Alatri, in Via Circonvallazione Portadini, a pochissimi passi da tutti i servizi di prima necessità e dalla Piazza centrale di Alatri proponiamo in Affitto un grazioso Appartamento sito al piano terra con ingresso indipendente. L’immobile ha una metratura di circa 40 mq ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, piccolo ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno con comoda doccia. Arredato. Portone blindato, cucina con elettrodomestici, camera da letto completa di arredo, infissi in ottimo stato, pavimentazione nuova. Solo referenziati.
Disponibile da subito classico bilocale appartamentino economico e funzionale piano secondo alle Mole Bisleti tutto arredato e grazioso piano rialzato ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio e possibilita' di richiedere la residenza. Ingresso, piano rialzato, spazio esterno cortile balconato davanti ingresso, posto auto, 52 mq, disimpegno entrata, cucinotto e zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, lavatrice, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
In un contesto riservato e silenzioso, lontano dal caos ma perfettamente collegato, proponiamo in locazione un accogliente appartamento situato ad Alatri, in località Purpuro lungo la Strada ss 155. La posizione Strategica per gli spostamenti all’interno della provincia, ideale per chi desidera vivere nella quiete senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. Il contesto l’immobile si trova all’interno di una corte privata chiusa con cancello elettrico, condivisa con sole altre 3 famiglie: un ambiente curato, sicuro e discreto, perfetto per chi cerca serenità e riservatezza. Gli spazi interni l’appartamento è composto da: - Ingresso accogliente - Cucina abitabile - Luminoso soggiorno - Due camere da letto - Bagno Completa la proprietà un posto auto all’interno della corte privata. Per chi è perfetto? Una soluzione ideale per giovani coppie o per chi desidera una sistemazione stabile in un contesto tranquillo e ben abitato. Condizioni importanti Per garantire la qualità del contesto abitativo: - si richiedono garanzie e stabilità economica dimostrabile - Verrà effettuata verifica tramite documentazione ufficiale - no animali - si prega di non contattare in assenza dei requisiti richiesti Perché scegliere questo immobile? Perché unisce tranquillità, sicurezza e praticità: un luogo dove sentirsi davvero a casa, ogni giorno.
Sei una giovani coppia, che dopo qualche anno anno ha deciso di iniziare una convivenza e costruire la propria vita insieme o una single che sta cercando un luogo tranquillo dove vivere in serenità e ben collegato ad ogni bene di prima necessità e al lavoro e per questo sei in cerca della soluzione giusta Beh puoi smettere di cercare, perchè quello che cerchi è proprio qui davanti ai tuoi occhi vi proponiamo in locazione un bellissimo appartamento di circa 65 mq, completamente ristrutturato e pronto per diventare il tuo nuovo luogo di vita ci troviamo ad Alatri (fr) nei pressi di Tecchiena, la zona periferica della città e meglio collegata al capoluogo di Provincia l'appartamento è composto: - Soggiorno cucina - Disimpegno - Camera - Piccola cameretta studio - Bagno e ripostiglio a completare la proprietà posteggio su strada per 2 autovetture l'immobile viene locato completo del mobilio interno, ed è disponibile di: Caldaia gpl - Approvvigionamento idrico - Aria Condizionata Sito in una zona tranquilla, ma ben collegata tant'è che lo svincolo della superstrada Sora-Ferentino dista solamente 5 minuti Così il lavoro e qualsiasi altro servizio di prima necessità non sono mai stati così vicini disponibile dal 15 luglio 2026 no animali si richiede lavoro stabile dimostrabile Per tutte le info e visite non esitate a contattarci.
Situato direttamente su Corso Garibaldi nel cuore del centro storico di Alatri proponiamo in affitto un appartamento di circa 60 mq con ingresso indipendente. La soluzione è perfetta per chi cerca la comodità di vivere in centro in un ambiente funzionale. La zona giorno si apre con un salone spazioso arricchito da un camino e una cucina abitabile separata. La zona notte comprende due camere da letto servite da un bagno e un pratico locale lavanderia interno dell'immobile che aumenta la funzionalità degli spazi. L'immobile è completamente arredato e disponibile da subito al canone mensile di 400 euro. Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare l'agenzia Okcasaimmobiliare al numero 320 7869281.
