione del giardino. Scopri tutte le nostre proposte immobiliari Seguici sui nostri social
Confortevole appartamentino arredato, composto da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, sito al centro del Borgo madonita, di fronte alla Piazza Municipio e alla Chesa di Santa Maria de Francis. Ideale per rilassarsi in un ambiente naturale incontaminato e invidiabile, dove il tempo sembra essersi fermato e dove si sconosce caos e stress dei centri cittadini. Il Borgo madonita e' sito a 1. 000 m. S. L. M. , con un clima estivo favoloso.
Via francesco paolo perez angolo via bergamo, zona policlinico-oreto 5 camera da letto,cucina abitabile, 3 wc. Si loca solamente a studenti esse fuori sede (residenza fuori palermo) spese condominiali, wi-fi incluso nel prezzo e abbonamento netflix e dazn. Disponibile dal 1 marzo 2026 Nel cuore della zona del Policlinico proponiamo un immobile in locazione posto al primo piano dello stabile da poco ristrutturato con cappotto termico ed è dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cinque camere da letto tutte alla luce, 3 bagni di cui due dotati di tutto ed uno solo con wc e lavabo e cucina abitabile. Lo stato interno è stato appena ristrutturato con infissi in alluminio vetro-camera a taglio termico e gli impianti idrico ed elettrico sono stati rifatti, la porta d'ingresso è blindata tutte le camere sono dotate di climatizzatore, letto matrimoniale contenitore, materasso, scrivania, sedia, comodino, como' e specchio. La cucina e' con piano induzione. E' comprende i seguenti elettrodomestici: frigorifero, congelatore e lavatrice. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via francesco paolo perez, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via giovan battista caruso ad uso transitorio a pochi passi da via Dante, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Lo stabile è di Sei piani, costruito degli anni '60 è con ascensore, pertanto le spese condominiali ammontano a circa 40,00€ al mese. Il prospetto si presenta in Buone condizioni di manutenzione. L'appartamento posto al Quinto piano presenta un ingresso su disimpegno, una cameretta ed una camera da letto entrambi con balconi, Inoltre un disimpegno che divide la cucina luminosa ed un sevizio igenico con piatto doccia e due ripostigli. L'immobile è luminoso dotato di una doppia esposizione. Con gli impianti sia idrico che elettrico in buono stato, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in scaglie di marmo. Contattaci: allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
L’immobile non è disponibile per uso casa vacanza o b&b. Affitto esclusivamente per uso abitativo. Nel suggestivo centro storico di Palermo, a pochi passi dalla maestosa Cattedrale, si propone in locazione un prestigioso appartamento di circa 230 mq situato al terzo piano di un elegante palazzo d’epoca servito da ascensore, in Via Montevergini. L’immobile, recentemente e finemente ristrutturato, coniuga il fascino dell’architettura storica con il comfort delle più moderne soluzioni abitative, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. La proprietà si sviluppa su due livelli principali oltre a un ulteriore livello con terrazzo panoramico, garantendo spazi generosi e una notevole versatilità nell’organizzazione degli ambienti. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un elegante salone doppio con cucina a vista, uno spazio ampio e accogliente ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Su questo livello si trovano inoltre due camere matrimoniali, entrambe ben illuminate, due bagni moderni completi di doccia e un pratico ripostiglio. Completano il piano quattro balconi che regalano luce naturale agli ambienti e piacevoli affacci sul contesto circostante. Una scala interna conduce al secondo livello, dove si sviluppa un’ulteriore zona notte composta da tre spaziose camere matrimoniali, un bagno e un grazioso terrazzino, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto in un contesto di assoluta tranquillità. Salendo ancora si raggiunge il terzo livello, dove si trova un magnifico terrazzo panoramico che rappresenta uno dei punti di forza dell’abitazione: uno spazio esclusivo da cui apprezzare scorci suggestivi sui tetti del centro storico e sullo skyline della città. L’appartamento si presenta estremamente luminoso e in condizioni impeccabili, grazie a una ristrutturazione totale che ha valorizzato ogni ambiente. Tra le dotazioni figurano riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzatori, porta blindata, infissi in pvc con doppio vetrocamera e videocitofono, elementi che garantiscono sicurezza, comfort e un’elevata efficienza abitativa. Per la locazione è richiesto il pagamento anticipato delle prime due mensilità oltre a una mensilità a titolo di cauzione. Il contratto può essere stipulato con formula 3+2 oppure 4+4 anni.
