Affittasi appartamento di circa 90 mq parzialmente arredato di cucina in ottime condizioni in zona Piagge. Rif. 2021Pi073 - Disponibile quadrilocale posto al primo piano di palazzina dotata di ascensore composta da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere delle quali una matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Soluzione in buonissime condizioni in piccolo condominio. Soluzione in zona a pochi passi dal viale delle Piagge e a cinque minuti dal centro. Riscaldamento autonomo. Per ricevere tutte le informazioni contattate l'agenzia indicando il numero di riferimento.
Affittasi bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2018p111 - l'appartamento ha due ingressi. E' composto da cucina abitabile, bagno con doccia senza finestra, ripostiglio, camera matrimoniale con camino. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
In zona Porta Fiorentina vicino alla facoltà di economia affittasi appartamento per studenti o lavoratori Rif 2014124 l'appartamento completamente arredato e attrezzato dotato anche di lavastoviglie e lavatrice composto da 5 vani si compone in 4 camere di cui tre grandi e una piccola cucina abitabile, balconi bagno con doccia e cantina a piano terra. L'appartamento visto la posizione è comodo per le facoltà di economia agraria e veterinaria essendo vicino ad esse e ad una buona viabilita. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Via tronci, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Porta Fiorentina - Leopolda, Pisa
Affittasi appartamento di circa 48 mq in zona Pratale posto al 5 piano con ascensore di edificio condominiale. Rif. 2018315 - la casa si compone di ingresso tradizionale in tinello con cucinotto separato, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e finestra; inoltre è dotato di un ampio terrazzo, conclude il tutto un posto auto assegnato condominiale. L' appartamento è stato recentemente ristrutturato a nuovo con rifiniture di pregio. Portone blindato, climatizzatore. Le spese condominiali coprono i consumi di acqua e riscaldamento. L'appartamento si trova nella zona di Pratale a due passi dalle principali attrazioni della città e dalle facoltà della città. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia e dire il numero di riferimento 2018315.
Affittasi appartamento arredato, piano primo di vani tre, periodo di locazione di breve durata, zona Crespina. Rif. 2023p118 - l' appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo cucina abitabile soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio. L'immobile si trova nelle splendide colline del comune di Crespina Lorenzana a pochi chilometri sia da Livorno e Pisa e di facile raggiungimento dalla fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Terminetto - affittasi appartamento a pochi passi dal centro per brevi periodi. ( una o piu settimane) Rif: 2021vi026 Affittasi appartamento posto al primo piano con ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina, due camere , bagno con doccia. Completano l'appartamento balcone con affaccio su parco verde, due posto auto esclusivi (uno esterno e l'altro interno). L'immobile si trova in zona tranquilla, a pochi passi dalla stazione e dal centro ed è completa di tutti i comfort. Disponibile sia per i mesi estivi che per il periodo invernale (il prezzo esposto è da considerarsi a settimana nei mesi estivi e può variare in base alla stagione). Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia riportando il codice di riferimento
Via Monte Cavallo, Terminetto - Migliarina, Viareggio
Affittasi un trilocale in zona stazione di 65mq ristrutturato, adatto a studenti. Rif: 2020100 l'appartamento è composto di seguito : ingresso grazie a un corridoio, a sinistra avrete la cucina con angolo cottura molto spaziosa con elettrodomestici nuovi, la camera matrimoniale con un letto matrimoniale, i due bagni con sanitari nuovi e una doccia e la lavatrice. A destra avrete un ripostiglio e la camera matrimoniale con un letto matrimoniale. L'appartamento è situato in zona centrale e ciò facilità lo spostamento all'interno della città avendo a disposizione la stazione ferroviaria e la fermata degli autobus. Per maggiori informazioni si prega di contattare l'agenzia dando il numero di riferimento oppure di passare direttamente. Siamo in via Carlo Cattaneo 59
Viale Francesco Bonaini, Porta a Mare, Stazione Centrale, Pisa