Disponibile da subito Trilocale appartamentino economico e funzionale piano secondo alle Mole Bisleti tutto arredato e grazioso piano rialzato ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single massimo coppia lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No reddito di cittadinanza no garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio, massimo coppia, preferibilmente single. Ingresso, piano rialzato, posto auto, 60 mq, disimpegno vano entrata, cucina e zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, lavatrice, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
Disponibile da subito piccolo bilocale economico e funzionale piano rialzato con terrazza esclusiva esterna alle Mole Bisleti tutta arredata e grazioso piano rialzato ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio,no possibilita' di residenza. Ingresso, piano rialzato, spazio esterno balconato davanti ingresso, posto auto, 35 mq, disimpegno entrata, cucinotto (stanza piccola con tavolino) e zona notte con una camera da letto matrimoniale ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
Proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano, uso Ufficio, di circa 90 mq con unico ambiente, bagno e camera separata. Riscaldamento autonomo, climatrizzato. Luminoso, affaccio su piazza e semaforo. Ottimo per studi tecnici, professionisti etc.
Nel pieno centro storico di Alatri, a ridosso delle Mura ciclopiche di Alatri, proponiamo la locazione di un bilocale perfetto per single e giovani coppie l'appartamento di circa 50 mq è così composto: - Soggiorno cucina - Camera - Bagno di servizio - Bagno in camera - Balcone con vista panoramica sul centro l'immobile è in posizione strategica vicina ad aree parcheggio comunali. E' completo del mobilio ed elettrodomestici. Infomarzioni importanti: - no animali - max 2 persone - si richiede reddito stabile dimostrabile Per ulteriori informazioni o visita all'immobile non esitate a contattarci.
Appartamento al piano primo semiarredato, composto da ingresso, soggiorno con caminetto, cucina abitabile, due camere letto, bagno, ripostiglio e corte comune. € 380,00
Affittasi casa indipendente arredata di mq 80, in buono stato, composta da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, un bagno e un grande terrazzo panoramico. Riscaldamento autonomo. Posto auto coperto e giardino. Canone mensile euro 450,00.
Come da titolo affitto ampio appartamento di 140mq libero non subito ,composto da cucina , ,sala da pranzo ,sala ospiti ,3 camere da letto ,1bagno con vasca ,1 bagno con doccia e balcone ,termoautonomo con stufa a pellet più camino ,infissi termici e ambienti confortrvoli completamente arredato. Per info. Su Whatsapp.
Grazioso appartamento in villa di recente costruzione e dotato di isolamento a cappotto ed infissi con tripli vetri, situato a Veroli in zona San Giuseppe le Prata vicino a scuole e servizi, si compone di : una camera da letto, zona giorno con angolo cottura a vista, bagno, balcone, parcheggi in piazzale condominiale, il locatore non ammette animali, 30 euro spese condominiali. Disponibile dal 1 settembre.
Disponiamo in affitto di un appartamento in villa con posti auto ed una superficie di circa 240 mq disposto su due livelli. La soluzione si trova a soli cinque minuti dal centro cittadino e da tutti i servizi, nelle immediate vicinanze nelle campagne di Frosinone in zona ben nota a soli pochi km dalla superstrada Ferentino Sora. L'appartamento è disposto su due piani, al primo troviamo l'ampio salone ed una cucina abitabile con un bagno, una scalinata in legno porta nella zona notte dove troviamo quattro camere da letto, uno studio, un lavatoio e due bagni. Ideale per famiglie numerose, la soluzione dispone di impianto di riscaldamento autonomo e all'occorrenza c'è anche un termocamino per gli amanti del genere, tutti gli infissi di ottima fattura sono antintrusione e con vetri antiproiettile, circuito di telecamere interno e recinzione. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e tutto il mobilio è nuovo, c'è anche un ampio terrazzo di 120mq al piano primo fruibile come zona esterna per barbecue e cene tra amici dove si gode una bella veduta del capoluogo. La soluzione puo' essere affittata anche a gruppi industriali da usare come foresteria per i propri dipendenti, sarà disponibile dalla prima settimana di Settembre 2026. Per informazioni o per prenotare una visita, info: Massimiliano Sanità Agente Immobiliare - Rea n° fr -200581.
