Affitto appartamento in prestigioso palazzo del '700 nel cuore di Ortigia, Piazza Duomo. Immobiliare Meomartini affitta un esclusivo appartamento situato in un palazzo interamente ristrutturato del xviii secolo, nel centro storico di Ortigia, proprio in Piazza Duomo, una delle piazze più iconiche e affascinanti d'italia. Circondato da un'atmosfera unica e dal fascino senza tempo, l'appartamento offre la possibilità di vivere a pochi passi da autentici capolavori architettonici e monumenti di straordinario interesse storico. Piazza Duomo è un gioiello barocco, impreziosito dalla maestosa Cattedrale di Siracusa, eretta su un antico tempio greco dedicato ad Atena. Nelle immediate vicinanze si trovano eleganti caffè, ristoranti tipici e boutique raffinate. Il mare cristallino è raggiungibile con una breve passeggiata, così come altre bellezze locali, come la Fonte Aretusa e il Castello Maniace, offrendoti uno scenario unico tra arte, storia e natura. L'appartamento si compone di: un ingresso accogliente con salone, dotato di un lettino singolo e una cucina a vista moderna e funzionale. Un bagno confortevole. Una suggestiva zona soppalco con pavimentazione trasparente che ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale, ricca di charme e originalità. Tipologie di affitto: Lungo periodo, ideale per residenza. Periodi transitori fino a 18 mesi o Mensili. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci subito! Vivi l’esperienza di abitare nel cuore pulsante di Ortigia, circondato dalla storia e dalla bellezza. Immobiliare Meomartini.
Siracusa appartamento libero in affitto zona grotticelle -rif2141- appartamento di 130 mq circa posto al secondo piano non ascensorato, luminoso e arioso, vista panoramica. Così composto: ingresso su ampio salone, cucina abitabile, n. 3 comode camere da letto, bagno, doppio servizio, ripostiglio. Spese di condominio euro 50,00 mensili. Classe energetica:f. Prezzo:euro 700,00! -rif2141- Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Agente cell. 3931131346 Jonathan Agente cell. 3293044475 Salvo Collaboratore seguici sul nostro sito millecase. Net
Affittasi: Appartamenti Ristrutturati in Via Santa Teresa, Cuore di Ortigia. Immobiliare Meomartini offre in affitto sei splendidi appartamenti situati in Via Santa Teresa, nel cuore di Ortigia, a soli 100 metri dalla pittoresca spiaggia di Calarossa. Questa zona è rinomata per la sua bellezza storica e culturale, con numerosi monumenti e attrazioni turistiche a pochi passi. Vivere in Ortigia significa immergersi nella storia e nella cultura di Siracusa, godendo al contempo della comodità di una posizione centralissima. Caratteristiche degli Appartamenti: Ristrutturazione Completa: Gli appartamenti sono in fase di totale ristrutturazione e saranno pronti per essere abitati a partire da febbraio. Zona Giorno e Salone: Spaziosi e luminosi, ideali per momenti di relax e convivialità. Bagno Moderno: Dotato di tutti i comfort necessari. Zona Soppalco Notte: Perfetta per un sonno tranquillo e riposante. Wi-Fi: Connessione internet veloce per tutte le tue esigenze digitali. Impianto Elettrico Nuovo: Garantisce sicurezza e funzionalità. Prese Aggiuntive: Due prese accanto alla camera matrimoniale per una maggiore comodità. Vista Mare: Alcuni appartamenti offrono una vista mozzafiato sul mare. Posizione Strategica: Zona di Ortigia: Cuore pulsante di Siracusa, caratterizzato da stradine affascinanti, ricche di storia e cultura. Vicino ai Monumenti: a breve distanza dai principali monumenti di Ortigia, come la Cattedrale, il Tempio di Apollo e il Castello Maniace. Affitto All-Inclusive: l'affitto comprende tutte le spese, incluse Tari, luce e acqua, per una soluzione abitativa senza preoccupazioni. Flessibilità nei Contratti: Disponibili per brevi, medi e lunghi periodi, con possibilità di contratti 4+4. Contatti: Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, contatta Immobiliare Meomartini. Non perdere questa occasione unica di vivere nel cuore di Ortigia, a due passi dal mare e dai monumenti storici di Siracusa!
