Nel centro di Soragna sorge una villa che unisce eleganza, solidità e comfort. Ogni dettaglio racconta una casa vissuta con amore e cura, dove luce e armonia scorrono libere tra gli ambienti. Disposta su tre livelli collegati da una scenografica scala in marmo brasiliano, la proprietà offre due appartamenti indipendenti e completi, ideali per famiglia, ospiti o chi desidera vivere con libertà. Piano primo (150 mq): ampio salotto, cucina funzionale, due camere da letto, due bagni e balconi affacciati sul verde. Piano terra (75 mq): zona giorno accogliente, cucina, due camere, bagno e ripostiglio. Studio di 40 mq perfetto per lavorare o creare, e lavanderia di 30 mq con bagno. Garage doppio con basculanti elettriche, giardino con orto e terrazza solarium, pozzo privato. Una dimora luminosa e perfettamente mantenuta, pensata per chi cerca spazi generosi, indipendenza e una bellezza senza tempo. Rif. Fid-em-2000-soragna Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa , un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
In quartiere centrale, a 2 minuti a piedi dalla piazza del paese, affittiamo appartamento bilocale termoautonomo, climatizzato, completamente arredato ed accessoriato con ottimo gusto, posto al primo piano di un condominio con ascensore, avente a piano terra numerosi parcheggi liberi. L’appartamento è così composto: zona giorno ben illuminata con soggiorno e angolo cottura, che affaccia su bella e molto funzionale loggia coperta, 1 camera matrimoniale, bagno con antibagno. Serramenti con doppi vetri, zanzariere, climatizzatore, videocitofono, lavatrice, lavastoviglie, microonde, t. V. Il canone richiesto è comprensivo delle spese condominiali si valutano solo locazioni con contratti transitori e sono richieste precise referenze, che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici. Euro 480,00 mensili Rif. Fo 33 Classe energetica “g”
Fontanellato, in bel quartiere residenziale in zona Conad, affittiamo appartamento termoautonomo, posto a piano secondo di una piccola e recente palazzina, molto curata, con spese condominiali contenute e dotato di cancello automatico. L’appartamento è disposto su 2 livelli collegati fra loro da scala in legno interna. Al piano principale: soggiorno con terrazzo , cucina abitabile, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 ampio bagno con doccia. Al piano superiore, mansardato: 2 ampie camere finestrate, 1 stanza uso studio o cabina armadio, 1 ampio bagno finestrato. A piano terra 1 cantina finestrata, 1 garage singolo ma ampio con parete predisposta per angolo lavanderia, 1 posto auto privato all’interno del cortile l’appartamento non e’ arredato, è in ottimo stato, dispone di 2 condizionatori ( uno al piano principale e 1 in mansarda), è dotato di serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere. Sono richieste precise referenze che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici Per info 347 7110213 Jenni ( oltre a fisso) euro 680,00 Rif. Fo 30 Classe energetica “f”
La casa del teatro in pieno centro storico a Fontanellato, con vista sulla Rocca Sanvitale, proponiamo spazioso appartamento totalmente arredato e completo di elettrodomestici, composto da: soggiorno, cucina abitabile, bagno lavanderia con doccia, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca, cantina e posto auto al piano interrato. L'intero edificio è stato oggetto di una ristrutturazione integrale ad inizio anni 2000. L'appartamento, in ottime condizioni, è caratterizzato pavimenti in ceramica chiara, posata in diagonale, porte interne laccate color avorio, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, predisposizione al climatizzatore, travi in legno con tavelle in cotto. L'immobile è completo anche di stoviglie e piccoli elettrodomestici. Il canone di 770 euro comprende: canone di locazione, consumi di luce, acqua e gas, nonchè spese condominiali. Destinato a locazioni brevi transitorie massimo di 3 mesi eventualmente prorogabili. Per info: San Martino Immobiliare 0521- 62. 75. 45 Marina 328-62. 51. 177.
San secondo parmense: in zona centrale appartamento al piano terra in piccola palazzina completamente ristrutturata composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cabina armadio e bagno. L'appartamento viene locato arredato di cucina, divano, tavolo con 4 sedie, camera da letto matrimoniale completa, arredobagno. No gas. Contratto 4 + 4 in cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale, no contratti transitori, solo referenziati. Date le numerose richieste che ci pervengono, chiediamo gentilmente di essere contattati solo tramite mail a info@gaemaimmobiliare. It, lasciando i vostri riferimenti per essere ricontattati, e con la presentazione delle vostre referenze (composizione famiglia, situazione lavorativa, esigenze, tempistiche). Verranno prese in considerazione solo le richieste tramite mail di presentazione.
