Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Pescara nord - viale bovio - itacasa immobiliare propone in affitto transitorio (da Settembre 2026 a Maggio 2027) un trilocale mansardato. A pochi passi dal Conservatorio e a soli 10 minuti a piedi dal centro città, proponiamo in affitto un elegante appartamento mansardato di recente costruzione, ideale per lavoratori, studenti e professionisti referenziati. L'immobile si trova al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio servito da ascensore ed è completamente arredato con uno stile moderno e funzionale. Grazie alla classe energetica b e al riscaldamento autonomo, garantisce consumi contenuti e un ottimo comfort abitativo. L'appartamento dispone di una zona giorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale e seconda camera con due posti letto singoli, risultando perfetto sia per una persona che per colleghi o studenti che desiderano condividere gli spazi. Non sono presenti balconi o terrazzi. No fumatori - no animali Tra le principali dotazioni: • Arredamento completo moderno • Wi-Fi con Fibra ad alta velocità • Climatizzatori • Lavatrice • Riscaldamento autonomo • Apertura automatica delle finestre • Ascensore condizioni di locazione richieste • Canone mensile: €600 • Contratto transitorio con durata minima di 6 mesi • Deposito cauzionale: 2 mensilità • Pagamento del canone: trimestrale anticipato • Utenze: pagamento trimestrale anticipato con conguaglio finale • spese condominiali escluse
Viale Giovanni Bovio, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
In Via Savonarola, nel cuore di Pescara Porta Nuova, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 81 mq, situato al primo piano di una palazzina in ottime condizioni e inserita in un contesto tranquillo e ben abitato. L'immobile è composto da: ingresso; cucina abitabile; due camere matrimoniali, ideali sia per una coppia che per professionisti; due bagni finestrati, entrambi completi di box doccia. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: la zona di Pescara Porta Nuova è particolarmente servita, con supermercati, negozi, scuole, università, fermate dei mezzi pubblici, farmacia, attività commerciali e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre, il centro cittadino, il lungomare e la stazione di Pescara Porta Nuova sono facilmente accessibili in pochi minuti. Condizioni di locazione: contratto transitorio di 12 mesi; nessuna spesa condominiale; Disponibile posto auto €100 al mese; l'immobile sarà locato esclusivamente a conduttori disponibili a presentare fideiussione bancaria a garanzia del contratto. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, funzionale e ben collegato, in una delle zone più richieste della città. Seguici sulle nostre pagine Facebook Tecnorete Seguici Pescara e instagram Tecnorete Portanuova. Contattaci per ulteriori informazioni: 370 1280036.
Via Savonarola, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Primo contatto solo a mezzo mail. No telefono. Nuovo mai abitato Scopri questo ampio bilocale, dotato di posto auto, situato al quinto piano di una palazzina elegante di nuova costruzione in classe energetica a4, dotata di ascensore. Con una superficie di 50 m² commerciali, l'appartamento offre un ingresso sala con angolo cottura ed ampio accesso al balcone perimetrale Attraverso un disimpegno si accede all'ampia camera matrimoniale ed al bagno finestrato con doccia. L'appartamento è dotato delle più recenti tecnologie energetiche e più precisamente riscaldamento a pavimento e cappotto termico; la palazzina dispone di impianto fotovoltaico e solare termico, pertanto i costi di riscaldamento diventano estremamente ridotti. Nella corte condominiale, recintata ed accessibile da due cancelli pedonali ed uno carrabile, troviamo il posto auto riservato e destinato all'inquilino che abiterà questo appartamento. Inoltre, è disponibile un posto bici in un locale condominiale, per chi ama muoversi in città. Il canone mensile è di 650 euro, con spese condominiali di ca 50 euro. Si cercano solo referenziati con reddito dimostrabile, e si prega di notare che gli animali non sono ammessi. La locazione può avvenire nella modalità "non arredato" oppure si valutano richieste specifiche di arredamento parziale o completo con un canone mensile da concordare. Contatti esclusivamente via email, specificando le proprie esigenze e informazioni sul nucleo familiare e posizione lavorativa. Richieste prive di queste informazioni e con la semplice richiesta di visita non verranno prese in considerazione. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo, mai abitato, in classe a4. Riferimento annuncio ar 502.