Via Santa Teresa, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Viale zecchino – appartamento mobiliato Come da titolo, in Viale Zecchino, proponiamo in affitto mobiliato appartamento di mq 110 in buone condizioni. L’immobile, posto al 2° piano in uno stabile con ascensore, al suo interno è composto da: saloncino, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, ripostiglio, bagno oltre balconi. Rif. Sr amob 136 per maggiori informazioni non esitare a contattarci: gf immobiliare ortigia – viale tica, 160 b (sr) tel. 0931462584 luca 3890390844
Affittasi Luminoso Appartamento in Condominio - Immobiliare Meomartini. Contratti Disponibili: Opzione di contratto 3+2 anni o annuale, perfetto per ogni esigenza abitativa. Posizione: Situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca comfort e comodità. Caratteristiche dell'appartamento: Ambiente Luminoso e Accogliente: l'appartamento si trova in un condominio ben curato, con ampi spazi e luminosità naturale. Cucina Abitabile: Spaziosa e funzionale, ideale per chi ama cucinare e vivere momenti conviviali. Due Camere da Letto: Perfette per famiglie o coppie, con ampio spazio per il relax e il riposo. Ampio Salone: Recentemente arredato, offre un ambiente elegante e confortevole per il tempo libero. Ripostiglio: Utile per mantenere la casa organizzata e in ordine. Bagno: Moderno e completo di tutti i comfort. Requisiti: si affitta a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato, esclusivamente a dipendenti statali, enti pubblici o ministeri. Spese Condominiali: Solo 36 euro mensili, per garantire la manutenzione delle aree comuni. Contattaci Ora per Maggiori Informazioni e Prenotazioni: Non perdere questa occasione unica di vivere in un appartamento luminoso e completamente arredato. Per ulteriori dettagli e per organizzare una visita, contatta Immobiliare Meomartini.
Via Pietro Novelli, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
In contesto residence, recintato e signorile, con cancello automatico, Proponiamo in Affitto, Villa a schiera su 2 livelli di 120 mq c. A. + Cantina di 50 mq c. A. E Garage di 20 mq c. A. Totalmente arredata. La Villa al suo interno è composta da: – p. Terra con ingresso su open space (cucina-soggiorno) + Veranda pavimentata + doppio servizio lavanderia; – p. 1° con zona notte, comprensiva di 3 camere da letto + bagno principale; – Cantina totalmente ristrutturata con angolo bar e zona relax tv. Piccolo giardino retrostante di 50 mq c. A. X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci gf immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio +39 3911607159 rif. Bel amob 33
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Belvedere, Tremmilia, Villaggio Miano - Belvedere - Tremmilia, Siracusa
Aesclusivo Appartamento in Affitto – Lusso e Vista Panoramica a Viale Tica. Disponibile dal 1 luglio 2025, non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere in un appartamento unico che combina spazio, eleganza e comodità. Situato al 6° piano di un prestigioso complesso portierato, questo immobile di circa 130 mq calpestabili è la casa dei tuoi sogni! Cosa rende speciale questo appartamento? Ampiezza e Design Raffinato: Con una superficie generosa e ambienti luminosi, ogni stanza è pensata per offrirti il massimo del comfort. Comfort per ogni Stagione: Riscaldamento centralizzato a metano e aria condizionata caldo freddo per farti sentire a casa, sempre. Posto Auto Riservato: Mai più problemi di parcheggio, grazie al posto auto all’interno del cortile privato del palazzo. Posizione Invidiabile: Viale Tica è una delle zone più richieste di Siracusa, vicina ai principali servizi e ben collegata al centro e al lungomare. Caratteristiche tecniche: Superficie commerciale: 160 mq Superficie calpestabile: 135 mq Camere da letto: 3 ampie e versatili camere per accogliere la tua famiglia o creare il tuo spazio ideale. Zona giorno: Soggiorno spazioso e cucina separata, perfetti per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. Bagni: 2 servizi moderni, pratici e curati nei dettagli. Accesso: Situato al 6° piano e servito da un comodo ascensore. Balconi: Ideali per goderti l’aria fresca e la vista incantevole di Siracusa. Questa è più di una casa, è un’esperienza di vita esclusiva, perfetta per chi cerca un ambiente spazioso, curato e in una posizione strategica. Contattaci subito: Lasciati conquistare da questo appartamento. Chiamaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per prenotare una visita. Vivi il fascino e il comfort che meriti! Il tuo nuovo inizio comincia qui – Viale Tica ti aspetta!
