Scopri il tuo angolo di paradiso a San Vincenzo! Proponiamo in affitto un delizioso appartamento stagionale in Via Pisa, 14, ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità. Situato al piano terra, questo appartamento di 45 mq offre un'accogliente disposizione interna con 2 vani, una camera da letto e un bagno. L'immobile si presenta in condizioni ottime, appena ristrutturato comletamente. La cucina, dotata di un pratico cucinotto, è perfetta per preparare gustosi pasti da gustare nel portico patio di 20 mq, ideale per rilassarsi all'aperto. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono un clima perfetto in ogni stagione. Inoltre, l'ingresso condominiale offre un ulteriore livello di privacy e sicurezza. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in una delle località più belle della Toscana. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare la tua visita! Tv, wi-fi e Aria Condizionata - prezzo indicativo - varia a seconda del periodo scelto.
Proponiamo per affitto estivo questo bell'appartamento completamente ristrutturato, al primo ed ultimo piano, con giardino condominiale e grande terrazza pranzabile coperta, a 100mt dal mare e vicino a tutte le comodità, dal centro pedonale al centro commerciale. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con finestra e una grande camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo. Tramite una scala a chioccola dal soggiorno si sale nell'altra grande camera da letto, con un letto matrimoniale, due letti singoli e un bagno con doccia e finestra. Tv, Wi-Fi e Aria Condizionata i prezzi variano a seconda del periodo richiesto.
Riferimento aa4278 San Vincenzo a pochi passi dal mare, in zona residenziale, si affitta trilocale arredato al piano terra di una casa bifamiliare. L'immobile con ingresso indipendente è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno su zona notte, camera matrimoniale arredata, cameretta non arredata bagno completo con doccia. Utenze con formula forfaittaria a 150 euro al mese a conguaglio. L'immobile è ideale per coppie o professionisti che hanno bisogno di un punto di riferimento in zona. Si residenza, preferenza contratti inizialmente transitorio, no turistico. Per maggiori informazioni contattare
Proponiamo per affitto estivo questo bell'appartamento completamente ristrutturato, al primo ed ultimo piano, con giardino condominiale e grande terrazza pranzabile coperta, a 100mt dal mare e vicino a tutte le comodità, dal centro pedonale al centro commerciale. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con finestra e una grande camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo. Tramite una scala a chioccola dal soggiorno si sale nell'altra grande camera da letto, con un letto matrimoniale, due letti singoli e un bagno con doccia e finestra. Tv, Wi-Fi e Aria Condizionata i prezzi variano a seconda del periodo richiesto.
Dal 23 agosto al 31 agosto Residence San Vincenzo immerso nel verde con spiaggia e piscine private posizione strategica per visitare Follonica, Piombino, Livorno e la costra Etrusca, cantina vinicola Petra, città d' arte e isola d' Elba. La Spiaggia si raggiunge percorrendo il sentiero ombreggiato ed immerso in una rigogliosa macchia mediterranea durante il percorso è sito Ristobar "il Boschetto", è dotata di ombrelloni e lettini riservati esclusivamente al nostro Residence Due piscine di cui un'area per i più piccoli, attrezzate con ombrelloni e lettini. L'appartamento è costituito da una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio a due ante scorrevoli, ventilatore a soffitto, split per l'aria condizionata e cassetta di sicurezza. Il soggiorno è dotato di due divani che all'occorrenza possono diventare divani letto: uno singolo e uno matrimoniale con due armadi ad un'anta. A vostra disposizione tv a schermo piatto con canali nazionali e stranieri, connessione Internet Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto e split per l'aria condizionata. L'angolo cottura, posto nel soggiorno, è composto da 4 fuochi elettrici, da un frigorifero con congelatore e da un forno a microonde. La cucina è corredata dell'occorrente per poter cucinare in casa con un numero di posate e bicchieri maggiore della capienza dei posti letto. Il bagno ha doccia con tenda, ampio lavandino, bidet e Wc; troverete l'appartamento arredato e corredato della biancheria da letto e da bagno. L'aria condizionata si attiva inserendo una Card a pagamento su richiesta. Terrazzo dotato di sedie e tavolo. Posizione ottima per il relax Animazione presente e accesso spa su richiesta
