S771 Soragna ampio bilocale non arredato. L'appartaentoe' composto da cucina con soggiorno, una camera da letto, un bagno, balcone, cantina e garage. Riscaldamento autonomo Canone Euro 390 Disponibile da Ottobre Richieste solo tramite mail indicando i dati e referenze
Fontanellato, in quartiere residenziale a ridosso del centro affittiamo appartamento semiarredato (cucina a induzione) così composto: soggiorno con loggia, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio lavanderia, balcone e cantina a piano terra. L’appartamento si trova al primo piano con ascensore, in piccola palazzina recente e molto ben rifinita, con ottimo efficientamento energetico (classe energetica a+). Porta blindata, serramenti in alluminio con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, climatizzato, videocitofono, tapparelle elettriche, cucina arredata con induzione. Sono richieste precise referenze che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici Per info 347 7110213 Jenni ( oltre a fisso) euro 600,00 Rif. Fo 39 Classe energetica a+
Affitto transitorio a fontanellato la Casa Della Rocca. In pieno centro a Fontanellato, in piazzetta interna, tranquilla e defilata , proponiamo un grazioso appartamento situato al piano piano di palazzina totalmente ristrutturata nell'anno 2000. L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina, due bagni, di cui uno con vasca e l'altro con doccia e attacco scarico lavatrice, due camere da letto, cantina e posto auto coperto. L'appartamento è totalmente arredato , dotato di elettrodomestici caratterizzato da belle finiture. Solo per contratti transitori di pochi mesi. Il prezzo richiesto di 780 euro comprende il canone di locazione, i consumi di gas,di energia elettrica,di acqua, tassa dei rifiuti e spese condominiali. Per informazioni: San Martino Immobiliare 0521-62. 75. 45 Milena 339 73. 98. 364 Marina 328-62. 51. 1777 Visita il nostro sito http: Visita la nostra Pagina Facebook: https: Visita il nostro canale Youtube: https: Seguici anche su Instagram https:
Nel cuore di Fontanellato, in una tranquilla palazzina di poche unità abitative, proponiamo in affitto un elegante bilocale posto al piano rialzato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione moderna, pronta per essere abitata e con bassissime spese condominiali. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità e si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Completa la soluzione una spaziosa cantina. L'immobile è stato rifatto in ogni sua parte: impianti nuovi, pavimentazioni nuove, serramenti in pvc con vetrocamera a basso emissivo, scaldabagno di ultima generazione e finiture curate nei minimi dettagli. La casa è totalmente elettrica, priva di allacciamento gas, garantendo una gestione semplice ed efficiente. Il confort è assicurato da due split per aria condizionata con pompa di calore Daikin, che permettono di riscaldare e raffrescare gli ambienti durante tutto l'anno. Una soluzione ideale per single e coppie referenziati. Per informazioni e visite contattare l'ufficio di Noceto allo 05211802013.
Nel cuore di Fontanellato, in una tranquilla palazzina di poche unità abitative, proponiamo in affitto un elegante bilocale posto al piano rialzato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione moderna, pronta per essere abitata e con bassissime spese condominiali. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità e si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Completa la soluzione un garage ideale per cicli e motocicli. L'immobile è stato rifatto in ogni sua parte: impianti nuovi, pavimentazioni nuove, serramenti in pvc con vetrocamera a basso emissivo, scaldabagno di ultima generazione e finiture curate nei minimi dettagli. La casa è totalmente elettrica, priva di allacciamento gas, garantendo una gestione semplice ed efficiente. Il confort è assicurato da due split per aria condizionata con pompa di calore Daikin, che permettono di riscaldare e raffrescare gli ambienti durante tutto l'anno. Una soluzione ideale per single e coppie referenziati. Per informazioni e visite contattare l'ufficio di Noceto allo 05211802013.
