Proponiamo in locazione estivo grazioso appartamento nella zona dei Ronchi a Marina di Massa, situato al terzo ed ultimo piano di un complesso abitativo a circa 850 metri dal mare! L'appartamento è così composto: ingresso su zona giorno openspace con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno, Nella struttura è presente servizio di portineria, e nell'appartamento aria condizionata e un parcheggio interno privato.
Via Magliano, 60, Marina di Massa - Marina di Massa Centro, Massa
Porzione di Villa Bifamiliare con Giardino Privato a Marina di Pietrasanta. Se sei alla ricerca della casa perfetta per le tue vacanze estive, questa porzione di villa bifamiliare è la scelta ideale. Situata a pochi passi dal mare, questa splendida proprietà offre tutto ciò che desideri per vivere al meglio la magia della Versilia. All'interno, troverai due ampie camere da letto matrimoniali ed una cameretta, spaziose e luminose, il bagno moderno è dotato di tutti i comfort necessari. Il cuore della casa è il soggiorno open space con cucina a vista: un ambiente ampio e accogliente, perfetto per trascorrere momenti di convivialità con famiglia e amici. Il giardino privato è una vera oasi di tranquillità, dove potrai rilassarti e far giocare i bambini in totale sicurezza. Inoltre, la villa dispone di due balconi di cui uno attrezzato con tavolino esteroi, ideali per pranzare all'aperto nelle giornate estive. La sicurezza è una priorità: tutte le finestre della casa sono dotate di un sistema di allarme, per garantirti la massima tranquillità e protezione. Uno dei principali punti di forza di questa proprietà è la sua posizione privilegiata, a pochi minuti dal mare. Potrai raggiungere facilmente la spiaggia e vivere ogni giorno come un'occasione speciale per un tuffo in mare e lunghe passeggiate sulla sabbia. Questa villa è perfetta per le famiglie che desiderano trascorrere l'estate in una delle località più affascinanti della costa toscana. L'indirizzo fornito non è quello esatto per motivi di privacy.
Per maggiori informazioni sul prezzo chiamare 0584 633424 a Marina di Pietrasanta, in località Tonfano, in tranquilla zona residenziale, proponiamo per la stagione 2025 , bellissima villa con piscina. La villa è composta a piano terra da soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile con affaccio sul giardino, bagno con doccia. Al piano primo troviamo due camere da letto matrimoniali, di cui una con terrazza solarium attrezzata, bagno con doccia. Al piano mansardato suite matrimoniale con bagno dotato di doccia e vasca idromassaggio. A completare veranda per pranzare all'aperto, giardino con piscina in marmo travertino altezza 1,30 mt e posti auto. Con la locazione dell'immobile è possibile usufruire del servizio di una tenda con cabina presso stabilimento balneare a marina di Pietrasanta. L'immobile è dotato di aria condizionata, wi-fi, tv satellitare, allarme, 4 tv a led, decoder Sky, telecamera di sorveglianza, irrigazione automatica.
Appartamento con due camere in pieno centro storico. Proponiamo in locazione, estiva o annuale, appartamento a secondo piano di palazzina storica, arredato con mobili antichi, nel cuore di Pietrasanta, e così composto: ingresso, ampia zona giorno, cucinotto, 2 camere di cui una matrimoniale e una media adibita a camera studio, bagno. L'immobile è disponibile per stagione estiva nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre. Artemare immobiliare
Proponiamo affitto estivo graziosa porzione di villa bifamiliare nella tranquillissima zona di Marina di Pietrasanta a circa 1 km dal mare. La Villa è cosi' composta: al piano terra cucina abitabile, soggiorno con zona pranzo, bagno con doccia. Al primo piano troviamo 2 camere matrimoniali con un ampio bagno con doccia, al secondo piano camera matrimoniale con bagno esterno. Spaziosa veranda per pranzare all'aperto, possibilità di usare il giardino, e con 2 posti auto. La villa gode di ingresso pedonale e carrabile in comune con l'altra porzione. Libero solo giugno 2024
A circa 2,5 km dal mare e dal centro storico di Pietrasanta, proponiamo per la stagione estiva, bella villa singola di ampia metratura, dislocata su due livelli e così composta: disponibile agosto 2025 Ingresso su zona giorno, cucina a vista completamente attrezzata, cinque camere da letto, di cui quattro matrimoniali e una singola, tre servizi, di cui due bagni con doccia e uno con vasca. Esternamente troviamo una pomeiana e una veranda con forno a legna e barbecue, con spazio per pranzare all'esterno. Giardino di 1500 mq, piscina fuori terra. Due cancelli d'ingresso automatici con posti auto. L'immobile è dotato di aria condizionata e wi-fi. Manutenzione giardino e piscina inclusa nel prezzo. Utenze a parte.