Trilocale terra tetto immerso nel verde del complesso Podere San Luigi, questo trilocale terra tetto offre una vacanza rilassante letteralmente a due passi dal mare. Con cucina attrezzata e zona giorno al piano terra, due camere da letto al piano superiore, è perfetto per famiglie o gruppi di amici. Dotato di lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata (caldo-freddo). Per questo appartamento vengono fatti solo affitti turistici nei mesi estivi e affitti mensili per lavoratori nei mesi invernali. Contattatemi per un preventivo dettagliato
Affittasi appartamento a San Vincenzo in casa indipendente con giardino e posto auto. L' abitazione e composta da 2 camere da letti, wc cucina living, balcone e giardino in comune. La casa oltre ad avere una posizione strategica per le attività locali, dispone di elettrodomestici e impianti ndi ultima generazione (essendo stata ristrutturata recentemente. Per foto, disponibilità e info sulle varie modalità d' affitto contattare.
Strada Provinciale della Principessa, Centro, San Vincenzo
L'appartamento è un trilocale arredato e ristrutturato nell'inverno 2006, dotato di giardino comune alberato, distante dal mare solo 100 metri (sabbia fine, pubblica ben tenuta, oppure privata) senza alcuna strada da attraversare. E' composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, un soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, piccola cucina, terrazza attrezzata per pranzare all'aperto. La zona è servita da negozio di alimentari e ristoranti. Distante circa un chilometro dal centro (raggiungibile con servizio di navetta). La struttura non fornisce biancheria.
Bilocale completamente ristrutturato dotato di ogni confort composto da cucina soggiorno completa di forno e lavastoviglie, bagno con doccia idromassaggio, camera matrimoniale, divano letto matrimoniale e ampio terrazzo pranzabile con lettini prendisole, ombrellone, tavolo e lavatrice. Aria condizionata in ogni stanza. Posto auto privato. A poche centinaia di metri dal mare e dal centro del paese. Nelle spese condominiali è compresa l'acqua. Affitto lungo, massimo 2 persone
Stagionale in localita' chiusagrande (tra piombino e venturina) si affitta nel mese di agosto un appartamento a piano terra con ingresso indipendente. E' composto da 3 camere (6 posti letto), soggiorno con tavolo lungo, cucina con caminetto, bagno con doccia
Si affitta per periodo estivo appartamento a Campiglia marittima in centro storico. Distanza 5Km da San Vincenzo. 4 posti letto. Arredato. Ultime settimane disponibili.
Stagionale si affitta a venturina un appartamento al secondo piano a destra) composto da 3 camere da letto (una matrimoniale e due camere con 2 letti singoli), bagno con doccia, cucina e terrazzi. Termoautonomo canone: da ottobre euro 800 + euro 250 per utenze salvo conguaglio estate: euro 1. 500 al mese comprese le utenze (giu lu ago sett. )
Stagionale si affitta a venturina un appartamento al terzo piano a destra) composto da 3 camere (di cui 2 camere da letto (ciascuno con 2 letti singoli) e una camera matrimoniale), bagno con doccia, cucina e terrazz0. Termoautonomo canone; da ottobre euro 800 + euro 250 per utenze salvo conguaglio estate: euro 1. 500 al mese comprese le utenze (giu lu ago sett. )
Stagione Estiva 2025 Luglio, agosto ad euro 3. 300 comprese spese. In campagna a 2 km da Venturina, 13 km da Piombino e 5 km dal Golfo di Baratti, affittiamo per due mesi estivi come seconda casa, un appartamento, così composto: ingresso a nord da giardino privato, soggiorno con angolo cucina e divano, bagno, una camera matrimoniale che espone a sud su un ampio giardino privato. Edificio nuovo, costruito nel 2010, rinnovato nell'arredamento nel 2020, dotato di lavastoviglie, induzione, lavatrice e zanzariere, boiler per acqua sanitaria e caldaia a pellet per riscaldamento. La villetta è parte di un più ampio complesso condominiale, con ampio giardino dotato di parcheggi, barbecue, gazebo, zona giochi, recintato, illuminato e con cancelli elettrici.