Siracusa , al Villaggio Miano, indipendente arredato con cortile privato. L'immobile arredato è così composto: entrata su soggiorno con angolo cucina camera da letto bagno. Un ampio e grazioso cortile privato anticipa l'ingresso in casa ed un altrettanto ampio spazio esterno si trova nel retro della casa dove è ubicato un locale deposito in legno. Non si accettano animali.
via monte altesina, Epipoli, Targia - Epipoli, Siracusa
Affitto per Uso Foresteria: Ampio Appartamento Arredato in Via Cassia. Sei alla ricerca di una soluzione abitativa ideale per i tuoi dipendenti in trasferta? Immobiliare Meomartini ha ciò che fa per te! Ti presentiamo un meraviglioso appartamento ad uso foresteria, situato in una delle zone più affascinanti della città, con vista mare e tutte le comodità necessarie per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie: 110 mq Camere da letto: 3 - Bagni: 2 - Salone: Grande e spazioso, perfetto per attività di gruppo o momenti di relax - Cucina: Ampia e attrezzata di tutto il necessario per cucinare - Capacità: Facilmente vivibile da oltre 6 lavoratori - l’appartamento, situato al secondo piano di un elegante condominio dotato di ascensore, è pensato per ospitare lavoratori che necessitano di un luogo dove sentirsi a casa anche lontano dal loro ambiente abituale. Ogni dettaglio è studiato per offrire il massimo comfort e funzionalità. Comodità e Servizi - la posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali centri di business e servizi della zona. Aggiungiamo alla praticità dello spazio interno anche la comodità di un parcheggio privato interno al condominio, un vero valore aggiunto per chi arriva in auto. Ogni due settimane, l'appartamento viene sottoposto a pulizie professionali, garantendo agli ospiti un ambiente sempre fresco e curato. Non dovrai preoccuparti di nulla: da scegliere l’arredamento alla gestione delle pulizie, siamo qui per assicurarti un'esperienza senza stress. Ideale per Trasfertisti Questo appartamento è progettato specificamente per trasfertisti e lavoratori in missione. La possibilità di affittare l'immobile senza limiti di tempo consente una grande flessibilità, sia per contratti brevi che per soggiorni prolungati. Ogni camera è arredata con gusto e dotata di armadi spaziosi, mentre il salone offre un’area comune dove poter organizzare riunioni informali o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Contattaci : Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, dettagli e per organizzare una visita all’appartamento, contatta direttamente Immobiliare Meomartini. Siamo disponibili a rispondere alle tue domande e ad accompagnarti nella scelta della soluzione migliore per le esigenze della tua azienda. Investire nel benessere dei propri dipendenti significa investire nel loro comfort e nella loro produttività. Scegliere il nostro appartamento ad uso foresteria è un passo fondamentale verso una gestione del personale più efficiente e soddisfacente. Conclusioni : in sintesi, questo appartamento in affitto per uso foresteria rappresenta una scelta eccellente per aziende che desiderano offrire un’accoglienza calorosa e professionale ai propri dipendenti in trasferta. Con spazi ampi, arredamento moderno e tutti i comfort necessari, garantirai al tuo team un soggiorno sereno. Chiama il 3497170787
Via Luigi Cassia, Grottasanta, Tunisi, Mazzarrona - Mazzarrona, Siracusa
Ortigia: Affittasi elengantissimo appartamento ben arredato, primo piano, internamente composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni di cui 1 in camera da letto con doccia e vasca, Classe energetica c, ipe 54. 88 euro 850,00 al mese. Af1574 Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr, 093169993,
Via Maestranza, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento Ristrutturato ed Arredato in Borgata, Siracusa. Se stai cercando un appartamento ristrutturato, arredato e pronto per essere abitato in una posizione ideale, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Situato nella zona di Borgata, a pochi passi dal santuario, da Ortigia e da Corso Gelone, questo appartamento offre il massimo comfort e la comodità di una posizione centrale. Caratteristiche Principali: Zona Cucina, l'appartamento dispone di un cucinotto con tavolo e sedie, ideale per cucinare e rilassarsi. Camera da Letto Una splendida camera da letto ti offre un ambiente accogliente per il riposo. Bagno Capiente: il bagno spazioso è ben attrezzato e dotato di tutto il necessario. Arredato con Gusto: l'appartamento è stato arredato con gusto ed eleganza, garantendo un'atmosfera accogliente e raffinata. Tutti i Servizi Necessari: la zona è ricca di servizi e comodità, rendendo la vita quotidiana facile e piacevole. Si aggiungono euro 100,00 per i consumi di luce, acqua e tari! Condizioni di Affitto: Contratto a 12 Mesi: il contratto di affitto è previsto per 12 mesi, con possibilità di rinnovo. Documentazione Reddituale: Sarà richiesta la documentazione che dimostri la capacità di pagamento dell'affitto. Se sei interessato a questo appartamento e desideri ulteriori informazioni o prenotare una visita, non esitare a contattare Immobiliare Meomartini, ai nostri uffici in Viale Tica 135. Siamo a tua disposizione per assisterti nella ricerca della casa ideale.
