In zona centrale proponiamo in affitto un appartamento composto da: due camere da letto, salone con angolo cottura, bagno ampio, due ripostigli, oltre balconi e garage ubicato al piano seminterrato. Tutte le camere sono luminose e balconate. L'angolo cottura è ubicato in prossimità di un piccolo terrazzino. Il gara è molto ampio ed è dotato di apertura automatica. Il palazzo in cui è sito l'appartamento è ristrutturato. La palazzina è sita in zona centrale, in prossimità di Piazza t. Rossi. Nelle vicinanze vi sono tutti i servizi necessari i quali possono essere raggiunti anche senza l'utilizzo della macchina.
Disponiamo in zona centrale di un appartamento completamente ristrutturato, sito in un ottimo contesto. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, due bagni, salone, cucina, e ripostiglio. La cucina e il salone hanno accesso ad un ampio terrazzo. Tutte le camere sono balconate e luminose, tutto l'appartamento risulta essere panoramico. L'appartamento è ampio, ristrutturato e sito al secondo piano; la palazzina è sita in una zona centrale ed a pochi metri sono presenti tutti i servizi. Nelle vicinanze vi sono ampi spazi liberi con possibilità di parcheggio. La palazzina si affaccia sul viale principale del paese; nelle vicinanze della palazzina sono presenti tutti i servizi, scuole, banche ed altri uffici, da poter raggiungere a piedi.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
Posizionato in zona strategica, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 220 mq situato al piano rialzato. Il locale è servito da un ampio parcheggio che assicura facilità nel trovare posto. Doppia vetrina frontestrada. Questa spaziosa soluzione ha una disposizione degli ambienti studiata per offrire funzionalità e comodità con una distribuzione degli spazi che favorisce la privacy e la vivibilità. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione commerciale spaziosa, ben organizzata e ben collegata.
Appartamento in affitto con possibilità posto auto Via pacevecchia - benevento Codice Annuncio: aa39097 Appartamento arredato di 115 mq in affitto Benevento Via Pacevecchia, ubicato al terzo piano senza ascensore di un palazzo privato recintato. Internamente si compone di ampio salone con camino e balcone con vista panoramica, tinello con cucinotto e ripostiglio lavanderia, due camere da letto entrambe con balcone, bagno padronale. L'immobile è inoltre dotato di posto auto scoperto recintato e box auto € 100. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315, citando il Codice Annuncio: aa39097
Appartamento quadrilocale in affitto - Via Pacevecchia - Benevento Codice Annuncio: aa39534 Nella Zona Alta di Benevento, Via Pacevecchia, proponiamo in locazione Appartamento di 100mq netti ubicato al 3° piano di uno stabile privato fornito di ascensore. L'immobile internamente si compone di ingresso in disimpegno, cucina abitabile, salone, corridoio, tre camere da letto, bagno oltre due balconi. Ideale, oltre che per uso abitativo, anche uso studio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - Codice annuncio: aa39534
Appartamento 264mq anche uso studio - Via Pacevecchia - Benevento Codice Annuncio: aa39509 a ridosso del v. Le Degli Atlantici a Benevento, in fabbricato di edilizia privata dotato di ascensore, proponiamo in locazione Appartamento di 264 mq ca posto al secondo piano. L'immobile si compone di doppio ingresso, salone doppio, cucina con due ripostigli, stanza con ripostiglio, 4 camere, 2 bagni e 6 balconi di cui due fronte strada su Via Pacevecchia. Si presta particolarmente oltre che per uso abitativo anche per uso studio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - Codice annuncio: aa39509
Nei pressi dell'ospedale San Pio, via Pacevencchia, nel noto parco 'delli Carri', appartamento in affitto di 120 mq posto al 5 ed ultimo piano dello stabile centrale del parco, con ascensore di 120 mq, non arredato, con salotto, cucina, 3 camere e 2 bagni. Ampie balconate, doppia esposizione, luminosissimo, con impianto elettrico nuovo, infissi e tapparelle nuovi e ad elevata efficienza energetica.
Affitto Appartamento in Centro a San Leucio del Sannio Proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato nel cuore di San Leucio del Sannio, in posizione centralissima e a pochi passi da tutti i principali servizi. Posizione: primo piano di un piccolo stabile, con comoda possibilità di parcheggio nella piazza adiacente. Composizione interna: - Ingresso in soggiorno con cucina a vista, ambiente unico e luminoso - Bagno al piano - Camera da letto situata al piano superiore, garantendo maggiore privacy e comfort l'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben servito, con la comodità di avere negozi, uffici e servizi essenziali a portata di mano. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito!
