Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Salerno - Disponiamo in varie zone di Salerno di soluzioni completamente ammobiliate di varie metrature attualmente gestite come case vacanza e destinate a locazioni transitorie di pochi mesi. Solo referenziati con redditi dimostrabili, no animali. Per info e costi contattare in agenzia. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Proponiamo in locazione, esclusivamente ad uso transitorio, appartamento arredato posto al piano rialzato di un fabbricato recentemente ristrutturato esternamente, situato in zona residenziale tranquilla a circa 12 minuti a piedi dai Giardini della Minerva e dal Centro Storico di Salerno. L’immobile dispone di doppio ingresso ed è composto da: - ampio salone con cucina a vista; - due camere da letto, entrambe con cabina armadio; - due bagni; - lavanderia esterna; - giardino a livello con forno in pietra; - area privata con possibilità di parcheggio per due auto. Una soluzione comoda e completa per chi necessita di soggiornare a Salerno per un periodo limitato, per motivi di lavoro, studio o altre esigenze temporanee, senza rinunciare a spazi esterni e parcheggio. Sono richiesti redditi dimostrabili, adeguate garanzie e documentazione comprovante l’effettiva esigenza transitoria necessaria alla stipula del contratto. Disponibile dal 1° ottobre 2026.
Via San Gaetano, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da febbraio 2027 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Capezzano Parco Nel verde al piano primo sopra il rialzato fittiamo un appartamento finemente rifinito e completamente arredato di complessivi mq. 136 catastali. Un salone di ingresso diviso da una prestigiosa porta a vetro che conduce ad un ampio disimpegno dove ci sono una cucina abitabile, tre ampie camere da letto e due bagni. L' appartamento è completamente balconato e climatizzato. Si predilige contratto a canone concordato (3+2) e si richiedono referenze certificate.
Appartamento a Sala Abbagnano, Salerno Scopri questa soluzione abitativa situata nel cuore della prestigiosa zona residenziale di Sala Abbagnano a Salerno. Si tratta di un elegante appartamento al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina, perfetto per chi ricerca comfort e praticità in una location tranquilla e ben servita. L'immobile, in buono stato di conservazione, vanta una metratura commerciale di 138 m² con 130 m² calpestabili distribuiti su 4 locali luminosi e ben organizzati. L'accesso principale conduce a un ampio salone con cucinotto e zona pranzo. La zona notte comprende tre camere da letto, perfette per accogliere tutta la famiglia o creare uno spazio dedicato al lavoro da casa. Completano la proprietà due bagni funzionali. Le ampie balconate regalano spazi esterni dove godere del panorama e della luce naturale, con orientamento Nord, Sud ed Est che garantiscono luminosità durante l'intera giornata. Il box auto, incluso nel prezzo, rappresenta un valore aggiunto notevole per la praticità quotidiana. L'immobile è dotato di condizionatori caldo freddo in ogni ambiente. L'impianto di riscaldamento è autonomo a gas naturale. La disponibilità dell'appartamento sarà a partire dal 1° gennaio 2027. Esclusivamente per referenziati con documentazione dimostrabile. Cucina e casa parzialmente arredata. Disponibilità di visita immediata per chi soddisfa i requisiti richiesti. Contattaci per una visita esclusiva! Ps Immobile non condiviso con altre Agenzie.
Parco Degli Aranci, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Camere singole per studenti a Fisciano a pochi passi dal Campus unisa Disponibili da subito camere singole all'interno di una moderna residenza di nuova costruzione situata a Fisciano, a pochi metri dal Campus dell'università degli Studi di Salerno. Le stanze, luminose e completamente arredate, sono dotate di aria condizionata e affacciano sul verde, garantendo comfort e tranquillità per lo studio e il relax. La residenza offre una spaziosa cucina completamente attrezzata e ampi spazi comuni, sia interni che esterni, tra cui una corte esclusiva al piano terra e balconi ai piani superiori. Servizi inclusi: -wi-fi ad alta velocità -lavatrici -aria condizionata -spazi comuni attrezzati Per tutte le utenze e i servizi (energia elettrica, acqua, tari e Wi-Fi) è previsto un contributo forfettario di € 100 al mese, senza alcun conguaglio. Per info e visite contattare Luigi al numero: +39. 379. 310. 81. 19.
