Varese Ligure, località San Pietro Vara, affittasi, a 50 metri da bar, ristorante e negozio di alimentari e a 7 minuti di auto da Varese Ligure, affittasi nuovo appartamento arredato e rifinito con cura e con terrazzo affacciato sul verde. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, spazi esterni vivibili e due posti auto. E' dotato di lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, tv e wi-fi. Un'oasi di pace per chi desidera una dimora "di qualita". Il prezzo della locazione è in base alla durata, al periodo e alla stagione.
Via Provinciale per Sestri Levante, San Pietro Vara, Varese Ligure
Nlc propone in affitto un grazioso bilocale nel centro di Varese Ligure. Si trova al piano rialzato di una ordinata palazzina. Luminoso e ben arredato. Internamente si compone di ingresso, cucina, soggiorno con divano letto, giardino con spazio per orto, balcone posto auto e cantina.
Levanto, a due passi dal centro, proponiamo in affitto appartamenti di nuova costruzione da 60 mq. A 95 mq. Con terrazzi, balconi, giardini. Ogni appartamento può essere dotato di box in garage. A due passi da tutti i servizi e circa 400 metri dal mare è situata la residenza Santa Caterina, delimitata da cancello elettrico. Tutti gli appartamenti sono serviti da Wifi e dotati di tv ultima generazione, soggiorno con divano letto, cucina completamente attrezzata, lavatrice, forno, stoviglie, doppi servizi. Per ogni appartamento possiamo proporre soluzioni personalizzate. La disponibilità in affitto è per il periodo autunno-inverno, da ottobre ad aprile. I prezzi variano da 750 Euro a 850 Euro a seconda delle tipologie: con giardino, con balcone, con terrazzo. Possono interessarti questi immobili? Fai la tua proposta ragionevole! Contattateci senza impegno per una visita, saremo lieti di accompagnarvi venendo incontro alle vostre esigenze. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 orario continuato. Se cerchi Casa, se vuoi Vendere o se vuoi Affittare, prima rivolgiti a noi! Visita il nostro sito per ulteriori opportunità! Geom. Andrea Tranchellini Contatto diretto: 335 60 26 598
Sarzana - in zona centrale ed a pochi passi dal centro storico, proponiamo in affitto transitorio di massimo 18 mesi, appartamento con ascensore, di quattro locali, con due balconi e posto auto condominiale. L'ingresso è nel soggiorno luminoso con balcone, dal quale si accede alla cucina abitabile ed al primo bagno dotato di doccia; tramite disimpegno troviamo la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali -Una delle quali con balcone - ed il secondo bagno finestrato dotato di vasca. Completa la proprietà un posto auto in area condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. La zona è centrale e comoda a tutti i servizi. Si richiedono referenze.
Via Brigata Partigiana Ugo Muccini, Trinità, Battifollo, Sarzana
Rebocco- in zona defilata dal traffico ma vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento di 4 locali con posto auto. L'immobile ha ingresso sulla zona giorno open space con angolo cottura e accesso all'ampio balcone. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno con la vasca. L’immobile si affitta con l’arredo attualmente presente. Il contratto di locazione è un concordati di 3 anni + due rinnovabili e sono richieste figure con referenze.
Via Vappa, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
La Spezia (sp) - Migliarina Immobiliare Trinacria propone in affitto appartamento di cinque ampi vani completamente ristrutturato e arredato di ogni confort in zona Migliarina. L'ingresso è direttamente sul disimpegno che fa da accesso alla zona giorno nella quale troviamo un luminoso soggiorno e una cucina abitabile. Nella zona notte invece sono presenti tre camere da letto e due bagni, entrambi finestrati con box doccia. Impianto di aria condizionata presente in tutto l'appartamento. Riscaldamento autonomo. Le spaziose camere da letto che accolgono 7 8 posti letto lo rendono ideale per ditte e affitti transitori. Disponibile da Ottobre.
Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Affittasi splendido appartamento disponibile da novembre al 31 marzo 2026, sito nel cuore della città con spazi luminosi e ben arredati; il soggiorno, con accesso diretto al balcone. Oltre al soggiorno, l'appartamento è composto da 2 camere da letto, bagno e cucina. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 900; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Bartolomeo Fazio, Centro - Centro Storico, La Spezia
Lerici – a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto transitorio (dal 1 ottobre al 30 aprile) un luminoso appartamento di quattro vani, ideale per una vacanza all'insegna del relax. La proprietà vanta un ampio terrazzo, perfetto per cene all'aperto, collegato direttamente alla cucina e alla camera da letto. L'abitazione si apre su un comodo disimpegno e offre una spaziosa cucina abitabile, un pratico ripostiglio e un ampio soggiorno ideale per momenti di convivialità. La zona notte è composta da una confortevole camera matrimoniale e da un bagno finestrato. Soluzione ideale per chi desidera vivere l'estate a due passi dal mare, con tutti i servizi a portata di mano
Si affitta splendido appartamento recentemente ristrutturato, disponibile da novembre al 31 marzo 2026, (possibilità di affitto sino a maggio)la casa dispone di 2 camere da letto, cucina attrezzata, soggiorno con divano-letto e bagno. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 700 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. L'immobile si affitta solo a persone referenziate che possano dimostrare la transitorietà del loro soggiorno. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio.
Via Vincenzo Bellini, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Si affitta solo con contratti transitori fino a marzo 2026 in zona Cafaggio proponiamo in locazione appartamento al primo e ultimo piano di piccola palazzina senza spese condominiali. Tramite portone blindato si accede all proprietà composta da zona giorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un ampio balcone pranzabile e due posti auto assegnati. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore ed è presente uno scaldabagno a gas per l'acqua calda. L'immobile è stato completamente ristrutturato in tutte le sue parti e viene locato completamente arredato, compresi elettrodomestici quali lavatrice, lavastoglie, forno, frigo, microonde, televisione e wifi. Sono escluse dall'affitto le utenze quali gas, acqua ed energia elettrica.
