Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Pescara Centro, in complesso residenziale nel cuore del centro cittadino, l'agenzia Soloaffitti Pescara 1 propone in locazione appartamento quadrilocale di metri quadrati 114 circa composto da: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta studio e doppi servizi di cui uno munito di vasca e l'altro di doccia. L'appartamento è riscaldato da un impianto termico autonomo ed è dotato di impianto di climatizzazione sia in zona giorno che in zona notte. Due balconi. L'immobile è disponibile da settembre 2026 per contratti di locazione a canone concordato 3+2. Arredato.
Via Venezia, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Affittasi appartamento per stedentesse al piano secondo senza ascensore completamente ristrutturato cosi composto : Ingresso , cucina abitabile, tre camere matrimoniali di cui una con bagno in camera, camera da letto, due bagni con doccia e balcone. Rif: a 289 per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte,la soluzione ideale per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: cel 346 07 83 361
Piazza Publio Ovidio Nasone, Porta Nuova, Stadio - Università - Nuovo Tribunale, Pescara
Pescara zona Ospedale, proponiamo rifinito e luminoso appartamento in affitto. La soluzione è posta al primo piano di una palazzina servita da ascensore. Vanta una generosa metratura di circa 120 mq ripartiti nel seguente modo: sala, cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi entrambi con doccia. Un comodo balcone semi-perimetrale completa la soluzione. Con i suoi materiali ricercati e le geometrie dinamiche dalle linee sofisticate questo appartamento esprime un nuovo concetto di eleganza contemporanea, dove l’architettura esplicita un carattere urbano ricercato. Infissi in alluminio con doppi vetri, ambienti climatizzati e portone d’ingresso blindato. Disponibile dal 01 11 2025. Il canone mensile richiesto è di € 1. 250,00 oltre le spese mensili condominiali di Euro 75,00 Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Arapietra, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Centralisssimo zona stazione - via m. Forti - Proponiamo in locazione transitoria, anche per brevi periodi, graziozo trilocale climatizzato, in ottimo stato, in pieno centro cittadino. Solo referenziati, no animali. L'appartamento è posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. L'appartamento è accogliente e completamente arredato, è servito da climatizzatori sia in camera che nel soggiorno ed ha anche un divano letto. Solo referenziati Per maggiorni informazioni contattaci!
Via forti, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
In Via Savonarola, nel cuore di Pescara Porta Nuova, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 81 mq, situato al primo piano di una palazzina in ottime condizioni e inserita in un contesto tranquillo e ben abitato. L'immobile è composto da: ingresso; cucina abitabile; due camere matrimoniali, ideali sia per una coppia che per professionisti; due bagni finestrati, entrambi completi di box doccia. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: la zona di Pescara Porta Nuova è particolarmente servita, con supermercati, negozi, scuole, università, fermate dei mezzi pubblici, farmacia, attività commerciali e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre, il centro cittadino, il lungomare e la stazione di Pescara Porta Nuova sono facilmente accessibili in pochi minuti. Condizioni di locazione: contratto transitorio di 12 mesi; nessuna spesa condominiale; Disponibile posto auto €100 al mese; l'immobile sarà locato esclusivamente a conduttori disponibili a presentare fideiussione bancaria a garanzia del contratto. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, funzionale e ben collegato, in una delle zone più richieste della città. Seguici sulle nostre pagine Facebook Tecnorete Seguici Pescara e instagram Tecnorete Portanuova. Contattaci per ulteriori informazioni: 370 1280036.
Via Savonarola, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Pescara Centro, in zona centralissima, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla caratteristica Piazza Salotto, circondato da bar e ristoranti tipici, l’agenzia italia affitti propone rifinito appartamento posto al piano terra. Internamente composto di luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi entrambi con doccia. L’appartamento è stato concepito con originale e contemporaneo design architettonico e conquista con le sue linee essenziali abbinate a materiali e finiture attuali e ad una perfetta e razionale distribuzione interna degli spazi. Gli interni sono sobri e ben illuminati dalle numerose grandi finestre. Il canone mensile richiesto è di € 825,00 oltre la quota condominiale mensile di € 148,40 inclusive della quota del riscaldamento e di una quota per il riscaldamento dell’acqua calda. Disponiible dal 01 09 2026. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al tel. 0854212847
Viale John Fitzgerald Kennedy, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Appartamento in locazione per uso foresteria Pescara centro, via Nicola Fabrizi, proponiamo in locazione grande appartamento disponibile da settembre. L'immobile viene locato esclusivamente ad uso foresteria, locazione a società! L'immobile composto da ingresso, sala (eventualmente come quarta camera), cucina abitabile, tre grandi camere da letto matrimoniali, due bagni, ripostiglio e balconi abitabili con bella vista. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Via Nicola Fabrizi, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Affittasi Elice (pe) c o abelia center affari & servizi in località Quattro Strade di Elice a 15' dal casello a14 pe Nord affittasi elegante bilocale non arredato, dotato dei migliori comfort (aria condizionata, video citofono, tapparelle automatizzate, luci di emergenza, posti auto, ascensore). Composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con rifiniture di alto livello, balcone. Zona ben servita da attività commerciali, mezzi pubblici (fermata bus per Pescara a 50m), ristoranti, bar. A soli 30 minuti in auto da aeroporto e stazione ferroviaria alta velocità di Pescara. Affitto diretto senza spese di agenzia, per ulteriori informazioni e visite contattare edilbastioni 338 36 37 441
Pescara – Bilocale in locazione per il mese di agosto, zona centralissima Proponiamo in locazione per il mese di agosto elegante bilocale situato a pochi passi da Piazza della Rinascita, più precisamente in Via Parini, in posizione privilegiata con il mare facilmente raggiungibile a piedi. L’immobile è composto da: • soggiorno con angolo cottura • camera matrimoniale • servizio • terrazzino l’appartamento è climatizzato, soluzione ideale per un soggiorno confortevole nel cuore della città, a breve distanza dal lungomare e dai principali servizi. Canone mese di agosto: € 2. 100 Utenza energia elettrica da computare a parte, previa lettura del contatore, in base ai consumi effettivi. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, restiamo a disposizione contattando il seguente recapito tel. 0854212847
Via Giuseppe Parini, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".