A San Secondo p. Se in piccola palazzina, disponiamo di appartamento al piano rialzato composto da cucina, soggiorno con balcone, 2 camera matrimoniali, bagno e cantina. L'immobile viene locato arredato, riscaldamento autonomo, acqua centralizzata. Solo uso transitorio massimo 12 mesi. Libero dal 01 agosto, contratto in cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale, persone referenziate. Basse spese condominiali (luce, pulizia scale, addolcitore, consumo acqua personale). Date le numerose richieste che ci pervengono, chiediamo gentilmente di essere contattati solo tramite mail a info@gaemaimmobiliare. It, con la presentazione delle vostre referenze, delle vostre esigenze e i vostri riferimenti per essere ricontattati il prima possibile.
Bilocale piano rialzato centro storico, basse spese condominiali. Termoautonomo. Cantina grande - no garage arredato Per info & visite gentilmente non telefonare ma inviare una mail sarete richiamati al piu' presto!
Affittasi appartamento a castione marchesi (fidenza) in tranquilla zona residenziale a Castione Marchesi, frazione di Fidenza (pr), si propone in affitto appartamento ben disposto e luminoso, ideale per coppie o famiglie. L’immobile è composto da: Ampia cucina e soggiorno open space Camera da letto matrimoniale Cameretta Bagno Posto auto interno privato la proprietà dispone inoltre di cancello automatico per l’accesso all’area privata, garantendo maggiore comodità e sicurezza. L’appartamento si trova in una posizione tranquilla e ben collegata ai principali servizi della zona. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Leggere attentamente e rispondere solo tramite immobiliare con dettagliato profilo libero libero dal 01 gennaio 2027 loc. Parola Immobiliare Via Borsellino si propone in affitto un bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una piccola palazzina ben abitata, senza ascensore. L’appartamento offre un accesso su una zona living con loggia, un servizio finestrato con doccia e una camera matrimoniale. Completano la proprietà cantina e garage. Tra i plus: aria condizionata, riscaldamento a pavimento e zanzariere. Canone mensile 650 €, con deposito cauzionale pari a tre mesi e disdetta con preavviso di 6 mesi. Un’Occasione imperdibile per chi cerca comfort e comodità in una posizione tranquilla!
Largo Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, Centro, Fidenza
Proponiamo in affitto appartamento bilocale mansardato posto al 5 piano con ascensore. L'appartamento viene consegnato arredato ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è comodo alle facoltà di Economia e Medicina e in zona ben servita dai mezzi pubblici. Causa l'elevato numero di richieste per essere ricontattati piu' rapidamente si consiglia di inviare una richiesta di visita inserendo nome, cognome, recapito telefonico.
Strada Massimo d'Azeglio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Elegante bilocale arredato e ristrutturato Centro piazza Garibaldi, in una delle vie più esclusive ed elegante del centro, vicino al Barilla center in prestigiosa e signorile palazzina completamente ristrutturata nel 2019, affittiamo elegante e ampio bilocale di mq 78 completamente e finemente arredato con mobili nuovi e ristrutturato. L’immobile e’ posto al secondo piano con ascensore ed e’ composto da ingresso, che conduce all’ampia e luminosa zona living che comprende un soggiorno e una bellissima cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale e ampio bagno con doccia. Predisposizione climatizzatore. Termoautonomo. A disposizione posto bici nell' ingresso del palazzo. Solo referenziatissimi. Si richiede due buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ideale per single o coppia e studenti con garanzia dei genitori. No famiglie. Euro 820 non trattabili. Spese condominiali euro 80 mensili. Utenze escluse. Contratto 4+4. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Libero da subito
Strada della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Scopri questo splendido appartamento ristrutturato di 60 m² in posizione centrale, adiacente a Via Farini, una delle zone più ambite della città. L'immobile rappresenta la perfetta combinazione tra modernità e funzionalità, ideale per chi ricerca comfort e praticità. L'ingresso con disimpegno introduce in uno spazioso soggiorno con angolo cottura nuovissimo, perfettamente attrezzato per la tua quotidianità. La luminosità naturale è garantita dai faretti in controsoffitto che creano un'atmosfera accogliente e contemporanea. Una da letto completano gli spazi abitativi: la camera matrimoniale vanta un'elegante armadiatura a ante scorrevoli che ottimizza lo spazio. Il bagno è stato completamente rinnovato con finestra, doccia moderna e sanitari sospesi di recente installazione, garantendo igiene e design raffinato. Le finiture di pregio e i pavimenti in calce lucida conferiscono all'ambiente un'eleganza senza tempo. Goditi la dolce vita sulla terrazza e sul balcone di lunghezza 4,5 m, perfetti per rilassarsi all'aperto e ammirare la vista circostante. La porta blindata assicura la massima sicurezza della tua abitazione. Le pertinenze completano l'offerta: Cantina finestrata annessa, soluzioni pratiche per conservare i tuoi effetti personali. L'edificio dispone di ascensore per un accesso agevole. Riscaldamento elettrico, classe energetica e. Completa di arredo come da fotografie. Referenze.
