Affitto stagionale estate 2026 - appartamento - completamente ristrutturato ideale per due quattro persone; affitto solo stagionale e o annuale. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di aprile 2026 per la stagione estiva 2026. L'appartamento di ca. 40 mq è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano estraibile, angolo cucina con lavastoviglie, frigo, forno microonde, completamente arredato, tv a colori satellitare a 40'' pollici, bagno con wc e doccia ed un grande balcone (vedi foto nella planimetria in allegato). L'appartamento si trova in un condominio al primo piano con una bella vista dal balcone sul gruppo del Sella e le Dolomiti. L'appartamento si trova nel centro storico a Selva di Val Gardena, a due passi dalla chiesa parrocchiale e la zona pedonale. Tutti i negozi alimentari e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. I principali impianti da sci sono raggiungibili a piedi e o con lo ski-bus. Il prezzo esposto si riferisce ad un affitto stagionale e varia a seconda della durata del contratto d'affitto.
Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno si affitta appartamento presso il Residence Sassolungo, a Plandegralba, sulle piste del Ciampinoi e del Piz Seteur ( comprensorio Dolomiti Supersky della Val Gardena). Ampio bilocale, luminosa zona giorno ( vista Sassolungo), angolo cottura, sei posti letto, bagno e posto auto. L’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno
Monolocale arredato (disponibile dal 20. 12. 2025 al 27. 12. 2025) dotato di bagno e cucina. Sito sulla pista che conduce alla partenza degli impianti del Piz Seteur e del Piz Sella (comprensorio dolomiti superski), si trova a circa 50 metri dagli stessi ed a 2 km dal centro di Selva di v. G. Vista sassolungo l’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Presenti bar e ristorante nel residence. Prezzo finale 1. 800,00 €
Zona tranquilla a soli 5 min dal centro Ristrutturato anno 2021 parcheggio Affitti giugno e settembre 2025 e stagione sciistica con periodi dal 1 dicembre al 27 dicembre e dal 7 gennaio al 3 marzo 2026 Affitto minimo 3 settimane
Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Affittiamo appartamento per 2 persone per il periodo febbraio - marzo 2025 ad Ortisei - Val Gardena. L'apparatmento è composto da una camera matrimoniale con bagno e un soggiorno cucina. L'apparatmento dispone di entrata indipendente dall'esterno. La casa dispone di parcheggio, skiroom, Wifi, ecc. Il prezzo per i due mesi invernali febbraio e marzo 2025 è di Euro 4. 800,00 Euro oltre a 100 Euro di spese pulizia finale. Il prezzo comprende tutte le utenze.
Occasione per questi ultimi mesi di stagione invernale e per chi vuole prolungare le vacanze anche per il periodo estivo, affittasi appartamento in centro a Corvara. Immersa nella bellezza mozzafiato del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell’unesco, e testimone di eventi prestigiosi come lo Skiworldcup, questa dimora offre un’esperienza di montagna senza pari. Situata al terzo piano e raggiungibile comodamente tramite ascensore rappresenta un perfetto connubio tra lo stile alpino e la moderna funzionalità. L'atmosfera accogliente creata dalla generosa presenza di legno è enfatizzata dalla vista panoramica sulle montagne innevate; un vero spettacolo per gli occhi. La terrazza panoramica offre un luogo ideale per godersi l'aria fresca della montagna durante l'estate e il caldo tepore del sole invernale, accompagnato da una vista mozzafiato sulle maestose Dolomiti in ogni stagione. Le attrazioni che offre Corvara sono numerose: durante l'estate, la natura circostante offre un paradiso per gli amanti dell'alpinismo e delle escursioni in mountain bike, mentre in inverno i 130 km di piste perfettamente preparate offrono un'ampia gamma di opportunità per gli amanti dello sci e delle attività invernali. Quest'unica opportunità d'investimento a Corvara permette di poter trascorrere le vacanze estive e invernali e rappresenta anche una soluzione perfetta per coloro che desiderano lavorare in un ambiente tranquillo ed esclusivo, immersi nell'aria pura e stimolante. Grazie alla sua comprovata opportunità di locazione turistica durante tutto l'anno, rappresenta un investimento che rende in ogni stagione. La dimora offre un pratico interrato dedicato a deposito sci con accesso esterno, ascensore interno e parcheggio condominiale. Inoltre, la sua posizione strategica offre un facile accesso agli aeroporti internazionali di Verona, Treviso, Venezia e Innsbruck, ed è facilmente raggiungibile in auto da numerosi paesi europei, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia. Il prezzo dell'annuncio si riferisce al singolo mese.