A pochi minuti dal centro cittadino, precisamente in via Nizza, nelle immediate vicinanze di Piazza Casalbore, proponiamo in locazione un bilocale arredato, posto al quinto piano. L'appartamento si presenta luminoso e ben organizzato, rappresentando una soluzione funzionale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta all'uso in una posizione comoda per raggiungere il centro di Salerno. Le caratteristiche dell'immobile la soluzione dispone di una zona giorno composta da cucina e soggiorno, una camera da letto e un servizio. Gli ambienti, già arredati, consentono di usufruire dell'appartamento senza la necessità di ulteriori interventi o allestimenti. Il quinto piano e la disposizione degli spazi contribuiscono a rendere l'abitazione particolarmente luminosa e piacevole da vivere. N. B: l'immobile viene concesso in locazione esclusivamente con contratto ad uso transitorio e a persone referenziate, in grado di documentare un reddito da lavoro dipendente mediante busta paga
Via Nizza, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Ref. Gianluca Adinolfi 3392062631cava de’ Tirreni – Via Onofrio di Giordano, a pochi passi dai caratteristici portici, nel cuore di una zona ricca di negozi, attività commerciali e servizi di ogni genere. Una posizione perfetta per vivere la città con praticità, avendo tutto ciò che serve a portata di mano. L’appartamento, in buono stato manutentivo, è situato all’interno di un parco e al secondo piano di un edificio servito da ascensore. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati dalla presenza di balconi in ogni ambiente, che regalano luminosità e un piacevole contatto con l’esterno. Gli spazi interni comprendono: ingresso accogliente, salone con pratici armadi a muro, cucina arredata, pronta per essere vissuta, camera da letto e bagno con doccia. Comfort e dotazioni che fanno la differenza: posto auto assegnato all’interno del parco, ampia cantina, ideale per organizzare al meglio gli spazi, zanzariere installate in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo con caldaia a metano con termosifoni in ghisacontratto ad uso abitativo 4+4sono richieste referenze
Appartamento via Onofrio di Giordano, Centro, Cava De' Tirreni
Disponiamo in locazione di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
Sempre più persone cercano una casa con terrazzo a Salerno. Avere un terrazzo consente di poter godere di uno spazio personale e intimo e di stare all’aria aperta in tranquillità, a qualsiasi ora del giorno e in ogni periodo dell’anno. In locazione nuova proposta abitativa in classe energetica a3, all'interno di un contesto esclusivo e residenziale del Parco Giardino Orientale. L'appartamento è caratterizzato da un design moderno e comprende un ingresso su zona giorno, con ampia cucina a vista (dotata di tutti gli elettrodomestici) e zona pranzo che si affaccia direttamente sul terrazzo a livello, una camera matrimoniale accogliente con cabina armadio molto spaziosa, una camera da letto, bagno con vasca e un ulteriore bagno con doccia. Caratteristiche uniche dell'appartamento sono sicuramente il terrazzo dal quale si crea una luminosità che pervade tutti gli spazi grazie agli ampi punti luce e il garage esclusio di 20 mq. Contratto non superiore ai 12 mesi uso transitorio solo a persone con referenze dimostrabili e non residenti nel comune di Salerno e Comuni limitrofi. La richiesta è di 1. 450, 00 € oltre spese condominiali e utenze. L'immobile sarà disponibile e visionabile dall'01. 11. 2026. La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale. Per i colleghi immobile non condiviso. Attenzione - leggere attentamente i requisiti richiesti: il contratto ha una durata transitoria di 12 mesi ed è riservato solo ed esclusivamente a: 1. Persone non residenti a Salerno. 2. Soggetti con busta paga e redditi congrui dimostrabili 3. Non disponibile per fare attività ricettiva di alcun tipo nè affitti turistici. Si prega di astenersi dal contatto se privi delle referenze richieste. Non si faranno eccezioni.