Via Montevergini, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Appartamento in Affitto a Mondello Valdesi Scopri questo incantevole appartamento situato in una villa nel cuore di Mondello, precisamente in via Saline. Al primo piano, questo immobile offre un'atmosfera luminosa e accogliente, grazie alle sue ampie finestre che illuminano ogni angolo. Composto da un soggiorno living, due camere da letto, una cameretta, una cucina abitabile e un bagno con doccia, è perfetto per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. L'appartamento è parzialmente ristrutturato e si presenta in buono stato, pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. La grande terrazza coperta è ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto o per organizzare cene con amici. Situato in una zona tranquilla e ben servita questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere a pochi passi dal mare. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via Paolo Emiliani Giudici. Ddisponibilità di una camera arredata per uso transitorio della durata di 12 18 mesi per studenti. A meno di 800 mt dai poli ospedalieri e dalla stazione centrale, in zona ben collegata dai mezzi di trasporto pubblici, quali autobus e stazione metro, e fornita di innumerevoli servizi utili al vivere quotidiano, dalle scuole alle farmacie, supermercati e piccoli commercianti e servizi pubblici come fermate di bus e tram a pochi metri, ufficio postale e banche. L'immobile si sviluppa in una superficie commerciale di 78 mq, posto al piano terra con ingresso indipendente il che rende agevole l'accesso. Gli ambienti sono ben distribuiti e disimpegnati, con l'ingresso che verte sulla cucina abitabile di circa 17 mq. L'immobile si compone di tre camere di comode dimensioni, di uso condiviso sono i servizi. Il corridoio conduce alle tre camere da letto, alle quali sussegue il disimpegno che da accesso alla zona riservata al ripostiglio, al bagno con vasca ed al terrazzino interno. E' disponibile una camera arredata per uso transitorio della durata di 12 18 mesi per studenti. Il prezzo richiesto è da riferirsi alla singola camera; le utenze sono da ripartire tra gli inquilini in base ai consumi. Internamente l'immobile presenta infissi in alluminio e vetro camera, le porte sono in legno, gli impianti, idrico e elettrico, rifatti e la pavimentazione omogenea in ceramica chiara. Per poter visionare l'immobile è possibile tutti i giorni previo appuntamento telefonico allo 091. 773. 28. 35 salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Se vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento, invia direttamente un messaggio su Whatsapp al seguente recapito: 327. 891. 55. 61. La nostra agenzia offre il servizio di mediazione creditizia attraverso Kìron qualora per l'acquisto doveste accedere ad un mutuo, un prestito od una cessione del quinto possiamo svolgere una consulenza in forma gratuita attraverso professionista del settore la quale dispone di oltre 20 istituti bancari sia locali che nazionali convenzionati.
Via Paolo Emiliani Giudici, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via filippo corazza,zona oreto-policlinico si loca solamente a lavoratori trici fuori sede ( non residenza a palermo ) Proponiamo in locazione un'appartamento posto al piano terra dello stabile degli anni '40 ed è costituito da 3 piani. Internamente è composto da ingresso su ampio salone, cucina abitabile, wc bagno con doccia, camera da letto e ripostiglio. Lo stato è da considerarsi completamente ristrutturato, pavimentazione in gres, impianti rifatti e porta d'ingresso blindata. L'appartamento è arredato con mobili in stile moderno ed è dotato di tutti i confort di prima necessità, inoltre sono presenti lavatrice,macchinetta del caffè e climatizzatore in camera da letto. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Filippo Corazza, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare il 3387164702 via vincenzo di marco, a pochi passi da via Arimondi e da via della Libertà, proponiamo in locazione un luminoso trivani, con una superficie di circa 80 metri quadrati, situato al terzo e ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore montacarichi. L’appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione ed è composto da un ingresso su disimpegno, salone pari a due vani, camera da letto matrimoniale, ambiente soggiorno pranzo, cucinotto, bagno con doccia e due balconi. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a caldaia a gas metano, due pompe di calore, infissi in alluminio e vetro camera e presenta una pavimentazione in graniglia di marmo e ceramica. Libero dal 1 aprile 2026 le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali. Per qualsiasi informazione chiamare il seguente numero: 3387164702 Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a utenti con referenze documentabili Classe energetica: g Epgl,nren: 99,32 Kwh mq anno