In zona centrale ma silenziosa, proponiamo in locazione annuale tranistorio stagionale (estivo invernale) grazioso bilocale in stile rustico, di recente ristrutturazione, così composto: Ingresso su zona giorno con cucina a vista in muratura, camera matrimoniale con cabina armadio, doppi servizi. L'immobile è disponibile anche parzialmente arredato. Contratto di locazione stagionale (estivo invernale)
Affitto Annuale – Villa Storica a Pietrasanta Nel cuore di Pietrasanta, ma fuori dalla ztl per una maggiore comodità, si trova questa splendida villa storica, una residenza esclusiva che unisce il fascino del passato con il comfort moderno. Distribuita su due livelli, al piano terra accoglie una luminosa e ampia zona giorno, una cucina abitabile, una camera, un bagno di servizio con lavanderia. Salendo al piano superiore, troviamo la camera padronale con bagno en suite e altre due camere da letto, servite da un ulteriore bagno, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. L’abitazione è una perfetta fusione tra storia e contemporaneità: i pavimenti originali raccontano il passato della villa, mentre le finiture moderne ne esaltano l’eleganza senza comprometterne l’anima storica. La sicurezza è garantita da un sistema di allarme, mentre all’esterno la proprietà offre almeno due posti auto interni, un dettaglio prezioso per chi cerca comodità nel centro cittadino. Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, circondato da arte e cultura, senza rinunciare ai comfort della vita moderna, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Nel cuore del centro storico di Pietrasanta, proponiamo in locazione annuale transitorio appartamento posto al secondo piano e composto da: ingresso, cucina abitabile, ampia zona giorno, camera matrimoniale, doppi servizi, ripostiglio con lavanderia. Balcone con suggestiva vista sui tetti di Pietrasanta. Nel canone di locazione è compresa l'utenza di Acqua e Internet.
Stai cercando un appartamento in centro per la stagione estiva? Continua a leggere. Proponiamo per locazione estiva da maggio a settembre ottobre, grazioso appartamento seminuovo in centro con posto auto l'appartamento è cosi composto: ingresso su zona giorno con cucina abitabile e balcone, una camera matrimoniale con balcone e bagno in camera, una cameretta e un bagno con vasca, sul retro abbiamo un posto auto.
Proponiamo in locazione annuale transitoria appartamento a circa 400m dal mare ideale come casa vacanza oppure per chi vuole vivere a due passi dal mare. Il Canone è comprensivo di utenze (Acqua, Luce, Gas). L'appartamento si trova in un condominio r. T. A. Ed è posto al secondo piano. E' così composto, ingresso su zona giorno open space con cucina a vista e un bagno di servizio, al piano di sopra salendo le scale a chiocciola arriviamo nella zona notte dove troviamo, due camere matrimoniali mansardate ognuna con la propria cabina armadio e una di questa con aggiunta di un letto singolo e un bagno di servizio al piano. Tutto l'appartamento è fornito di aria condizionata. Nel condominio è presente, ascensore, ampio parco condominiale e un posto auto privato.
Delizioso appartamento in affitto per la stagione estiva, situato in una posizione tranquilla e strategica, alle spalle di Forte dei Marmi, nella zona di Vaiana. Caratteristiche dell'appartamento: Piano Terra: Ingresso su accogliente zona giorno con accesso a balcone Cucina abitabile con sala da pranzo Una camera doppia con balcone Una camera matrimoniale 1 Bagno Esterni: il giardino comune è attrezzato con gazebo, ideale per momenti di relax all'aperto e per godere della bellezza del paesaggio circostante.
Proponiamo in locazione estiva per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre, accogliente appartamento a pochi passi dal centro di Pietrasanta e pochi minuti di macchina dal mare. L'appartamento si sviluppa interamente a piano terra ed è così composto: Ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile con accesso ad una veranda esterna attrezzata con sedie e tavolino, ampia camera matrimoniale, camera singola con divano letto e bagno. L'appartamento dispone di posto auto privato. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non e' corretto
Proponiamo in locazione stagionale graziosa villa singola a Forte dei Marmi, a circa 800 metri dal centro e dalla spiaggia. La villa, che si divide fra piano terra e primo piano, gode di giardinetto privato con gazebo per mangiare all'aperto e di posto auto interno. Al piano terra abbiamo ingresso, grande soggiorno con zona pranzo e veranda coperta, bagno di servizio con doccia e cucina abitabile con sfogo esterno sul retro della villa, dove è situata la zona lavanderia. Salendo al primo piano troviamo la zona notte composta da 3 grandi camere da letto matrimoniali servite da un bagno con vasca. Sul retro della villa troviamo una piccola depandance di circa 40 mq dove durante il periodo di locazione si ritira la proprietà. Rif. Amlf1277
Stai cercando una villa singola con ampio giardino e piscina per le tue vacanze estive? A meno di 1 km da Forte dei Marmi? Questo annuncio è ciò che fa per te! Proponiamo in locazione turistica villa singola di ampia metratura, di recente costruzione e arredata a nuovo. L'immobile, di 210 mq, è sviluppato su più livelli ed'è così composto: a piano terra troviamo ingresso, doppio soggiorno, grande cucina abitabile, lavanderia. Bagno. A piano primo la zona notte, con tre camere e doppi servizi, di cui uno privato con vasca per la camera padronale, due di queste camere hanno terrazzo. A piano seminterrato ulteriore appartamento di servizio, da arredare su richiesta. Giardino di 5. 000 mq con depandance, piscina e vasca idromassaggio
via pucci, Ripa Pozzi Querceta Ponterosso, Seravezza
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".