A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Settimo-bilocale in locazione Proponiamo in affitto a Settimo di Montalto Uffugo un elegante bilocale arredato, ideale per single o coppie, situato in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è composto da: - ampia zona soggiorno cucina open space; - comoda camera da letto con balcone privato; - bagno finestrato; - splendido terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. L’immobile si presenta luminoso, moderno e completo di ogni comfort. L’appartamento viene consegnato completo di: Letto matrimoniale con illuminazione led e 4 ampi cassettoni contenitori Materasso ortopedico da 20 cm Armadio capiente e cassettiera 2 tv tcl da 55” 4k Frigorifero Candy da 205 l Illuminazione led cob 220v e plafoniera led con cambio colore Scrivania da lavoro Climatizzatore in camera Stufa a gas 2 bombole con centralina Scaldabagno a gas gpl da 16l con indicatore di temperatura Nel canone sono incluse anche le spese condominiali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Appartamento Signorile in Vendita - Vista Mozzafiato sulla Città! Scopri questo esclusivo appartamento signorile, situato al sesto piano di un elegante stabile condominiale. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente luminoso e raffinato, con finiture in parquet di rovere chiaro che conferiscono calore e stile agli spazi interni. Con una superficie commerciale di 164 m² e 157 m² calpestabili, l'appartamento è composto da un accogliente ingresso, uno studio versatile, un ampio soggiorno perfetto per momenti di convivialità, e una cucina abitabile con dispensa. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre i due bagni moderni offrono comfort e funzionalità. Non dimenticare il terrazzo panoramico di circa 12 mq, ideale per godere di cene all'aperto con vista su tutta la città. Inoltre, la soffitta di circa 10 mq al settimo piano rappresenta un ulteriore spazio utile per riporre oggetti o creare un angolo personale. La ristrutturazione del palazzo è già stata approvata e pagata dalla proprietà, garantendo così un investimento sicuro e senza sorprese. Con un orientamento a sud-est, l'appartamento beneficia di una luce naturale straordinaria durante tutto il giorno. Solo referenziati, tipologia di contratto: annuale.
In posizione centrale a Cosenza, in contesto servito e ben collegato, presentiamo in locazione un appartamento completamente arredato, caratterizzato da ottima esposizione, ambienti ampi e luminosi e facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: ampio salone, ideale per momenti di relax e convivialità, cucina abitabile separata e funzionale, due camere da letto ben dimensionate, cabina armadio, ripostiglio lavanderia comodo e organizzato, oltre a due balconi che garantiscono luce naturale durante tutto l'arco della giornata grazie alla doppia esposizione est ovest. L'arredo completo rende l'appartamento pronto per essere abitato da subito, offrendo una soluzione pratica e confortevole. Gli spazi interni sono ben distribuiti e pensati per soddisfare le esigenze di professionisti, famiglie o coppie alla ricerca di una casa funzionale nel cuore della città. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente servizi, attività commerciali, scuole, uffici e mezzi pubblici, mantenendo al contempo la comodità del parcheggio, elemento sempre più raro in zona.
Via G.F. Falcone, Centro, Mancini - Mancini, Cosenza
Rete Immobiliare. Eu propone in affitto per il mese di Agosto un comodo appartamento situato a Cassano allo Ionio, nella rinomata zona dei laghi di Sibari. Questo immobile, di 80 mq, si trova al secondo e ultimo piano di un contesto civile e offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata. L'appartamento è composto da quattro vani, suddivisi su due livelli, e include due camere da letto spaziose e due bagni, perfetti per le esigenze di una famiglia. La cucina, dotata di un pratico angolo cottura, è ideale per preparare deliziosi pasti in un ambiente accogliente. Le condizioni dell'immobile sono buone, con finiture curate che garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, sono presenti i condizionatori per affrontare le calde giornate estive. L'ingresso è condominiale, ma la privacy e la tranquillità sono assicurate grazie alla posizione strategica dell'appartamento. Incluso posto auto coperto assegnato. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento in una delle zone più belle della costa Jonica. Contattaci per maggiori informazioni al numero 0984. 186. 36. 92. Per fissare un appuntamento. Classe Energetica: g epi: 250,00 kwh m2 anno
Proponiamo in fitto appartamento con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Rende (cs) zona roges. Con una superficie di 60 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. L'appartamento dispone di un soppalco che aggiunge un tocco di modernità e un balcone. Le condizioni interne sono ottime, con una cucina a vista e un living spazioso. L'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato nel residence da vinci , questo immobile è perfetto per professionisti o giovani coppie. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni)
Cosenza - corso luigi fera Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione cinque stanze ad uso ufficio, in un ampio immobile di 180 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al primo piano con ascensore di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una disposizione interna versatile. La categoria civile garantisce un ambiente confortevole e ben strutturato. Gli ampi locali permettono di organizzare gli spazi in modo personalizzato, creando un ambiente su misura per le proprie necessità. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Perfetto per chi desidera vivere o lavorare in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi. Ottimo per professionisti, studi medici, studi legali associati. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza, in via Eugenio Martorelli 36, proponiamo in affitto un immobile ideale come ufficio,situato al piano rialzato di un contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è privo di arredo,ed è composto da due camere studio, una terza stanza ideale come archivio o locale deposito, e un bagno finestrato. L’immobile è adatto a studi professionali, attività amministrative o altre realtà che necessitano di ambienti funzionali e ben distribuiti. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. I nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 00 alle 19. 00, e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. Per qualsiasi richiesta, siamo a vostra disposizione per fissare un appuntamento gratuito nei nostri uffici. Offriamo anche consulenza creditizia, con la possibilità di individuare il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra fanpage Tecnocasa Immobiliare Brutia per rimanere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative in ambito abitativo.
