Attico in Affitto - Via Popilia, Cosenza Scopri questo splendido attico situato al sesto piano di un moderno condominio in Via Popilia, Cosenza. Con una superficie commerciale di 250 m e 200 m calpestabili, questo immobile offre ampi spazi luminosi e una vista mozzafiato su tutta la citta. Composto da tre camere da letto e tre bagni, ed un ampio soggiorno con cucina abitabile e perfetto per famiglie o professionisti in cerca di comfort e stile. Le rifiniture di alta qualita e gli impianti conformi alla normativa energetica garantiscono un'ottima efficienza. L'intero appartamento e non arredato cosi permettendo di personalizzarlo secondo il proprio gusto. Goditi il tuo tempo libero sulla terrazza o sul balcone, perfetti per momenti di relax all'aperto. Inoltre, il box auto coperto al piano seminterrato, raggiungibile comodamente con l'ascensore, aggiunge un ulteriore valore a questa offerta. Le parti comuni del condominio sono video sorvegliate, assicurando sicurezza e tranquillita. Il fabbisogno elettrico delle parti comuni del condominio e alimentato da pannelli solari, contribuendo a un minor impatto ambientale. Disponibile da meta dicembre 2025, questo attico rappresenta un'opportunita unica per chi cerca un'abitazione moderna in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale! Animali non ammessi!
Affittasi Bilocali a Rossano in Viale Sant'angelo presso Aparthotel Codex! Stai cercando un appartamento moderno, confortevole e ben arredato a Rossano? Aparthotel Codex, situato nel contesto commerciale dello Shopping Center Sant'angelo, e la soluzione perfetta per te! Caratteristiche degli Appartamenti:bilocali completamente arredati: soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Servizi inclusi: gas per acqua calda, consumi acqua, spese condominiali, Wifi, tari, parcheggio recintato, servizio portineria e accesso allo Shopping Center durante le ore di apertura. Servizi opzionali: pulizia settimanale e cambio lenzuola (70,00 mese). Opzioni di locazione:1 o 2 mesi: 600 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)da 2 a 8 mesi: 550 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)12 mesi (con vincolo annuale): 500 mesenota: il costo dell'energia elettrica e conteggiato separatamente ogni mese. Perfetto per professionisti, lavoratori fuori sede e persone referenziate in cerca di una sistemazione abitativa temporanea e di qualita. Inoltre, la struttura dispone di una sala per congressi o meeting, con possibilita di servizio buffet o altre opzioni personalizzate. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Aparthotel Codex e la tua nuova casa lontano da casa!
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Riferimento 1016. Proponiamo in affitto appartamento sito in Rende (cs), Contrada Cutura, Via Spagna. L'immobile e al 2 piano di un complesso residenziale di recente costruzione; e composto da soggiorno-cucina, tre camere da letto (di cui due matrimoniali), due bagni con doccia, due balconi ed e completamente arredato. L'appartamento e un'ottima scelta rapporto qualita-prezzo e si adatta a tutte le tipologie di clientela, uso studenti in quanto e vicino all'universita della Calabria; uso lavoratori in quanto grazie alla vicina Strada Statale 107 Silana Crotonese si possono raggiungere rapidamente varie zone; uso famiglia perche posto in zona tranquilla e ben servita (scuole, supermercati, palestre ecc. ). Canone mensile 600,00 incluse spese condominiali. Per visitare l'immobile e o per maggiori info chiamare al 0984. 402526.
Cosenza - via g. Battista lupia in zona ben collegata e ricca di servizi, proponiamo in locazione un appartamento di generose dimensioni situato in Via Giovambattista Lupia. La soluzione è stata recentemente ristrutturata grazie agli incentivi Eco Bonus, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico, finiture aggiornate e un notevole risparmio sui consumi energetici (bollette ridotte). L' immobile è ideale per famiglie che cercano ampi spazi, comfort e un'ottima divisione tra zona giorno e zona notte. L' appartamento posto al secondo piano con ascensore è suddiviso in: ingresso, ampio soggiorno con uscita su un comodo terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni ed un secondo terrazzo. L'incredibile luminosità di ogni stanza e due splendidi terrazzi comodi, ideali per trascorrere il tempo libero, allestire un salottino all'aperto, godersi una colazione al sole o cenare in compagnia nelle sere d'estate. A completare la soluzione è un box auto di pertinenza di mq 26. L' immobile non è arredato. Disponibile da subito. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale, infissi in triplo vetro camera ed in pvc. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato situato in Via San Pietro a Marano Principato. Posto al terzo ed ultimo piano, questo appartamento mansardato offre due ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per vivere con comodità. Il terrazzo regala una ottima vista panoramica, perfetto per rilassarsi o intrattenere amici durante le serate estive. L'immobile, di 55 m² commerciali, è dotato di buone rifiniture interne e pavimenti in gres porcellanato. Il bagno è incluso e l'aria condizionata garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. La cucina è completamente arredata. Situato in una posizione strategica, l'attico beneficia di un'ottima esposizione (sud, est, ovest) ed è dotato di un posto auto recintato. Costruito nel 1990, è in buono stato e pronto per essere abitato. La soluzione proposta è ideale per giovani coppie o professionisti in cerca di un ambiente tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: e
Trilocale in locazione – Taverna di Montalto Uffugo in una delle zone più richieste di Taverna di Montalto Uffugo, proponiamo in locazione un elegante appartamento, ideale per professionisti, coppie o studenti che cercano comfort e funzionalità. L’immobile è composto da due ampie camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, offrendo così il massimo della privacy e della comodità. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e pronti ad accogliere i nuovi inquilini. Lo stabile è servito da ascensore e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, fermate dei mezzi pubblici, bar e attività commerciali, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Caratteristiche principali: Due camere da letto con bagno privato Ascensore Zona ben servita Vicino ai principali servizi Ideale per lavoratori, studenti o piccoli nuclei familiari Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Cosenza, nella centralissima Viale della Repubblica, Top Casa propone in affitto per uso ufficio appartamento con annesso parcheggio privato, composto da: ingresso, 5 camere , bagno. Ottimo per studio medico o similari.
