Varese Ligure, località San Pietro Vara, affittasi, a 50 metri da bar, ristorante e negozio di alimentari e a 7 minuti di auto da Varese Ligure, affittasi nuovo appartamento arredato e rifinito con cura e con terrazzo affacciato sul verde. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, spazi esterni vivibili e due posti auto. E' dotato di lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, tv e wi-fi. Un'oasi di pace per chi desidera una dimora "di qualita". Il prezzo della locazione è in base alla durata, al periodo e alla stagione.
Via Provinciale per Sestri Levante, San Pietro Vara, Varese Ligure
Appartamento su tre livelli in Affitto nel Cuore di Varese Scopri questo caratteristico appartamento su tre piani situato nel centro storico di Varese, ideale per chi cerca un ambiente unico e accogliente. Con una superficie commerciale di 140 m², l'immobile offre spazi generosi, perfetti per vivere o come seconda casa. La sua disposizione comprende due camere da letto, una sala accogliente e un cucinotto funzionale, oltre a un bagno recentemene ristrutturato. La mansarda, con un salottino supplementare, rappresenta un angolo di relax o uno spazio per l'ospite. La cantina-taverna finestrata è un valore aggiunto, perfetta per godere di uno spazio extra. L'appartamento è parzialmente arredato e in discrete condizioni, pronto per essere abitato. La posizione centrale consente di godere di tutti i servizi e le comodità che Varese ha da offrire. Inoltre, il terra tetto carrabile facilita il carico e lo scarico. Con un orientamento sud-est-ovest, gli ambienti sono sempre ben illuminati. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto storico con tutte le comodità moderne! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Cristoforo Colombo No Number, Centro, Varese Ligure
Levanto, a due passi dal centro, proponiamo in affitto appartamenti di nuova costruzione da 60 mq. A 95 mq. Con terrazzi, balconi, giardini. Ogni appartamento può essere dotato di box in garage. A due passi da tutti i servizi e circa 400 metri dal mare è situata la residenza Santa Caterina, delimitata da cancello elettrico. Tutti gli appartamenti sono serviti da Wifi e dotati di tv ultima generazione, soggiorno con divano letto, cucina completamente attrezzata, lavatrice, forno, stoviglie, doppi servizi. Per ogni appartamento possiamo proporre soluzioni personalizzate. La disponibilità in affitto è per il periodo autunno-inverno, da ottobre ad aprile. I prezzi variano da 750 Euro a 850 Euro a seconda delle tipologie: con giardino, con balcone, con terrazzo. Possono interessarti questi immobili? Fai la tua proposta ragionevole! Contattateci senza impegno per una visita, saremo lieti di accompagnarvi venendo incontro alle vostre esigenze. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 orario continuato. Se cerchi Casa, se vuoi Vendere o se vuoi Affittare, prima rivolgiti a noi! Visita il nostro sito per ulteriori opportunità! Geom. Andrea Tranchellini Contatto diretto: 335 60 26 598
Nota bene: vista l'alta richiesta, e per garantire un servizio efficiente, non fissiamo appuntamenti telefonici. Per richiedere una visita o ricevere ulteriori informazioni potete inviare una mail a specificando le referenze. Sarà nostra cura organizzare una visita, verificando in anticipo i requisiti. Stra' in splendida zona collinare in complesso composto da 6 unità abitative affittasi ampio appartamento di 157 mq. Circa arredato con giardino. L'immobile è cosi composto ampio ingresso, zona giorno tripla con camino e ampia balconata da questo salone si può godere di una splendida vista mare, cucina semi abitabile arredata con vista sul giardino di pertinenza, zona notte composta da tre camere da letto una delle quali con vista mare, sono due i servizi completi uno nella camera padronale. Completa questa proprietà il posto auto nella zona parcheggi condominiale. Locazione per residenti tipologia del contratto canone concordato.
Foce, Montalbano, Isola - Montalbano - Valdurasca, La Spezia
Limone - in contesto prestigioso, vivino ai pèrincièali servizi, proponiamo ampio appartamento in locazione, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea. L'immobile si estende su una superficie di 90 mq e offre spazi ben distribuiti. All'interno, troverete una cucina funzionale, una sala accogliente, una camera da letto e un bagno, oltre a un pratico ripostiglio. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il contratto è destinato esclusivamente a uso foresteria, pertanto non sono ammessi animali domestici e famiglie. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi necessita di un alloggio temporaneo in una zona ben servita e tranquilla. Nel canone di locazione sono già comprese le spese condominiali ad eccezzione dell'impiabnti di irragazipne del giardino che è da considerarsi a parte. L'immobile dispone di condizipnamento autonomo caldo freddo con split presenti sia nella zona giorno che nella zna notte. Completa la proprietà un posto auto esterno riservato all'appartamento.
