Fittasi bilocale arredato nel comune di San cipriano Picentino, composto da angolo cottura , saloncino con camino , ampia camera da letto , bagno l’appartamento e’ dotato di infissi nuovi interni ed esterni. Per maggiori informazioni lasciate il vostro recapito di telefono e sarete ricontattati l’immobile si libererà inizio maggio
Giffoni sei casali capitignano Centrale, a metri 50 dal centro del paese, in Parco, libera e arredata, Mansarda di mq 55, sita al terzo piano in piccola palazzina del 2005. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e ampio bagno con annessa lavanderia. Solo finestre. Esposizione panoramica con vista aperta. Appartamento in buono stato. Posto auto in area condominiale. In affitto € 400,00 mensili Anche in vendita Ape cl e – Ipe 115,20 [kwh-mq-anno]. Nyumba immobiliare via Francesco Spirito, 163 Giffoni Valle Piana (sa) agenzia [+39] 089 866 330 mobile [+39] 393 30 60 702
Nel caratteristico borgo di capitignano - giffoni sei casali : Contratto uso transitorio. 12 18 mesi Sei alla ricerca di un piccolo appartamento pochi km da Salerno? Questo immobile che ti proponiamo si trova Capitignano – Giffoni Sei casali. A 100 mt dal centro abitato e con tutti i servizi primari a portata di mano. No Famiglie, si richiedono buste paga. Contattaci ora allo 089231585 per visitarlo l'appartamento e’ ubicato in una piccola palazzina con pochi appartamenti e con una zona condominiale dove possibile parcheggiare comodamente la tua auto. Distribuzione interna : soggiorno con angolo cottura, un ampia camera da letto e un comodo bagno con piatto doccia. Spese condominiali circa Euro 10,00 Contattaci ora allo 089231585 e vieni a visitarlo l’appartamento e’ stato arredato con gusto e con stile moderno ed e’ l’ideale per un single o una giovane coppia. Climatizzato e riscaldamento autonomo. Pieno di luce e con tre esposizioni.
Proponiamo in fitto, nel centro di Giffoni Valle Piana, una graziosa mansarda ristrutturata di circa 60 mq, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L’immobile si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con lavatrice ed asciugatrice. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, rifinito con materiali di qualità ed è completamente arredato con gusto, impreziosito da mobili su misura che ottimizzano al meglio gli spazi. Soluzione pronta da abitare, perfetta per chi desidera un ambiente curato e funzionale nel cuore del paese. Compreso nel canone di affitto le spese di condominio e rete wi-fi.
Nel quartiere Fratte, e più precisamente in Via Dei Casali, proponiamo in locazione questo appartamento completamente arredato, all’interno di un contesto tranquillo e riservato. La soluzione si presenta in ottime condizioni e si caratterizza per ambienti funzionali, luminosi e ben distribuiti. Nel dettaglio, l’immobile si compone di ingresso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi desidera una zona living pratica e accogliente, camera da letto, cameretta e servizio. A completare la proprietà vi è un posto auto scoperto di pertinenza, elemento che garantisce ulteriore comodità nella vita quotidiana. L’appartamento viene locato completo di arredamento ed è pronto per essere abitato sin da subito. N. B. : la soluzione viene locata con contratto ad uso transitorio ed è riservata esclusivamente a persone in grado di esibire redditi dimostrabili. Il quartiere: Fratte rappresenta una zona strategica e ben collegata, grazie alla vicinanza ai principali svincoli autostradali, alle fermate dei mezzi pubblici e a numerosi servizi di prima necessità come supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali. La posizione consente di raggiungere facilmente il centro città e le aree limitrofe, mantenendo al tempo stesso la tranquillità di un contesto residenziale.
Via Casale, Casa Manzo, Giovi, Giovi Bartolomeo, Giovi Altimare - Giovi Bartolomeo - Giovi Altimare, Salerno
Fittasi: Pontecagnano, Loc. Faiano, trilocale di 65mq ca mansardato, arredato con posto auto. Appartamento mansardato (h max 2. 25m ca – h min 1m ca) posto al piano quarto con Buona esposizione (anche vista mare), suddiviso in Ingresso Soggiorno con Angolo Cottura, Disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta, Bagno, Ripostiglio Lavanderia. In Discrete Condizioni, appartamento e fabbricato, con ascensore fino al livelli inferiore, riscald. Automi e controsoffittature in vari ambienti. N. B. Disponibile Dal 01 ottobre 2026. Richiesta Euro 620 mensili; Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico bilocale sviluppato su due livelli con affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Diritto di parcheggio nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi già attiva. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Libero. Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Antessano: Via Francesco de Sanctis – delizioso bilocale in stabile d’epoca. Questo appartamento è adatto ad un single o ad una coppia ed è accogliente e funzionale. Attraverso una scala interna si accede alla prima stanza che comprende l’area cucina e la zona pranzo, completati da un gradevole angolo relax. Da questa camera si accede ad un comodo balcone mentre la zona cucina ha una sua finestra. Due ampie camere, con finestra sul giardino, ospitano il soggiorno e la camera da letto. Il bagno, completo di tutti gli igienici, ha una doccia generosa nelle misure ed una finestra che permette una perfetta aereazione. Un comodo ripostiglio ospita anche la lavatrice. Posto auto in area scoperta. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Indispensabile congruo reddito documentato (si possono richiedere maggiori informazioni via mail o via whatsapp). Baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico appartamento sviluppato su tre livelli con due ingressi indipendenti ed affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso principale accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Su questo livelli è presente anche un bagno completo di doccia. