Proponiamo per affitto estivo questo bell'appartamento completamente ristrutturato, al primo ed ultimo piano, con giardino condominiale e grande terrazza pranzabile coperta, a 100mt dal mare e vicino a tutte le comodità, dal centro pedonale al centro commerciale. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con finestra e una grande camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo. Tramite una scala a chioccola dal soggiorno si sale nell'altra grande camera da letto, con un letto matrimoniale, due letti singoli e un bagno con doccia e finestra. Tv, Wi-Fi e Aria Condizionata i prezzi variano a seconda del periodo richiesto.
Scopri il tuo angolo di paradiso a San Vincenzo! Proponiamo in affitto un delizioso appartamento stagionale in Via Pisa, 14, ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità. Situato al piano terra, questo appartamento di 45 mq offre un'accogliente disposizione interna con 2 vani, una camera da letto e un bagno. L'immobile si presenta in condizioni ottime, appena ristrutturato comletamente. La cucina, dotata di un pratico cucinotto, è perfetta per preparare gustosi pasti da gustare nel portico patio di 20 mq, ideale per rilassarsi all'aperto. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono un clima perfetto in ogni stagione. Inoltre, l'ingresso condominiale offre un ulteriore livello di privacy e sicurezza. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in una delle località più belle della Toscana. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare la tua visita! Tv, wi-fi e Aria Condizionata - prezzo indicativo - varia a seconda del periodo scelto.
Proponiamo per affitto estivo questo bell'appartamento completamente ristrutturato, al primo ed ultimo piano, con giardino condominiale e grande terrazza pranzabile coperta, a 100mt dal mare e vicino a tutte le comodità, dal centro pedonale al centro commerciale. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con finestra e una grande camera da letto con un letto matrimoniale ed un letto singolo. Tramite una scala a chioccola dal soggiorno si sale nell'altra grande camera da letto, con un letto matrimoniale, due letti singoli e un bagno con doccia e finestra. Tv, Wi-Fi e Aria Condizionata i prezzi variano a seconda del periodo richiesto.
Dal 23 agosto al 31 agosto Residence San Vincenzo immerso nel verde con spiaggia e piscine private posizione strategica per visitare Follonica, Piombino, Livorno e la costra Etrusca, cantina vinicola Petra, città d' arte e isola d' Elba. La Spiaggia si raggiunge percorrendo il sentiero ombreggiato ed immerso in una rigogliosa macchia mediterranea durante il percorso è sito Ristobar "il Boschetto", è dotata di ombrelloni e lettini riservati esclusivamente al nostro Residence Due piscine di cui un'area per i più piccoli, attrezzate con ombrelloni e lettini. L'appartamento è costituito da una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio a due ante scorrevoli, ventilatore a soffitto, split per l'aria condizionata e cassetta di sicurezza. Il soggiorno è dotato di due divani che all'occorrenza possono diventare divani letto: uno singolo e uno matrimoniale con due armadi ad un'anta. A vostra disposizione tv a schermo piatto con canali nazionali e stranieri, connessione Internet Wi-Fi gratuita, ventilatore a soffitto e split per l'aria condizionata. L'angolo cottura, posto nel soggiorno, è composto da 4 fuochi elettrici, da un frigorifero con congelatore e da un forno a microonde. La cucina è corredata dell'occorrente per poter cucinare in casa con un numero di posate e bicchieri maggiore della capienza dei posti letto. Il bagno ha doccia con tenda, ampio lavandino, bidet e Wc; troverete l'appartamento arredato e corredato della biancheria da letto e da bagno. L'aria condizionata si attiva inserendo una Card a pagamento su richiesta. Terrazzo dotato di sedie e tavolo. Posizione ottima per il relax Animazione presente e accesso spa su richiesta
L'appartamento è un trilocale arredato e ristrutturato nell'inverno 2006, dotato di giardino comune alberato, distante dal mare solo 100 metri (sabbia fine, pubblica ben tenuta, oppure privata) senza alcuna strada da attraversare. E' composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, un soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, piccola cucina, terrazza attrezzata per pranzare all'aperto. La zona è servita da negozio di alimentari e ristoranti. Distante circa un chilometro dal centro (raggiungibile con servizio di navetta). La struttura non fornisce biancheria.
Affittasi appartamento a San Vincenzo in casa indipendente con giardino e posto auto. L' abitazione e composta da 2 camere da letti, wc cucina living, balcone e giardino in comune. La casa oltre ad avere una posizione strategica per le attività locali, dispone di elettrodomestici e impianti ndi ultima generazione (essendo stata ristrutturata recentemente. Per foto, disponibilità e info sulle varie modalità d' affitto contattare.