Affittasi appartamento disponibile da novembre al 31 marzo 2026. Nel pieno centro di Lerici, a due passi dai principali servizi. L'appartamento è arredato con gusto e caratterizzato da dettagli rustici che creano un’atmosfera calda e accogliente: composto da: 2 camere da letto spaziose, Zona giorno con cucina attrezzata, Bagno moderno. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 700 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Proponiamo in affitto una splendida casa indipendente di circa 50 mq, articolata su più livelli e situata direttamente fronte mare. L’immobile si compone come segue: Piano Terra con ingresso e pratico ripostiglio. Piano Primo con cucina abitabile e soggiorno dotato di divano letto, ideale per ospitare amici o parenti. Piano Secondo con camera da letto matrimoniale confortevole e bagno finestrato. Al livello del tetto abbiamo una meravigliosa terrazza attrezzata con doccia esterna, perfetta per rilassarsi al sole e godersi la vista sul mare. La casa è molto luminosa, dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata sia in camera da letto sia in soggiorno, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione esclusiva, a pochi passi dalla spiaggia e con vista mozzafiato, rende questa soluzione un’opportunità imperdibile per chi cerca tranquillità e benessere fronte mare. Prezzi per Giugno, Luglio e Agosto su richiesta. Il prezzo mensile indicato nell'annuncio è per il periodo Gennaio-Maggio 2027. Per le tariffe estive dei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2026 potete contattarci tramite messaggio. Per qualunque richiesta e o delucidazione non esitate a contattarci.
Nel pieno centro storico di Lerici a pochi passi da Piazza Garibaldi e da tutti i servizi necessari, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato ed arredato. La proprietà è situata all'ultimo piano all'interno di uno stabile storico ed è composta da soggiorno con angolo cottura, soppalco con letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. La proprietà viene consegnata ammobiliata, dotata di tutto il necessario per essere abitata da subito.
A Sarzana, in zona tranquilla e comoda ai servizi, si propone in affitto il piano nobile di una villa bifamiliare con ingresso indipendente e finiture di pregio. La proprietà offre ampie metrature (150 mq) e si presta a contratti lunghi 3+2 o 4+4, ma è valutabile anche un transitorio senza vincoli particolari. Caratteristiche dell’immobile • 150 mq al piano primo (piano nobile) • 3 camere da letto + studio • 2 bagni: uno con doccia e uno con vasca • Reparto lavanderia dedicato • Zona giorno ampia e molto luminosa, con accesso a due terrazzi vivibili e un balcone • Cucina completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie • Parquet in tutta la casa • Aria condizionata nella zona notte • Infissi di qualità e persiane Spazi esterni e accessori • Giardino privato al piano terra con portico • Ripostiglio • Due posti auto interni, di cui uno coperto • Possibilità di parcheggi liberi nelle vicinanze Canone mensile? € 1. 400 ________________________________________ Per informazioni e appuntamenti:? Realcasa
In zona tranquilla e defilata dal traffico all'interno della campagna di Ameglia, proponiamo terratetto semi indipendente circondata dal verde con posto auto privato e corte esterna. Situata a breve distanza da Bocca di Magra e dal Parco Naturalistico di Montemarcello questo immobile su due livelli è caratterizzato da ambienti accoglienti e confortevoli unitamente ad un piacevole affaccio sulle Alpi Apuane. Comodo al parcheggio abbiamo l'ingresso tramite il patio di proprietà dove è possibile godere di piacevoli cene all'aperto, entrando troviamo il luminoso soggiorno in comunicazione con l'ampia cucina abitabile a vista, il bagno della zona giorno con finestra, e la scala interna che conduce alla zona notte. Quest'ultima, è composta da due camere da letto - una matrimoniale e una singola dotata di divano letto - e da un secondo servizio anch'esso con finestra. Comode armadiature su misura ad uso ripostiglio si trovano su entrambi i livelli della casa. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, arredato con mobili moderni e funzionali e dispone di un comodo posto auto privato di fronte a casa. Disponibile da subito.
Centro Storico - Via del Torretto: in posizione centrale, nel cuore della zona pedonale, si propone in locazione appartamento sito al terzo piano con ascensore di un condominio signorile. L’immobile, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno doppio con balcone e scorcio mare, due camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e locale accessorio ad uso studio, cameretta o cabina armadi. Il riscaldamento è autonomo e le condizioni interne risultano buone. La proprietà è situata in una zona altamente servita, comoda a tutti i principali servizi e attività commerciali, ideale per chi desidera vivere nel cuore del centro cittadino con ogni comfort a portata di mano.
Via alessandro manzoni, Centro - Centro Storico, La Spezia
Lerici, località Tre Strade, in zona tranquilla ma si raggiunge in pochi minuti l'autostrada, a 8 minuti dalla sede della Leonardo e dal Miglio Blu, adatto anche per chi cerca una soluzione come casa per le vacanze per la breve distanza da Lerici e dalle sue spiagge, si affitta appartamento in piacevole condominio, costituito da 7 unità abitative. L'appartamento è al primo piano, dotato di ampia terrazza con vista mare e piccolo giardino esclusivo. Al suo interno presenta ampia zona giorno con angolo cottura, zona divani e sala, due camere, singola e matrimoniale, doppi servizi con doccia vasca, termoautonomo, arredato , piccola cantina, un posto auto assegnato.
Località Tre Strade, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".