Riferimento aa4278 San Vincenzo a pochi passi dal mare, in zona residenziale, si affitta trilocale arredato al piano terra di una casa bifamiliare. L'immobile con ingresso indipendente è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno su zona notte, camera matrimoniale arredata, cameretta non arredata bagno completo con doccia. Utenze attive con sottocontatore. L'immobile è ideale per coppie o professionisti che hanno bisogno di un punto di riferimento in zona. Si residenza, preferenza contratti inizialmente transitorio, no turistico. Per maggiori informazioni contattare
Affitto a 700 € dal 26 agosto al 2 settembre splendido bilocale a San Vincenzo (li) con 5 posti letto, cassaforte, televisione, telefono, microonde, terrazzo, cucina a vista, posto auto nel Residence "residenza dei Cavalleggeri" provvisto di reception, piscina, bar, piccolo centro commerciale (edicola, ristorante, supermarket), spiaggia privata facilmente raggiungibile attraverso passaggiata in pineta, animazione, giochi per bambini, campo da tennis.
Trilocale terra tetto immerso nel verde del complesso Podere San Luigi, questo trilocale terra tetto offre una vacanza rilassante letteralmente a due passi dal mare. Con cucina attrezzata e zona giorno al piano terra, due camere da letto al piano superiore, è perfetto per famiglie o gruppi di amici. Dotato di lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata (caldo-freddo). Per questo appartamento vengono fatti solo affitti turistici nei mesi estivi e affitti mensili per lavoratori nei mesi invernali. Contattatemi per un preventivo dettagliato
Affittasi per la stagione estiva marittima a San Vincenzo (da giugno a settembre) confortevole bilocale di 60 mq al pian terreno con giardino e posto auto. La casa presenta una camera matrimoniale, una grande sala da pranzo con divano letto e angolo cottura e un bagno. L'immobile è posto a circa un 1,5 km dalla spiaggia più vicina e dal centro, facilmente raggiungibili sia a piedi (15 min) che in bici(5 min). Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie.
Affittasi appartamento a San Vincenzo in casa indipendente con giardino e posto auto. L' abitazione e composta da 2 camere da letti, wc cucina living, balcone e giardino in comune. La casa oltre ad avere una posizione strategica per le attività locali, dispone di elettrodomestici e impianti ndi ultima generazione (essendo stata ristrutturata recentemente. Per foto, disponibilità e info sulle varie modalità d' affitto contattare.
Strada Provinciale della Principessa, Centro, San Vincenzo
Residence San Vincenzo immerso nel verde con spiaggia e piscine private posizione strategica per visitare Follonica, Piombino, Livorno e la costra Etrusca, cantina vinicola Petra, città d' arte e isola d' Elba. La Spiaggia si raggiunge percorrendo il sentiero ombreggiato ed immerso in una rigogliosa macchia mediterranea durante il percorso è sito Ristobar "il Boschetto", è dotata di ombrelloni e lettini riservati esclusivamente al nostro Residence Due piscine di cui un'area per i più piccoli, attrezzate con ombrelloni e lettini. L'appartamento è costituito da una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio a due ante scorrevoli, ventilatore a soffitto, split per l'aria condizionata e cassetta di sicurezza. Il soggiorno è dotato di due divani che all'occorrenza possono diventare divani letto: uno singolo e uno matrimoniale con due armadi ad un'anta. A vostra disposizione tv a schermo piatto con canali nazionali e stranieri, connessione Internet Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto e split per l'aria condizionata. L'angolo cottura, posto nel soggiorno, è composto da 4 fuochi elettrici, da un frigorifero con congelatore e da un forno a microonde. La cucina è corredata dell'occorrente per poter cucinare in casa con un numero di posate e bicchieri maggiore della capienza dei posti letto. Il bagno ha doccia con tenda, ampio lavandino, bidet e Wc; troverete l'appartamento arredato e corredato della biancheria da letto e da bagno. L'aria condizionata si attiva inserendo una Card a pagamento su richiesta. Terrazzo dotato di sedie e tavolo. Posizione ottima per il relax Animazione presente e accesso spa su richiesta
Stagionale in localita' chiusagrande (tra piombino e venturina) si affitta nel mese di agosto un appartamento a piano terra con ingresso indipendente. E' composto da 3 camere (6 posti letto), soggiorno con tavolo lungo, cucina con caminetto, bagno con doccia
Si affitta per periodo estivo appartamento a Campiglia marittima in centro storico. Distanza 5Km da San Vincenzo. 4 posti letto. Arredato. Ultime settimane disponibili.
