Disponibile per locazione invernale o per agosto 2026! Appartamento da sogno a pochi passi dalla spiaggia di Forte dei Marmi. Disponibile per locazione invernale fino a Maggio o per il mese di Agosto 2026, splendido attico di 150mq, completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort. L'immobile è composto da ampia zona living con cucina a vista completamente attrezzata, quattro camere da letto, di cui la camera padronale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una camera singola con bagno privato e un ulteriore camera per gli ospiti con letto alla francese, servita da un altro bagno di servizio, per un totale di quattro bagni. La bellissima terrazza di 150 mq con vista mare mozzafiato. Posto auto coperto e biciclette a disposizione. Un'oasi di lusso e relax a due passi dal cuore di Forte dei Marmi.
Libero da ottobre 2025 Proponiamo in locazione annuale appartamento fronte mare. L'appartamento si trova a piano primo ed è così composto: Ingresso su zona giorno molto luminosa open space con cucina a vista, due camere matrimoniali di cui una padronale con bagno privato, un secondo bagno e ripostiglio con zona lavanderia. Balcone. L'immobile è dotato di aria condizionata e un posto auto privato.
Disponibile per sia per locazione annuale transitorio di 12 mesi, affascinante porzione di villa bifamiliare locata in una zona tranquilla e riservata, a soli 1000 metri dal mare. Situata al piano primo della residenza, questa splendida abitazione offre un ingresso indipendente e un giardino privato, garantendo la massima privacy e tranquillità. L'interno di questa porzione di villa vi accoglierà con un ampio soggiorno luminoso, arricchito da un balcone spazioso dal quale potrete ammirare meravigliose viste panoramiche. Il soggiorno è dotato anche di un comodo divano letto, ideale per ospitare eventuali visite. La proprietà è composta da due accoglienti camere da letto. Entrambe le camere sono arredate con gusto e sono dotate di ampie finestre che lasciano filtrare una piacevole luce naturale. Per assicurare il massimo livello di comfort, la porzione di villa dispone di due bagni e ben forniti. Questa caratteristica permette di avere a disposizione spazi separati e l'opportunità di organizzare al meglio la propria routine quotidiana. La vicinanza al mare e la tranquillità della zona rendono questa porzione di villa la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un ambiente sereno e rilassante, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Locazione stagionale estiva Situato a due passi dal centro e dal mare di Forte dei Marmi, questo delizioso villino semi-indipendente dislocato su due livelli è la soluzione ideale per vivere un’estate all’insegna del comfort e del relax. Al piano terra, troverai una zona giorno accogliente e luminosa, con vetrage sulla resede esterna, una sala da pranzo spaziosa, una cucina abitabile e una camera singola con bagno dotato di vasca idromassaggio. Salendo al primo piano, si sviluppano due camere matrimoniali e un secondo bagno, offrendo spazio e privacy per tutta la famiglia o gli ospiti. L’ampia terrazza con vista sulle suggestive Alpi Apuane è il luogo ideale per cene all’aperto, aperitivi o semplici momenti di relax ammirando il panorama. Completa la proprietà una resede esterna con zona lavanderia, e sono disponibili posti moto e bici, per muoversi facilmente e in modo pratico. Perfetto per chi cerca una soluzione estiva confortevole, questa proprietà rappresenta un’opportunità unica di vivere Forte dei Marmi in modo esclusivo e rilassato.
Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità, grazie alla sua posizione strategica a pochi minuti dal centro e dalla spiaggia. Descrizione della villa: Piano terra: Ampia sala con zona pranzo, cucina attrezzata, un bagno di servizio per gli ospiti. Camera matrimoniale, accogliente e luminosa. Piano primo: Camera con bagno privato, Seconda camera matrimoniale, spaziosa e confortevole. Camera con letto alla francese, perfetta per gli ospiti. Bagno aggiuntivo a servizio delle camere. Taverna: Lavanderia attrezzata per la massima comodità. Bagno di servizio aggiuntivo. Camera di servizio, dotata anche di accesso esterno, ideale per ospiti Accessori: Aria condizionata, per un comfort ottimale durante i mesi estivi. Attrezzatura da esterno, perfetta per godere di pranzi e cene all'aperto. Veranda, i Questa villa è una scelta perfetta per famiglie in cerca di una casa spaziosa e ben attrezzata, a poca distanza dalle bellezze del centro e della spiaggia. Se desideri ulteriori informazioni o organizzare una visita, non esitare a contattarci!