Via Termine d'Alatri, Madonna Della Neve, Frosinone
Elegante dimora su più livelli con spazi versatili e comfort moderni. In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo un affascinante appartamento disposto su più livelli, ideale per chi cerca spazi generosi, versatilità e un tocco di esclusività. Al piano terra, l’ingresso si apre su una cucina luminosa e funzionale, con accesso diretto a un delizioso cortile esterno privato, perfetto per momenti di relax o cene all’aperto. Completa il livello un bagno moderno, un ampio e accogliente open space che ospita salotto e zona pranzo, pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. Una stanza aggiuntiva, utilizzabile come camera da letto o studio, offre ulteriore flessibilità d’uso. Una scala conduce al piano superiore, dove troviamo una camera da letto con balconcino, un secondo bagno ben rifinito e un’ulteriore camera con scala a chiocciola che dà accesso al terrazzo panoramico, uno spazio unico e riservato per godersi il cielo aperto. L’immobile è in ottime condizioni generali, dotato di infissi in doppio vetro con zanzariere, che garantiscono comfort termico e acustico in ogni stagione.
L'agenzia Immobiliare ideacasa è lieta di propone in esclusiva la locazione di questo splendido bilocale in villa nuovissimo, situato in una zona molto tranquilla ma a un passo dal centro della città. Composta da soggiorno luminoso e accogliente con un angolo cucina ben attrezzato completo di lavastoviglie, dal soggiorno si accede ad uno spazio esterno che offre un ampio giardino, proseguendo dalla zona giorno si accede ad una comoda camera da letto, e bagno comodo con doccia ad incasso grande. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato di alta qualità e finestre con doppi vetri a taglio termico insonorizzate garantendo un eccellente isolamento acustico e termico. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie di 55 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il portone blindato e il riscaldamento autonomo aggiungono un ulteriore livello di qualità. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche moderne, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca confort e funzionalità! Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento davvero confortevole e con ubicazione strategica, a due passi dal centro! Con tutti i servizi a due passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero presente nell'annuncio
Propone in locazione, in Frosinone, zona residenziale, a due passi dal centro, zona Madonna Della Neve, appartamento in villa, posto al piano terra, con giardinetto privato, arredato, composto da ampio ingresso - soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Posti auto nella corte condominiale. Nelle spese condominiali sono comprese anche le utenze ( luce - gas - acqua) disponibile da luglio Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
A poca distanza dalla zona Madonna delle Neve, precisamente in Via per Casamari proponiamo in locazione delizioso appartamento luminosissimo al piano primo senza ascensore di circa 70 mq, composto da sala con angolo cottura e balcone, camera da letto, cameretta, bagno con doccia, infissi in doppio vetro, utenze autonome da volturare, luci di emergenza, predisposizione aria condizionata, posto auto, completamente arredato, particolarmente adatto a coppie, single o lavoratori fuori sede. Si aggiungono al prezzo della locazione Euro 70,00 di spese condominiali.
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca il prestigio di una recente costruzione al comfort assoluto di un arredo completamente nuovo, questa è l'opportunità che fa per te. Disponibile a partire da ottobre, questo splendido appartamento si trova nel cuore pulsante di Frosinone, precisamente in Via la Botte. Situato al quinto piano di uno stabile signorile, vi accoglie con la comodità di un moderno ascensore e la sicurezza di un videocitofono di ultima generazione. La posizione è semplicemente perfetta, inserita in una zona centralissima e servitissima, per permetterti di dimenticare l'auto e goderti appieno la città. Varcata la soglia di ingresso, sarai avvolto dalla luminosità di un salone, l'ambiente ideale per i tuoi momenti di relax o per accogliere gli ospiti. La cucina, strategicamente separata, è pensata per chi ama la massima funzionalità senza compromessi. La zona notte garantisce una privacy eccellente ed è composta da due camere da letto confortevoli e due bagni rifiniti con cura, perfetti per la gestione quotidiana della coppia. Il vero gioiello della casa è il grande balcone abitabile: uno spazio esterno generoso che regala una splendida vista aperta, ideale per godersi un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Ogni dettaglio è stato progettato per il massimo benessere tecnologico ed energetico, grazie al riscaldamento a pavimento che garantisce un calore uniforme e ai doppi infissi ad alto isolamento termico e acustico. A completare questa proposta esclusiva, la corte condominiale offre un comodo posto auto riservato. Questa splendida soluzione, completamente arredata e pronta da vivere in autunno, è riservata rigorosamente a clienti super referenziati con regolare contratto di lavoro, orientandosi preferibilmente verso single o coppie desiderose di un contesto raffinato.
Propone in Locazione, a 500 Metri dal centro città, appartamento completamente arredato, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, bagno, camera da letto. Palazzina servita da ascensore e posto auto assegnato all'esterno custodito con sbarra di accesso. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
Frosinone, in contesto tranquillo ma al contempo vicinissimo al piazzale de Matthaeis, affittasi appartamento arredato posto al piano primo con ascensore. L'immobile è composto da due camere da letto, sala, cucina abitabile, due bagni, due balconi e un garage di mq 30, termoautonomo.