Via Monfalcone, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Rif. 1181 aivostriservizi immobiliari propone in locazione eleganti bivani arredati con mobili nuovi e moderni, termoautonomi, con aria condizionata e posto auto. Gli immobili siti al primo, secondo e terzo piano piano di una palazzina recente costruzione, possono essere locati sia per breve che per lungo perodo con possibilita' di recesso anticipato senza preavviso. Si loca ad euro 600,00 + 40 euro quota condominio (no trattabile) sono ammessi solo cani di piccola taglia! Classe "f" i. P. E. 175 kwh mq anno
Zona Villaggio Miano (sr), Proponiamo in affitto Appartamento arredato di 80 mq c. A. L’immobile posto al 2° piano al suo interno è composto da: ingresso su ampio open space cucina-soggiorno, camera da letto, bagno e 2 ampi terrazzini di pertinenza. No residenza – no animali x maggiori inf@ e per organizzare un appuntamento visita, contattaci… gf immobiliare Belvedere 0931-744111 rif. Sr amob 148
Via Monte Catuso, Epipoli, Targia - Epipoli, Siracusa
Appartamento Fronte Mare in Affitto in una magnifica Storica Corte Scopri un'opportunità unica di vivere in un appartamento fronte mare, a pochi metri dal solarium principale di Ortigia situato all'interno di una corte storica che emana fascino e storia al primo piano con ascensore. Questo immobile, completamente ristrutturato, offre una vista mozzafiato sul mare, garantendo momenti indimenticabili dal comfort di casa tua. Con tre balconi, potrai goderti la brezza marina e il panorama in ogni momento della giornata. L'appartamento si compone di un ingresso accogliente, una cucina attrezzata pronta per le tue creazioni culinarie, un luminoso soggiorno, una camera da letto al piano inferiore e un bagno moderno. Al piano superiore, troverai una grande camera da letto e un ampio ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio i tuoi spazi, tutto completamente vista mare. Con una superficie commerciale di 90 m² e 80 m² calpestabili, questo appartamento offre tutto lo spazio di cui hai bisogno. Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento gode di un orientamento sud che garantisce luminosità durante tutto il giorno. La casa è dotata di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove storia e modernità si incontrano armoniosamente, il tutto incorniciato da una vista mare indimenticabile. Si affitta con contratto di un anno eventualmente rinnovabile a persone referenziate e non residenti Euro 1. 400 mensili.
Via Nizza, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Benvenuti nella vostra nuova casa nel cuore pulsante della città! Situato nella rinomata e centralissima Piazza Adda, questo appartamento di 60 mq calpestabili offre una combinazione perfetta di comfort e praticità. Al quinto piano di un edificio con ascensore e servizio di portierato, l'appartamento è composto da un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un bagno moderno e una spaziosa camera da letto matrimoniale. Il balcone terrazzato è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la vista. L'appartamento al momento non arredato, ma su richiesta possiamo arredarlo entro il 20 marzo per adattarlo ai tuoi gusti personali. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti, rendendo questo spazio perfetto anche per chi ha un amico a quattro zampe. Si richiede affitto solo a referenziati con reddito dimostrabile. Non perdere questa opportunità unica di vivere in una delle zone più ambite della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Adda, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".