Via sarzana, Favaro, La Pieve, Melara - Limone - Melara, La Spezia
Rif. L28 - Lerici - in centro storico a pochi passi dal mare e dalla Piazza Garibaldi, caratteristico appartamento completamente rinnovato, con particolari ricercati, composto da ingresso in soggiorno con zona cucina con accesso a ampia balconata, camera di passaggio, camera matrimoniale, bagno. Ideale per vivere il centro del paese e il mare. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Disponibile per contratti transitori a referenziati. Per disponibilita' e ulteriori informazioni contattateci in agenzia. Classe Energetica: f epi: 160,00 kwh m2 anno
San Terenzo, a pochi passi dal mare, nella via pedonale principale, affittiamo trilocale posto al secondo piano, in palazzotto del centro storico, senza ascensore, così composto: ingresso nella zona giorno con cucina completamente attrezzata, ampio disimpegno con divano, bagno con grande doccia rettangolare, camera matrimoniale con doppie finestre, altra camera matrimoniale. L'appartamento è disponibile per locazione 12, 18 mesi a partire da subito, solo persone referenziate. Possibilità di affittare garage nelle vicinanze a parte.
Sarzana centralissimo, si affitta appartamento arredato, posto al piano secondo ed ultimo, senza ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, balcone e bagno. Completo di arredi. Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori.
In zona Centro Kennedy, in posizione comodissima e ben servita, proponiamo in locazione un elegante appartamento di quattro vani, situato al quarto piano di stabile dotato di ascensore. L’immobile è completamente arredato con elementi di pregio: la cucina è firmata Boffi, le porte interne sono Rimadesio e le finiture complessive riflettono uno stile moderno e curato nei dettagli. Attualmente è in fase di rinnovamento: verrà consegnato tinteggiato a nuovo e con il parquet appena levigato, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è centralizzato ed è già dotato di termovalvole per la gestione autonoma dei consumi. La richiesta mensile è di €1100. La proprietà seleziona esclusivamente persone super referenziate e con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Via Severino Ferrari, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Kennedy - Mazzetta, La Spezia
Zona Stazione - rivolto solo a studenti, locazione transitoria. La nostra proposta in affitto, è un appartamentino appena ristrutturato e ammobiliato, in zona comoda ai servizi e a pochi passi dal centro, ben collegato alle sedi scolastiche. Al terzo piano senza ascensore, l'ingresso è su corridoio che conduce agli altri ambienti della casa: la cucina abitabile, intima e funzionale, finestrata e attrezzata, con piano cottura a induzione. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e finestrate, e una camera singola, più intima e raccolta, ma l'unica ad avere a disposizione un balconcino! Tutte le camere da letto dispongono di condizionatori split d'aria calda e fredda, un confort in più, seppur l'immobile mantenga temperature gradevoli sia nelle stagioni piu calde che in quelle piu fredde. Il servizio igienico è finestrato con box doccia. La casa è stata resa indipendente dal servizio gas, sfruttando solo la corrente elettrica per una maggiore praticità ed efficienza. Gli infissi sono in triplo vetro, così da scongiurare qualsiasi rumore esterno, e rendendo di fatto ancor più efficiente l'immobile a livello energetico, limitando anche le dispersioni termiche. La cifra complessiva per la locazione è di 900euro, e si intendono 300euro a studente. Il contratto previsto sarà transitorio, per un anno. Sono presenti spese condominiali ordinarie contenute. Il presente annuncio è rivolto solo a Studenti.
Via Napoli, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
In posizione precollinare, in signorile palazzo d'epoca, elegante appartamento di ampi vani 4 (circa 120 mq) al piano quinto ed ultimo con ascensore, completamente arredato, suddiviso in: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con dispensa ripostiglio, due camere di cui una con balcone, doppi servizi. Termoautonomo. Ottime finiture interne. Sono comprese nel prezzo le spese condominiali. Molto luminoso. Parcheggio condominiale esterno a rotazione (5 mesi all'anno). Disponibile da Luglio 2026. Solo statali o militari.
