Inviare una mail con le vostre referenze a Max 3 persone, solo referenziati: contratto a tempo indeterminato, ultime buste paga e cauzione di 3 mesi. Non saranno prese in considerazione richieste telefoniche o prive dei requisiti indicati sopra. Vista l'alta richiesta per questo immobile. Una volta sottoposti alla proprietà. Saranno contattati dall'agenzia per fissare una visita solo i nominativi che verranno indicati dai proprietari. In zona tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento su due livelli con ingresso indipendente e giardino condominiale. Piano terra: soggiorno con angolo cottura e bagno Piano superiore: due camere da letto, secondo bagno e balcone Garage privato e riscaldamento autonomo #honey #perte #affitto #soragna #casa #immobili #difesaimmobiliare #consigliutili
Libero dal 01 Luglio 2025 appartamento in centro a Soragna sito al primo piano di palazzina composta da sole 3 unità abitative. L'appartamento è composto da soggiorno molto luminoso con angolo cottura e ampio balcone, camera matrimoniale, camera singola con secondo balcone, bagno finestrato con doccia. L'appartamento viene locato arredato, con condizionatore. Riscaldamento autonomo, spese condominiali basse contratto 4 + 4 con imposta di registro, 3 mesi di deposito cauzionale, no contratti transitori, solo referenziati. L'indirizzo è puramente indicativo. Date le numerose richieste che ci pervengono, chiediamo gentilmente di essere contattati solo tramite mail a info@gaemaimmobiliare. It, lasciando i vostri riferimenti per essere ricontattati, e con la presentazione delle vostre referenze.
Rif. S770 Soragna si affitta ampio e luminoso appartamento non arredato. L'immobile e' posto al primo piano composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, ripostiglio, un bagno, due balconi. Nel seminterrato ampio garage e cantina. Riscaldamento autonomo, doppi vetri. Canone Euro 510,00 l appartamento non e' arredato
La casa del teatro in pieno centro storico a Fontanellato, con vista sulla Rocca Sanvitale, proponiamo spazioso appartamento totalmente arredato e completo di elettrodomestici, composto da: soggiorno, cucina abitabile, bagno lavanderia con doccia, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca, cantina e posto auto al piano interrato. L'intero edificio è stato oggetto di una ristrutturazione integrale ad inizio anni 2000. L'appartamento, in ottime condizioni, è caratterizzato pavimenti in ceramica chiara, posata in diagonale, porte interne laccate color avorio, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, predisposizione al climatizzatore, travi in legno con tavelle in cotto. L'immobile è completo anche di stoviglie e piccoli elettrodomestici. Il canone di 770 euro comprende: canone di locazione, consumi di luce, acqua e gas, nonchè spese condominiali. Destinato a locazioni brevi transitorie massimo di 3 mesi eventualmente prorogabili. Per info: San Martino Immobiliare 0521- 62. 75. 45 Marina 328-62. 51. 177.
Inviare una mail con le vostre referenze a pietro@honeyimmobiliare. It max 2 persone, solo referenziati: contratto a tempo indeterminato, ultime buste paga e cauzione di 3 mesi. Non saranno prese in considerazione richieste telefoniche o prive dei requisiti indicati sopra. Vista l'alta richiesta per questo immobile, sarete contattati dall'agenzia per fissare una visita. Appartamento in affitto a fontanellato Cerchi un bilocale comodo e parzialmente arredato? Ecco la soluzione perfetta per te! Fontanellato – in zona tranquilla, proponiamo appartamento con garage ampio, pronto da vivere. Composizione: • Ingresso • Soggiorno con angolo cottura, arredato con cucina completa e divano • Camera da letto • Bagno • Garage spazioso con portone sezionale Comfort inclusi: • Riscaldamento autonomo • Aria condizionata Soluzione ideale per chi cerca praticità e comodità!