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Qui troviamo il secondo ingresso ed una scala che accede all’ultimo livello. Ci accoglie una prima stanza che comprende l’area cucina e la zona pranzo, completati da un gradevole angolo relax. Da questa camera si accede ad un comodo balcone mentre la zona cucina ha una sua finestra. Due ampie camere, con finestra sul giardino, ospitano il soggiorno e la camera da letto. Anche su questo livello troviamo il bagno, completo di tutti gli igienici, con una doccia generosa nelle misure ed una finestra che permette una perfetta aereazione. Un comodo ripostiglio ospita una seconda lavatrice. Diritto di parcheggio per due posti auto nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Importante! La soluzione può essere abitata da due nuclei familiari, ognuno con la sua indipendenza e le sue comodità! Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi. Il canone comprende il costo del condominio. Le utenze e la Tari devono essere volturate a proprio nome. N. B. : Animali domestici ammessi con riserva. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Appartamento in Affitto per Brevi Periodi a Baronissi (sa) – Tutto Incluso si propone in locazione un elegante appartamento di 90 mq, disponibile per brevi periodi (a partire da un mese). Il canone di affitto è comprensivo di tutte le utenze.? Caratteristiche dell’immobile: Ampio salone con divano letto e tv a schermo piatto Cucina attrezzata con elettrodomestici e tv Due camere matrimoniali spaziose e confortevoli Due bagni, di cui uno con vasca e doccia? Comfort e dotazioni:? Completamente ristrutturato di recente? Arredato con cura e dotato di ogni comfort? Riscaldamento autonomo con impianto smart? Connessione Wi-Fi inclusa? Per maggiori informazioni e per visionare l’appartamento, non esitate a contattarci.
Monolocale in Centro a Fisciano non lontano da hotel Santa Caterina e a 900 metri da università a piedi. Solo per 1 studente o studentessa universitaria,no residenziali,no lavoratore. No animali in appartamento,no agenzie immobiliari e telemarketing. No fitti brevi ma solo legati alla stagione universitaria. Possibilità di parcheggio auto in strada pubblica secondo disponibilità. Utenze a carico del conduttore,luce,acqua,gas,condominio, manutenzione caldaia,tari. Contratto con cedolare secca. Contatti tramite chat di immobiliare. Il monolocale comprende cucina con frigo,forno e amouo armadio e 2 letti singoli da unire,bagno con doccia, lavatrice,balconcino.
In parco arredato Cologna, in parco, proponiamo in locazione appartamento posto ad un primo piano con ascensore e composto da salone cucina open space, serviti da due balconi con uscita su un gradevole balcone terrazzato; ampio disimpegno, due ampie camere da letto e due bagni. L’immobile sarà locato completo di arredi (fatta eccezione di tavolo e sedie, camino e maxi schermo). Il parco è dotato di un cortile esterno con posti auto a riempimento. Immediatamente a ridosso dello stabile vi è un'ampia zona di parcheggio libero. Tipologia di contratto: transitorio 12 18 mesi, eventualmente rinnovabili. Solo persone con redditi dimostrabili. Possibilità di trasferire la residenza. Zona servita da attività commerciali primarie, vicina agli imbocchi autostradali. A pochi km dal Parco Pinocchio
Fisciano – frazione villa in contesto condominiale tranquillo, proponiamo in locazione ad uso transitorio (durata minima 12 mesi, senza residenza) un grazioso bilocale completamente arredato, composto da: soggiorno con cucina a vista; camera da letto; bagno l'immobile è pronto per essere abitato e rappresenta una soluzione ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea. Si richiede esclusivamente clientela con reddito dimostrabile, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e adeguate referenze. Canone non trattabile. Compenso agenzia: € 700,00. Si precisa che, in assenza della documentazione richiesta, non sarà possibile prendere in considerazione la candidatura; pertanto si invita a contattare l'agenzia solo se in possesso dei requisiti indicati. Per scoprire tutti i dettagli di questa proprietà o per fissare un appuntamento di visita, chiama o scrivi un messaggio al numero 393 830 9374.
Ek-130093564 Fittasi appartamento di ampia metratura in contesto residenziale e in parco privato. Alle spalle l’aria fresca della collina e di fronte la brezza marina che soffia sul terrazzo (di ben 40mq) con barbecue e attrezzato ad agrumeto e da cui si gode anche della vista mare. L’appartamento è composto da ingresso con adiacente la cucina, separata e abitabile, che affaccia sul terrazzo. Dal salone si accede alla zona notte che è composta da quattro camere da letto (di cui due con letto matrimoniale e una con letto ad una piazza), e a due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca. Infine un comodo e funzionale vano lavanderia ripostiglio, nonché due armadi a muro. L’appartamento viene locato arredato e con posto auto pertinenziale. è possibile inoltre parcheggiare facilmente e gratuitamente lungo la strada. Disponibile da settembre. Solo referenziati e locazioni ad uso transitorio. No agenzie. Richiesto deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Via Monticelli. Da ottobre, Disponiamo in locazione di carinissimo bilocale di nuova costruzione, posto ad un piano terra con terrazzino all'ingresso (simil villette a schiera), composto da soggiorno con cucina a vista e camera da letto, bagno con doccia. L'immobile è completamente e finemente arredato con tutti i confort: Posto auto assegnato in parco. Accesso con domotica, tutto di ultima generazione, classe energetica a4. Sono richieste tassativamente referenze, dimostrabili già in fase di presentazione.
Via Monticelli, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".