Via 20 Settembre, Centro - Centro Storico, La Spezia
Affascinante appartamento situato nella splendida Baia di le Grazie, a soli 2 km da Portovenere. Questo immobile di 83 mq, all'interno di una piccola palazzina completamente riqualificata, offre un ingresso indipendente e una vista mozzafiato sul mare. Con solo tre unità abitative, la privacy è garantita. L'appartamento presenta un soggiorno spazioso con un soppalco, ideale per uno studio o una zona relax. La cucina abitabile si apre sul soggiorno, creando un ambiente conviviale e luminoso. Completano l'immobile una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno ben rifinito. Gli interni sono in perfette condizioni e dotati di ottime finiture, infissi in pvc con doppi vetri e aria condizionata per il massimo comfort. Raggiungibile attraverso un'agevole scalinata, questo appartamento è il rifugio ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Con riscaldamento autonomo. Contratti annuali. Solo statali o militari.
Centro Storico – Piazza Sant’Agostino All’Interno di un affascinante palazzo storico, proponiamo in locazione prestigioso appartamento di ampia metratura, situato nel rinomato Palazzo Oldoini. L’immobile, posto al secondo piano servito da ascensore, è inserito in un contesto signorile ricco di storia e si distingue per gli ambienti spaziosi, le altezze importanti e il grande potenziale abitativo. La distribuzione interna comprende: - ingresso su ampio corridoio - cucina abitabile luminoso - soggiorno doppio con camino - tre camere da letto - doppi servizi - comodo ripostiglio Completa la proprietà il riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute (circa €700 annui). Soluzione ideale per nuclei familiari di 3-5 persone o per chi desidera vivere nel cuore del centro storico, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare a spazi generosi e al fascino delle dimore d’epoca. Libero da subito.
Piazza sant'agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Chiediamo di essere contattati solo ed esclusivamente se seriamente interessati e fortemente referenziati. Non contratti mensili o stagionali. In esclusiva - Baia Blu a due passi dal mare, proponiamo in locazione uno splendido appartamento posto al piano primo di un piacevole e rifinito complesso residenziale privato. L'immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di un ampia balconata fronte mare, riscaldamento autonomo, pompe di calore caldo freddo, stufa a pellet, portoncino blindato, infissi in doppio vetro, cucina completa. La casa è composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, una balconata, ripostiglio lavanderia, posto auto condominiale. L'importo della locazione si intende compreso di utenze (acqua, luce e gas) salvo conguaglio. Contratto 1+1. Chiediamo di essere contattati solo ed esclusivamente se seriamente interessati e fortemente referenziati. Non contratti mensili o stagionali.
Via Santa Teresa, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
A pochi passi dal centro in zona residenziale tranquilla si affitta appartamento in villetta bifamiliare di nuova costruzione. La casa ha ingresso indipendente, composta da ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile sempre con accesso ad un terrazzo, camera da letto matrimoniale e altra cameretta, bagno. La casa sarà arredata con arredo completo e nuovo, moderno. Ottime finiture, pavimenti parquet, serramenti in Pvc con doppi vetri. Aria condizionata, riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio davanti casa. Si affitta con contratti transitori max 18 mesi.
Via Cisa, Olmo, Santa Caterina, Falcinello, Sarzana
Nel cuore della località di Canaletto, a la Spezia più precisamente Viale San Bartolomeo proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato al terzo piano di un edificio in ordine nelle sue opere dotato di ascensore. L'immobile, si presenta in ottime condizioni abitative, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben curato. La disposizione interna comprende quattro ampi locali: due ampie camere da letto, due bagni, un pratico ripostiglio e un soggiorno che si apre su un balcone abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. La locazione è riservata a referenziati con garanzie dimostrabili con contratti di lavoro a tempo indeterminato e a ditte con operai. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole o aria condizionata. A completare la proprietà un comodo box auto con accesso diretto al condominio. Il contratto proposto è un 3+2 con cedolare secca, offrendo vantaggi fiscali e stabilità nel tempo. Un'opportunità unica per vivere in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi cittadini.
Viale S. Bartolomeo, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Canaletto, La Spezia
Lerici, in zona centralissima ma defilata dal traffico, bell'appartamento in condominio, al 3 piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balconcino, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con finestra. Posto auto assegnato in area condominiale. L'appartamento è disponibile per locazione transitoria annuale da subito, escluso il mese di agosto che viene occupato dai proprietari. Si affitta solo a persone referenziate.
Via Giacomo Matteotti-Lerici, Lerici Paese, Lerici
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".