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Appartamento Signorile in Vendita - Vista Mozzafiato sulla Città! Scopri questo esclusivo appartamento signorile, situato al sesto piano di un elegante stabile condominiale. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente luminoso e raffinato, con finiture in parquet di rovere chiaro che conferiscono calore e stile agli spazi interni. Con una superficie commerciale di 164 m² e 157 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un accogliente ingresso, uno studio versatile, un ampio soggiorno perfetto per momenti di convivialità, e una cucina abitabile con dispensa. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre i due bagni moderni offrono comfort e funzionalità. Non dimenticare il terrazzo panoramico di circa 12 mq, ideale per godere di cene all'aperto con vista su tutta la città. Inoltre, la soffitta di circa 10 mq al settimo piano rappresenta un ulteriore spazio utile per riporre oggetti o creare un angolo personale. La ristrutturazione del palazzo è già stata approvata e pagata dalla proprietà, garantendo così un investimento sicuro e senza sorprese. Con un orientamento a sud-est, l'appartamento beneficia di una luce naturale straordinaria durante tutto il giorno. Solo referenziati, tipologia di contratto: annuale.
Cosenza - Via a. De Fiore Proponiamo in locazione un elegante appartamento di 130 mq, situato al 5° piano di un moderno edificio servito da ascensore. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce ad una spaziosa zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina, con doppio accesso ad un ampio terrazzo panoramico, ideale per vivere piacevoli momenti all’aperto. La zona notte, ben separata da un comodo disimpegno, comprende una cameretta con accesso diretto al terrazzo, un bagno finestrato e una camera matrimoniale con bagno privato e accesso ad un secondo terrazzo, che garantisce ulteriore privacy e comfort. A completare la soluzione un posto auto in corte condominiale recintata. L’appartamento, di nuova costruzione, offre finiture moderne, spazi funzionali e un’elevata qualità abitativa, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Via A. de Fiore, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Taverna Bilocale Arredato in Affitto – Pronto da Abitare si propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato, ideale per single o coppie, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i comfort: cucina completa di elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo e arredi moderni. Posizione strategica, vicina a supermercati, mezzi pubblici, scuole e principali servizi. Disponibile da subito Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Nel cuore di Cosenza, presentiamo in locazione una graziosa mansarda completamente arredata, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e funzionali ed è composto da un ingresso che conduce all'accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e un comodo balcone. La soluzione viene locata completa di arredi ed è pronta per essere abitata, rappresentando la scelta ideale per professionisti, coppie, piccoli nuclei familiari o studenti che ricercano comfort, praticità e una posizione strategica nel centro cittadino.
Reggio Calabria, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Ampio appartamento ristrutturato di 90 mq in locazione a Mendicino (cs), situato in posizione centrale e comoda ai servizi. L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è composto da un ingresso accogliente, soggiorno con camino, cucina attrezzata, 3 bagni e 2 camere da letto, oltre a un vano mansardato con letto matrimoniale e terrazzino panoramico. Dotato di termoautonomo, caldaia nuova e aria condizionata, garantisce comfort abitativo in ogni stagione. Contratto libero 4+4, l’appartamento viene consegnato arredato e con utenze da volturare. Ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di una soluzione spaziosa e funzionale a un prezzo competitivo.
Appartamento in affitto a Diamante via Antonello da Messina al terzo piano con balcone, arredato da poco con 1 camera da letto e una cucina soggiorno. Presente impianto autoclave autonomo. Canone mensile di 490,00 euro con durata minima di 7 mesi. Solo referenziati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Astenersi perditempo. Per i mesi estivi consultare valore e condizioni (luglio e agosto prezzi settimanali da € 600).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".