Affitto stagionale estate 2026 - appartamento - completamente ristrutturato ideale per due quattro persone; affitto solo stagionale e o annuale. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di aprile 2026 per la stagione estiva 2026. L'appartamento di ca. 40 mq è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano estraibile, angolo cucina con lavastoviglie, frigo, forno microonde, completamente arredato, tv a colori satellitare a 40'' pollici, bagno con wc e doccia ed un grande balcone (vedi foto nella planimetria in allegato). L'appartamento si trova in un condominio al primo piano con una bella vista dal balcone sul gruppo del Sella e le Dolomiti. L'appartamento si trova nel centro storico a Selva di Val Gardena, a due passi dalla chiesa parrocchiale e la zona pedonale. Tutti i negozi alimentari e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. I principali impianti da sci sono raggiungibili a piedi e o con lo ski-bus. Il prezzo esposto si riferisce ad un affitto stagionale e varia a seconda della durata del contratto d'affitto.
Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno si affitta appartamento presso il Residence Sassolungo, a Plandegralba, sulle piste del Ciampinoi e del Piz Seteur ( comprensorio Dolomiti Supersky della Val Gardena). Ampio bilocale, luminosa zona giorno ( vista Sassolungo), angolo cottura, sei posti letto, bagno e posto auto. L’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno
Zona tranquilla a soli 5 min dal centro Ristrutturato anno 2021 parcheggio Affitti giugno e settembre 2025 e stagione sciistica con periodi dal 1 dicembre al 27 dicembre e dal 7 gennaio al 3 marzo 2026 Affitto minimo 3 settimane
Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Febbraio e Giugno un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Alle porte di Ortisei, in un contesto tranquillo e riservato, questo appartamento offre ambienti ben distribuiti e un arredo in stile montano contemporaneo, capace di unire richiami alla tradizione alpina con linee contemporanee ed eleganti. Disponibile con un contratto d'affitto 4+4, l'immobile si trova al primo piano ed è caratterizzato da una luminosa e ampia zona giorno con area pranzo e cucina a vista. La zona notte comprende due confortevoli camere da letto e un bagno funzionale, oltre a un pratico ripostiglio con lavanderia. Completa il piano una terrazza, ideale per godersi l'aria aperta e il panorama circostante. Al piano superiore si trova un ulteriore locale adibito a camera da letto, che garantisce maggiore privacy o spazio per ospiti, oltre a un ambiente aggiuntivo da utilizzare come deposito o locale accessorio. L'immobile, raffinato e versatile, è pronto da vivere, perfetto per chi cerca ampi spazi e un'atmosfera autentica a pochi minuti dal centro di Ortisei.
Immersa in prati estesi e nel parco del castello storico di Rubein, questa particolare abitazione al piano terra si trova in via Christomannos, una delle zone residenziali più ambite di Maia Alta. La tranquilla strada a senso unico, caratterizzata da eleganti ville, edifici storici e alberi secolari, offre un eccezionale livello di privacy, tranquillità e qualità della vita. Entrando nell'appartamento, si percepisce subito una sensazione di spaziosità e luminosità. L'ampio soggiorno e sala da pranzo, inondato di luce, costituisce il cuore dell'appartamento. Grandi finestre creano un'atmosfera aperta e accogliente, mentre una stufa a legna centralmente posizionata in una elegante forma di colonna dona calore e un carattere inconfondibile alla stanza. A sinistra dell'ingresso si trovano il bagno con finestra e doccia vasca da bagno, oltre a un'altra stanza con accesso diretto al giardino, ideale come cameretta, stanza degli ospiti o ufficio domestico. Di fronte si apre l'ampia camera da letto angolare con due porte balcone rivolte a est e sud - una stanza che è inondata di luce dal primo mattino fino al caldo sole del giorno. Sul lato destro dell'ingresso, un bagno diurno separato completa la pianta ben studiata. La cucina, di alta qualità e completamente arredata, anch'essa situata a sinistra della zona pranzo, colpisce per una finestra sul giardino, funzionali linee parallele di cucina e apparecchi di marca di nuova qualità. Dalla cucina e dal soggiorno si accede direttamente al giardino, che circonda l'appartamento a est, sud e nord. Una parte dell'area esterna è coperta dal balcone sovrastante e offre un luogo protetto per ore di relax all'aperto. La vista libera verso sud-est apre un panorama impressionante su Merano 2000 e le montagne di Tschöggelberg - una vista che regala tranquillità, ampiezza e ispirazione. Il giardino invita a fare colazione all'aperto così come a serate conviviali con barbecue in compagnia di famiglia e amici. All'appartamento appartengono una cantina al primo piano interrato e due garage, comodamente accessibili tramite una rampa da via Christomannos. L'appartamento viene consegnato completamente arredato.