Appartamento in villino bifamiliare (anno di costruzione 1913) completamente ristrutturato e arredato posto al piano primo, di circa 90 metri quadri, composto da salone con angolo cottura, 2 camere e 2 bagni, termoautonomo, con infissi a taglio termico. Corte con 2 posti auto a cui si accede con cancello elettrico. L'appartamento si trova a pochi passi da Madonna della Neve, zona dotata di tutti i servizi e ben collegata alla rete autostradale.
Via Livio De Carolis, Madonna Della Neve, Frosinone
Proponiamo in affitto un magnifico appartamento su due piani situato in una zona residenziale a soli 300 metri dal centro, perfettamente inserito in un contesto tranquillo e signorile. Questa splendida villa di circa 180 mq calpestabili è l'ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. Al primo piano, l'appartamento vanta un ampio salone con balcone panoramico di circa 20 mq, una cucina dotata di terrazzino, un bagno di servizio e una pratica lavanderia. Salendo, al secondo piano, troviamo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con bagno privato attrezzato con doccia e vasca da bagno, due camere da letto singole e un ulteriore bagno di servizio. L’immobile, edificato nel 2005, si distingue per le sue rifiniture di pregio, come il parquet, la porta blindata e il sistema d'allarme. Completamente arredato con mobili nuovi e moderno, l’appartamento offre anche un posto auto nella corte condominiale e sarà disponibile dal 1 Febbraio 2026 Distribuito su una superficie commerciale di 190 mq e situato al secondo piano con ascensore, l’ambiente è climatizzato grazie a un sistema a pompa di calore per riscaldamento raffreddamento a gas naturale. L'orientamento a sud e est garantisce una luminosità eccellente durante tutto il giorno. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci! Non perdete l’opportunità di vivere in un contesto esclusivo e dotato di tutti i comfort moderni.
Proponiamo in affitto un magnifico appartamento su due piani situato in una zona residenziale a soli 300 metri dal centro, perfettamente inserito in un contesto tranquillo e signorile. Questa splendida villa di circa 180 mq calpestabili è l'ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. Al primo piano, l'appartamento vanta un ampio salone con balcone panoramico di circa 20 mq, una cucina dotata di terrazzino, un bagno di servizio e una pratica lavanderia. Salendo, al secondo piano, troviamo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con bagno privato attrezzato con doccia e vasca da bagno, due camere da letto singole e un ulteriore bagno di servizio. L’immobile, edificato nel 2005, si distingue per le sue rifiniture di pregio, come il parquet, la porta blindata e il sistema d'allarme. Completamente arredato con mobili nuovi e moderno, l’appartamento offre anche un posto auto nella corte condominiale e sarà disponibile dal 1 Febbraio 2026 Distribuito su una superficie commerciale di 190 mq e situato al secondo piano con ascensore, l’ambiente è climatizzato grazie a un sistema a pompa di calore per riscaldamento raffreddamento a gas naturale. L'orientamento a sud e est garantisce una luminosità eccellente durante tutto il giorno. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci! Non perdete l’opportunità di vivere in un contesto esclusivo e dotato di tutti i comfort moderni.
Via platone - Colle Cottorino Casa semi-indipendente su 2 livelli, composta da salone, cucina abitabile, bagno e ripostiglio sottoscala al piano terra; 3 camere, balcone e bagno al piano primo; Terrazzo al paino secondo con esposizione panoramica. Cortiletto e posto auto esclusivo.
Frosinone bassa-in via Mastruccia proponiamo appartamento situato al piano 1° di una palazzina. L’appartamento, raggiungibile con ascensore, è composto da un luminoso ingresso che cunduce di fronte al soggiorno di buona metratura, il quale dispone di un balcone ad angolo molto luminoso, la cucina posta sulla sinistra del salone, anch’essa con accesso sul balcone ad angolo è di metratura funzionale. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte, qui troviamo il bagno di servizio, due camere da letto di cui una dotata di bagno interno. L’appartamento dispone di un un locale magazzino di circa 45mq utilizzabile anche come box auto. L’appartamento è in ottimo stato, in quanto ha subìto una ristrutturazione completa di recente. Gli infissi sono in pvc e gli impianti funzionali.
Via Mastruccia, Madonna Della Neve, Frosinone
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".