Via Salara Vecchia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Appartamento in affitto a Pescara Centro, vicino al mare. Nel cuore di Pescara, in Corso Umberto i, proponiamo in affitto un appartamento di circa 96 mq al quinto piano, ideale per chi desidera abitare in una posizione centrale e comoda, a pochi passi dal mare. L'appartamento, recentemente ristrutturato, dispone di ambienti luminosi e ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni — di cui uno en suite — e lavanderia. La doppia esposizione e i due balconi rendono la casa particolarmente ariosa e piacevole durante tutta la giornata, con una vista aperta tra mare e monti. Presente aria condizionata nelle camere. La posizione permette di raggiungere comodamente a piedi spiaggia, lungomare, ristoranti, negozi e tutti i principali servizi del centro città, rendendo l'immobile una soluzione perfetta per vivere senza utilizzare l'auto. L'appartamento è disponibile dal mese di primo di Ottobre Solo affitti transitori di 12 mesi Per maggiori informazioni sulle modalità di locazione e per fissare una visita, chiamate il numero 085. 2121168 segui i nostri canali social per essere sempre aggiornato ig @coldwellbanker_Pescara fb @coldwell Banker Pescara s. M.
Corso Umberto I, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Pescara – Bilocale in locazione per il mese di agosto, zona centralissima Proponiamo in locazione per il mese di agosto elegante bilocale situato a pochi passi da Piazza della Rinascita, più precisamente in Via Parini, in posizione privilegiata con il mare facilmente raggiungibile a piedi. L’immobile è composto da: • soggiorno con angolo cottura • camera matrimoniale • servizio • terrazzino l’appartamento è climatizzato, soluzione ideale per un soggiorno confortevole nel cuore della città, a breve distanza dal lungomare e dai principali servizi. Canone mese di agosto: € 2. 100 Utenza energia elettrica da computare a parte, previa lettura del contatore, in base ai consumi effettivi. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, restiamo a disposizione contattando il seguente recapito tel. 0854212847
Via Giuseppe Parini, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Ampio appartamento in affitto nel cuore di Pescara – spazi comodi e grande luminosità Nel centro di Pescara, proponiamo in affitto un appartamento di ampia metratura situato al quinto piano di uno stabile servito da ascensore. La casa offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: ingresso, luminoso soggiorno con tinello, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, pratico ripostiglio e balconi con affaccio libero sulla città che garantiscono luce naturale e piacevole ariosità agli ambienti. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. L’appartamento si presenta allo stato originale, ideale per chi cerca una soluzione ampia, funzionale e in una delle zone più richieste della città. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. Disponibile da fine Luglio. Non arredato
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Primo contatto solo a mezzo mail. No telefono. Nuovo mai abitato Scopri questo ampio trilocale, dotato di posto auto, situato al primo piano di una palazzina elegante di nuova costruzione in classe energetica a4, dotata di ascensore. Con una superficie di 90 m² commerciali, l'appartamento offre un ingresso sala con angolo cottura ed ampio accesso al balcone. La nostra soluzione offre la particolarità di doppia zona notte, entrambe accessibili da disimpegni posizionati ai lati della zona giorno, garantendo una eccezionale privacy non essendo adiacenti. La prima zona vanta una matrimoniale con accesso al terrazzo ed un bagno finestrato con doccia. La seconda zona una cameretta, sempre con accesso al terrazzo ed il bagno con ampia doccia. L'appartamento è dotato delle più recenti tecnologie energetiche e più precisamente riscaldamento a pavimento e cappotto termico; la palazzina dispone di impianto fotovoltaico e solare termico, pertanto i costi di riscaldamento diventano estremamente ridotti. Nella corte condominiale, recintata ed accessibile da due cancelli pedonali ed uno carrabile, troviamo il posto auto riservato e destinato all'inquilino che abiterà questo appartamento. Inoltre, è disponibile un posto bici in un locale condominiale, per chi ama muoversi in città. Il canone mensile è di 900 euro, con spese condominiali di ca 50 euro oltre a spese di riscaldamento ed acqua contabilizzati con addebito dei consumi reali. Si cercano solo referenziati con reddito dimostrabile, e si prega di notare che gli animali non sono ammessi. La locazione può avvenire nella modalità "non arredato" oppure si valutano richieste specifiche di arredamento parziale o completo con un canone mensile da concordare. Contatti esclusivamente via email, specificando le proprie esigenze e informazioni sul nucleo familiare e posizione lavorativa. Richieste prive di queste informazioni e con la semplice richiesta di visita non verranno prese in considerazione. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo, mai abitato, in classe a4. Riferimento annuncio ar 501.
Via Salara Vecchia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Appartamento in locazione per uso foresteria Pescara centro, via Nicola Fabrizi, proponiamo in locazione grande appartamento disponibile da settembre. L'immobile viene locato esclusivamente ad uso foresteria, locazione a società! L'immobile composto da ingresso, sala (eventualmente come quarta camera), cucina abitabile, tre grandi camere da letto matrimoniali, due bagni, ripostiglio e balconi abitabili con bella vista. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Via Nicola Fabrizi, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".