Disponibile per locazione annuale, estiva o invernale Proponiamo in locazione stagionale graziosa porzione di villa bifamiliare a Forte dei Marmi, in posizione centralissima ed a soli 300 metri dalla spiaggia. Dislocata su piano terra e primo piano, la villa internamente è così composta: ingresso, grande soggiorno con zona pranzo, cucina con sfogo esterno dove troviamo la zona lavanderia e bagno di servizio sottoscala. Al primo piano troviamo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, una camera singola con letto singola, un bagno con doccia ed una camera da letto matrimoniale con bagno interno. Sul fronte dell'immobile troviamo la zona per poter mangiare all'aperto con area relax. La villa gode di ingresso indipendente e di aria condizionata.
Il Tuo Angolo di Paradiso con Vista Apuane a Forte dei Marmi!? Stai già sognando la tua estate a Forte dei Marmi? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!? Disponibile per i mesi di Luglio e Agosto 2025, ti proponiamo un incantevole appartamento al piano terra in una raffinata palazzina con pochi appartamenti. Questo immobile si distingue per i suoi spazi unici e privilegiati: è l'unico con un comodissimo posto auto interno privato e un magnifico giardino esclusivo. Entrando, sarai accolto da un ampio ingresso che ti conduce a una cucina completamente attrezzata? . Il cuore della casa è il generoso salone, che si apre su un porticato molto grande, ideale per cene all'aperto o semplicemente per goderti la brezza estiva. Da qui, potrai accedere al tuo giardino privato, un'oasi di tranquillità che offre una splendida e suggestiva vista sulle maestose Alpi Apuane.? Un panorama mozzafiato che renderà ogni momento indimenticabile. La proprietà si completa con due confortevoli camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca doccia. Prezzo per Agosto 2025: € 7. 000,00 Non perdere questa straordinaria occasione per assicurarti un'estate da sogno a Forte dei Marmi. Contatta subito artemare immobiliare!
Proponiamo in locazione annuale transitoria una porzione di bifamiliare situata a pochi minuti dal centro storico e a soli 3 km dal mare. L’immobile è composto da ingresso su zona giorno open space con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, una terza cameretta che può essere utilizzata anche come studio e un bagno. Completano la proprietà una porzione di giardino privato e un posto auto.
A Querceta, a 100 metri di distanza da Forte dei Marmi, in un contesto residenziale riservato e ben curato, proponiamo in locazione annuale transitoria (12 18 mesi) un raffinato appartamento sito al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, caratterizzata da linee sobrie e spazi armoniosi. L’immobile si sviluppa su un unico piano ed è così composto: Ingresso su luminosa zona giorno, accogliente e ben distribuita Spaziosa cucina abitabile, completamente attrezzata e funzionale Terrazzo perimetrale, accessibile dalla zona giorno e dalla cucina, ideale per vivere momenti all’aperto in totale privacy Due camere matrimoniali, entrambe ampie e ben illuminate e doppi servizi. Disimpegno attrezzato con armadiatura su misura, dotata di lavatrice e asciugatrice, perfettamente integrata Due posti auto privati, inclusi nella proprietà l’appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente piacevole, con spazi ben distribuiti e comodo a tutti i servizi.
