Centro storico, a pochi minuti da Piazza Santa Maria Maggiore proponiamo in locazione un accogliente appartamento su 2 livelli completamente ristrutturato. L'immobile si compone di due locali ben distribuiti: al piano terra troviamo la zona giorno composta da una piccola sala con angolo cottura; al primo piano troviamo la camera da letto, bagno con doccia e un ampio terrazzo con vista panoramica perfetto per i momenti di relax all'aria aperta. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del paese, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente comoda per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Monolocale come punto di appoggio (è una stanza) funzionale economico e grazioso piano rialzato con ingresso indipendente in zona Tecchiena presso le Mole Bisleti ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No reddito di cittadinanza no garanzia terzi, solo diretto interessato. Uso a periodo transitorio, no a dimora fissa, sottolineo come punto di appoggio. Ingresso spazio esterno posto auto, 23 mq, angolo cottura zona notte con camera da letto matrimoniale, bagno, termo autonoma, utenze a consumo , posto auto esterno con cancello, ottima posizione 346 0854080 immobil lepini
Nel cuore di Frosinone Bassa, in Via Madonna della Neve, proponiamo in locazione un locale uso ufficio di 75 mq, situato al piano terra. L'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi. La posizione strategica consente di avere una buona visibilità. Inoltre il locale ha una corte che consente il parcheggio.
Via Madonna della Neve, Madonna Della Neve, Frosinone
Si propone in affitto, appartamento sito in via lago di como a due passi dal centro di frosinone. L'immobile e' composto da cucina con salone, un bagno ed una camera da letto, un balcone ed un ripostiglio. Il tutto arredato con mobili nuovi, compreso anche di lavatrice e caldaia. Non sono una aggenzia, per qualsiasi altra informazione contattatemi.
Situato in Via Casilina Nord (zona Brunella), strada di alta percorribilità carrabile e pedonale, in prossimità di uno dei più importanti crocevia della provincia di Frosinone, dove si incontrano 2 delle strade statali più trafficate, la s. S. 156 Monti Lepini e la s. S. 6 Casilina, proponiamo un locale commerciale posizionate direttamente su strada e dotato di piazzale esclusivo antistante dove la clientela può parcheggiare dinanzi l’ingresso nel massimo comfort. Il locale è dotato di n°3 vetrine fronte strada ed ha una metratura complessiva di 150 mq, attualmente è composto da un unico ambiente open-space che all’occorrenza si presta facilmente ad essere diviso in base all’attività che si vorrà svolgere all’interno. La proprietà è completata da un bagno di servizio di buona metratura. Il piazzale di proprietà esclusiva antistante il locale è di 300 mq circa e utilizzabile per il parcheggio della clientela e per l’esposizione commerciale. Il locale è dotato di agibilità e tutti gli impianti sono autonomi e funzionali.
Situato direttamente su Via Aldo Moro, in prossimità di Piazzale de Matthaeis nel cuore del centro di Frosinone, all’interno di piccolo edificio costituito da sole n°3 unità immobiliari, proponiamo appartamento ad uso ufficio sito al piano 1°. L’appartamento è composto da: ingresso, una stanza, una sala, bagno ed un balcone. L'appartamento è in ottime condizioni.
Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un moderno e accogliente monolocale situato nella parte alta di Frosinone, in Via Marco Minghetti. L’appartamento, di circa 60 mq e posto al piano seminterrato, è completamente arredato e pronto da abitare. è composto da cucina abitabile, soggiorno, zona notte matrimoniale con letto soppalcato e bagno. La soluzione è dotata di portone blindato, climatizzazione e riscaldamento autonomo, con utenze già allacciate. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi, ideale per una persona referenziata. Le spese di gestione sono contenute e l’immobile sarà disponibile a partire dal 10 ottobre. Soloaffitti Frosinone1, gli specialisti dell’affitto Sicuro, offre tutta la competenza e gli strumenti necessari per garantire serenità e tutela durante la locazione.? Nuova sede: Via Adige 9, Frosinone? Tel. 0775 1860742 –? Cell. 375 5595979?
Disponibile da subito a Frosinone alta vicino zona Belvedere ascensore inclinato Accademia e Prefettura carinissimo monolocale soppalcato ben rifinito ed arredato, spazio utile 55 mq con ingresso, cucina soggiorno e bagno sotto e sopra soppalco con letto matrimoniale, termo autonoma, solo per una sola persona lavoratrice o studente, molto bella in zona alta Frosinone vicino Accademia delle Belle Arti, solo per gente referenziata max. Single studente Accademia o lavoratrice tore con busta paga, ottima posizione e tranquillita'. Mezzi e negozi vicinissimi. Immobil lepini 346 0854080.