Toscana campiglia marittima Nel cuore del centro storico del rinomato Borgo medioevale di campiglia marittima , uno tra i Borghi più belli d'italia, a 10 minuti dal mare , da centri termali e dall' Ospedale, dal Centro Polifunzionale Ortoprotesico di Campiglia proponiamo un affitto transitorio di un ampio bilocale finemente ristrutturato e arredato composto da ingresso su soggiorno con camino in marmo rosa e angolo cottura, ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale + un letto singolo, sala da bagno con doccia. Possibili attività nei pressi : talassoterapia, stazione termale, teatro, cinema, tennis equitazione, mountain bike, , naturismo, escursioni. Riscaldamento autonomo. Affittasi uso transitorio durante il periodo da novembre ad marz0 da concordare. Volendo anche mensilmente o settimanalmente da concordare. Per info cell. 338. 9293918 -
piazza del mercato 1/A, Centro, Campiglia Marittima
Affitto vari appartamenti da 4 a 10 posti, aria condizionata in tutte le camere 1 o 2 bagni,in colonica o villetta bifamiliare, in campagna a soli 2 km dal bellissimo mare del golfo di Baratti famoso per la stupenda spiaggia, il mare limpido e la necropoli etrusca di Populonia,in residence attrezzato con:ampio giardino con tavoli per pranzo all’aperto,barbecue,pineta,campo da palla a volo e Ping-Pong,lavatrici,wi-Fi free,paese con negozi,farmacia e minimarket a 700m,preventivi e altre foto a richiesta,sconti giugno-settembre ultime disponibilità agosto
Caratteristico appartamento con camera zona giorno e bagno - 2 posti letto - perfettamente ristrutturato e ammobiliato. L'appartamento è disponibile per affitti transitori per lavoratori dipendenti per una durata massima di 10 mesi fino a giugno 2025.
Per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti contratti di lavoro statali o parastatali o aziende solide con busta paga a tempo indeterminato ### Appartamento arredato, posto al piano quarto ed ultimo senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale (affaccio interno), bagno con finestra, balcone. Spese condominiali euro 30 mensili. Contratto 4+4 per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti contratti di lavoro statali o parastatali o aziende solide con busta paga a tempo indeterminato ###
Disponibile solo per affitti brevi estivi. Sogna ad occhi aperti a Castiglioncello: il tuo nido estivo a due passi dal mare - a 200 metri dalla passeggiata lungomare, immerso nella brezza marina, ti aspetta un'oasi di freschezza e relax per il tuo affitto estivo. Immagina: un ampio giardino attrezzato: il tuo angolo di paradiso per goderti il relax, pranzare all'aperto o rilassarti in un'amaca. Un appartamento spazioso e accogliente: perfetto per ospitare comodamente te e la tua famiglia. Un luminoso soggiorno con divano, tv e tavolo da pranzo: per serate di relax in compagnia. Cucina completa: per preparare deliziosi piatti con i sapori della Toscana. Due camere matrimoniali: per un riposo sereno e rigenerante. Un bagno funzionale: per una maggiore comodità. E ancora: Piano terra rialzato: comodo e accessibile. Possibilità di parcheggio in strada con pass da noi fornito. Rif. A79 - Codice cin: it049017c2 2a83kzr9 Prezzi: maggio euro 1510, giugno 2060, agosto 3570, settembre 1840 i prezzi includono: Affitto Agenzia Acqua Pulizie finali Esclusi: Consumi di elettricità e gas da quantificare a fine periodo Tassa di soggiorno Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattaci subito per prenotare la tua vacanza da sogno a Castiglioncello!
Via Gorizia, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Immobiliare Carol propone in locazione estiva appartamento in complesso residenziale a pochi passi dal mare nella zona di Quercianella (Livorno). L’Immobile soggetto di ristrutturazione recente è composto al suo interno da cucinotto, grande vano adibito a zona notte e living con accesso a terrazza abitabile attrezzata e bagno. Posto auto e accesso alla piscina condominiale oltre all’ accesso per la spiaggia.
Via dei Macchiaioli, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Affitto stagionale da aprile a settembre , sia mensile che quindicinale, appartamento in residence Eco del mare a le Forbici a 2 km da Castiglioncello. L' appartamento si trova al primo piano ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia sulla terrazza, camera matrimoniale , camerina , bagno. Il soggiorno ha accesso alla terrazza solarium di 60 mq attrezzata con tavolo e ombrellone, dalla quale si gode di una bellissima vista mare. All' interno del residence circondati dal verde della macchia mediterranea, troviamo una piscina con acqua di mare attrezzata con sdraio e ombrelloni , campi da calcetto e campi da tennis, accesso diretto al mare con piattaforma privata attrezzata con sdraio e ombrellone. Il posto è incantevole ed esclusivo, l' ideale per una vacanza all' insegna del relax, circondato dal mare e dal verde della macchia mediterranea. Aria condizionata. I prezzi variano in base ai periodi richiesti. Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1 d c o Corte interna Condominio "pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240.
