L'appartamento è un trilocale arredato e ristrutturato nell'inverno 2006, dotato di giardino comune alberato, distante dal mare solo 100 metri (sabbia fine, pubblica ben tenuta, oppure privata) senza alcuna strada da attraversare. E' composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, un soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, piccola cucina, terrazza attrezzata per pranzare all'aperto. La zona è servita da negozio di alimentari e ristoranti. Distante circa un chilometro dal centro (raggiungibile con servizio di navetta). La struttura non fornisce biancheria.
Riferimento aa4278 San Vincenzo a pochi passi dal mare, in zona residenziale, si affitta trilocale arredato al piano terra di una casa bifamiliare. L'immobile con ingresso indipendente è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno su zona notte, camera matrimoniale arredata, cameretta non arredata bagno completo con doccia. Utenze attive con sottocontatore. L'immobile è ideale per coppie o professionisti che hanno bisogno di un punto di riferimento in zona. Si residenza, preferenza contratti inizialmente transitorio, no turistico. Per maggiori informazioni contattare
Trilocale terra tetto immerso nel verde del complesso Podere San Luigi, questo trilocale terra tetto offre una vacanza rilassante letteralmente a due passi dal mare. Con cucina attrezzata e zona giorno al piano terra, due camere da letto al piano superiore, è perfetto per famiglie o gruppi di amici. Dotato di lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata (caldo-freddo). Per questo appartamento vengono fatti solo affitti turistici nei mesi estivi e affitti mensili per lavoratori nei mesi invernali. Contattatemi per un preventivo dettagliato
Affitto a 700 € dal 26 agosto al 2 settembre splendido bilocale a San Vincenzo (li) con 5 posti letto, cassaforte, televisione, telefono, microonde, terrazzo, cucina a vista, posto auto nel Residence "residenza dei Cavalleggeri" provvisto di reception, piscina, bar, piccolo centro commerciale (edicola, ristorante, supermarket), spiaggia privata facilmente raggiungibile attraverso passaggiata in pineta, animazione, giochi per bambini, campo da tennis.
Residence San Vincenzo immerso nel verde con spiaggia e piscine private posizione strategica per visitare Follonica, Piombino, Livorno e la costra Etrusca, cantina vinicola Petra, città d' arte e isola d' Elba. La Spiaggia si raggiunge percorrendo il sentiero ombreggiato ed immerso in una rigogliosa macchia mediterranea durante il percorso è sito Ristobar "il Boschetto", è dotata di ombrelloni e lettini riservati esclusivamente al nostro Residence Due piscine di cui un'area per i più piccoli, attrezzate con ombrelloni e lettini. L'appartamento è costituito da una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio a due ante scorrevoli, ventilatore a soffitto, split per l'aria condizionata e cassetta di sicurezza. Il soggiorno è dotato di due divani che all'occorrenza possono diventare divani letto: uno singolo e uno matrimoniale con due armadi ad un'anta. A vostra disposizione tv a schermo piatto con canali nazionali e stranieri, connessione Internet Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto e split per l'aria condizionata. L'angolo cottura, posto nel soggiorno, è composto da 4 fuochi elettrici, da un frigorifero con congelatore e da un forno a microonde. La cucina è corredata dell'occorrente per poter cucinare in casa con un numero di posate e bicchieri maggiore della capienza dei posti letto. Il bagno ha doccia con tenda, ampio lavandino, bidet e Wc; troverete l'appartamento arredato e corredato della biancheria da letto e da bagno. L'aria condizionata si attiva inserendo una Card a pagamento su richiesta. Terrazzo dotato di sedie e tavolo. Posizione ottima per il relax Animazione presente e accesso spa su richiesta
Affittasi per la stagione estiva marittima a San Vincenzo (da giugno a settembre) confortevole bilocale di 60 mq al pian terreno con giardino e posto auto. La casa presenta una camera matrimoniale, una grande sala da pranzo con divano letto e angolo cottura e un bagno. L'immobile è posto a circa un 1,5 km dalla spiaggia più vicina e dal centro, facilmente raggiungibili sia a piedi (15 min) che in bici(5 min). Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie.
Affittasi appartamento a San Vincenzo in casa indipendente con giardino e posto auto. L' abitazione e composta da 2 camere da letti, wc cucina living, balcone e giardino in comune. La casa oltre ad avere una posizione strategica per le attività locali, dispone di elettrodomestici e impianti ndi ultima generazione (essendo stata ristrutturata recentemente. Per foto, disponibilità e info sulle varie modalità d' affitto contattare.