Fittasi: sala abbagnano, in fabbricato di ultimissima generazione, Ampio 4 vani 2wc, semi-arredato, 150mq ca interni + giardino corte esterna di 500mq ca con possibilità di accesso carrabile per posti auto. Appartamento suddiviso in Ingresso Salone Doppio con ampie vetrate scorrevoli panoramiche e Cucina a vista con penisola, Bagno ospiti, Ampio Disimpegno, 2 Camere con Cabina Armadio e Bagno collegati, Suite (Camera matrimoniale) con Bagno Padronale e Cabina Armadio. Ottimamente rifinito nei minimi dettagli con vetrate shuco scorrevoli negli ambienti principali, parquet negli ambianti principali, gress di ottima scelta per rifinire i bagni, impianto di raffreddamento e riscaldamento idrotronico a soffitto indipendente per ogni ambiente, pannelli fotovoltaici con accumulatore, pompa di calore daikin, serrande elettriche e facilità di parcheggio per ospiti. Classe Energetica “a4”. Richiesta Euro 2. 200 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Svincolo Sala Abbagnano-Torrione, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Altavilla silentina (frazione cerrelli) servizi immobiliari offro casa di russo giuseppe , propone in locazione con contratto transitorio-fitto breve-casa vacanza ) bellissimo appartamento arredato con terrazzo a livello, di 120 mq circa composto da: ingresso ampio salone con accesso sul terrazzo ; due camere matrimoniali; cucina abitabile; 1 bagno, lavanderia e ripostiglio ;due posti auto. Luminosissimo! L'immobile e' logisticamente situato in una zona ricca di servizi di prima necessita' del tipo : supermercato ( all'interno dello stesso stabile); scuole elementari e medie; banca bcc ; farmacia; fermate autobus a pochi metri, a 20 minuti dal mare , dal sito archeologico di paestum ,45 minuti da salerno e dall'ingresso della costiera amalfitana(vietri sul mare) e 30 minuti dall' ingresso della costiera cilentana (agropoli). Per informazioni, contatti e per visionare l'immobile agente immobiliare russo giuseppe cell. 3337537247- 089 9956996 (anche di domenica su appuntamento)
Disponiamo in locazione transitoria (max 18 mesi) di appartamento di recente costruzione, posto ad un secondo piano di fabbricato in parco, servito da ascensore. L'immobile si compone di ampio soggiorno balconato con fantastica vista nel verde, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale balconata , cameretta con finestra e 2 bagni entrambi finestrati, ripostiglio. Verrà locato non arredato, come da fotografie. Posto auto assegnato in parco. Si richiedono tassativamente referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Scopri questo splendido appartamento al primo piano, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Con un ingresso indipendente, questo immobile di 80 m² offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. La terrazza e il balcone sono spazi ideali per godersi il sole e la vista sulle colline, mentre le due camere da letto garantiscono privacy e relax. Situato ad un km dal centro di Santa Maria di Castellabate, potrai facilmente raggiungere negozi e servizi. La spiaggia di Zona Lago dista solo 800 metri, permettendoti di vivere appieno la bellezza del mare. L’appartamento è in ottime condizioni e dotato di infissi in pvc con doppio vetro camera, garantendo un’ottima efficienza energetica. Il riscaldamento a gas assicura un clima confortevole durante l’inverno. Inoltre, il posto auto riservato rappresenta un ulteriore vantaggio per chi desidera esplorare la zona senza preoccupazioni. Questo appartamento è completamente arredato e ti offre la possibilità di viverlo da subito. Non perdere l’occasione di vivere in questo angolo di paradiso!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".