Proponiamo in locazione a Bolzano, in Via Vintler, in una posizione privilegiata a breve distanza da tutti i principali servizi e a pochi passi dai celebri Portici cittadini, un ampio e prestigioso trilocale inserito in una palazzina di nuova costruzione. La proprietà, appena ultimata, vanta una classe energetica eccellente e finiture di alto livello. Tra queste spiccano il riscaldamento a pavimento, un moderno impianto di raffreddamento, un sistema di deumidificazione integrato e un avanzato sistema d’allarme, soluzioni che garantiscono comfort, sicurezza e un significativo risparmio energetico. Situata al quarto piano, l’unità immobiliare è comodamente raggiungibile mediante un ascensore di ultima generazione. L’ingresso introduce a un’ampia zona giorno di ben 36 mq, luminosa e accogliente, all’interno della quale si trova un pratico locale multiuso, perfetto come sgabuzzino o cabina armadio. Alla destra della proprietà si sviluppa la camera padronale, dotata di bagno finestrato ad uso esclusivo, impreziosito da un’ampia doccia a filo pavimento oltre ai servizi. Sul lato opposto si trova la seconda camera da letto, anch’essa matrimoniale, affiancata da un secondo bagno finestrato, attrezzato con una comoda vasca e tutti i servizi necessari. Autentico fiore all’occhiello dell’abitazione è la magnifica terrazza di 23 mq, uno spazio arioso e raffinato che si presta a diventare un’estensione naturale della zona living. Qui è possibile creare un’area pranzo estiva, una zona lounge per piacevoli momenti di relax o un angolo verde dedicato al benessere quotidiano. Un ambiente esterno che dona valore, respiro e una qualità di vita superiore all’intera proprietà. La dotazione dell’immobile si completa con un posto bici al piano terra, una spaziosa cantina di 11 mq e un garage di 19 mq al piano interrato. In base alle necessità dell’inquilino, è possibile locare separatamente un secondo garage. L’immobile verrà consegnato parzialmente arredato. Non grava alcun vincolo d’occupazione. Le informazioni riportate sono da considerarsi puramente indicative e potrebbero essere soggette a variazioni.
Via Vintler, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
L'appartamento sarà disponibile dal primo marzo 2026 e sino a quando l'annuncio sarà online. Appartamento ben ammobiliato di circa 65 metri quadri calpestabili, dotato di grande cucina, grande soggiorno, bagno finestrato con doccia e stanza con letto matrimoniale e armadio a ponte. In ottimo stato, con finestre con doppi vetri, doppio balcone, parquet, lavatrice, lavastoviglie, ecc. Si affitta esclusivamente a persona singola referenziata o max coppia, con contratto temporaneo max 18 mesi. No animali, no fumatori. Riscaldamento. No cantina no posto auto. Euro 1000 mensili più euro 200 per spese condominiali tutto incluso. Primo contatto su questo sito specificando natura della richiesta di locazione e referenze personali concernenti utilizzo, perdone e altro. Non si risponderà a chi non fornirà questi dettagli
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Ti trovi nel cuore pulsante di Merano: benvenuto nella tua nuova oasi! Questo appartamento spazioso nel centro città, con i suoi 64,55 m², offre lusso moderno e comfort urbano. Situato in un moderno edificio Casa Clima b, qui troverai non solo una casa, ma un'esperienza. La zona giorno accogliente è il fulcro della tua oasi urbana. Colori chiari e ampie finestre creano un'atmosfera accogliente. La cucina aperta non è solo funzionale, ma anche un punto d'incontro per serate conviviali. La tua camera da letto diventa un rifugio privato, mentre il moderno bagno promette relax totale. L'appartamento aspetta solo te per essere arredato: una tela vuota pronta a portare la tua firma personale. Il requisito fondamentale per questa gemma: tu e al massimo un altro occupante con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Gli animali domestici sono i benvenuti, perché una casa è completa solo quando anche i membri pelosi della famiglia hanno il loro spazio. Assorbi l'energia di questa città pulsante mentre ti muovi per le vivaci strade di Merano. Qui, nella tua oasi di, non vivrai solo, ma sperimenterai il vero cuore di Merano. Pronto per la tua avventura urbana? Prenota ora la tua visita esclusiva!
A partire da inizio maggio 2026 - Affittasi Bilocale arredato (soggiorno-cucina,stanza,bagno,balconcino, ev. Stanzetta) disponibile solamente Contratto affitto 'transitorio max. 12 mesi' con pari requisiti inquilino - (es x ristrutturazione proprio alloggio o necessità lavorative di breve periodo) - affittasi a referenziati (no possibiità di porvi residenza), massimo due persone e spese mensili anticipate a parte (quindi non comprese nell'importo del canone di euro 1100). Richiesta cauzione e fidejussione bancaria. Si prega cortesemente di fornire un recapito telefonico (qualora seriamente interessati) dopo aver letto 'attentamente' l'annuncio e verrete prontamente ricontattati. No uso turistico. Eventuale garage in affitto a parte (costo aggiuntivo). Le spese mensili anticipate comprenfono spese condominiali e utenza elettrica e gas a forfait.