Benevento - Via a. Meomartini Via p. Nenni: fittasi, in palazzo recintato e recentemente ristrutturato (Ecobonus e Sismabonus), appartamento, eventualmente anche arredato, composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere e due bagni, oltre posto auto. L'immobile è ristrutturato con ottime rifiniture (infissi in alluminio legno con doppio vetro camera e tapparelle elettriche, caldaia a condensazione, porta blindata, etc. ). Nella zona sono presenti tutti i servizi primari e secondari ed in particolare, a pochi metri dal fabbricato, è presente un istituto scolastico comprensivo (materne, elementari e medie).
Affascinante appartamento in affitto uso studio al terzo piano con ascensore e posto auto riservato. Situato in una zona centralissima con affaccio su Viale Mellusi. L'immobile di 80 m² commerciali, 70 m² calpestabili, offre 3 stanze, 1 bagno, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Dotato di terrazza e balcone, in buono stato e con classe energetica f. Ideale per chi cerca comfort e comodità in una location privilegiata. Gli arredi non sono compresi nella quota affitto (possibilità di acquisto).
Viale Antonio Mellusi, 156, Sala, Mellusi, Benevento
Comodo studio, composto da quattro vani e due bagni, situato al piano rialzato di un condominio fronte strada al Viale Mellusi. La posizione centrale e l'ottima visibilità redono l'appartamento ideale sia per studi professionali, caaf, studi tecnici ecc. Vista l'attuale impiantistica, l'allestimento e la distribuzione degli spazi lo studio si presenta già funzionale per attività medica-odontoiatrica.
Appartamento in affitto Viale a. Mellusi - Benevento Codice dell'annuncio: aa 39657 Viale Antonio Mellusi, in zona altamente commerciale comprendente tutti i servizi principali della Città di Benevento, proponiamo in locazione un appartamento di 85mq circa ubicato in fabbricato di recente ristrutturazione. L'appartamento, posto al piano rialzato con doppia esposizione, si compone di ingresso, ampia sala con cucina a vista e annesso balcone, 2 camere da letto, un servizio ed ampio ripostiglio. Annessi all'appartamento ci sono un posto auto assegnato in corte interna accessibile tramite cancello elettrico munito di telecomando e comoda cantina posta al piano seminterrato di 12 mq circa. Per coloro che intendono valutare questo appartamento per uso studio - in particolare Studi Medici, commerciali, di ingegneria, architettura, associati e simili - l'appartamento è particolarmente congeniale e si presta ad essere adibito a molteplici esigenze. Per informazioni o per prenotare un sopralluogo non esitate a contattarci allo 0824 53792 - 0824 275091 oppure 392 0508233 - 393 9801451 saremo lieti di assistervi.
Benevento-Viale Mellusi: fittasi appartamento arredato di mq 120, composto da: cucina soggiorno, quattro camere da letto e due bagni oltre posto auto. Disponibile da Marzo.
Viale antonio mellusi – affittiamo - Nelle adiacenze della Clinica Santa Rita - in un palazzo privato con ascensore - proponiamo comodo e ampio appartamento composto da ingresso, salone doppio, tre camere, cucina abitabile, oltre vano lavanderia e bagno. Riscaldamento autonomo – classe energetica g
Viale antonio mellusi – affittiamo - Adiacenze clinica Santa Rita, in un condominio con ascensore, proponiamo panoramico e signorile appartamento completamente ristrutturato con affacci al viale, composto da ingresso, salone doppio con cucina, due camere e due bagni. Completano cantina e posto auto non assegnato su area condominiale recintata. Riscaldamento autonomo – classe energetica e
Proponiamo in affitto bellissimo appartamento nella zona alta della città in Viale Atlantici. L appartamento si trova in contesto residenziale privato, con ascensore e posto auto chiuso, si divide in ingresso, cucina, soggiorno, ben 7 camere e 2 bagni. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta lo Studio - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti da vicino i nostri servizi e condividere le nostre iniziative.
Elegante appartamento ristrutturato in affitto - Via Cappuccini - bn Codice Annuncio: aa39579 in una delle Zone più ambite della città di Benevento (bn) Via dei Cappuccini, tra il v. Le a. Mellusi e il v. Le degli Atlantici, proponiamo in affitto raffinato ed elegante appartamento uso studio di circa 90mq oltre balconi, cantina e cortile di ingresso, ubicato al piano rialzato di una villa privata di rinomato prestigio. L'immobile è stato appena ristrutturato nella sua interezza, ed è composto da ampio ingresso in sala d'attesa, tre camere, bagno e balconi. E' dotato di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, predisposizione per condizionatori, infissi in legno rinforzati con vetrocamera, videocitofono e faretti a led ad alta efficienza energetica. La soluzione si presta particolarmente per studi avviati o per professionisti che oltre alla posizione strategica in città abbiano bisogno anche di una sede di rappresentanza di elevato standing. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 082453792 - 275091 - 275092 - oppure mobili : 3939801451 - 3929735315 - 3920508233 citando il seguente codice annuncio: aa39579
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".