Via Lavoriere, Campo Alla Croce, Campiglia Marittima
Disponibile in affitto un luminoso bilocale con posto auto, situato in una tranquilla zona residenziale, a pochi passi dai principali servizi. Facile il raggiungimento della strada per il mare. L’appartamento è composto da una camera matrimoniale, dotata anche di un letto singolo, un bagno con vasca, un ampio soggiorno con cucina a vista e un balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. L’immobile è arredato con cura e completo di comfort moderni, tra cui televisore e climatizzatore, per garantire il massimo del benessere durante tutto l’anno. Requisiti per la locazione: l’appartamento è destinato a persone referenziate, con reddito dimostrabile tramite busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il contratto di locazione sarà transitorio, con una durata minima di un mese.
Castagneto carducci – appartamento di prestigio con vista mare, ristrutturato 2024 Nel cuore del borgo storico di Castagneto Carducci, proponiamo in affitto un appartamento di charme, recentemente ristrutturato (2024) e finemente arredato in stile tosco-provenzale. Una dimora unica per chi desidera vivere la Toscana più autentica senza rinunciare al comfort contemporaneo. L’immobile, caratterizzato da tripla esposizione e da una meravigliosa vista sul mare della Costa degli Etruschi, offre ambienti luminosi e curati in ogni dettaglio: Ampio soggiorno panoramico Cucina abitabile completamente attrezzata Due camere da letto Bagno finestrato, totalmente rinnovato, con doccia e accessori nuovi Parquet in legno italiano in tutte le stanze Dotazioni: aria condizionata, tv satellitare, lavatrice, lavastoviglie, forno a induzione, macchina del caffè. Spese condominiali contenute. La posizione è strategica: all’interno del borgo antico, con tutti i servizi, negozi e ristoranti raggiungibili a piedi, in un contesto di assoluto fascino e tranquillità. Una soluzione rara, perfetta per chi cerca una casa elegante, accogliente e con una vista mare che valorizza ogni giornata. Disponibile per affitto a lungo termine. Libero a partire da marzo 2026
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Castagneto Carducci
Nostra esclusiva - Zona Cavour - rif 3315 libero da subito in piccolo condominio affittasi monolocale ristrutturato e ben arredato composto da ingresso, ambiente unico con zona cottura cucina completa di forno frigo e piastra elettrica, letto matrimoniale, soppalco calpestatile e non abitabile. Bagno senza finestra completo di tutto. Disponibilità da settembre contratto transitorio. Solo Referenziati.
Nostra Esclusiva: via Goito, situato nella zona sud della città di Livorno, a due passi dal mare, vicino a servizi pubblici e negozi di varia tipologia , affittiamo comodo appartamento appena ristrutturato di circa 70 mq posto al piano terra inserito in contesto molto tranquillo di poche unità immobiliari. Si accede all' appartamento da piccolo vialetto privato ed è così composto: soggiorno angolo cottura separati, piccolo salottino, una camera matrimoniale con bagno privato con doccia e finestra. Si accede al corridoio dove troviamo il secondo servizio anch'esso con doccia ma cieco ed a completare un comodo ripostiglio da utilizzare come dispensa e lavanderia. A corredo dell'immobile un piccolo spazio da utilizzare come corte esclusiva per biciclette. L'immobile viene locato completamente arredato in stile funzionale. Termoautonomo con caldaia a gas. Disponibile dal 01 ottobre 2025, con contratto di locazione di tipo concordato agevolato per la durata di 6 anni + 2 oppure transitorio, per il quale sono richiesti euro 800 comprese spese condominiali. Richiesto garante.