Strada del portone, fidenza ( castione marchesi ) a 3 km dal l’uscita autostradale e del Fidenza village. Proponiamo in affitto ampio appartamento, composto da cucina abitabile, stanza da letto, bagno e una cameretta aggiuntiva per uso studio o camera bambini. Ristrutturato, installazione delle caldaie febbraio 2025! Utenze autonome! Tutto completamente arredato! L’appartamento è dato in affitto comprensivo di posto auto coperto con cancello automatico e cantina! Possibilità di affitti brevi ( min. 1 anno ) Affitto 4+4 si accettano candidati con contratto a temp. Indeterminato. Per info e appuntamenti: Denise
S670 Fidenza si affitta comodo bilocale arredato composto da angolo cottura con soggiorno, una camera da letto, un servizio, balcone. Comodo parcheggio. Canone comprensivo di tutte le spese di acqua, luce, gas, rifiuti, condominiali. Euro 680 mese per una persone, per due aggiunta di Euro 80
Piazza della repubblica 25 in pieno centro storico a Fidenza, a due passi da tutti i servizi e le comodità, con affaccio su Piazza Repubblica e sul Centro Storico. L'immobile Affittiamo ampio bilocale di recente costruzione (2003) pronto per essere abitato. Posto al terzo piano con ascensore, si apre su un bell'ingresso, grazie al quale si accede alla zona soggiorno con cucina a vista, dotata di un terrazzino. Segue una comoda camera matrimoniale, dotata di un grande terrazzo e un bagno ampio con vasca. Nel disimpegno notte vi è l'attacco della lavatrice. Compreso nella cifra abbiamo una grande cantina che si trova al piano secondo sottostrada. Riscaldamento e acqua condominiali, doppi vetri a tutte le finestre. Classe energetica "c". Dal canone mensile sono escluse le spese condominiali (circa 1000 euro annuali di competenza dell'inquilino) ai quali vanno aggiunti i consumi delle utenze (acqua calda, fredda e riscaldamento). L'immobile viene consegnato arredato. Nelle foto vedrete i mobili che saranno lasciati nell'appartamento (ad eccezione del pianoforte), il letto singolo verrà sostituito con un letto matrimoniale se necessario. L'appartamento sarà disponibile da fine aprile. Non è presente la lavatrice. Qualora alcuni i mobili non fossero graditi verrano rimossi dal locatore. Solo referenziati: contratto a tempo indeterminato, ultime buste paga e cauzione di 3 mesi. Contratto determinato con garante. La proprieta' richiede persone single (no coppie o famiglie con bambini viste le dimensioni dell'immobile). Non saranno prese in considerazione richieste telefoniche o prive dei requisiti indicati sopra. Vista l'alta richiesta per questo immobile, sarete contattati dall'agenzia per fissare una visita. Inviare una mail con i vostri contatti a lara:
T115 Fidenza 5Km direzione Parma affittiamo originale mansarda composta da cucinotto con soggiorno, una camera da letto, un servizio, al piano superiore un secondo bagno con terrazzino. L'arredo è frutto di una brillante iniziativa artistica, che rendono l'immobile veramente unico nel suo genere. Il canone d'affitto è di € 450 mensili.
Fontevivo, affittiamo appartamento bilocale termoautonomo completamente arredato, completato da cantina ed autorimessa. L’appartamento si trova al secondo piano di una recente palazzina ( 2009), avente poche spese condominiali, situata a 2 minuti a piedi dalla piazza del paese, a 3 km dalla tangenziale per Parma e dalla limitrofa Fontanellato, affacciata sull’ aperta campagna, gode di ampia veduta e ventilazione in ogni stagione. L’abitazione ha un’ottima esposizione, che garantisce luce in tutte le fasi giornaliere, è così composta: soggiorno con angolo cottura con affaccio su ampia loggia di circa 13 mq che si può attrezzare con ampio salottino estivo, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato, 1 ripostiglio attrezzato a lavanderia. Immobile ben tenuto, serramenti in alluminio con doppio vetro e zanzariere, condizionatore. All’Interno dell’area cortilizia ci sono diversi posti auto condominiali, a disposizione per avere anche la seconda auto nella proprietà. Sono richieste precise referenze che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici Per info 347 7110213 Jenni ( oltre a fisso) euro 520,00 Rif. Fo 27 Classe energetica “d”
T377 Fidenza quartiere si affitta recente bilocale arredato composto da: angolo cottura con soggiorno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, loggia coperta posto auto. Il canone è di 480 mensili. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime, condizionatore. Libero a Giugno
Scopri questa affascinante bifamiliare di 220 mq situata nella tranquilla zona di Fidenza con facile accesso ai servizi urbani. Questa proprietà è ideale per professionisti (con disponibilità di oltre 8 posti letto) alla ricerca di ampi spazi abitativi. L'immobile presenta una disposizione pratica e luminosa, caratterizzata da un soggiorno accogliente ed una cucina spaziosa dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Le camere sono generosamente dimensionate offrendo spazio sufficiente per diverse soluzioni abitative. Completa l'immobile una splendida taverna attrezzata di cucina completa oltre a bagno ed una ulteriore cameretta! La posizione dell’immobile permette facili collegamenti tramite i mezzi pubblici verso Parma e le altre città limitrofe. I residenti possono usufruire anche dei numerosi negozi locali, ristoranti tipici, ospedale di Vaio e aree verdi presenti nelle vicinanze; Non perdere l'occasione di vivere in questa meravigliosa bifamiliare! Contatta subito l'agenzia referenziata per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Solari affittiamo appartamento composto da: cucinotto, due camere, bagno e balcone. Arredato, termocentralizzato, climatizzato. Primo piano. Spese condominiali e consumi privati vengono conteggiati € 200 al mese. Libero subito. Cedolare secca l'immobile non viene locato a famiglie. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 1276 Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521 281132
Via Stanislao Solari, Villetta, Spezia, Cavagnari - Villetta, Parma
Affittasi appartamento composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, 2 ampie camere, bagno finestrato (presente lavatrice). Completamente ammobiliato. Recentemente risistemato con buone finiture, presente porta blindata, caldaia nuova a condensazione, infissi doppio vetro metallo, impianto elettrico a norma, sanitari nuovi. Molto luminoso, silenzioso con esposizione tranquilla. Affittasi a 2 studenti lavoratori referenziati. Comodissimo alla facoltà di medicina ospedale e di economia. Ben servito dai mezzi pubblici di collegamento per il Campus. Contratto in cedolare secca. Il canone è comprensivo di tutte le spese accessorie (spese condominiali, servizi acqua, luce, gas, rifiuti ecc. )! Termoautonomo. Libero subito. Per info contattare il numero 3517008083 ore pomeridiane.