via della racchetta 2, Centro, San Secondo Parmense
Colorno affitto 4 locali solo per studenti alma cucina internazione di cucina italiana. Immobile posto al piano primo a 5 minuti dalla piazza di colorno, vicino ai servizi di autobus medica e stazione ferroviaria, ideale per studenti alma per almeno 4 o 5 persone comprensivo di spese di gestione acqua luce gas, spese condominiali. Il canone di affitto è da dividersi in base al numero di utenti in loco. Durata di almeno 1 anno. Info: 342 65 58623 vincenzo
Affittasi a studenti appartamento arredato sito in Via Marmolada, composto da ingresso, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto, balcone, servizio finestrato. Completa l'offerta una spaziosa cantina ed una soffitta. Il tutto in buone condizioni, presenti porta blindata e infissi doppio vetro. Climatizzato. L'immobile sarà completamente ritinteggiato nella prima settimana di settembre. Le spese condominiali comprensive di riscaldamento con impianto centralizzato ammontano a circa 150€ mensili. Affittasi con contratto annuale a 2 3 studenti universitari. Disponibilità indicativa dalla metà da settembre. Per info e visite contattare il numero 351 7008083
Ti presentiamo una rarità assoluta: nel cuore dell'oltretorrente, raffinato monolocale di 36 mq in stile maisonette, completamente ristrutturato e arredato! Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "mono Str. Nino Bixio cha" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Si accede mediante ingresso indipendente dal cortile interno di una palazzina storica, quindi riservato e isolato dal resto delle altre unità condominiali. E' formato da zona living con angolo cottura, divano letto e balcone al piano rialzato. Al piano terra, collegato da scala interna, c'è il bagno finestrato. E' luminoso, accogliente, pratico, un vero gioiellino! E soprattutto, unico! Libero dal 1° settembre 2025! Il riscaldamento è autonomo con spese condominiali molto basse! Contratto 4+4 in cedolare secca, sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale e 3 mesi di disdetta anticipata. Se vuoi distinguerti sul serio hai trovato l'appartamento perfetto, è in grado di assicurarti indipendenza e tranquillità nel migliore dei contesti. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
In piccolo stabile, appartamento con ingresso indipendente dal cortile interno, disposto su due livelli, piano terra e 1° mansardato ed ultimo, posto auto privato all'interno del cortile condominiale. Al piano terra soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, piccolo spazio esterno privato sul retro, bagno con lavatrice; al piano superiore mansardato troviamo una camera da letto matrimoniale, una camera singola e il 2° bagno con doccia. No cantina, no climatizzatore, no lavastoviglie. Minime spese condominiali. Palazzina molto tranquilla e ben abitata. Contratto 4+4 a tassa di registro. Cauzione 3 mensilità.
Borgo della Chiozza, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Appartamento Mansardato in Affitto -affittasi a Studenti Scopri questo caratteristico e affascinante appartamento mansardato, situato al terzo piano di un edificio con ascensore. Con una superficie commerciale di 70 m², l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. Le due camere, una matrimoniale e una singola, sono ideali per ospitare fino a due studenti, garantendo spazio e privacy. L'appartamento è in buone condizioni e dispone di tutti i comfort moderni: porta blindata per la massima sicurezza, climatizzatore per affrontare le calde giornate estive e riscaldamento autonomo a gas naturale. Il servizio è completo e include una lavatrice, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'immobile è comodissimo all'ospedale e vicino alla facoltà di Medicina e Chirurgia, con facile accesso ai mezzi pubblici. Disponibile dal 1 ottobre, questo appartamento completamente arredato offre l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e funzionale, perfetto per concentrarsi sugli studi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Ippolito Nievo, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Monolocale di circa 20mq con angolo cottura e bagno privati, situato nel cuore del campus universitario di Parma arredato in modo funzionale e moderno; dotato di impianto di climatizzazione centralizzato (caldo freddo), tv a led, connessione internet Wifi, inoltre è presente un telefono fisso con telefonate illimitate nazionali verso fissi e mobili e contatto diretto con la reception. La struttura, grazie alla sua posizione ed al design moderno ed accogliente, riesce a soddisfare sia le esigenze di studenti per soggiorni medio-lunghi che vogliono un ambiente tranquillo ed ospitale facilmente raggiungibile dall'autostrada in auto o a pochi passi dalle principali linee bus da e verso il centro di Parma. Il canone mensile è inclusivo di: utenze, palestra, sala Studio, sala Relax, ampia zona verde, copisteria sempre disponibile e internet point. Oltre al servizio di Reperibilità h24, una garanzia di Sicurezza del Nostro Campus, includiamo tutte le manutenzioni ordinarie che vengono svolte dal nostro Staff gratuitamente. Sistemazioni affittabili da studenti, dottorandi e professori.