Via Eugenio Martorelli, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
In zona Calatrava proponiamo in affitto un bilocale con ottime rifiniture, situato al quinto piano di uno stabile di nuova costruzione, recintato da una corte condominiale con posto auto riservato. L'appartamento, completamente arredato in stile moderno, offre una zona giorno open space con cucina attrezzata e dotata di penisola, che si apre su un ampio balcone con tavolino e sedie, ideale per rilassarsi all'aperto. Completano la proprietà una comoda camera da letto e il bagno. L'immobile è dotato di tutti i comfort: tapparelle elettriche, infissi in doppio vetro, aria condizionata, porta blindata, termoarredo e pavimento in parquet. La disposizione degli spazi rende questa soluzione perfetta per una persona o una coppia che desidera vivere in una zona ben collegata e servita. Libero dal 1° luglio 2026.
Via Popilia, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Settimo Affittasi Trilocale Arredato si affitta luminoso trilocale completamente arredato, ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o lavoratori. L’appartamento è composto da: • Comoda cucina - soggiorno • Due camere da letto • Bagno • Due Balconi l’immobile è arredato e pronto da abitare, dotato di tutti i comfort essenziali. Situato in zona tranquilla e ben servita, vicino a negozi, servizi e mezzi di trasporto. Arredato Ambienti luminosi Zona comoda e servita Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattateci al 0984. 306862.
Via Rita Levi Montalcini, Settimo, Montalto Uffugo
Appartamento finemente arredato in locazione a Cosenza in Via Stanislao Amato (adiacente centro commerciale la City), di circa 100 mq, posto al 5° piano con ascensore e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno e cabina armadio, seconda camera da letto, bagno, ripostiglio-lavanderia e balconi. Prezzo 650 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 cell. 3929288401 sito: e-mail:
Via Stanislao Amato, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Affittasi stanza singola femminile in un appartamento con una superficie di 130 mq, con 5 locali, 2 bagni, cucina abitabile, ripostiglio e due balconi. Dotato di ascensore, citofono e impianto di riscaldamento autonomo. Ideale per studentessa o lavoratrice. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di Quattromiglia una zona ben servita, con la possibilità di parcheggio. Libero da subito, pronto per essere abitato. Gabetti Franchising Agency Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende Cell. 3288250228 (giovanni) email
[ita] Disponibile da: 19 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 09 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Trilocale al primo piano, confortevole e luminoso, in una zona strategica della città, ben collegata con il centro e che offre molti servizi quali ristoranti, bar, pub, farmacie, banche e supermercati. La cucina è completa di utensili da cucina. La zona notte è composta da 2 camere. L’immobile dispone di 2 bagni. Condizioni di affitto: in caso di contratto a società il canone sarà aumentato del 30%. Spese condominiali il prezzo mensile include le spese condominiali. Utenze il prezzo mensile include le utenze fino ad un massimale pari a 125€. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale. I dettagli verranno specificati sul contratto di affitto. Si ricorda che in caso di chiusura anticipata del contratto, sarà addebitata una tariffa amministrativa di 100€ per coprire le spese di gestione e pratiche amministrative. Please note that in case of early termination of the contract, an administrative fee of 100 euros will be charged to cover administrative and management costs.
Piazza Carlo Bilotti, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Siamo in via Municipio a Marano Marchesato, nel cuore del paese e a soli 15 minuti di auto dal centro di Rende. Qui, al 1°piano di un piccolo condominio alle spalle del comune, proponiamo in affitto un appartamento non arredato di 120 mq. L’ingresso si apre su un accogliente living, caratterizzato dalla presenza del camino che dona un’atmosfera intima e rilassante. A illuminare l’ambiente la porta finestra che dà accesso al balcone da cui godere di una vista di ampio respiro. Proseguendo troviamo una cucina abitabile, anch’essa con uscita su balcone, un pratico ripostiglio lavanderia, tre comode camere da letto e doppi servizi. L’immobile si presenta in ottime condizioni, è termo autonomo e dispone di posto auto all’interno della corte privata. Ideale per chi ricerca spazi generosi, lontano dai rumori della città, viene locato al canone mensile di € 450. [ si precisa che gli arredi in foto sono degli attuali inquilini, l’appartamento sarà libero da gennaio 2026 e viene affittato non arredato; non sono ammessi animali in casa e sono richieste referenze reddituali, ovvero contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga] Per info e appuntamenti chiamaci al : 346 7543667 - 0984 846381 ab case – centro servizi immobiliari se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. Info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via f. Lli Bandiera 29 a Rende (cs).
Direttamente costruisce e vende appartamento per vendita prezzo al metro quadrato: Aree interne e Garage a 1200 € mq (compreso le pareti) balconi al 50% giardino e vialetti al 25% solarium a 20% se ricopre tutta la superficie del appartamento al 25% se ricopre metà superficie dell appartamento - Anticipo minimo 30% del prezzo di vendita in zona residenziale panoramica e arieggiata a soli 500 metri dal centro di scalea. Anche con giardino e ingresso indipendente oppure solarium. Composti da: Soggiorno, Cucina e ripostiglio, Tre camere da letto, due bagni. -impianto di stereofonia in tutte le camere, -videocitofono colori, -aria condizionata, -caldaia autonoma (allaccio a metano). -garage, -portoncino blindato di ultima generazione, -Infissi in alluminio con vetrocamera e blindati ai piani inferiori, -Porte in noce massello stile inglese km0. Per l'affitto con il ret to buy: l' Acquisto deve avvenire entro il terzo anno, con il recupero del fitto solamente dell'ultimo e con un anticipo minimo del 15% per condizioni vedi sito internet.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".