In Pieno centro, proponiamo struttura singola, gia adibita a casa di riposo b&b! L'immobile è sviluppato su 3 piani ed è dotato da ampie camere con bagno privato, oltre cucina e vari ambienti pluriuso. E' presente un bellismo giardino e per l'abbattimento delle barriere architettoniche, è gia presente un montascale elettrico!
Via Ciriaco Bocchini, Centro, San Giorgio Del Sannio
Appartamento arredato in ottime condizioni, situato all’interno di un tranquillo e riservato parco residenziale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben organizzato. L’immobile si presenta arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce al salone con angolo cottura, con accesso al balcone terrazzino. L’angolo cucina risulta pratico e ben attrezzato, perfetto per chi ama cucinare e vivere la casa in totale funzionalità. La zona notte è composta da due camere da letto rifinite e luminose. Gli ambienti garantiscono tranquillità e comfort, con spazi ben sfruttati e arredi in buono stato. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto assegnato all’interno del parco, elemento che assicura praticità e sicurezza per il parcheggio quotidiano. è inoltre presente una cantina di pertinenza, utile come spazio deposito per oggetti e attrezzature.
San Giorgio del Sannio – Trilocale in Pieno Centro per informazioni scrivici su whatsapp Affittasi Vendesi luminosissimo trilocale appena ristrutturato e finemente ammobiliato, situato in posizione centralissima. L'appartamento vanta una vista stupenda, finiture in parquet e un’ottima esposizione con balcone. Ambiente silenzioso dotato di ogni comfort: riscaldamento autonomo e riserva idrica privata (tank) per garantire continuità durante le interruzioni serali. Trattativa diretta tra privati, nessuna spesa di agenzia. Per informazioni e visite contattare il solo Whatsapp.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
Appartamento arredato situato in zona centrale, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso apre su un elegante salone doppio, spazioso e accogliente, arredato e valorizzato dalla presenza di ampie superfici finestrate che garantiscono un’ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno. La cucina è abitabile, completamente attrezzata e organizzata per soddisfare le esigenze quotidiane, con spazio sufficiente per un tavolo da pranzo; funzionale e luminosa. L’appartamento gode di doppia esposizione, risultando particolarmente luminoso e arioso. Soluzione abitativa pronta all’uso, in posizione strategica, vicina a negozi, servizi e principali collegamenti.
Via della Giustizia, Centro, San Giorgio Del Sannio
Affittasi appartamento non arredato in zona centrale del paese a breve distanza dai principali servizi. Appartamento composto da due camere da letto, un bagno, cucina, salone. Richieste referenze e due mesi di caparra. Prezzo 450 euro condominio incluso. Disponibile da novembre
Via Alcide De Gasperi, Centro, San Giorgio Del Sannio
Splendido Appartamento al Primo Piano - Perfetto per Professionisti e non famiglie. Scopri questa straordinaria opportunità abitativa nel cuore di una tranquilla comunità residenziale. Si tratta di un elegante appartamento situato al primo piano in contrada Iannassi di un esclusivo condominio di sole due unità, dove la qualità della vita incontra il comfort moderno. L'immobile si sviluppa su 140 m² commerciali (138 m² calpestabili) e offre ben 6 locali luminosi e ben distribuiti. La proprietà è ideale per l'affitto a stanza per professionisti e lavoratori con contratti annuali, rappresentando una soluzione perfetta per chi cerca una foresteria di qualità superiore. Tre generose camere da letto matrimoniali garantiscono il massimo comfort per ospiti esigenti, mentre il salone doppio crea uno spazio living ampio e versatile, possibilità di affittare stanze a partire da€ 250 Caduna escluso le utenze. Le ottime rifiniture pavimento in parquet caratterizzano ogni ambiente, con una cucina funzionale e due bagni completamente attrezzati. L'ampio balcone regala una vista panoramica suggestiva, ideale per momenti di relax. Una terrazza aggiuntiva completa l'offerta esterna, perfetta per godere dell'aria aperta. La praticità è garantita da due posti auto assegnati direttamente all'appartamento e da un cancello elettronico per la sicurezza. L'edificio dispone di una comoda scala facilitando l'accesso a tutti i piani. La posizione è strategica pochi km da Benevento e San Giorgio del Sannio(Bn): la fermata autobus si trova a pochi metri, con collegamenti diretti verso Benevento e San Giorgio del Sannio. Un appartamento dal totale confort, l'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento alimentata a gas naturale e pannelli fotovoltaici che permettono di utilizzare acqua calda per bagni e cucina, garantendo comfort termico tutto l'anno. La classe energetica d assicura consumi contenuti. La casa è tutta arredata e la cucina è completa. Primo piano, in perfetto stato di conservazione, questa proprietà rappresenta un opportunità per chi ricerca qualità, funzionalità e una posizione privilegiata. Nota bene: solo persone referenziate, con reddito o busta paga - no animali.
Contrada Iannassi, Iannassi Bosco Perrotta, San Nicola Manfredi
Fittasi villa indipendente di 230 mq oltre terrazza di 30 mq al piano primo , ampio porticato anteriore e terrazza al piano terra sul retro di 40 mq con grande spazio antistante adibito a parcheggio e verde. Piano terra formato da ingresso , cucina , ripostiglio , ampio salone da cui si accede a terrazza sul retro. Primo piano composto da 3 camere da letto da 2 delle quali si accede a terrazzo, bagno con vasca idromassaggio , ripostiglio. Termocamino e gpl. Impianto di video sorveglianza e allarme.