Via Bruno Schreiber, Montanara, Campus - Gaione, Parma
Affittasi in formula tutto incluso, grazioso bilocale recentemente ristrutturato nel cuore della citta, strada Garibaldi, zona ben servita da mezzi pubblici ed a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, molteplici negozi, supermercati ecc. Quinto piano con ascensore, ingresso, soggiorno con cucina ad induzione, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici, biancheria, pentolame, ecc. Richiesta Euro affitto 750 oltre euro 250 - riscaldamento e condominio, euro 100 luce, acqua, Wifi. Contratto transitorio max 12 mesi, con posibilita di rinnovo. Solo per 1 2 persone. Contattare anche Whatsapp 331 565 7000
Strada Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Parma
La palazzina ubicata in Via Gedeone Ferrarini a Parma è composta da due unità abitative al piano rialzato mentre al piano primo sono presenti due unità ad uso bed and breakfast oltre alle pertinenze accessorie al piano terreno e seminterrato. L'appartamento oggetto di affitto è posto al piano rialzato sui lati est sud ovest così composto : ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno, piccolo disimpegno con ulteriore bagno e camera singola, completa il tutto una ampia cantina al piano seminterrato. L'unità così come il fabbricato è stato completamente ristrutturato nel 2024 con materiale di fascia alta infatti è stato realizzato il riscaldamento a pavimento con caldaia in pompa di calore a luce, ogni singola stanza ha il termostato per la regolazione della temperatura, bagni con sanitari di marca, serramenti in triplo vetro con pvc, tapparelle motorizzate, cassonetti isolati, climatizzatore per aria fredda e calda. Inoltre l'appartamento si consegna completamento arredato con mobili di alto pregio così come si può vedere dalle fotografie in allegato. Possibilità autorimessa a parte dal canone richiesto
Strada Gedeone Ferrarini, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Borgo giacomo tommasini in tranquilla parallela proponiamo in affitto un signorile e luminosissimo trilocale completamente arredato e posto al secondo piano senza ascensore. Inserito in una piccola palazzina con le parti comuni in ordine si sviluppa come segue : ingresso - corridoio con finestre , studio o seconda camera, soggiorno con balcone, cucina a vista in nicchia, camera da letto matrimoniale, servizio igienico con finestra. Arredi moderni, buone rifiniture, riscaldamento autonomo, porta blindata, doppi vetri, lavatrice e lavastoviglie. Spese condominiali a carico del proprietario. Si affitta solo a coppie referenziate con redditi dimostrabili oppure a due studenti garantiti dai genitori. Libero dai primi di Dicembre 2025. Non sono ammessi animali da compagnia. Richiesta € 900,00 mensili. Tel. Molino 335 8486205
Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento " palace-trilo87-c. M. Luigia-cha" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Ti presentiamo questa soluzione abitativa libera dal 1° gennaio, dall'aspetto originale e giovanile e pronta da abitare! Ideale per giovane coppia, non è rivolto a studenti universitari! Ci troviamo in una bella zona del centro storico di Parma, disponiamo di questo immobile di 87m² arredato e consegnato in ottime condizioni, disposto su due livelli all'interno di un piccolo contesto residenziale ristrutturato nel 2015 e' formatoo una scala conduce al secondo e ultimo livello mansardato con altezza comoda, è un ampio spazio da poter sfruttare e personalizzare suddiviso in maniera ottimale. Al momento troviamo una camera matrimoniale e una stanza al piano primo dalla zona giorno climatizzata, composta da cucina abitabile completa e luminosa, un disimpegno con armadiatura molto pratico e il primo bagno che serve l'appartamento, finestrato con box doccia e lavatrice, il soggiorno è accogliente e troviamdi passaggio che può essere adibita come armadiatura, perfettamente pensato come palestra personale o spazio smartworking. Anche questo livello è servito da un bagno completo, con velux e box doccia. Il contesto è stato ristrutturato recentemente, non è presente l'ascensore. Il riscaldamento è autonomo (previste €50 al mese di spese condominiali per pulizia cortile e luce parti comuni). Libero dal 1° gennaio, si propone un contratto 4+4 in cedolare secca, sono richieste 2 mensilità di deposito cauzionale e 3 mesi di disdetta. Si valutano solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato. Riferimento " palace-trilo87-c. M. Luigia-cha" - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Borgo Collegio Maria Luigia, Centro - Centro Storico, Parma
Affittasi in una via laterale della centralissima via Mazzini bilocale arredato, silenzioso e recentemente ristrutturato nel 2024, posto al secondo piano di un condominio di poche unita' abitative, cosi' distribuito: lngresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e finestra, luminosa camera matrimoniale. L'immobile viene affittato completo di arredi ed elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo, porta blindata, basse spese condominiali euro 30 mensili, disponibile da subito solo persone referenziate con reddito documentato. Per info 0521 968400 331 5657000 contatto solo via Whatsapp
Borgo Carlo Goldoni, Centro - Centro Storico, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".