Via Villa Glori, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Per informazioni e visite tel. 347 68 874 47 oppure 334 13 293 50 in prestigioso palazzo del centro storico, Via Felice Cavallotti, si affitta un elegante appartamento completamente ristrutturato con ottime finiture, ammobiliato e curato nei minimi dettagli. L'immobile, luminosissimo grazie alla doppia esposizione, e' composto da ingresso,-cucina abitabile servita da balconcino e accessoriata di tutto con piano cottura a induzione ,. Lavastoviglie e forno a microonde, una bella zona living che conduce al reparto notte in cui troviamo un disimpegno, una camera matrimoniale con armadio e angolo guardaroba, uno studio cabina armadio, un bagno lavanderia , un altro bagno con doccia, altro terrazzino. - primo piano senza ascensore - Classe energetica b - Doppi vetri con zanzariere e persiane motorizzate - Riscaldamento autonomo a pavimento - Aria condizionata canalizzata con inverter caldo freddo - Cantina e soffitta no animali, disponibile da Gennaio 2025. Per informazioni e visite chiamare i numeri sopraindicati. Classe Energetica: b epi: 92,02 kwh m2 anno
Appartamento Elegante nel Cuore di Parma Scopri un'opportunità unica di vivere in un prestigioso appartamento situato al piano nobile di un edificio storico dei primi del Novecento. Con una superficie di 200 m², questo spazio abitativo offre un'esperienza riservata ed esclusiva. Le finiture originali, come le porte in legno e i soffitti decorati con stucchi e affreschi, conferiscono un fascino senza tempo. Il luminoso salone di rappresentanza con camino è perfetto per accogliere gli ospiti, mentre il balcone si affaccia sulla suggestiva strada Della Repubblica. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale, due camere singole e una stanza di passaggio, oltre a una spaziosa stanza che può essere utilizzata come studio o ulteriore camera da letto. La cucina abitabile e il bagno principale con vasca e lavanderia offrono il massimo comfort. Un secondo bagno di servizio completa la disposizione interna. Grazie alle doppie finestre, l'ambiente è silenzioso e rilassante, ideale per chi cerca tranquillità nel cuore della città. Disponibile da aprile, questa residenza esclusiva combina eleganza e praticità con basse spese condominiali e riscaldamento autonomo. Non perdere l'occasione di vivere in uno degli angoli più affascinanti di Parma. Contattaci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita.
Strada della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Bilocale di nuova costruzione (terminato ad inizio 2025) in q. Re Montanara, libero da subito. Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "cha-bilocale-strada-navetta" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Ci troviamo in un quartiere residenziale completo di tutti i servizi a portata di mano, piccole botteghe, aree verdi e parchi, bar e servito da diverse linee dei bus, a pochi minuti a piedi e in bici dal centro. Proponiamo questo bilocale di 48 m² nuovo, consegnato completamente arredato moderno: l'immobile si trova al 1° piano e dispone di un loggia abitabile nella zona giorno, rendendo l'ambiente vivibile e luminoso. Troviamo poi una camera matrimoniale attrezzata, un bagno finestrato con box doccia, tutto nuovo! Ambiente moderno, giovanile e ben accessoriato: gli infissi sono dotati di zanzariere e troviamo una cantina ad uso esclusivo. La classe energetica a4 permette una buona ottimizzazione dei consumi e delle relative spese utenze. Il riscaldamento è autonomo con pompe di calore, aria condizionata in tutti gli ambienti, i costi condominiali saranno da versare mensilmente insieme al canone di locazione (€ 60 mese e comprendono anche i costi personali dell'acqua). Si propone un contratto 4+4 in cedolare secca, sono richiesti 3 mensilità di deposito cauzionale e 4 mesi di disdetta anticipata. Riferimento "cha bilo Str. Navetta" - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Parma Nord s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Strada Navetta, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Libero dal 15 marzo Nel cuore del centro storico, in posizione centralissima, con facile accesso a tutti i principali servizi, luoghi di interesse culturale, ristoranti ed al Parco Cittadella, proponiamo bilocale con balcone. Entrando nell’appartamento si è accolti da un comodo soggiorno dal quale si accede alla sala da pranzo con cucina a vista. Un ampio corridoio, da poter utilizzare anche come studio, conduce alla spaziosa e luminosa camera da letto. Il bagno finestrato è completo di comodo antibagno e box doccia. La casa, completamente ristrutturata con materiali di pregio, è finemente arredata con mobili moderni. I diversi ambienti, fatta eccezione per il bagno, sono impreziositi dal parquet. Per ulteriori informazioni contattare Luigi allo 0521 - 481514 o al 389 605 3778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00
Borgo Riccio da Parma, Centro - Centro Storico, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".