Via Vincenzo di Marco, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ara18436 Proponiamo in affitto un'ottima soluzione ad uso investimento, composta da due appartamenti arredati e corredati, per una superficie complessiva di 155 mq. Le unità abitative sono situate rispettivamente al primo e al secondo piano di un edificio di due livelli, privo di ascensore. Gli immobili godono di una doppia esposizione angolare, che garantisce ambienti luminosi e ariosi, e dispongono di due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto; internamente, la proprietà offre spazi ben distribuiti, comprendendo due soggiorni, due cucinotti, tre camere da letto, una cameretta e due bagni, entrambi dotati di box doccia. Le finiture includono pavimentazione in ceramica, scelta per la sua resistenza e praticità, infissi in legno e alluminio con vetrocamera, che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, e impianto di climatizzazione autonoma, per il massimo comfort in ogni stagione. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una proprietà già pronta per essere abitata o messa a reddito, in un contesto funzionale e ben organizzato. Riferimento: ara18436 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
In piazza Giovanni Boccaccio proponiamo in affitto un appartamento di 160 mq sito al piano rialzato di un signorile stabile senza servizio di portierato. L’immobile è composto da ingresso, salone, tre camere, corridoio disimpegno, due piccoli vani con finestra, cucina e servizio con vasca. L’appartamento risulta particolarmente luminoso e dalla cucina è possibile accedere ad un utile e riservato spazio esterno.
Piazza Giovanni Boccaccio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
A pochi passi dalla spiaggia di Mondello proponiamo in locazione questo bilocale di 55 mq con terrazzino di pertinenza privata. L'immobile è arredato ed è composto da un'ingresso sul terrazzino, zona living, camera da letto e un servizio. Potete richiedere maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Nereo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via antonio marinuzzi, zona policlinico-oreto 4 camere da letto per studenti esse o per lavoratori trici fuori sede l'appartamento e' posto al quarto piano dello stabile degli anni 40. Il prospetto e il vano scala sono in discrete condizioni e le spese condominiali sono irrisorie. Internamente e' composta da ingresso su salone, 3 camere da letto, una cameretta, cucina abitabile e wc. Sarà disponibile dal 1 Settembre. Lo stato e' da considerarsi ristrutturato ed e' dotato di tutti i confort di prima necessita' ed inoltre tutte le camere sono dotate di climatizzatori. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Panoramico e Strategico: Luminoso 3 Vani – Zona Motel Agip Viale Regione Siciliana il contesto e lo stabile Proponiamo in affitto un appartamento al 6° piano di un edificio di complessivi 9 piani in ottimo stato manutentivo, sia per quanto riguarda il prospetto che la scale. Grazie al piano alto l’immobile gode di una vista panoramica e di un'eccezionale luminosità naturale durante tutto il giorno. Composizione interna l’appartamento, caratterizzato da ambienti ariosi e ben distribuiti, è composto da: Ingresso su saletta di disimpegno; 3 ampie camere (di cui due con uscita su balcone e una con ampia finestra); Cucina media con accesso diretto al balcone; Servizio moderno con box doccia. Stato dell'immobile e rifiniture l'unità si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata: Infissi in alluminio con vetrocamera per un perfetto isolamento termico e acustico; Impianto elettrico a norma; Pareti tinteggiate di bianco e porte interne in legno e vetro; Pavimentazione in segato di marmo lucido; Tutti gli ambienti (tranne una camera) hanno uscita sui balcone. Posizione e logistica Situato all'altezza del Motel Agip, l'immobile rappresenta la scelta ideale per chi cerca una logistica perfetta: Collegamenti: a pochi metri dalle fermate del Tram e dei bus, che permettono di raggiungere il centro in tempi brevissimi. Stazione: la stazione Notarbartolo è raggiungibile in pochi minuti. Autostrade: Accesso immediato alla circonvallazione e agli imbocchi per la pa ct e la pa tp. Ideale per professionisti o coppie che necessitano di una casa luminosa, funzionale e in una posizione che facilita ogni spostamento urbano ed extraurbano.
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".