Strada Provinciale della Principessa, Centro, San Vincenzo
Stagionale in localita' chiusagrande (tra piombino e venturina) si affitta nel mese di agosto un appartamento a piano terra con ingresso indipendente. E' composto da 3 camere (6 posti letto), soggiorno con tavolo lungo, cucina con caminetto, bagno con doccia
Si affitta per periodo estivo appartamento a Campiglia marittima in centro storico. Distanza 5Km da San Vincenzo. 4 posti letto. Arredato. Ultime settimane disponibili.
Toscana campiglia marittima Nel cuore del centro storico del rinomato Borgo medioevale di campiglia marittima , uno tra i Borghi più belli d'italia, a 10 minuti dal mare , da centri termali e dall' Ospedale, dal Centro Polifunzionale Ortoprotesico di Campiglia proponiamo un affitto transitorio di un ampio bilocale finemente ristrutturato e arredato composto da ingresso su soggiorno con camino in marmo rosa e angolo cottura, ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale + un letto singolo, sala da bagno con doccia. Possibili attività nei pressi : talassoterapia, stazione termale, teatro, cinema, tennis equitazione, mountain bike, , naturismo, escursioni. Riscaldamento autonomo. Affittasi uso transitorio durante il periodo da novembre ad marz0 da concordare. Volendo anche mensilmente o settimanalmente da concordare. Per info cell. 338. 9293918 -
piazza del mercato 1/A, Centro, Campiglia Marittima
Campiglia marittima-borgo Appartamento al piano terreno in palazzina di 4 appartamenti, ristrutturato nel 2023. Internamente composto da ingresso con disimpegno, cucina abitabile con vista mare, bagno e camera matrimoniale con vista mare, l'immobile dispone di pope di calore caldo freddo nuove, l'induzione elettrica per la cucina e infissi in legno doppio vetro con persiane in alluminio. Contratto di affitto 4+4, è richiesta una situazione lavorativa stabile e dimostrabile.
In campagna a 2 km da Venturina, 13 km da Piombino e 5 km dal Golfo di Baratti, affittiamo per periodo annuo come prima o seconda casa, una villetta indipendente, così composta: ingresso a nord da terrazzo privato, ampio soggiorno con angolo cucina e zona living con divano, bagno, una camera matrimoniale con ampi armadi che espone a sud su un ampio giardino privato. Edificio nuovo, costruito nel 2010, rinnovato nell'arredamento nel 2020, dotato di lavastoviglie, induzione, lavatrice e zanzariere, boiler per acqua sanitaria e caldaia a pellet per riscaldamento. La villetta è parte di un più ampio complesso condominiale, con ampio giardino dotato di parcheggi, barbecue, gazebo, zona giochi, recintato, illuminato e con cancelli elettrici. Valutiamo anche soggiorni come seconda casa per la Stagione Estiva 2025
Via Lavoriere, Campo Alla Croce, Campiglia Marittima
Affitto vari appartamenti da 4 a 10 posti, aria condizionata in tutte le camere 1 o 2 bagni,in colonica o villetta bifamiliare, in campagna a soli 2 km dal bellissimo mare del golfo di Baratti famoso per la stupenda spiaggia, il mare limpido e la necropoli etrusca di Populonia,in residence attrezzato con:ampio giardino con tavoli per pranzo all’aperto,barbecue,pineta,campo da palla a volo e Ping-Pong,lavatrici,wi-Fi free,paese con negozi,farmacia e minimarket a 700m,preventivi e altre foto a richiesta,sconti giugno-settembre ultime disponibilità agosto
Caratteristico appartamento con camera zona giorno e bagno - 2 posti letto - perfettamente ristrutturato e ammobiliato. L'appartamento è disponibile per affitti transitori per lavoratori dipendenti per una durata massima di 10 mesi fino a giugno 2025.
Cecina Mare e dintorni, anche sul lungomare o zona pineta, pochi passi dal mare, affittiamo appartamenti arredati indipendenti, con giardino o terrazza, per 4 5 6 7 8 posti letto. Prezzi periodo lungo mensili a partire da 990 euro. Cin - it049007c227pu64vf - Potete contattarci allo 0586620020 oppure tel e fax 0586622792. Siamo aperti tutti i giorni compreso sabato e domenica in via Firenze 15 a Cecina Mare. Vi aspettiamo!