Via Piave, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Versciaco- san candido- tre cime. Alto adige: Bilocale per uso turistico composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno con finestra. Ideale per 2-3 persone (max 2 adulti+ 2 bambini). L'appartamento si trova in posizione tranquilla e strategica, a 50 m dalla cabinovia del comprensorio sciistico Tre Cime, vicino alla pista ciclabile, alla fermata del treno, del bus e a tutti i servizi stagione estiva 2025: si affitta solo per intera stagione (da giugno a settembre). No affitti vrevi
In un elegante complesso residenziale a Soprabolzano proponiamo in affitto un luminoso appartamento al piano rialzato, caratterizzato da comfort moderni e da una vista impareggiabile sulle Dolomiti. L’abitazione si compone di due camere da letto, un bagno finestrato con bidet e una spaziosa zona giorno con cucina moderna, completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità. Dalla zona living si accede a un ampio balcone, perfetto per rilassarsi e godere del panorama circostante, magari con un calice di vino al tramonto. Al piano superiore si trova un accogliente sottotetto abitabile, ideale come soggiorno o come camera padronale. Grazie alla presenza di un bagno finestrato con doccia, questo spazio può facilmente essere utilizzato anche come stanza per gli ospiti o ambiente polifunzionale. Le ampie finestre donano luce naturale e offrono vedute spettacolari sulle cime dolomitiche. Completano la proprietà un posto auto esterno incluso nel prezzo e la possibilità di affittare un garage per 100 € mensili. Le spese condominiali ammontano a 250 € al mese e comprendono il riscaldamento. Un immobile versatile, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare a comfort e funzionalità.
In posizione centrale e ricercata, in Piazza del Teatro a Merano, si affitta questo spazioso bilocale di circa 80 m² di superficie abitabile netta. Situato al 4° piano di un palazzo ben tenuto con ascensore , l'appartamento colpisce per la sua luminosità, la disposizione degli spazi ben studiata e la splendida vista panoramica. Disposizione della stanza: - Zona d'ingresso corridoio - Ampio e luminoso soggiorno - Cucina abitabile separata e completamente attrezzata - Camera doppia con accesso diretto al balcone - Bagno con luce naturale e vasca - Secondo bagno con doccia - Cantina al piano interrato l'appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato da subito. Il balcone con vista panoramica offre un magnifico panorama e invita al relax. Una cantina è inclusa nel canone di affitto. è possibile affittare un garage facoltativo al costo di 150 € al mese. Grazie alla sua posizione eccellente, tutti i servizi, i negozi, i bar e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi.
Affittiamo un luminoso bilocale situato al quinto ed ultimo piano (con ascensore) di un condominio in zona tranquilla e ricercata di Bolzano Gries. L’appartamento gode di una vista panoramica mozzafiato sulla città di Bolzano e sulla Bassa Atesina. Composizione: Ampia cucina abitabile con cucina componibile e zona soggiorno; camera matrimoniale con grande guardaroba; bagno finestrato con doccia wc; due balconi esposti a Nord e Sud. Pertinenze (incluse nel prezzo di 1. 200€): Grande posto auto coperto (4,4 m x 4,2 m) al piano terra; cantina al piano interrato; l'appartamento è in ottime condizioni e si trova in un edificio ben curato. Superfici lorde: appartamento: 64 m²; balconi: 13 m²; cantina: 6 m². Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate, con contratto di lavoro fisso ed indicazione datore di lavoro, senza animali domestici - presentazione dettagliata esclusivamente via email.
Vicolo del Bersaglio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Merano – piazza teatro Ampio bilocale arredato • Max 3 persone • Disponibile da metà gennaio 2026 Proponiamo in affitto un bilocale luminoso e molto spazioso, situato al 4° piano con ascensore in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Caratteristiche dell’appartamento: • Completamente arredato • Balcone con vista panoramica • Soggiorno luminoso • Cucina abitabile attrezzata • Camera matrimoniale con balcone • Bagno finestrato con vasca • Secondo servizio con doccia • Cantina compresa • Box garage extra (€ 170,00 mese) Condizioni del contratto: • Locazione 3 + 2 anni • Cauzione 3 mensilità • Provvigione agenzia: 1 mensilità + iva • Spese condominiali: acconto mensile € 250,00 (corrente, immondizie ecc. Esclusi) Candidature: Per garantire una gestione chiara e ordinata, le visite vengono fissate solo dopo aver ricevuto e valutato la lettera di presentazione. La candidatura deve includere: – nome e cognome – da quando serve l’appartamento – durata prevista – situazione lavorativa – numero di persone (max 3) – presenza di animali – lettera di referenza dell’attuale o ex proprietario (se si tratta della prima locazione, verranno valutate altre referenze) Inviare tutto a:
Stai cercando un bilocale in montagna? Questo appartamento con box auto in multiproprieta' a Residence Casa Carezza (bz - 1600 metri slm) è la soluzione perfetta per te! Settimana disponibile nr. 13 dal 28 03 2026 al 04 04 2026 , questo bilocale può ospitare fino a 4 persone ed è completamente arredato. La posizione è ideale per gli amanti della montagna, con accoglienti aree comuni esterne attrezzate con tavoli e panche per godersi i fantastici panorami, prendere il sole o semplicemente leggere un libro. L'appartamento ha una superficie di circa 35 m². Il buono stato della casa ti farà sentire subito a casa. Non perdere l'opportunità di possedere questo fantastico bilocale in montagna!
Vicolo Piaz, Carezza, Nova Levante
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".