Per informazioni e visite, contattare 3887232666. Zona Ospedale, comodo ai viali , bilocale composto di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Termo autonomo. Spese condominiali contenute , comprensive di riscaldamento.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Affittasi stanza matrimoniale ad uso singola solo per donne lavoratrici. Per maggiori info contattare luigi tel. 389 6053778 Nel cuore di Parma, proponiamo in locazione una stanza matrimoniale ad uso singola in un appartamento di 110 mq, situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile, costruito nel 1970, e totalmente ristrutturato nel 2026 offre spazi ben distribuiti e funzionali. La zona giorno comprende una cucina attrezzata, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. La zona notte è composta da una stanza matrimoniale con balcone ad uso esclusivo, perfetta per godere di momenti di relax all'aperto Completano la proprietà due bagni, garantendo comfort e praticità per tutti gli occupanti. Ogni camera è dotata di tv e impianto di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Gli spazi esterni includono un giardino privato ad uso comune, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze ed internet, offrendo una soluzione abitativa senza pensieri aggiuntivi.
Riferimento: palace-mono-viaspezia2-ya - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Disponibile per affitti brevi - transitori (minimo 1 mese - massimo 12 mesi: ti serve un bell'appartamentino come punto di appoggio su Parma per breve periodo o per corsi di formazione stage? Abbiamo il gioiellino che fa per te: in bel contesto condominiale al centro di ogni servizio, con facilità di parcheggio e comodo alla tangenziale, luminoso monolocale di 30 m² consegnato in buone condizioni, arredato moderno, climatizzato, accessoriato di zanzariere e vetri antirumore. E' un openspace con cucina a vista dotata di stoviglie, bagno finestrato con lavatrice. Massimo di 4 posti letto (divano letto + letto matrimoniale); no fumatori, servizio di portineria disponibile. Si trova al 1° piano di 4 con ascensore in palazzina anni '70 con 12 condomini, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Per affitti transitori fino a 12 mesi, periodo minimo 1 mese, disponibilita' da ottobre 2026, ecco elencate le tariffe: - 1 mese €900 per 1 persona tutto incluso. - 1 mese €1200 per 2 persone tutto incluso) - da 3 a 12 mesi €800 mensili + costi utenza luce. Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "palace-mono-viaspezia2-ya" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Nel centro della città in zona Oltretorrente, alle spalle del Parco Ducale, disponiamo di questo luminoso e pratico bilocale di 40 m² consegnato in ottime condizioni poichè ristrutturato. Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "palace-bilo-b. Go-s. Spirito cha" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Già libero e disponibile e tutto arredato, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno; nella zona giorno è presente un pratico ripostiglio uso lavanderia. Ambiente climatizzato, ci troviamo al 3° ed ultimo piano senza ascensore in classica fetta di casa storica del centro. Si propone un contratto 4+4 in cedolare secca con 3 mesi di disdetta anticipata. Il riscaldamento è termoautonomo e le spese condominiali, €900 anno suddivise in 4 rate, sono comprensive dei consumi di acqua fredda, oltre ai classici costi di gestione (luce e pulizia scala, amministratore, ecc ). Riferimento "palace-bilo-b. Go-s. Spirito-cha" - Gentilmente, viste le numerose chiamate, scrivere su whatsapp al numero 3471438549, l'agente Chiara vi risponderà il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree s. P. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree s. P. A. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".