Strada Provinciale della Principessa, Centro, San Vincenzo
Stagionale in localita' chiusagrande (tra piombino e venturina) si affitta nel mese di agosto un appartamento a piano terra con ingresso indipendente. E' composto da 3 camere (6 posti letto), soggiorno con tavolo lungo, cucina con caminetto, bagno con doccia
Si affitta per periodo estivo appartamento a Campiglia marittima in centro storico. Distanza 5Km da San Vincenzo. 4 posti letto. Arredato. Ultime settimane disponibili.
Stagione Estiva 2025 Luglio, agosto ad euro 3. 300 comprese spese. In campagna a 2 km da Venturina, 13 km da Piombino e 5 km dal Golfo di Baratti, affittiamo per due mesi estivi come seconda casa, un appartamento, così composto: ingresso a nord da giardino privato, soggiorno con angolo cucina e divano, bagno, una camera matrimoniale che espone a sud su un ampio giardino privato. Edificio nuovo, costruito nel 2010, rinnovato nell'arredamento nel 2020, dotato di lavastoviglie, induzione, lavatrice e zanzariere, boiler per acqua sanitaria e caldaia a pellet per riscaldamento. La villetta è parte di un più ampio complesso condominiale, con ampio giardino dotato di parcheggi, barbecue, gazebo, zona giochi, recintato, illuminato e con cancelli elettrici.
Via Lavoriere, Campo Alla Croce, Campiglia Marittima
Caratteristico appartamento con camera zona giorno e bagno - 2 posti letto - perfettamente ristrutturato e ammobiliato. L'appartamento è disponibile per affitti transitori per lavoratori dipendenti per una durata massima di 10 mesi da settembre a giugno.
Nostra esclusiva - viale marconi disponiamo di appartamenti al primo, secondo e terzo piano con ascensore in piccolo condominio ristrutturato tetto e facciata composti da ingresso, cucina abitabile con balcone, salone, camera matrimoniale, camerina, ripostiglio, bagno con finestra. Vuoto. Contratto 4+4 per residenti. Posto auto di proprietà. Infissi in pvc con doppi vetri. Videocitofono. Caldaia a condensazione. Pavimento in cotto. Travi a vista. Nelle spese condominiali è compreso il consumo dell'acqua fredda. Referenziati con contratto di lavoro e busta paga. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita. Modificato il: 30-01-2025 13:15 Altro
Via Antonio Gramsci, Fabricotti, Stazione, Ospedale - Stazione, Livorno
Zona piazza mazzini - Rif. Aff2988 - libero dal 18 settembre - Vicino al mare e al centro, proponiamo ottimo appartamento al secondo piano senza ascensore, composto da: ingresso in ampia sala con lato cottura, camera matrimoniale, camera media con ripostiglio con finestra, bagno senza finestra, termo autonomo, arredato. Contratto da valutare. Sono richieste solide referenze. Classe energetica g. La Royal Immobiliare è uno Studio, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Cavalletti, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
Piombino bilocale con terrazza Proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al primo piano di un tranquillo condominio, in zona centrale e vicino ai principali servizi. L'immobile è composto dal soggiorno con ampio angolo cottura, bagno e grande camera matrimoniale. Completa la soluzione la terrazza abitabile, opportunamente verandata. La cifra richiesta è di 500€ mese + 50€ mese di utenza acqua e spese condominiali. Il contratto è transitorio e avrà conclusione a giugno 2026. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 0506220126 oppure manda un email a. Assumiamo ragazzi e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.