L'agenzia Immobiliare Abigest propone in locazione un monolocale ben arredato, composto da salone con angolo cottura, vano letto e wc, oltre terrazzo. Si richiedono referenze. Prezzo richiesto € 470,00 oltre € 50,00 di spese condominiali mensili. L'agenzia Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze Immobiliari. Per maggiori informazioni l' Agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775 824311 Fax. 0775 821322
Monolocale carino e funzionale per una sola persona lavoratrice o studentessa a frosinone bassa nei pressi di via aldo moro e vicino via adige vicinissimo a tutti i negozi e servizi del corso principale della citta', piccola soluzione dotata di soggiornino tavolino sedie poltroncina con possibilita di mettere piano a induzione per cottura,letto una piazza e mezza bagnetto e balconcino carinissimo,ottima posizione per muoversi,terzo piano ma senza ascensore,palazzina abbastanza assolata, utenze a consumo,una vera bombomiera al centro di frosinone. 346 0854080 immobil lepini
Nella splendida Valle di Comino, nel centro storico di Atina che uno tra i borghi più belli d'italia,dominato dal Palazzo Ducale "cantelmo"; Proponiamo in esclusiva appartamento completamente ristrutturato in prossimità della piazza principale dedicata a "saturno" e precisamente nel centro storico, nel punto più alto del borgo. Nell'antica palazzina sono stati effettuati importanti lavori: fotovoltaico, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, serrande elettriche, infissi di ultima generazione e con ottime rifiniture, inoltre è stato inserito un ascensore. Monolocale di circa 35 mq: unico ambiente con servizio. Ideale per studio professionale. Ottima combo tra il comfort della modernità e il fascino della storia. Canone di locazione richiesto euro 250,00 mensili. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino(Fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano (fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: Visita il nostro sito: avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Zona collinare ed assolata, in contesto residenziale e con posto auto privato. Il monolocale è completamente arredato con letto matrimoniale completo di armadiatura, cucina attrezzata e bagno finestrato. Ideale per single e o lavoratori fuori sede. Termoautonomo. Classe Energetica "g"rif. 287planet Immobiliare nasce dall' esperienza ventennale, nel campo della compravendita e degli affitti immobiliari, di una giovane imprenditrice e si auspica di soddisfare con professionalità e competenza nel settore le tue esigenze!
Atina, Via dei Sanniti 601, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 200 mq, situato in una posizione centrale e di grande visibilità. Il locale è caratterizzato da tre grandi vetrine laterali, che offrono un'ottima esposizione; grazie alla sua posizione strategica, questo spazio si presta perfettamente a qualsiasi tipo di attività commerciale. Ottima esposizione solare.
Affittasi grazioso appartamento in Ceccano al piano terra, centralissimo, composto da soggiorno, angolo cottura con cucina ad induzione, una camera da letto, bagno, balcone, termo autonomo.
Ampio monolocale in contesto di antico casale di campagna in tenuta privata, nei pressi di Pofi. Si affitta a: - single come soggiorno transitorio massimo 32 mesi; - a coppia, famiglia, come casa vacanze; - a professionista come studio di lavoro (no ricevimento pubblico). In nessun caso si affitta come abitazione primaria di residenza. Sono richieste referenze di lavoro. Ambiente prestigioso. Completamente ristrutturato. Ingresso indipendente. 4 posti letto. Zona letto matrimoniale, zona soggiorno con divano letto, angolo cottura ad induzione. Disimpegno guardaroba. Bagno con piccola vasca e doccia. Pietre a vista. Riscaldamento autonomo. Climatizzatore Daikin ultima generazione. Zona giardino ad uso esclusivo del monolocale per ombrellone, tavolo, pranzi cene all’aperto. Posto auto. A 2 minuti dal centro del paese e a 14 da Frosinone, 10 dal casello autostradale, 7 dalla stazione ferroviaria. Nella proprietà anche pinetina, uliveto, noccioleto.
Annuncio rivolto solo a refernziati con busta paga. A soli 2 km dal monumento della Madonnina di Fiuggi,a pochi km dalle terme, in una posizione strategica a meno di 1 ora da Roma e a poca distanza dal parco giochi Magicland e dall' outlet di Valmontone, disponiamo in affitto di un appartamento ristrutturato al piano 2° immerso nel verde. L' immobile è composto da una piccola cucina, stanza da letto e bagno. L' appartamento è finemente arredato e dispone di linea wi-fi, tv, lavatrice, cucina completa di elettrodomestici. L' immobile dispone di 2 balconi e posto auto nel parco condominiale. Ideale per chi cerca la tranquillità e benessere. Classe energetica g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".