Appartamento con ottime rifiniture in villa affittasi. Rif. 2019lu053 - l'appartamento dispone di alti soffitti con travi in legno e 2 finestre che si affacciano sul cortile fiorito. L'immobile, è composto da angolo cottura, una camera da letto doppia con aria condizionata, e una stanza più piccola con un armadio artigianale e un letto singolo. Include un bagno con doccia. L'appartamento si trova all'interno di un contesto di villa storica. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia
San Cassiano, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, Lucca
Monolocale in affitto - a pochi km dalla fipili - con Contratto Transitorio Rif. 2026p083 - in zona San Donato - Santa Maria a Monte - all'interno di un tranquillo e caratteristico contesto rurale, proponiamo in affitto un luminoso monolocale situato al primo piano. L'appartamento è perfetto per lavoratori o studenti che cercano una soluzione funzionale, indipendente e immersa nella quiete, pur rimanendo vicina ai principali servizi della zona. L'ambiente è organizzato con angolo cottura, letto matrimoniale o doppio singolo, armadio, bagno finestrato con doccia Riscaldamento centralizzato e condizionatore portatile già presente. Comodità di parcheggio all'interno della proprietà Per informazioni rivolgersi direttamente in agenzia con il numero di Rif.
Appartamento parzialmente arredato di cucina in centro a cascina di 4 vani e doppi servizi in zona Cascina. Rif. 2018178 - Nel cuore di cascina, posto al primo piano, di palazzo storico completamente ristrutturato e dotato di ascensore, quadrilocale composto da ingresso che immette in sala, dalla quale si accede alla cucina che è arredata parzialmente, una delle camere entrambi matrimoniale è dotata di bagno privato con doccia, nella zona giorno il secondo bagno con antibagno e predisposizione per la lavatrice. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Ogni ambiente dell'appartamento è caratterizzato da soffitti a “Volta” impreziositi da bassorilievi in gesso finemente decorati. Per info contattare l'agenzia e menzionare il n di riferimento.
Affittasi trilocale arredato di vani tre, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p110 - l'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo un ampio soggiorno e cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia senza finestra. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Appartamento in affitto ad Altopascio per brevi periodi Rif. : 2026lu040 si sviluppa su una superficie di 40mq è composto da 1 camera da letto, 1 bagnio, angolo cotura,all'esterno giardino condominiale che offrono spazi esterni confortevoli e riservati. Il riscaldamento è a pavimento, aria acondizionata, con impianto climatizzato per il massimo comfort in ogni stagione. Sono disponibili posti auto scoperti all'interno della proprietà, una soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, funzionale e ben collegato con tutti servizi. Per ulteriore informazione rivolgersi alla agenzia.
via san giuseppe, Badia Pozzeveri, Le Corti, Altopascio
Affittasi bilocale completamente ristrutturato in zona centrale. Rif: 2023105 ampio bilocale composto da cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con box doccia. L'immobile si trova in zona centrale appena fuori dalle mura storiche ideale per studenti o lavoratori data la vicinanza a tutti i servizi ed alle facoltà di matematica, fisica e polo piagge. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Affittasi appartamento posto al primo piano di piccolo condominio località Pettori comune di Cascina, Rif. 2025098 - la casa si compone di ingresso tramite scala per raggiungere il primo piano, cucina abitabile e camera da letto e piccolo salottino,tramite scala interna si raggiunge un ulteriore vano mansarda. Bagno con doccia e finestra nella zona giorno. La casa si trova nella zona di Pettori a due passi dal centro di Pisa ben collegato con la città. Riscaldamento autonomo cosi come le atre utenze. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
Affittasi delizioso appartamento di vani due, piano terra, arredato, periodi di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2024p057 - l'immobile si trova a piano terra con unico ingresso, dove troviamo cucina abitabile con soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra e un ampio loggiato esterno. Completa la proprietà un ampio parcheggio esterno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,climatizzatore e Wi-Fi. Spese di utenze comprese nel canone di locazione. L'immobile si trova nelle splendide colline di Crespina e per chi ama la tranquillità e di facile raggiungimento trammite la fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Questo appartamento in affitto a Cascina, disponibile da dicembre, situato nella zona di San Casciano, si presenta come un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna e confortevole. Rif. 2023285 - l'immobile, di 58 metri quadri totali, si trova al primo piano di un edificio con ascensore, garantendo così un facile e comodo accesso. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno. Lo stato conservativo dell'immobile è ottimo, grazie anche alla presenza di infissi in legno alluminio con doppi vetri che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, l'appartamento è dotato anche di due comodi balconi, ideale per godersi il fresco delle serate estive. Inoltre, è presente un posto auto coperto per parcheggiare la propria macchina in tutta sicurezza. L'immobile è situato in un edificio di tre piani, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici. Grazie alla sua posizione strategica, si trova vicino a tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e negozi. Inoltre, la vicinanza con la città di Pisa e con le principali vie di comunicazione lo rende ideale per chi lavora in zona o si sposta frequentemente per motivi di lavoro. In sintesi, questo appartamento è un'ottima soluzione per chi cerca una casa moderna e funzionale, in una zona tranquilla ma ben collegata e con tutti i servizi necessari a portata di mano.