Cecina mare, lungomare, ampio trilocale con veranda pranzo, posto auto riservato, composto da soggiorno con divano letto, cucinotto attrezzato, due camere matrimoniali ciascuna con letto singolo aggiunto. Prezzo a partire da 1390 euro a mese, comunque periodo lungo. Cin - it049007c2p99td4l9
[ita] Disponibile da: 10 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Quercianella (li) - in posizione panoramica, proponiamo in locazione transitoria, dal mese di ottobre ad aprile, ampio appartamento con terrazza abitabile vista mare e giardino, situato all'interno di Villa indipendente. Si accede da ingresso indipendente, ci accoglie l'ampio soggiorno con grandi vetrate e accesso alla terrazza di 50 mq (corredata di cucina esterna e barbecue), oltre al giardino esclusivo, cucina, sala da pranzo, sempre con accesso alla terrazza, soggiorno e bagno con doccia. La zone notte si compone di 2 camere matrimoniali di cui una con bagno. Completa la proprietà il Garage. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Viene locato completo di arredi. A disposizione degli ospiti: Riscaldamento, lavatrice, lavastoviglie, arredi interni ed esterni. Nei contratti di locazione transitoria non è possibile prendere la residenza. A pochi km dal centro storico della città di Livorno, sorge a picco sul mare la sua frazione, il paese di Quercianella. è separata dalla città dal tratto roccioso di costa chiamato il Romito e, pochi chilometri a sud, si trova il paese di Castiglioncello. La graziosa località di Quercianella, dal fascino tranquillo, è circondata dal verde della pineta e dai profumi della macchia mediterranea. Si affaccia su un tratto di mare cristallino che lambisce la scogliera e dal 2007 è stato insignito della Bandiera Blu per la qualità dei suoi servizi e delle sue acque. Seguici su Instagram e Facebook, per rimanere aggiornato! Per maggiori informazioni conttatare l'agenzia. Francesca chimenti immobiliare Via Fucini 33 Castiglioncello (li).
Via Domenico Francesco Falcucci, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Grazioso bilocale parzialmente ristrutturato nei pressi della pineta a 250mt dalla spiaggia con balcone e posto auto esclusivo. Camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura (piastra a induzione) e divano letto a 1 piazza e 1 2, aria condizionata e posto auto esclusivo Ottimo per quindicine di relax al mare. Libero dal 12 06 per disdetta € 650,00 sino al 30 06 Disponibili altre date cinit04900c2ehtxqbtt Disponibili anche altre soluzioni
Piazza Cavour Nella parte più bella del centro città, a pochi passi dal mare, disponiamo di un bellissimo appartamento posto al primo ed ultimo piano di un condominio dotato di ascensore, disposto su due livelli. L'appartamento e' composto da un ampio ingresso, sala, cucina abitabile, bagno; al piano superiore ci sono due camere, un altro bagno e il ripostiglio. L'immobile è arredato di sola cucina. Il canone di affitto mensile è di Euro 950 oltre alle spese condominiali Rif. A000343 classe energetica g ipe 175
piazza Cavour, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
A Castiglioncello in zona residenziale e tranquilla, proponiamo in affitto da settembre 2025 a maggio 2026, questo prestigioso appartamento completamente ristrutturato, situato al piano primo, con terrazza vista mare. L' appartamento si sviluppa su un unico livello ed ha una superficie complessiva di 130 m², ubicato sulla parte più alta di Castiglioncello a soli 500 metri dal mare e dalla passeggiata, immerso nel verde tra i pini, cipressi. Si accede all’appartamento, attraverso la scala esterna di proprietà esclusiva dove raggiungiamo l'appartamento composto da ingresso principale, ampio salone luminoso con accesso alla terrazza vista mare; a un disimpegno, una cucina completamente attrezzata, due bagni, dei quali uno con doccia e uno con vasca, due camere matrimoniali, una camerina con due lettini. Punto di forza di questo bellissimo appartamento è la grande terrazza vista mare, corredata di tende da sole e di tavolo per pranzi e cene all' aperto, in assoluta privacy. A completamento della proprietà due posti auto esclusivi, e un giardino esclusivo sul retro dell' immobile. Firenze 128 Km(1Ora 1 2) - Pisa Aeroporto 45 km (50 Minuti) Volterra 50 km (50 Minuti) Forte dei Marmi 90 km (58 Minuti) Baratti 55km (47 Minuti) Attenzione: il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell' immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L'indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all'ubicazione dell' immobile ma indica la zona, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni della scheda tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva descrizione dell' immobile, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente il venditore. Studio immobiliare mg. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Si puo' visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare mg Via Marconi, 1 d c o Corte interna Condominio "pineta" 57016 - Castiglioncello (li) Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240 - Cell. 3483581470 e-mail:
Via Poggio Allegro, Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Da novembre a marzo - Piazza xx Settembre, luminoso bilocale arredato in affitto. Rif. 2024li173- l'immobile composto da ingresso nell'ampio soggiorno con lato cottura con doppia finestra, disimpegno, bagno con doccia sf, camera matrimoniale. Possibilità affitto garage di 18 mq. L'appartamento è disponibile da subito per un periodo transitorio fino a marzo. Posto al piano primo con ascensore. Riscaldamento autonomo e acqua centralizzati. Nel centro di Livorno, in bel contesto condominiale, vicino ad attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia di Livorno.
Piazza Venti Settembre, Centro - Cisternone, Livorno
L'appartamento è di 126 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 5 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Castiglioncello, Rosignano Marittimo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".