Via dell'Ambrogiana, Fabricotti, Stazione, Goito - Montebello, Livorno
[ita] Disponibile da: 07 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Rosignano Solvay, inserito al piano terra di palazzina con quattro unità immobiliari, disponiamo di un appartamento circa 60 metri quadri, appena tinteggiato, dotato di ampio spazio esterno mattonellato, dotato di comodo magazzino ripostiglio. L'immobile è composto da ingresso nell'ampia e luminosa cucina tinello. Un disimpegno separa la zona notte composta da una grande camera matrimoniale, uno studio (o camera singola all'occorrenza), e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Viene locato completamente vuoto da arredo. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Posto in zona tranquilla, l'appartamento è ideale per coppie o single. Disponibile da subito con contratto di tipo Libero per la durata di quattro anni più quattro per il quale sono richiesti euro 650 mensili incluse spese per oneri accessori. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Via Calatafimi, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Per questo annuncio contattare il 3884371046. Disponibile solo per contratto transitorio di massimo 18 mesi. Affittasi luminoso monolocale situato al terzo piano (senza ascensore) in una delle zone più caratteristiche della città, tra Venezia e Pontino. L'appartamento gode di una splendida vista panoramica sui canali, ideale per chi cerca un ambiente suggestivo e tranquillo. L'immobile è composto da un unico ambiente ben organizzato, adatto a una persona, ed è dotato di riscaldamento e condizionamento tramite pompa di calore. Il canone mensile è di €600 + €150 di spese comprensive di condominio e utenze.
Via Castelli 15, Centro - Quartiere Venezia, Livorno
Zona goito - pp 7137 - in affitto a Livorno, in una delle zone più prestigiose della città, proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 220 metri quadrati, inserito in un elegante palazzo del 1970 con ascensore. L'immobile si trova al secondo piano, pronto per essere abitato. Le spese condominiali ammontano a 200 euro mensili compresi i consumi di acqua e riscaldamento. L'appartamento si presenta in buone condizioni. L'ampia metratura si sviluppa su un totale di sei locali, composto da ingresso, salone doppio, 4 camere matrimoniali due bagni, balcone cucina abitabile, tra cui quattro camere da letto e due bagni, studio. Completamente arredato. L' le camere sono luminose e spaziose, con la possibilità di arredare gli ambienti secondo i propri gusti. L'ampio balcone, che si affaccia sul viale, regala un'ottima vista e permette di godere di un'aria fresca nelle calde giornate estive. La doppia esposizione a nord e sud garantisce una buona luminosità all'interno dell'appartamento durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento si trova al secondo piano di un totale di sei, garantendo così una buona privacy e tranquillità. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile è ben collegato con i mezzi pubblici e permette di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città. In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in una zona residenziale e ben servita, in un appartamento ampio e confortevole. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Via Giovanni Da Verrazzano, Fabricotti, Stazione, Goito - Montebello, Livorno
Scali Saffi, in ottimo contesto condominiale, disponiamo di un bel bilocale ristrutturato, posto al primo piano con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, corridoio spazioso, ampia camera matrimoniale, capiente antibagno uso ripostiglio lavanderia e bagno con doccia e finestra. Infissi doppio vetro alluminio, pavimenti omogenei in gres chiaro. Arredato. Molto carino, comodo e funzionale, per chi cerca la comodità del centro con tutti i servizi a portata di mano. Contratto 4+4 Euro 700+150 di spese condominiali comprensive del riscaldamento e del consumo di acqua. Sono richieste solidissime garanzie lavorative con entrate fisse dimostrabili ed adeguate all’importo del canone.
Via Pietro Cossa, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".