via delle caravelle, San Frediano - San Frediano Nord - San Casciano, Cascina
Viareggio affittasi bilocale piano terra con resede Rif:2024Vi004 Viareggio affittasi per brevi periodi appartamento piano terra con resede così composto: Ingresso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, camera matrimoniale. L'appartamento è completato da una resede in ingresso con tavolo e ombrellone ed una sul retro con pilozzo e lavatrice, ed è dotato di climatizzatore. Il prezzo esposto fa riferimento al mese di giugno Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via dei Lecci, Darsena - Ex Campo di Aviazione, Viareggio
Viareggio Torre del Lago - Affittasi, per brevi periodi, casa indipendente con giardino privato in zona residenziale, turistica e a pochi minuti dal mare. Rif. 2016Vi429 - Affittasi, per brevi periodi, casa indipendente di circa 100 mq sviluppata su unico piano composta da: ingresso con soggiorno, cucina abitabile, quattro camere di cui una matrimoniale e tre doppie, doppi servizi finestrati con doccia. A completare la proprietà giardino privato con gazebo in muratura con area barbecue, tavolo da pingpong e area relax. Grazie al contesto in cui si trova l'immobile possiamo godere di assoluta tranquillità, della vicinanza al mare e Impianto di riscaldamento autonomo. I prezzi possono variare a settimane o mese a seconda della stagione. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Viale John Fitzgerald Kennedy, Torre del Lago, Viareggio
Affittasi bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2018p111 - l'appartamento ha due ingressi. E' composto da cucina abitabile, bagno con doccia senza finestra, ripostiglio, camera matrimoniale con camino. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Viareggio - Affittasi, per brevi periodi, appartamento di 110mq vista mare. Rif. 2021Vi085 - Affittasi, a soli 50 mt dal mare, appartamento di 110mt posto al primo piano con ascensore composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata ed equipaggiata, bagno finestrato con doccia, due camere matrimoniali, una camera singola, secondo bagno di servizio finestrato, zona lavanderia e terrazzo pranzabile con vista mare. A completare la proprietà spazio per ricovero bici al piano terra. Grazie alla posizione in cui si trova, l'immobile può godere della vicinanza alle spiagge, alla rinomata passeggiata di Viareggio, alla pineta. Il prezzo esposto fa riferimento al periodo invernale Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Affittasi casa indipendente su un unico piano in zona porta a mare con ampio resede esterno. Rif: 2021pi170 appartamento composto da ingresso privato in ampia resede alla quale si accede poi all'immobile dotato di due ampie camare matrimoniali con quattro posti letto, bagno nuovo, cucinotto e soggiorno; completa la proprietà la rimessa posta dietro l'immobile e accesso al fiume. L'immobile si trova in zona limitrofa al centro storico, ideale sia per sutdenti che per lavoratori. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Monolocale in affitto per studenti Rif: 2018168 in san martino zona centrale di pisa monolocale all'interno di palazzo storico affittasi a studenti, l'artamento monolocale si trova al quarto piano ed è una mansarda molto luminosa e ampia, nella stanza un angolo è dedicato a cucina e il bagno con vasca è con finestra, all'interno del bagno c'è una lavatrice. Il monolocale idaale per studenti di tutte le facoltà vista la posizione centrale. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".