Alle porte di Ortisei, in un contesto tranquillo e riservato, questo appartamento offre ambienti ben distribuiti e un arredo in stile montano contemporaneo, capace di unire richiami alla tradizione alpina con linee contemporanee ed eleganti. Disponibile con un contratto d'affitto 4+4, l'immobile si trova al primo piano ed è caratterizzato da una luminosa e ampia zona giorno con area pranzo e cucina a vista. La zona notte comprende due confortevoli camere da letto e un bagno funzionale, oltre a un pratico ripostiglio con lavanderia. Completa il piano una terrazza, ideale per godersi l'aria aperta e il panorama circostante. Al piano superiore si trova un ulteriore locale adibito a camera da letto, che garantisce maggiore privacy o spazio per ospiti, oltre a un ambiente aggiuntivo da utilizzare come deposito o locale accessorio. L'immobile, raffinato e versatile, è pronto da vivere, perfetto per chi cerca ampi spazi e un'atmosfera autentica a pochi minuti dal centro di Ortisei.
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Affittasi ampio trilocale in centro storico. La stazione ferroviaria è nelle immediate vicinanze. L’appartamento si trova al quarto piano e ha una superficie di ca. 99,97 mq. é suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, ripostiglio, bagno, 2 balconi e cantina. L’immobile non è arredato (senza cucina). Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
A soli 150 metri dal centro storico di Bolzano si trova questo curato appartamento, situato all’interno di un elegante condominio. L’unità, situata al terzo piano è comodamente raggiungibile tramite ascensore. L’immobile, in ottimo stato conservativo, viene consegnato completamente arredato e dispone di armadi a muro e arredi su misura, elementi che ottimizzano lo spazio e garantiscono un'immediata abitabilità. Grazie alla favorevole esposizione Sud-Est, l’appartamento gode di abbondante luce naturale e di una vista aperta sul Rosengarten. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un bagno spazioso dotato di vasca doccia, uno studio e una camera matrimoniale. Il riscaldamento a gas, incluso nelle spese condominiali, garantisce comfort e praticità. Completano la proprietà un posto auto esterno condominiale assegnato e una cantina, entrambi inclusi nel canone di locazione. Il contratto previsto ha una durata di 3+2 annie verrà applicata la cedolare secca.
Via Piave, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Scoprite il piacere di vivere in questa villa moderna e pari al nuovo. Magistralmente integrata nel pendio, la casa offre ambienti ampi e luminosi su un unico livello, con finiture di alta qualità. L’ampio giardino con area giochi e fontana decorativa invita al relax, mentre la vista mozzafiato regala un’esperienza abitativa senza pari. Tre camere da letto elegantemente arredate con accesso diretto all’esterno garantiscono il massimo comfort per le famiglie. L’armoniosa combinazione di design moderno e ambiente naturale crea un’atmosfera abitativa davvero unica. Completa l’offerta un posto auto in garage, condiviso con il proprietario. Prenotate oggi stesso il vostro appuntamento per la visita e lasciatevi conquistare dall’atmosfera unica di questa villa da sogno!
Un' accogliente nido completamente attrezzato per chi ama la natura, il sole, la luminositá, una vista panoramica senza essere visti, un posto di ritiro tranquillo e molto privato tutto questo 5 min. A piedi dal centro di Lana, 2 min. Dalla stazione dell'autobus, senza fare nessuno scalino con gigante parco privato con possibilitá di fare belle passeggiate in tutte le direzioni Per la sua posizione la macchina non servirebbe proprio, se no, già incluso nel prezzo un posto macchina in garage e un posto privato fuori cantina e tanto altro spazio la casa é risanata con cappotto, nuovo impianto a gas (2019), nuovo impianto elettrico (2020, presa tv in ogni stanza) Foto delle stanze e dei mobili attuali su richiesta. Il prezzo indicato vale per 2, massimo 3 persone. Alla fine dell'anno viene fatto il conguaglio. Si fa un contratto agevolato (transitorio o 3+2).
Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
A Nova Ponente, a pochi chilometri da Bolzano Nord, nella splendida cornice dell'obereggen-latemar , affitto con contratto annuale o residenziale (4+4) ottimo appartamento di recente costruzione, arredato e corredato, composto da ampio ingresso, una cucina a vista , (completa di piano cottura, forno elettrico, frigo con cella freezer, lavastoviglie), aperta sull'ampio e panoramico soggiorno, illuminato da grandi vetrate. Da queste si accede al giardino privato con vista sulle montagne, molto godibile per pranzare e prendere il sole. Il soggiorno è arredato con un tavolo e sei sedie, un divano letto matrimoniale e un mobile su cui posizionare la tv, composto anche da una vetrina. Seguono una camera da letto matrimoniale, arredata con armadio di legno a cinque ante, letto matrimoniale e due comodini e un bagno con doccia, arredato e con lavatrice. Il riscaldamento è autonomo con caldaia e radiatori. L'appartamento è dotato di una cantina privata e di un posto auto privato nel garage condominiale (non incluso nel prezzo), molto utile nella stagione invernale, con accesso diretto dalla strada principale. Se non si desidera usufruire del posto auto, di fianco al condominio si trova un parcheggio pubblico. L'appartamento si può visionare sul posto, previo appuntamento.
Una casa dall'architettura tradizionale altoatesina, situata in posizione ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e culturali, che offre un autentica immersione di vita ai margini di una storica via di pellegrinaggio. L'appartamento, composto da due piani abitabili e da un ampio seminterrato con sala hobby, giardino con terrazza e garage di 40 m², offre spazi abitativi molto ampi e luminosi. Al piano superiore, 3 camere da letto offrono un ampio spazio abitativo. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e di una stufa a legna. L'ampio giardino ha una superficie verde di 90 m². La vostra residenza da sogno nel cuore del Burgraviato.
Affittiamo un luminoso bilocale situato al quinto ed ultimo piano (con ascensore) di un condominio in zona tranquilla e ricercata di Bolzano Gries. L’appartamento gode di una vista panoramica mozzafiato sulla città di Bolzano e sulla Bassa Atesina. Composizione: Ampia cucina abitabile con cucina componibile e zona soggiorno; camera matrimoniale con grande guardaroba; bagno finestrato con doccia wc; due balconi esposti a Nord e Sud. Pertinenze (incluse nel prezzo di 1. 200€): Grande posto auto coperto (4,4 m x 4,2 m) al piano terra; cantina al piano interrato; l'appartamento è in ottime condizioni e si trova in un edificio ben curato. Superfici lorde: appartamento: 64 m²; balconi: 13 m²; cantina: 6 m². Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate, con contratto di lavoro fisso ed indicazione datore di lavoro, senza animali domestici - presentazione dettagliata esclusivamente via email.
Vicolo del Bersaglio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Rif. 0633 – nova levante– carezza dolomiti • multiproprieta' “Residence laurin” • in prestigiosa e rinomata localita' turistica • nei pressi degli impianti sciistici • residence di tipo turistico alberghiero con godimento turnario • la turnazione di spettanza prevede il godimento fisso della 6° settimana dell'anno ricadente nel mese di fbbraio con inizio del godimento a partire dal sabato • ricorrenza annuale • delizioso appartamento al piano terra • dotato di ogni comfort • completo di arredi e corredi • per 6 posti letto complessivi • servizi comuni: • ristorante • sala giochi per bambini • sauna • deposito per sci e scarponi • spese periodiche di gestione e amministrazione pro quota della comunione residenziale. • euro 12. 000,00 [bressanone - bolzano] Classe Energetica: g
Centro, Nova Levante
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".