Affitti estivi: rif. Marina di donoratico 4 - casa al mare a Marina di Donoratico (Marina di Castagneto Carducci), ubicato nella Nuova zona residenziale in prossimità del parco giochi Cavallino Matto: locazione estiva e invernale (da settembre a maggio), di nuovo bilocale con ingresso indipendente al piano primo con 2 terrazze. L'appartamento, fornito di nuovi arredi è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, dotato di forno, divano letto, tv 32", armadio a muro, bagno con doccia e lavatrice, camera con letto matrimoniale e letto a castello (arredato per n. 6 posti letto) e terrazzo. Aria condizionata. Giardino di mq 50 con tavolo e sedie. Posto auto privato. Classe energetica a. Prezzi variano in base al periodo. Disponibilità di appartamenti accanto, al p. Terra e p. Primo.
Affitto stagionale da aprile a settembre , sia mensile che quindicinale, appartamento in residence Eco del mare a le Forbici a 2 km da Castiglioncello. L' appartamento si trova al primo piano ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia sulla terrazza, camera matrimoniale , camerina , bagno. Il soggiorno ha accesso alla terrazza solarium di 60 mq attrezzata con tavolo e ombrellone, dalla quale si gode di una bellissima vista mare. All' interno del residence circondati dal verde della macchia mediterranea, troviamo una piscina con acqua di mare attrezzata con sdraio e ombrelloni , campi da calcetto e campi da tennis, accesso diretto al mare con piattaforma privata attrezzata con sdraio e ombrellone. Il posto è incantevole ed esclusivo, l' ideale per una vacanza all' insegna del relax, circondato dal mare e dal verde della macchia mediterranea. Aria condizionata. I prezzi variano in base ai periodi richiesti. Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1 d c o Corte interna Condominio "pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240.
Caletta - Grazioso appartamento trilocale, al 1° piano con ascensore, di circa 60 mq, a pochi passi dal mare , in affitto solo per la stagione estiva. Composto da: soggiorno con cucina a vista, piano cottura a induzione, microonde, camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, novita' 2024 bagno completamente rinnovato con doccia e finestra. Dal soggiorno si accede al terrazzo attrezzato con un piccolo tavolino e 2 sedie. L'appartamento è dotato di tv, lavatrice, e aria condizionata (a richiesta, con costo aggiuntivo). In soggiorno un divano letto per 2 persone. Capienza massima 4 6 posti letto. Posto auto assegnato. Disponibile: maggio, luglio, dal 18 al 31 agosto, ottobre. I prezzi sono comprensivi delle spese dei consumi, delle pulizie iniziali e finali e dei diritti di Agenzia e possono variare secondo il periodo. Classe energetica: g. Rif. A76 cin: it049017c2ijq6qs3h
Via dei Cipressi,, Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Zona porta a mare: af3197 - transitorio per studenti universitari o cadetti - Appartamento in ottimo quartiere ben fornito da tutti i servizi, vicino al centro ed al mare, posto al terzo piano senza ascensore, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, sala con vista mare, tre camere ognuna con letto e armadio, disimpegno bagno con doccia e finestra, termo autonomo. Arredato. Classe g. La Royal Immobiliare è uno Studio, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Borgo Dei Cappuccini, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Rosignano s. A 50 metri dal mare appartamento al piano terreno con giardino privato in villetta bifamiliare composto da ingresso soggiorno- cucina abitabile- 2 camere matrimoniali- bagno- tutto completamente nuovo e indipendente, con spazio esterno privato dove poter mangiare fuori, Posti Letto max 6, ammessi animali di piccola e media taglia. Periodi disponibili 1-31 Agosto € 3200,00 Rif. G84 prezzi comprensivi di utenze escluso climatizzatore Classe energ. G
Via Vincenzo Bellini, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Rosignano Mare a 200 mt dal mare appartamento in villetta quadrifamiliare composto da cucinotto soggiorno con divano letto con ampio terrazzo vivibile -1camera matrimoniale con letto matrimoniale e un letto singolo- bagno con doccia – ripostiglio – lavatrice- massimo 4 posti letto. Agosto € 2400,00 - settembre € 1400,00 Rif. A347 cin: it049017c2ztp9m63x classe energetica "e" 178,16 epgl,nren
Via Nazario Sauro, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Zona fabbricotti - rif pm6872 -libero subito-contratto transitorio per non residenti - Affittasi Appartamento in Residence Paganucci, completamente ammobiliato con riscaldamento centralizzato, aria condizionata e ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, salone doppio con due terrazzi vivibili, che si affacciano sull'interno del palazzo, cucina con tinello e veranda, due camere matrimoniali di cui una con altro terrazzo vivibile, doppi servizi, con doccia e finestra. Classe g ipe 175. La Royal Immobiliare è uno Studio, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l’obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell’acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Giovanni Paganucci, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".