Fittasi villa indipendente di 230 mq oltre terrazza di 30 mq al piano primo , ampio porticato anteriore e terrazza al piano terra sul retro di 40 mq con grande spazio antistante adibito a parcheggio e verde. Piano terra formato da ingresso , cucina , ripostiglio , ampio salone da cui si accede a terrazza sul retro. Primo piano composto da 3 camere da letto da 2 delle quali si accede a terrazzo, bagno con vasca idromassaggio , ripostiglio.
In zona alta, esattamente in Via Fratelli Rosselli, nelle vicinanze dell'ospedale San Pio, proponiamo in affitto monolocale arredato, totalmente ristrutturato. L’affitto è comprensivo di utenze, si richiedono referenze.
Fittasi in via Angelo Mazzoni, nei pressi dell’ospedale civile, delizioso attico panoramico di 90 mq appena ristrutturato con terrazzo coperto di 26 mq. L’appartamento, parzialmente arredato, offre un’incantevole vista sulla città ed è composto da due camere, ampio soggiorno, due bagni e cucina abitabile. Solo referenziati.
Via Angelo Mazzoni, Fratelli Rosselli, San Liberatore, Benevento
Proponiamo in locazione a Benevento, in Via Don Luigi Sturzo all’interno del Parco dell’opera, un appartamento di circa 120 mq situato al secondo piano di un piccolo edificio di recente realizzazione, completamente recintato e dotato di cancello automatico, che assicura privacy e tranquillità. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata salone, cucina già arredata, un disimpegno, una camera matrimoniale, due ulteriori camere da letto e due servizi, oltre a due balconi che rendono l’abitazione luminosa e ariosa. La proprietà è completata da un ampio box auto, collegato anche internamente al vano scala, e da un posto auto scoperto di uso esclusivo. L’immobile si presenta in eccellenti condizioni grazie alla recente costruzione ed è rifinito con caldaia a condensazione abbinata a termoconvettori, infissi in legno con isolamento termico, persiane in alluminio, controsoffitti con illuminazione a led e videocitofono, rappresentando una soluzione abitativa moderna e confortevole in un contesto residenziale ben servito.
Appartamento 264mq anche uso studio - Via Pacevecchia - Benevento Codice Annuncio: aa39509 a ridosso del v. Le Degli Atlantici a Benevento, in fabbricato di edilizia privata dotato di ascensore, proponiamo in locazione Appartamento di 264 mq ca posto al secondo piano. L'immobile si compone di doppio ingresso, salone doppio, cucina con due ripostigli, stanza con ripostiglio, 4 camere, 2 bagni e 6 balconi di cui due fronte strada su Via Pacevecchia. Si presta particolarmente oltre che per uso abitativo anche per uso studio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - Codice annuncio: aa39509
Si affitta da Gennaio solo a referenziati ampio appartamento ammobiliato, con due camere da letto matrimoniali, cucina e soggiorno, oltre terrazza panoramica di 70 mq. Per informazioni scrivere in privato
Affittasi appartamento 120mq a Ceppaloni. Zona residenziale tranquilla, piano terra con entrata diretta senza barriere architettoniche ne scalini. Ristrutturato nel 2023, comprendente impianto termo-idraulico, impianto elettrico, infissi in legno Douglas con vetri doppia-camera e tinteggiatura interna ed esterna. Bagni completamente nuovi e ristrutturati con rubinetteria di ultima generazione. Cucina arredata Del Tongo in legno massello e piano in granito. Posto auto esterno dinanzi l'abitazione. Spazio davanti Molto utile per bambini. Molto comodo a 8 minuti da Benevento per chi ama la natura e la tranquillitá
In un piccolo e tranquillo condominio, appartamento al 1° Piano abitabile, completamente arredato, in ottima condizione d'uso, pronto per abitarlo! Posizionato al centro del paese Apice Nuovo, ben servito re con cantina o deposito al seminterrato.
Si propone in locazione un luminoso appartamento ad uso abitativo, situato in Viale Mellusi, una delle zone più prestigiose e strategiche di Benevento. L'immobile, pronto per essere tinteggiato secondo le preferenze dell'inquilino, si presta a una personalizzazione completa. La proprietà comprende 5 stanze spaziose, collegate da un corridoio ampio; 2 bagni finemente rifiniti; 3 balconi con vista panoramica. è dotata di cucina abitabile completamente attrezzata e nuova, inclusi forno e lavastoviglie; caldaia installata da soli 3 mesi per un sistema di riscaldamento efficiente; ascensore e posto auto privato. La posizione centrale garantisce facile accesso a servizi essenziali, trasporti pubblici e attività commerciali. Si tratta di un'opportunità unica per chi cerca comfort, praticità e un contesto di alto standing. Per maggiori info contattatemi.
Benevento-Viale degli Atlantici: fittasi, in contesto signorile, appartamento arredato di mq 80, composto da ampia cucina soggiorno, una camera da letto, due bagni, ripostiglio, terrazzino attrezzato e box-auto. Ottimo stato. Uso foresteria. Le spese dei consumi ovvero acqua, gas, luce, condominio e tari sono pari ad € 300,00 mensili
Si affitta appartamento piano terra situato in villa a 3 piani di mia esclusiva proprietà con gazebo patio giardino porticato doppia entrata con 4000 mq chiusi con cancello
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".