[ita] Disponibile da: 19 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 03 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Disponibile solo per affitti brevi estivi. Castiglioncello, zona Portovecchio, a soli 300 m dal mare, affittiamo per l'estate un luminoso e confortevole appartamento in edificio condominiale, con posto auto riservato. L'appartamento è composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera, bagno e comodo terrazzo. Ben tenuto, piano secondo senza ascensore. Animali e fumatori non ammessi. Rif. A183 - Codice cin: it049017c2b8yokjda Disponibile da maggio a settembre. Prezzi: maggio euro 970, giugno 1460, luglio 1980, agosto 2640, settembre 1190. Prezzi mensili tutto compreso (affitto, agenzia, acqua, luce, gas, pulizie finali). Esclusa solo tassa di soggiorno.
Via grande - lato porto -nostra esclusiva - rif af 1847 l'appartamento in affitto si trova in zona Centro a Livorno, al quarto piano di un edificio costruito nel 1950. A disposizione degli inquilini c'è un comodo ascensore che permette di raggiungere l'abitazione senza fatica. La superficie totale dell'appartamento è di 75 metri quadrati, di cui 70 metri quadrati calpestabili. La disposizione interna degli spazi è ottimizzata, con tre locali a disposizione tra cui una camera da letto, un ampio salone , cucina con balcone e un bagno. Il riscaldamento è a radiatori o pannelli radianti e funziona con il combustibile di metano. Lo stato di conservazione dell'immobile è ristrutturato, con finiture moderne e di alta qualità. L'arredamento è già presente e compreso nel canone di locazione, permettendo di entrare subito nell'abitazione senza dover preoccuparsi dell'acquisto di mobili. La cucina è abitabile e dispone di tutti i principali elettrodomestici necessari. Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio extra per godersi il panorama della città. Il riscaldamento ,centralizzato ,è compreso nelle spese condominiali l'edificio in cui si trova l'appartamento è composto da un totale di cinque piani, offrendo una vista panoramica sulla città e garantendo una buona privacy. Questo appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e accogliente nel cuore di Livorno. Contratti transitori per non residenti. Si richiedono solide referenze
Via Grande, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Fabbricotti, ampio e luminoso appartamento posto al piano terra rialzato di condominio signorile di 5 piani. L'immobile, attualmente adibito e utilizzato come ufficio, è composto da ingresso nel disimpegno dal quale si accede alla zona notte costituita da una cucina semi-abitabile corredata di comodo ripostiglio e veranda e da una sala doppia dotata di balconcino. La zona notte è suddivisa in 3 camere di cui 2 matrimoniali e 1 media e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. L'appartamento dispone di posto auto esclusivo nel piazzale interno oltre ad una comoda cantina. L'appartamento viene locato completamente vuoto di arredo. Disponibile dal 01 aprile è ideale per famiglie. Contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 200 mensili comprensivi di acqua, riscaldamento e di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Viale della Libertà, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Centralissimo appartamento di circa 45 metri quadrati posto al primo piano comodo, di condominio ben tenuto di tre senza ascensore. L'immobile, risultante da un frazionamento è così composto: ingresso su disimpegno da adibire a piccola area giorno, ampia cucina tinello attrezzata corredata di accesso a balcone con stesa per i panni e comodo ripostiglio con pilozzo. La zona notte ben separata è costituita da una luminosa e grande camera matrimoniale. A completare il servizio cieco dotato di piatto doccia e lavatrice. L'immobile viene locato completamento arredato in stile moderno ben tenuto. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas, oltre che per mezzo di climatizzatore caldo freddo. Ideale per chi si trasferisce temporaneamente a Livorno per motivi di lavoro, o per giovani coppie alla prima esperienza di convivenza. Disponibile da 20 luglio 2025 con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni+4, per il quale sono richiesti euro 600 mensili, oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 30 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla presenza della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Caletta - Grazioso appartamento trilocale, al 1° piano con ascensore, di circa 60 mq, a pochi passi dal mare , in affitto solo per la stagione estiva. Composto da: soggiorno con cucina a vista, piano cottura a induzione, microonde, camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli, novita' 2024 bagno completamente rinnovato con doccia e finestra. Dal soggiorno si accede al terrazzo attrezzato con un piccolo tavolino e 2 sedie. L'appartamento è dotato di tv, lavatrice, e aria condizionata (a richiesta, con costo aggiuntivo). In soggiorno un divano letto per 2 persone. Capienza massima 4 6 posti letto. Posto auto assegnato. Disponibile: maggio, luglio, dal 18 al 31 agosto, ottobre. I prezzi sono comprensivi delle spese dei consumi, delle pulizie iniziali e finali e dei diritti di Agenzia e possono variare secondo il periodo. Classe energetica: g. Rif. A76 cin: it049017c2ijq6qs3h
Via dei Cipressi,, Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".