Disponibile per contratto transitorio di 12 18 mesi Proponiamo in locazione annuale questa villa in zona collinare, a soli 5 minuti da Pietrasanta e da Forte dei Marmi, questa villa suddivisa in due porzioni sviluppate su due livelli, con ingresso indipendente, così composte: - la prima porzione è composta da ingresso su ampia zona giorno con termocamino, cucinotto, un'ampia camera matrimoniale e un bagno. - la seconda porzione è composta da ingresso su zona giorno con camino e cucina a vista, un'ampia camera matrimoniale e un bagno. A completare la proprietà giardino attrezzato con forno a legna e barbecue, posto auto. Dotazioni: Lavatrice, lavastoviglie, wifi, impianto di riscaldamento in una porzione con termocamino, impianto con gpl, impianto di allarme.
Grazioso villino bifamiliare situato nella prestigiosa e tranquilla zona di Roma Imperiale. Al piano terra si compone di luminosa zona giorno con cucina a vista e area tv, oltre a un bagno con doccia. Al primo piano si trova una camera matrimoniale con bagno privato. L’immobile è dotato di spazio all'aperto, posto auto, posto bici, aria condizionata
Disponibile per locazione annuale transitoria 12 18 mesi Vicino a Forte dei marmi e a Pietrasanta, precisamente in località Ripa, proponiamo in locazione annuale transitoria 12 18 mesi, o per brevi periodi, uno spazioso appartamento posto a primo ed ultimo piano con giardino. L'immobile si compone da ingresso, salotto con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. A corredo troviamo un balcone, una terrazza vivibile con vista monti, giardino e due posti auto privati.
Affitto invernale - a due passi dal mare e in splendida zona residenziale, proponiamo in locazione esclusivamente invernale, porzione di villa bifamiliare di ampia metratura, posta a piano terra rialzato, sviluppata su due livelli e precisamente composta da: ampia zona giorno, cucina, 2 camere matrimoniali, doppi servizi. A corredo dell'abitazione ampia veranda con lavanderia, grande giardino privato e posti auto.
Disponibile per locazione annuale, estiva o invernale Proponiamo bella porzione di villa, dislocata su due livelli e così composta: a piano terra troviamo ingresso su ampia zona giorno con zona tv, cucina abitabile e vano ripostiglio, un bagno che serve il piano. Al piano primo due camere da letto, di cui una padronale e una singola con due lettini, un bagno che serve il piano. A completare la proprietà resede esterna sul retro per pranzi e cene all'aperto, vano tecnico con zona lavanderia. Locazione annuale transitoria di 12 mesi, oppure invernale (da ottobre a maggio) o estivo
Porzione di villa con vista mare in affitto – Prima collina di Pietrasanta Immersa nella quiete e nella bellezza della prima collina di Pietrasanta, proponiamo in locazione transitoria (12 18 mesi) una raffinata porzione di villa di circa 55 mq commerciali, perfetta per chi desidera vivere la Versilia in un contesto riservato e suggestivo. La proprietà, disposta su due livelli, accoglie i suoi ospiti con un luminoso soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Le finiture in stile toscano, con travi a vista e pavimenti in cotto, conferiscono agli ambienti calore e autenticità. All’Esterno, oltre 1. 000 mq di giardino privato invitano a trascorrere momenti di relax circondati dal verde, con un pergolato ideale per pranzi e cene all’aperto, un forno a legna con barbecue e dotazioni moderne come wifi e impianto di allarme. Situata a soli 7 km dal mare e dai principali servizi, questa residenza rappresenta un connubio perfetto tra privacy, natura e la possibilità di vivere a pieno il lifestyle della Versilia, con le sue spiagge, il centro artistico di Pietrasanta e l’eleganza di Forte dei Marmi a portata di mano. Cose da sapere prima della visita l’immobile si trova in collina e si presta particolarmente a una coppia che intenda utilizzarlo come casa vacanza o per esigenze abitative di natura transitoria.? Vuoi scoprire ogni dettaglio di questa proprietà? Contattaci per ricevere tutte le informazioni oppure vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Artemare Immobiliare – la sicurezza di vendere, la tranquillità di acquistare.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".