Affittasi trilocale arredato di vani tre, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia. Rif. 2023p110 - l'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo un ampio soggiorno e cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia senza finestra. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato. L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada fi-pi-li. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Situato in una zona residenziale di Cascina, precisamente a Visignano, completa di tutti i servizi sia di trasporti che di centro commerciale. Rif2026109 questo appartamento in affitto al primo piano offre un'ampia metratura di 100m² totali. L'appartamento è composto da 3 camere da letto, di cui due con due posti letto ed una singola oltra a sala, cucina abitabile e bagno finestrato ideale per ditte l'abitazione è in buone condizioni di conservazione e viene affittato arredato, garantendo un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione pronta all'uso. La sua esposizione su 4 lati garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio esterno privato. La proprietà include anche 2 posti auto scoperti. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Lido di Camaiore Affittasi appartamento ingresso indipendente su piano rialzato disponibile da ottobre. Rif: 2020vi003 Affittasi a Lido di Camaiore appartamento posto al piano terra rialzato di edificio con 4 unità abitative con resede comune, e così composto: Ingresso soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 bagno con doccia e finestra. L'immobile si trova nelle vicinanze di una strada di grande comunicazione , unendo così la tranquillità dl trovarsi nel verde, e l'utilità di raggiungere rapidamente le spiagge la collina e le autostrade. Riscaldamento autonomo, minimo condominio per luci esterne comuni e manutenzione e pulizia resede. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia
Affittasi Appartamento in villa d'epoca ristrutturato e arredato completamente. Rif. 2017009 - la casa posta al secondo piano di maggior edificio di circa 110 mq è composta da ingresso che collega la zona giorno con la cucina abitabile completa di elettrodomestici, studio, bagno con doccia e sala grande e luminosa con finestre su tre lati. La zona notte ha due camere grandi, un secondo bagno con doccia e finestra. Completano l'appartamento due ripostigli grandi nel sottotetto. Riscaldamento autonomo. L'immobile si trova in zona residenziale immersa nel verde, con vista panoramica sui monti pisani, vicina alla Certosa di Calci, che con la sua centenaria storia caratterizza questo luogo. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia
Terrratetto su tre livelli non arredato affittasi Rif. 2025P068 in centro a Vicopisano terratetto ristrutturato posto su tre livelli cosi organizzato: a piano terra ingresso in cucina dalla quale si accede al piano superiore e al bagno di servizio al piano superiore troviamo un ambiente con un secondo ingresso da scala esterna, questo potrebbe essere una sala o una cameretta di passaggio, al secondo e ultimo piano camera matrimoniale con secondo bagno. La casa gode di due spazi privati esterni da utilizzare a proprio piacimento. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Affittasi appartamento con taglio moderno di circa 75 mq e arredato in stile decò in Riglione affittasi, a due passi dall'imbocco della Fi-Pi-Li e a pochi minuti da Pisa, per soli transitori; no residenza. (Tot Unità immobiliare 110 mq più 8 mq di balcone, piu' parcheggio per 2 auto più portico esclusivo) Rif. 2011205 - l'appartamento nel centro del paese e a due passi da tutti i servizi, è un bel monolocale con ampi spazi, soppalcato, dove troviamo la camera matrimoniale e altra area di circa 30 mq da utilizzare. Il piano terra è distribuito con cucina a vista e zona giorno, da adattare a seconda delle proprie esigenze personali. Un posto auto esclusivo in zona privata e recintata completano la soluzione. Richiesta 2 mesi di cauzione e pagamento bimestrale. Possibilità di rent to buy valido per due anni dalla locazione (acconto 20. 000€) Per info contattare l'agenzia e menzionare il numero di riferimento immobile
Via Enrico Malatesta, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Riglione - Oratoio, Pisa
Affittasi grazioso monolocale, zona San Lorenzo alle Corti. Rif2026165 l'immobile, recentemente ristrutturato e in ottimo stato di conservazione, si trova al piano terra e sviluppa una superficie totale di 30 mq. Composto da un unico locale con cucina a vista, letto matrimoniale e bagno, offre un ambiente funzionale e confortevole. Il prezzo è di 1050€ incluse tutte le utenze e iva. L'abitazione è completamente arredata e dotata di impianto di riscaldamento autonomo ad aria elettrico, garantendo efficienza e comfort termico. Gli infissi in alluminio assicurano una buona esposizione a nord-est, con luminosità ottimale. Soluzione ideale per persone in trasferta lavorativa, contratti ad uso foresteria ,transitori. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
via rodolfo beretta, Navacchio - Navacchio Nord - Zambra, Cascina
Affittasi monolocale completamente arredato di circa 33 mq in zona Cisanello. Rif. 2021Pi023 - disponibile appartamento posto al primo piano di palazzina dotata di ascensore, composto da un unico ambiente con angolo cottura, balcone con lavatrice e bagno finestrato con doccia. Monolocale completamente arredato dotato di tutti i confort ideale per specializzandi o lavoratori in zona comoda nelle vicinanze dell'ospedale di Cisanello servito dai mezzi pubblici e vicino ad ogni servizio. All'esterno posto auto in piazzale condominiale. Riscaldamento autonomo. Climatizzatore. Per maggiori informazioni contattate l'agenzia indicando il numero di riferimento.
Via Italo Bargagna, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".